Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Campioni d' italiaaaaaaaa e domani festaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nel giorno del compleanno del nostro presidente, questo è per te presidente ahahahah vieniiiiiiii!!!

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Faccio i miei complimenti all'Inter che ha meritato di vincere lo scudetto.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso mi posso rilassare. Avevo il terrore del finale del campionato dell'anno scorso.

I HAVE A DREAM : N°1 in CHAMPIONS LEAGUE 2009-2010

:ciao::ola:;)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti all'Inter per la vincità del 1° scudetto sul campo!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il titolo...

spero di vedervi il prossimo anno finalmente competitivi in europa

Grazie Giacio

Auguri alla tua ROMA.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che qualcuno se la compri... non stiamo vivendo giorni facili a roma...

squadra spaccata in due, allenatore in cerca di squadre, società con richieste di acquisto ma famiglia sensi che fa le orecchie da mercanti, tifosi spaccati su praticamente tutto (spalletti, giocatori, un po meno sul cambio di guarda)....

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che qualcuno se la compri... non stiamo vivendo giorni facili a roma...

squadra spaccata in due, allenatore in cerca di squadre, società con richieste di acquisto ma famiglia sensi che fa le orecchie da mercanti, tifosi spaccati su praticamente tutto (spalletti, giocatori, un po meno sul cambio di guarda)....

Dovevano vendere la Roma a Soros che ha una barca di soldi!

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti all'Inter per la vincità del 1° scudetto sul campo!

Chissà gli altri quanti ne hanno vinti veramente sul campo......... ;):ghghgh:

Comunque onore alle avversarie, in particolare a quella che ci ha impegnato di più..... la Juventus, anche se ha mollato alla fine..... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso mi posso rilassare. Avevo il terrore del finale del campionato dell'anno scorso.

I HAVE A DREAM : N°1 in CHAMPIONS LEAGUE 2009-2010

:haha::ola::confused:

:ghghgh::confused:

Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.

:ghghgh::dance::ghghgh::dance::shock:

:popcorn:

Grande campionato dell'Inter!

:popcorn:

;)

complimenti per il titolo...

spero di vedervi il prossimo anno finalmente competitivi in europa

Grazie! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso mi posso rilassare. Avevo il terrore del finale del campionato dell'anno scorso.

I HAVE A DREAM : N°1 in CHAMPIONS LEAGUE 2009-2010

:ciao::ola:;)

sese sogna pure che quella è 40 anni che a vedete in foto :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stasera siamo tanto felici......scommetto più di te.......:DD:DD:)

mah. una volta ci tenevo di più al calcio..

cioè, adesso sì mi dispiace se perde il Milan ma non ne faccio una tragedia, tanto chiunque vinca sono strapagati per niente :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

CAMPIONI D'ITALIA ALE' OOO!

Lascia un pò l'amaro in bocca però vincere così... avrei voluto vedere la reazione del Mou se lo scudetto l'avessimo vinto domani in campo...

comunque ringrazio alex88, giacio e rkolino per la sportività!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

CAMPIONI D'ITALIA ALE' OOO!

Lascia un pò l'amaro in bocca però vincere così... avrei voluto vedere la reazione del Mou se lo scudetto l'avessimo vinto domani in campo...

comunque ringrazio alex88, giacio e rkolino per la sportività!

udinese del cavolo...l'hanno fatto apposta :)

quanto hanno vinto poi che non ho seguito??

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei anch'io unirmi al coro dei complimenti per lo scudetto all'inter.

è giusto che sia andata così, siete la squadra più forte e completa e, purtroppo per il mio punto di vista, anche quella con le maggiori speranze di rivincere l'anno prossimo.

noi siamo stati una finta avversaria per 3/4 di stagione, e lo siamo stati per casualità più che per effettivi meriti.

muorinho mi è antipaticissimo ma è un allenatore fenomenale, vedere ibra mi provoca ancora dolore ma lo ammiro ancora come quando giocava con una casacca diversa.

sarà dura essere un vostro oppositore nei prossimi anni.

la vostra gioia ve la meritate tutti: la società per l'impegno profuso e voi tifosi per la tenacia dimostrata negli anni.

ancora complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei anch'io unirmi al coro dei complimenti per lo scudetto all'inter.

è giusto che sia andata così, siete la squadra più forte e completa e, purtroppo per il mio punto di vista, anche quella con le maggiori speranze di rivincere l'anno prossimo.

noi siamo stati una finta avversaria per 3/4 di stagione, e lo siamo stati per casualità più che per effettivi meriti.

muorinho mi è antipaticissimo ma è un allenatore fenomenale, vedere ibra mi provoca ancora dolore ma lo ammiro ancora come quando giocava con una casacca diversa.

sarà dura essere un vostro oppositore nei prossimi anni.

la vostra gioia ve la meritate tutti: la società per l'impegno profuso e voi tifosi per la tenacia dimostrata negli anni.

ancora complimenti

macchè complimenti, col mercato si dovrebbe smuovere qualcosa, e Silvio deve fare una buona campagna acquisti, i soldi li ha:ghghgh:

l'iner più forte? grazie al *bip* guarda che giocatori e quanti ne ha (senza contare vari manini durante il campionato, tipo quel gol di mano di adriano durante il derby)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

il goal di adriano del derby, regolamento alla mano, è valido. E lo ha detto collina.

Quello irregolare è quello di kaka nel derby di andata. Per quello non ci sono interpretazioni.

irregolare è anche l'intervento di ambrosini su stankovic, che valeva un rigore netto. Ma nessuno lo dice.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei anch'io unirmi al coro dei complimenti per lo scudetto all'inter.

è giusto che sia andata così, siete la squadra più forte e completa e, purtroppo per il mio punto di vista, anche quella con le maggiori speranze di rivincere l'anno prossimo.

noi siamo stati una finta avversaria per 3/4 di stagione, e lo siamo stati per casualità più che per effettivi meriti.

muorinho mi è antipaticissimo ma è un allenatore fenomenale, vedere ibra mi provoca ancora dolore ma lo ammiro ancora come quando giocava con una casacca diversa.

sarà dura essere un vostro oppositore nei prossimi anni.

la vostra gioia ve la meritate tutti: la società per l'impegno profuso e voi tifosi per la tenacia dimostrata negli anni.

ancora complimenti

complimenti a te per la sportività, mi auguro davvero che sia come dici tu, ma non sarà semplice...

per la juve, credo che nessuno si aspettasse che facesse quanto ha fatto fino a 3/4 di stagione... poi un pò per colpa di un calo fisico, un pò lo scontro diretto con l'inter in cui è stata notevolmente ridimensionata nonostante abbia pareggiato, i giocatori hanno mollato e ora la stagione viene considerata fallimentare... ma quanti di voi tifosi avbrebbero pensato ad un campionato simile? io personalmente prima del campionato immaginavo la juve dietro a inter milan roma e non troppo avanti alla fiore...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...