Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

attenzione: addirittura i milanisti su rete 4 dicono che il terzo goal della roma è irregolare.

Infatti rivedendolo baptista va netto sul piede di cambiasso anzichè sulla palla.

Se fosse caduto, l'avrebbero fischiato. E' stato un po' pollo.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Quelli che parlano di partita rubato mi fanno ridere!!! Siete ridicoli, e frustrati! i romanisti xkè non riescono mai a batterci, MAI!!! ogni volta fate una figuraccia facendovi rimontare o prendendone 4 a casa vostra! X gli altri, qualunque sia la vostr squadra, certamente non sarebbe stata capace di una tale rimonta!!!

Vogliamo parlare del nostro rigore!?!?!? Se Balo fosse andato avanti mezzo metro sarebbe stato sgambettato da 4 gambe!!! Sono rigori SOLARI, un giocatore in mezzo a 3 che supera tutti in velocità è palesemente un episodio da rigore!!! Se poi vogliamo guardare 50 volte la moviola troviamo sempre qualcosa che non va...

Tornando alla partita, primo tempo disastroso, siamo entrati in campo dormendo! tanti errori e poca voglia.

Secondo tempo non tanto migliore, ma qualche azione buona, tanto cuore, e tanta corsa!!! quindi nessuno cominci a dire che non siamo in condizione! semplicemente ci sta qualche calo di tensione...

In conclusione, zitti a tutti i rosiconi, guardate in casa vostra!!! ah già, ormai x sperare in qualcosa dovete gufare l'inter!!! ahahaha!!! fate RIDERE!!!! e Mou è un grande allenatore, ha i punti del mancio l'anno scorso, in un campionato più difficile!

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:haha:

Ho rivisto il rigore per l'ennesima volta.

Se non ci davano un rigore del genere non ce ne davano più per tutto l'anno.

Giacio, i colori giallorossi ti stanno accecando.

beh si.. dai gli occhiali al compleanno comprali, anzi siccome fai il ricercatore te li regalo io visto che ti hanno tagliato i fondi... :zzz::ghghgh::D

sai cosa ti auguro? che mercoledi esci per un rigore così.. poi mi ammazzo dalle risate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione: addirittura i milanisti su rete 4 dicono che il terzo goal della roma è irregolare.

Infatti rivedendolo baptista va netto sul piede di cambiasso anzichè sulla palla.

Ma infatti non capisco come si possa dire che non è fallo...

Redrum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e se l'arbitro non fosse dell'inter non avreste vinto gli ultimi due scudetti..

con i se e con i ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vogliamo parlare del nostro rigore!?!?!? Se Balo fosse andato avanti mezzo metro sarebbe stato sgambettato da 4 gambe!!! Sono rigori SOLARI, un giocatore in mezzo a 3 che supera tutti in velocità è palesemente un episodio da rigore!!! Se poi vogliamo guardare 50 volte la moviola troviamo sempre qualcosa che non va...

:zzz::shock::D:shock::haha:

peccato che tutte le moviole abbiano evidenziato che il rigore era INESISTENTE!

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si e se l'arbitro non fosse dell'inter non avreste vinto gli ultimi due scudetti..

con i se e con i ma...

Ma dai..... stai perdendo la credibilità con ste frasi ......... :zzz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh si.. dai gli occhiali al compleanno comprali, anzi siccome fai il ricercatore te li regalo io visto che ti hanno tagliato i fondi... :zzz::ghghgh::D

sai cosa ti auguro? che mercoledi esci per un rigore così.. poi mi ammazzo dalle risate

sandwich tra due avversari + gamba larga di de rossi.

rigore netto. Il primo rigore assegnato all'inter in campionato.

:haha:

:lol:

:DD

:)

:D

:P

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i se e con i ma...

Secondo me sei meglio di Asimov...perchè non provi a sfogare le tue frustrazioni calcistiche scrivendo dei libri, si vede che di fantascienza te ne intendi!!:zzz:

Redrum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i se e con i ma...

Chiudi il tuo browser Internet, metti il mac in stop, mettiti il pigiamino e vai a dormire :zzz:

Per piacere dai, perdi di credibilità (quella poca che ti è rimasta dopo certe tue affermazioni come questa :D)

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudi il tuo browser Internet, metti il mac in stop, mettiti il pigiamino e vai a dormire :zzz:

Per piacere dai, perdi di credibilità (quella poca che ti è rimasta dopo certe tue affermazioni come questa :D)

se vuoi vengo li mi compro te e casa e mi fai da schiavetto, allora poi faccio quello che mi ordini di fare, ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su rete 4 tutti dicono che non è rigore....

oltre che a non vedere bene, manco ce sentite qui dentro...

ahahaah

guarda, provo a ragionare anche se con un romanista è difficile.

Quand'è rigore? Un sandwich tra 2 avversari + gamba larga di de rossi. Se non ci fosse stata quella gamba larga balotelli sarebbe passato, come è passata la palla. Palla avanti, giocabile, uomo fermato. Rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda, provo a ragionare anche se con un romanista è difficile.

Quand'è rigore? Un sandwich tra 2 avversari + gamba larga di de rossi. Se non ci fosse stata quella gamba larga balotelli sarebbe passato, come è passata la palla. Palla avanti, giocabile, uomo fermato. Rigore.

dleo non ci senti, te lo dico....

su sky de rossi dice.. l'arbitro mi ha detto.. il fallo non è tuo ma è l'ancata di motta... ora dimmi cosa caxxo hai visto te? e dimmi dove sta l'anca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi vengo li mi compro te e casa e mi fai da schiavetto, allora poi faccio quello che mi ordini di fare, ok?

Voglio vedere se hai i soldini per comprare casa mia :zzz::ghghgh:

Comunque sentiti le parole di Mourinho sulla tua squadretta...

Continui a non capire che è l'atteggiamento che avete sbagliato...siete entrati in campo nel secondo tempo credendo di aver gia vinto, giocherellando, e poi...TEN sui dentini...:D

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che me la compro... e con te dentro...

e poi ripeto, se leggi.. la roma è na pippa in confronto all'inter...

e ripeto quello che dico dal primo intervento...

NESSUNO qui di voi ha detto.. ottimo secondo tempo, pareggio giusto, peccato per la macchia del rigore...

ma subito a cercare un presunto torto per giustificare il favore ottenuto..

se non è un indizio di colpevolezza quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dleo non ci senti, te lo dico....

su sky de rossi dice.. l'arbitro mi ha detto.. il fallo non è tuo ma è l'ancata di motta... ora dimmi cosa caxxo hai visto te? e dimmi dove sta l'anca...

aoh,

se non leggi quello che ti scrivo è inutile.

Motta e de rossi hanno fatto un sandwich, hanno chiuso l'avversario mentre la palla era passata, poco importa chi ha commesso il fallo, balotelli è stato impossibilitato a proseguire l'azione.

State facendo passare un rigore normalissimo per uno scandalo. Ne avessimo presi 9 come il milan lo capirei, ma è il primo che ci viene fischiato ed è fischiabilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su rete 4 tutti dicono che non è rigore....

oltre che a non vedere bene, manco ce sentite qui dentro...

ahahaah

Su rete 4 hanno detto così??? DAVVERO??? scommetto che imputeranno la sconfitta del milan al rigore non dato su inzaghi, e ne parleranno molto!!! guarda...non lo sto guardando, ma scommetto che stanno parlando di un inter in crisi!!! e dicono che mou è un idiota! e che siamo ibra dipendenti!!! ahaahah!!! ho sentito dire da Pistocchi che sul gomito di Panucci nel primo tempo (ASOLUTAMENTE NON RIGORE, EPISODIO NEANCHE DA PROPORRE), lui prende la palla col gomito, ma xkè adriano spinge...

cioè, si sta cercando in qualsiasi modo di sminuire, o dare contro l'inter!!! ma lo vogliamo dire che abbiamo battuto:

milan

roma

juve

lazio

palermo

giusto x citare le + pericolose, e sempre dominando dall'inizio alla fine???

lo vogliamo dire che è il primo rigore a favore!?!?!?

Poveretti, siete frustrati, non sapete cos altro dire o fare x giustificare la pochezza delle vostre squadrette di fronte a noi!

Magari il campionato si riaprirà, ma nessuno mi dica che l'inter ora è in testa senza merito, xkè come gioco delle prime 3 non è certamente la peggiore! Se poi la roma, l'unica che poteva dare fastidio, perde a catania, e c mette 3 mesi x trovare un modulo decente senza mancini, sono affari suoi!

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate di nuovo, ma sono recidivo...

a me frega niente ma vorrei dire due cose:

- non guardare rete 4 su... cambia canale...:D

- sinceramente se quello di baptista è fallo allora non stiamo più parlando di calcio..:zzz:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUNO qui di voi ha detto.. ottimo secondo tempo, pareggio giusto, peccato per la macchia del rigore...

Veramente quello che vai ripetendo,con vaneggiamenti vari, dal primo intervento è che vi abbiamo rubato la vittoria...sono allibito:shock:

Redrum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi romanisti mi fate pena, ogni volta che la vostra squadra gioca contro l'Inter se perde o pareggia parlate di complotto, arbitri venduti o comprati, sentenza già scritta ecc.... mentre se vincete (mettiamo caso con un pò di dubbio) dite che è tutto regolare, siete i più forti ecc..... se vuoi un consiglio spegni il mac, ti sciacquii, pigiamino e ti sdrai sul letto a dormire (o pucciare fai te...) e mi raccomando non rosicare durante i sogni :zzz::D :haha:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no.......stiamo solo reagendo ad attacchi esterni....... in primis il tuo......:zzz:

Dubbio il rigore e dubbio il terzo gol della Roma...... e a me l'Inter non è piaciuta.

Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo