Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Vi prego basta rispondergli su Facchetti. Dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlarne, anzi non parlarne proprio...poi tirare fuori dei campioni, che purtroppo oltretutto non ci sono +, è una cosa che nessun farebbe, tifoso di calcio o no...

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vero... vado a dormire...

ci si vede mercoledì per festeggiare le 3 uscite di champions

la champions è fra 10 giorni, almeno informati sulla tua squadra! :zzz:

notte a tutti.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ovviamente per inter-samp voglio turn over assoluto.

che giochi bolzoni in mezzo :zzz:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dopo tutte le futili polemiche, voglio dare un omaggio a un grandissimo professionista

Purtroppo non è sempre in forma, x l'età, e dispiace vederlo fuori dalla champions ma non penso ci fossero altre possibilità...Rimane cmq un grandissimo professionista, rispettoso, e un grandissimo attaccante che rimarrà nella storia del campionato italiano.

Vai Valdanito, noi ti vogliamo bene e aiutaci a vincere questo scudetto!!

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest miky4e

Se fosse stato in lista CL, questo avrebbe fatto stragi contro lo united.

Comunque sia, facciamo una petizione per abolire tuttosport? E' assurdo quello che si spara e dice li!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi, mi sono dovuto leggere queste quattro pagine di sproloqui dell'estremista giallo rosso, alcuni interventi davvero assurdi! Comunque non vincere una partita che si sta conducendo prima per 2-0 e poi per 3-1... se fosse stato a campi invertiti, noi non staremmo qui a piangere per un rigore che a velocità normale era limpido come il sole ma saremmo incazzatissimi con la nostra squadra e con il nostro centrocampista che al novantesimo s'è mangiato un gol da paura e poi ha il coraggio di domandarsi se l'arbitro dormirà tranquillo, Ma lui dormirà tranquillo col gol della vittoria sul piede al novantesimo?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia ragazzi, mi sono dovuto leggere queste quattro pagine di sproloqui dell'estremista giallo rosso, alcuni interventi davvero assurdi! Comunque non vincere una partita che si sta conducendo prima per 2-0 e poi per 3-1... se fosse stato a campi invertiti, noi non staremmo qui a piangere per un rigore che a velocità normale era limpido come il sole ma saremmo incazzatissimi con la nostra squadra e con il nostro centrocampista che al novantesimo s'è mangiato un gol da paura e poi ha il coraggio di domandarsi se l'arbitro dormirà tranquillo, Ma lui dormirà tranquillo col gol della vittoria sul piede al novantesimo?

Io sono comunque incavolato con la mia squadra, perchè non si entra in campo senza attributi e senza voglia di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, ho letto...

omettono anche di raccontare (non dico di giudicare, bensì "raccontare") l'episodio del terzo goal.

comunque ripeto per l'ennesima ed ultima volta:

come si fa a dire che non c'è il rigore? Balotelli viene schiacciato tra 2 avversari (di cui uno con la gamba larga), fa filtrare la palla (giocabile, era ad un metro e mezzo di distanza) e viene impossibilitato a passare. Cosa doveva fare? saltare in acrobazia il sandwich preparato dai 2 romanisti? E' il primo rigore che assegnano all'inter quest'anno. Se non davano questo, non ne avrebbero dati più per tutto l'anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impenetrabilità dei corpi è una legge fisica....se tu ti lanci contro un muro non puoi pretendere che il muro si sposti, imho... :biker:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'impenetrabilità dei corpi è una legge fisica....se tu ti lanci contro un muro non puoi pretendere che il muro si sposti, imho... :biker:

E su questo siamo d'accordo.

Se de rossi non avesse messo la gamba e se motta avesse pensato alla palla anzichè a stringere l'avversario contro de rossi, allora non sarebbe stato rigore.

Se all'attaccante viene impedito di giocare la palla è rigore.

Mica è balotelli che è andato addosso a de rossi (in quel caso avresti ragione tu), ma è de rossi che è un pollo ad allargare la gamba in quella maniera...e motta è il pollo numero 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest miky4e
E su questo siamo d'accordo.

Se de rossi non avesse messo la gamba e se motta avesse pensato alla palla anzichè a stringere l'avversario contro de rossi, allora non sarebbe stato rigore.

Se all'attaccante viene impedito di giocare la palla è rigore.

Mica è balotelli che è andato addosso a de rossi (in quel caso avresti ragione tu), ma è de rossi che è un pollo ad allargare la gamba in quella maniera...e motta è il pollo numero 2.

e di queste cappellate il signor coatto de rossi ne ha gia fatte molte nella sua carriera, anche in Italia :biker:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al tuo Milan sono stati dati rigori ben più ridicoli quest'anno..... ma i media zitti..... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la partita di ieri sera ha confermato l'Adriano tanto fumo e poco arrosto e un Balotelli che, sarà pure una testa calda, ma ha classe immensa e fa la differenza......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che faticaccia... 5 pagine...

d'altronde, siamo i primi della classe! :biker:

Premessa

Lo skin romanista ringrazi i moderatori di Italiamac per la magnanimità dimostrata nei suoi confronti. Offendere la memoria di un glorioso calciatore italiano, modello di professionalità e rettitudine morale, avrebbe meritato un ban diretto.

Perdonabile la clamorosa citazione di Zanetti, ma solo perché nasce dal mare di bile gialla in cui sono ormai annegati i romanisti.

Sulla partita

Se a Bergamo le motivazioni atletiche erano prevalenti, ieri sera cercherei le ragioni in un patente deficit mentale, una tensione psicologica del tutto inadeguata alla partita. E Mourinho non ha mancato di sottolinearlo nel post-partita. Inutile negarlo, il Manchester ha portato via buona parte delle energie mentali ai nerazzurri.

Possiamo discutere alcune scelte, in primis quella di lasciare in panchina Materazzi, ma in definitiva non possiamo sapere le reali condizioni fisiche dei calciatori.

Mi piace però sottolineare la veemente reazione del secondo tempo, ulteriore dimostrazione della forza di questo gruppo; il ritorno di Vieira, in netta ripresa (tornerà molto utile per la partita di ritorno della CL); la conferma di quel grande calciatore che è Balotelli ( come già scrivevo, sulla fascia può fare grandi cose); l'immensa professionalità di Crespo, impagabile.

Sulle dietrologie

Se avessi la bacchetta magica farei sparire dalla televisone italiana i moviolisti, più realisticamente basterebbe seguire l'esempio inglese.

Il rigore a velocità normale lo dai 100/100, quando cambieranno le regole allora ne riparleremo.

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Adriano sta lanciando segnali positivi, certo è ben lontano dalla condizione ottimale di qualche anno fa, ma sono fiducioso.

Balotelli ieri sera è stato il migliore in campo per l'inter a mio avviso. Inconsistente nel primo tempo (come il resto della squadra dopotutto), nel secondo tempo è stato invece il trascinatore...che carattere!!!

Redrum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, indipendentemente dalla schifosissima inter vista ieri (di cui mi vergogno), veder piangere de rossi (come sempre) non ha veramente prezzo! Che goduria! Li facciamo impazzire i ragazzi del Trigoria!

:biker:

@maldon: mi dispiace dirtelo, ma non vorrei mai essere nei tuoi panni all'old trafford :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, indipendentemente dalla schifosissima inter vista ieri (di cui mi vergogno), veder piangere de rossi (come sempre) non ha veramente prezzo! Che goduria! Li facciamo impazzire i ragazzi del Trigoria!

:biker:

@maldon: mi dispiace dirtelo, ma non vorrei mai essere nei tuoi panni all'old trafford :ghghgh:

:):ghghgh::angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq oggi a mente fredda dico questo:

l'inter ieri ha subito dei torti:

il rigore era netto e c'era espulsione di de rossi (già ammonito) e di motta perchè balotelli era lanciato a rete, anzi quando è arrivato da motta era già in volo a rete..

il gol della roma era fallo perchè batista usa il corpo per scansare cambiasso che è in netto anticipo, e lui si sovrappone tra il giocatore e la palla e lo scansa

il primo gol della roma era da annullare perche santon non scivola per colpa del campo ma perchè motta frena e lo sbilancia tenendolo per i pantaloncini

sul secondo gol riise lotta con le mani con maicon e lo sbilancia e impedisce a julio cesar di prendere la palla...

poi alla fine ieri è stato dato il primo rigore a favore dell'inter ed è giusto segnalarlo.. come è giusto segnalare che oggi sono esattamente 365 gg che nn gliene fischiano uno contro...

cmq stop alle polemiche, avete pareggiato e capisco il vostro festeggiare...

vorrei solo ricordarvi che per un contatto in area tra iuliano e ronaldo e sull'azione successiva il gol di alessandro del piero si verificò dentro e fuori dallo stadio una cagnara ben diversa delle composte reazioni di ieri sera, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta per favore, basta...

torna nel topic dell'as trigoria. Finiamola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq oggi a mente fredda dico questo:

l'inter ieri ha subito dei torti:

il rigore era netto e c'era espulsione di de rossi (già ammonito) e di motta perchè balotelli era lanciato a rete, anzi quando è arrivato da motta era già in volo a rete..

il gol della roma era fallo perchè batista usa il corpo per scansare cambiasso che è in netto anticipo, e lui si sovrappone tra il giocatore e la palla e lo scansa

il primo gol della roma era da annullare perche santon non scivola per colpa del campo ma perchè motta frena e lo sbilancia tenendolo per i pantaloncini

sul secondo gol riise lotta con le mani con maicon e lo sbilancia e impedisce a julio cesar di prendere la palla...

poi alla fine ieri è stato dato il primo rigore a favore dell'inter ed è giusto segnalarlo.. come è giusto segnalare che oggi sono esattamente 365 gg che nn gliene fischiano uno contro...

cmq stop alle polemiche, avete pareggiato e capisco il vostro festeggiare...

vorrei solo ricordarvi che per un contatto in area tra iuliano e ronaldo e sull'azione successiva il gol di alessandro del piero si verificò dentro e fuori dallo stadio una cagnara ben diversa delle composte reazioni di ieri sera, o no?

Ti sei dimenticato della mano sulla spalla di Panucci ad Adriano..... altro rigore mostruosamente grande...... :ghghgh::ghghgh::)

Sulle composte reazioni, beh quelle di de Rossi e Spalletti sono state patetiche e alquanto diseducative...... :biker:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta per favore, basta...

torna nel topic dell'as trigoria. Finiamola.

I piagnistei romani sono iniziati con la caduta dell'Impero, quando quattro Galli male armati ed equipaggiati misero a ferro e fuoco Roma, ed i romani se la presero con le Alpi che li avevano lasciati passare...... :biker:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo