Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Ma che dall'alto...... bastava che De Rossi la buttasse dentro al 90' e avevate vinto la partita

:ghghgh:

QUOTO!

Basta prendersela con l'arbitro e ancora peggio col palazzo... perchè allora dovrei pensare che De Rossi fa parte del palazzo. Mettere quella gamba davanti a Balotelli e far cadere l'arbitro in errore e poi sparare a lato quell'occasione ghiottissima al 90°.

E poi dopo il rigore eravate ancora 3-2... e basta! Siete davvero patetici!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

confermo quanto detto dopo il bellissimo gol di mano di Adriano nel derby, ora a parte Adriano avete anche il tuffatore, Balotelli, quindi siete davvero pronti per la Serie A di pallavolo...

almeno ammettete che non c'era il rigore per l'inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Ancora!!?? E voi ammettete che state rosicando come dei pazzi, che vi stavate già pregustando la sconfitta dell'inter, il campionato riaperto, la crisi dei nerazzurri.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto al momento secondo me c'era, e così ha valutato l'arbitro. vedendo 200 moviole non sono certo ma non è chiaro. cmq mettetevi l'anima in pace che è andata così

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo quanto detto dopo il bellissimo gol di mano di Adriano nel derby, ora a parte Adriano avete anche il tuffatore, Balotelli, quindi siete davvero pronti per la Serie A di pallavolo...

almeno ammettete che non c'era il rigore per l'inter...

lo ripeto per l'ultima volta. De rossi gamba aperta, palla che va a sinistra e motta che va a destra contro balotelli. Sandwich a mario che non riesce a passare e recuperare la palla. netto, solare. polli de rossi e motta.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sandwich a mario che non riesce a passare e recuperare la palla.

Poverino....e si che lui ci ha tanto provato a raggiungere la palla ugualmente.... :P:ghghgh::libro:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poverino....e si che lui ci ha tanto provato a raggiungere la palla ugualmente.... :libro::ghghgh::P

Mi pare stia prendendo ripetizioni da Pippo Inzaghi......costano..... ma è pur sempre il miglior insegnante sulla piazza...... :P;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare stia prendendo ripetizioni da Pippo Inzaghi......costano..... ma è pur sempre il miglior insegnante sulla piazza...... :P:libro:

Beh si pippo è il maestro assoluto , ma balotelli ieri ha dimostrato di poter essere un buon allievo

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi piange anche ranieri ahahah

Ranieri è uno strano esserino......lancia continuamente provocazioncine e poi , quando Mou gli risponde più che per le rime, piange con la stampa serva ed ottiene i titoloni e pure il titolo di gentleman........ :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poverino....e si che lui ci ha tanto provato a raggiungere la palla ugualmente.... :ghghgh::ghghgh::shock:

dimmi il nome di un attaccante che li sarebbe rimasto in piedi.

Attendo.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ranieri a me in generale sta simpatico, però è un pochino ipocrita.

Davanti a mourinho ieri sera non ha proferito parola (se non parole di stima).

appena se ne è andato mourinho, ha cominciato a fare comunella con spalletti dicendo che fa sempre la figura del coglione davanti all'allenatore portoghese...mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi aspetti, Godot? :ghghgh:

saluti

Maldon

eh si,

sarà un attesa vana..

:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimmi il nome di un attaccante che li sarebbe rimasto in piedi.

Attendo.

Chiunque non fosse "inciampato" o "volato" :ghghgh:

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiunque non fosse "inciampato" o "volato" :ghghgh:

ergo...

NESSUNO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ergo...

NESSUNO.

Questo ( a parte non essere del tutto vero ) non vuol dire che fare i furbi vuol dire che quei rigori siano da dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto con DISpiacere, che nessuno ha fatto notare oggi i cori razzisti ieri contro balotelli prima che tirasse il rigore...ecco spiegato il suo gesto verso la curva della roma...

mi ricordo quanto fosse scandaloso, e lo ora!!!, quando li faceva la nostra curva contro zoro...ma ora si attacca un ragazzino di 19 anni, x d + italiano, ma si bada solo a farlo passare x uno str....avete capito!

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noto con DISpiacere, che nessuno ha fatto notare oggi i cori razzisti ieri contro balotelli prima che tirasse il rigore...ecco spiegato il suo gesto verso la curva della roma...

mi ricordo quanto fosse scandaloso, e lo ora!!!, quando li faceva la nostra curva contro zoro...ma ora si attacca un ragazzino di 19 anni, x d + italiano, ma si bada solo a farlo passare x uno str....avete capito!

già già...

ma ieri conti pensava di più a dare del maleducato al ragazzino, piuttosto che pensare alla sua roma, ai cori razzisti, e piuttosto che ricordare che totti ha fatto l'identica cosa l'anno scorso ( e totti ha 14 anni in più)

ma vabbè...

penso che possa bastare parlare della roma, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già già...

ma ieri conti pensava di più a dare del maleducato al ragazzino, piuttosto che pensare alla sua roma, ai cori razzisti, e piuttosto che ricordare che totti ha fatto l'identica cosa l'anno scorso ( e totti ha 14 anni in più)

ma vabbè...

penso che possa bastare parlare della roma, no?

bè sembra che oggi nessuno abbia d meglio da dire!!! pure gli iuventini vittime dell'inter la tirano fuori ahah

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio...i cori erano contro l'Inter quindi nn bisogna dire nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avete letta questa?

http://www.macitynet.it/macity/aA36833/un_ipod_aiuta_a_parare_i_rigori_e_fa_vincere_il_manchester_united.shtml

:ghghgh:

se può servire a qualcosa, lo presto io l'ipod touch a julio caesar per il ritorno a manchester...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo