Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Ufficiale: Lucio all'inter!

Fonte?

Edit: Ufficiale comunicato dal Bayern Monaco, rescissione del contratto in scadenza nel 2010. Contratto triennale con l'Inter.

Che ne pensate?

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mah, tutto sommato mi sembra un buon acquisto.

Adesso serve un bel trequartista (anche se dicono che si potrebbe presto chiudere per Hleb), e soprattutto bisogna cedere un po' di zavorra (vedi Vieira).

Sono curioso di vedere i nuovi all'opera, sapete se faranno vedere la supercoppa in TV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che Lucio è un buon centrale, una cosa mi incuriosisce.

Come mai se un 31enne viene comprato dal Milan o dalla Juve è considerato vecchio e bollito, mentre se lo prende l'Inter si dice che ha ancora davanti 3 o 4 stagioni ad alto livello?

:P

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che Lucio è un buon centrale, una cosa mi incuriosisce.

Come mai se un 31enne viene comprato dal Milan o dalla Juve è considerato vecchio e bollito, mentre se lo prende l'Inter si dice che ha ancora davanti 3 o 4 stagioni ad alto livello?

:P

Un centrale a 31 anni credo sia ancora giovane.. un terzino a 31 anni è vecchio. Dipende dal ruolo. Sicuramente è un buon acquisto, è il difensore dai piedi buoni che voleva il Mou. Ora gli manca il trequartista che Moratti sicuramente comprerà e dopodichè dirà: " Azzardati a dire che non siamo da champions e mi incazzo sul serio".

Hleb non mi sembra il trequartista di qualità che chiede Mourinho ma più un giocatore di fascia.. quindi sinceramente non ne vedo l'utilità. Deco ha passato una brutta annata e credo che sia lui il giocatore più adatto a Mourinho che lo ha lanciato nel grande calcio

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto... 31 non sono tanti e poi se la juve pensa a rinforzarsi acquistando Cannavaro che a settembre ne compirà 36 direi che non c'è molto da dire...

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

40 mln sono tanti... e eto'o è uno da ALMENO 15 gol a stagione...

certo tolto ibra ci vuole però qualcuno dia la palla agli attaccanti per segnare...

prima la davi a ibra, si girava, ne scartava 2-3, e segnava..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a mio avviso fa bene ad accettare anche se al posto di Eto avrei chiesto Iniesta.

Eto è un altra sanguisuga come Ibrahimovic ed è uno spacca spogliatoio... non vi invidio... Cassano non è Ibra, nella sua carriera ha fallito nei top team. Bisogna vedere se riesce a essere decisivo come Ibra. Certo per voi un attacco Cassano-Eto non sarebbe niente male, anche se a mio avviso se parte Ibra dovete prendere Aguero..

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Hleb lo voleva già Mancini 2 anni fa, e ciò mi rincuora un pò, visto che i giocatori li sapeva scegliere.

Quanto ad Etò, Guardiola non lo vuole neppure in ritiro...... quindi è tutto dire.......:ciao:

Poi pretende pure 13 milioni di ingaggio...... più di Ibra e come Ronaldo.....e pure per 5 anni...... basta fare quattro conti e si vede a cosa serviranno i 40 milioni.......

Operazione sciagurata è dir poco......

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh chiaro non Iniesta + 40. Ma Iniesta - Ibra e stop. Eto anche se è un grandissimo giocatore è uno spaccaspogliatoio. Verrà pagato 13 milioni l'anno. 3 in più di Ibra.. per 5 anni... cioè lordi sono praticamente sono 6 all'anno per 5 anni sono 30 e dico 30 milioni!!!!! E stai sicuro che nel bene e nel male Moratti li pagherà tutti quei 5 anni di stipendio, visto che nessuno sarà così fesso da accollarsi i 13 milioni di stipendio di Eto.

Quindi vedo lo scambio Etò + 10 milioni per Ibra e non Etò + 40 milioni per Ibra. Piccola osservazione da non sottovalutare... Certo Etò se non ha infortuni fa 25 gol all'anno almeno nel Barca.. quest'anno ne ha fatti 35 in totale... pazzesco.. media gol da paura... è sicuramente la prima punta più forte del mondo.

Ma questo non significa che vale più di Ibra

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh chiaro non Iniesta + 40. Ma Iniesta - Ibra e stop. Eto anche se è un grandissimo giocatore è uno spaccaspogliatoio. Verrà pagato 13 milioni l'anno. 3 in più di Ibra.. per 5 anni... cioè lordi sono praticamente sono 6 all'anno per 5 anni sono 30 e dico 30 milioni!!!!! E stai sicuro che nel bene e nel male Moratti li pagherà tutti quei 5 anni di stipendio, visto che nessuno sarà così fesso da accollarsi i 13 milioni di stipendio di Eto.

Quindi vedo lo scambio Etò + 10 milioni per Ibra e non Etò + 40 milioni per Ibra. Piccola osservazione da non sottovalutare... Certo Etò se non ha infortuni fa 25 gol all'anno almeno nel Barca.. quest'anno ne ha fatti 35 in totale... pazzesco.. media gol da paura... è sicuramente la prima punta più forte del mondo.

Ma questo non significa che vale più di Ibra

Beh Iniesta non è un fuoriclasse dai...... vale la metà di Ibra.

13 milioni sono netti e non lordi....... quindi raddoppia il tutto........ :ciao:

Mi ripeto, a queste condizioni è sicuramente una operazione vantaggiosa sul piano economico, sciagurata sul piano sportivo.......a meno che non senta Moratti ammettere che il prossimo anno si punta solo allo scudetto....... a questo punto contento lui.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io intendevo 6 lordi in più di Ibra. Perchè Ibra ne guadagna 10 quindi l'inter ne spende 20. Eto invece ne guadagnerebbe 13 e per l'inter 26.. Se in più di Ibra. Quindi 6x5 anni sono 30 milioni in più di stipendio da pagare. Ed Eto è fortissimo ma Ibra è + decisivo, anche perchè sul bomber aveva investito(Milito). Quindi se si va a vedere lo stipendio il guadagno in cash dell'inter è 10 milioni... poi è chiaro se Ibra vuole andare..

A mio avviso la coppia Xavi-Iniesta e una delle coppie di centrocampisti con più classe in assoluto

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io intendevo 6 lordi in più di Ibra. Perchè Ibra ne guadagna 10 quindi l'inter ne spende 20. Eto invece ne guadagnerebbe 13 e per l'inter 26.. Se in più di Ibra. Quindi 6x5 anni sono 30 milioni in più di stipendio da pagare. Ed Eto è fortissimo ma Ibra è + decisivo, anche perchè sul bomber aveva investito(Milito). Quindi se si va a vedere lo stipendio il guadagno in cash dell'inter è 10 milioni... poi è chiaro se Ibra vuole andare..

A mio avviso la coppia Xavi-Iniesta e una delle coppie di centrocampisti con più classe in assoluto

Ok scusami, avevo capito male io..... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.francorossi.com/?p=4549

Come dire...... i presidenti stiano in tribuna...... o fanno solo danni.......!!!!!!

Franco Rossi :ciao:

Se questo è un giornalista...........

Lo conosciamo per le sparata contro l'Inter su rete 4.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...