Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Hai ragione... :ciao::ghghgh:

aspetto una foto di Eto' con la maglia dell'inter

VERY GOOD!!!!!!!!!:P

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

e motta non lo metti?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e motta non lo metti?

se è per questo nn c'è Quaresma, Mancini e molti altri.. ovviamente ci saranno le sostituzioni.. ma nn so chi togliere dai titolari

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti iniziare a togliere cordoba e stankovic per far posto a chivu (o samuel) e t.motta.

Con gente come cordoba e stankovic la champions non la vinciamo neppure nei prossimi 100 anni.

Perchè moratti non lo capisce?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inter ha la squadra, l'ennesima per vincere lo scudetto, ma anche se arrivasse in finale di champions contro real o barça perderebbe di sicuro...

peccato perchè senza togliersi ibra e con hleb sarebbe stata davvero completa, avrebbe vinto la champions

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inter ha la squadra, l'ennesima per vincere lo scudetto, ma anche se arrivasse in finale di champions contro real o barça perderebbe di sicuro...

peccato perchè senza togliersi ibra e con hleb sarebbe stata davvero completa, avrebbe vinto la champions

Qui dipenderà molto da Mourinho, fino ad adesso il gioco è stato quello proposto da Mancini, perchè la squadra non era cambiata dall'ultimo anno di Mancini, all'anno scorso e nemmeno il sistema di gioco: palla ad Ibra che può segnare o mettere i compagni in condizione di segnare e con la variante rappresentato dalle sgroppate di Maicon sulla destra. Quest'anno invece la squadra è cambiata in modo sostanziale e necessariamente dovrà cambiare sistema di gioco e mentalità, anche se le fondamenta sono sempre basate più sulla fisicità che sulla velocità. Vedremo se Mourinho saprà dare un'identità ed un volto nuovo alla squadra, ora che non ha più un totem come Ibrahimovic. Io ho grande fiducia in lui e nei giocatori, spero tanto che non mi tocchi ancora vederci fuori dalla Champions' a febbraio.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io domani vado ad appiano... speriamo che mou sia così gentile da tenere aperti gli allenamenti!

SPERIAMO :ghghgh: ... sennò al massimo aspetto eto'o all'uscita della pinetina:DD

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io domani vado ad appiano... speriamo che mou sia così gentile da tenere aperti gli allenamenti!

SPERIAMO :ghghgh: ... sennò al massimo aspetto eto'o all'uscita della pinetina:DD

Beato te. Avrei voluto andarci anch'io ma sono davvero troppo lontano, comunque l'allenamento è aperto ai tifosi.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te. Avrei voluto andarci anch'io ma sono davvero troppo lontano, comunque l'allenamento è aperto ai tifosi.

scusa dove lo hai letto? di solito mou tiene sempre tutto chiuso salvo rare eccezioni

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che Ibra sia voluto andare al Barca.. ma baciare la maglia al primo giorno e dire che è felice come un bambino è proprio assurdo! cioè, mica sta venendo da una squadra di serie C2!! E' un campione, ma è anche un gran cogl***ne!! prova a fare il gestaccio che hai fatto a noi li in Spagna, vedi come reagiscono! cmq sia, speriamo che con Eto'o e Mourinho il gioco dell'inter diventa stellare e dar lezione a tutti! Anche perchè, imho a parte il Real Madrid e il Barca veniamo noi come squadre piu forti d'Europa.. il Manchester Unt lo vedo molto indietro dopo la cessione di c. Ronaldo

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutti dietro a parlare di sto bacio alla maglia. Cavolo mica s'è portato a letto le nostre ragazze/mogli/amanti. Ha solo baciato una maglia e se è davvero felice di stare lì, mi fa piacere per lui, in ogni caso resterà sempre un idolo per me per tutto quello che è riuscito a dare all'Inter. Tanto lui è fatto così, 3 anni fa davvero tutti vi sareste aspettati di vederlo chiudere la carriera all'Inter?

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutti dietro a parlare di sto bacio alla maglia. Cavolo mica s'è portato a letto le nostre ragazze/mogli/amanti. Ha solo baciato una maglia e se è davvero felice di stare lì, mi fa piacere per lui, in ogni caso resterà sempre un idolo per me per tutto quello che è riuscito a dare all'Inter. Tanto lui è fatto così, 3 anni fa davvero tutti vi sareste aspettati di vederlo chiudere la carriera all'Inter?

il 'baciomaglia' è solo la goccia.. lui è dall'anno scorso che vuole andare via nonostante i 12mln di euro!! Non giocava mica con una squadra dilettante! tante volte si lamentava, x non parlare del gestaccio rivolto ai suoi tifosi! é li che il popolo interista c'è rimasto male.. un giocatore deve essere onorato quando gioca in nerazzurro, non sforzato.. e col 'baciamaglia' ha dimostrato che lui stava all'inter solo x motivi economici, non mettendo il cuore come ci si aspetterebbe da un campione come lui.. Hai mai visto agire cosi C. Ronaldo o Kakà? loro esultavano dopo ogni goal e hanno avuto un rapporto ottimo con i tifosi...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo non mi pare proprio che abbia avuto un rapporto sempre idilliaco con i suoi tifosi, vedi alla fine dell'estate scorsa quando fu duramente contestato per la sua volontà di andare al Real. Kakà è un caso nettamente diverso, visto che è stata una scommessa vintissima del Milan che lo ha acquistato quando era un giovane sconosciuto, quindi ci sta che ci sia un legame più forte con la squadra, l'ambiente ed i tifosi. Forse la pensiamo diversamente perchè avevamo aspettative diverse nei confronti di Ibra e dei giocatori in generale, tu forse vedevi in lui una possibile bandiera, mentre io uno che voleva vincere e nel momento in cui lasciò la Juve, noi rappresentavamo la possibilità più concreta di farlo, esattamente come adesso questa possibilità è rappresentata dal Barcellona. Io non posso proprio biasimarlo, non potrei nemmeno se ci facesse gol ed esultasse in finale di Champions'. Posso solo bisimarlo per il fatto che se lui va là e vince, la gente non se lo ricorderà mai come decisivo come sarebbe stato invece nel caso fosse rimasto. Perchè è inutile, se il Barcellona quest'anno dovesse rivincere la Champions' nessuno si scomporrebbe, mentre invece se fosse rimasto e l'avesse vinta con noi, allora sì che sarebbe entrato di diritto nella storia, del club e del calcio. Ecco, da questo punto di vista non mi trovo d'accordo con la sua scelta, ma posso solo dirgli grazie, perchè se è vero che è da un anno che pensa al Barcellona e durante questo anno ha giocato in questo modo, è solo da ringraziare.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che INTER che si è formata!! ecco la mia ipotetica formazione:

Julio Cesar

Maicon Cordoba Lucio Santon

Zanetti Cambiasso Stankovic

Balotelli

Milito Eto'

Mmmmm vi ricordo che Mourinho ha chiesto qualità e con quella formazione che hai fatto mi sembra che la qualità sia molto lontana. Meno dello scorso anno perchè almeno c'era un Ibra in più che inventava.

Dovresti inserire Motta e uno tra Hleb e Quaresma nel tridente d'attacco. Ma solo io vedo Balotelli più una seconda punta che un uomo per il tridente?

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutti dietro a parlare di sto bacio alla maglia. Cavolo mica s'è portato a letto le nostre ragazze/mogli/amanti. Ha solo baciato una maglia e se è davvero felice di stare lì, mi fa piacere per lui, in ogni caso resterà sempre un idolo per me per tutto quello che è riuscito a dare all'Inter. Tanto lui è fatto così, 3 anni fa davvero tutti vi sareste aspettati di vederlo chiudere la carriera all'Inter?

Straquoto........:devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm vi ricordo che Mourinho ha chiesto qualità e con quella formazione che hai fatto mi sembra che la qualità sia molto lontana. Meno dello scorso anno perchè almeno c'era un Ibra in più che inventava.

Dovresti inserire Motta e uno tra Hleb e Quaresma nel tridente d'attacco. Ma solo io vedo Balotelli più una seconda punta che un uomo per il tridente?

Mah, anche secondo me Balotelli è decisamente una seconda punta, ma ha giocato bene anche da esterno nel tridente. è da trequartista che è un abominio. Visto che ce l'hanno dato meglio Hleb in quella posizione. Anche se secondo me anche quest'anno ci sarà un periodo in cui Mourinho si incaponirà col 4-3-3. Se Hleb si dimostra un valido acquisto quest'anno sì che la vedo dura per Stankovic. E poi, solo io vedo meglio Cambiasso più avanzato invece che a fare muro davanti alla difesa? Mettiamoci il capitano lì, è il suo ruolo naturale, e non ha sicuramente i tempi di inserimento ed il fiuto del gol di Cambiasso o Motta. A mio parere il centrocampo sarebbe più produttivo con Zanetti bloccato dietro a far da scudo e Cambiasso-Motta a fare gioco e con licenza di inserirsi in avanti quando c'è l'occasione. Mi sembra una centrocampo molto più efficiente di come gioca ora. Solo che Mou da quell'orecchio non ci sente e la controprova non me la darà mai:ghghgh:

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha il calendario delle partite dell'inter che si sincronizza con iCal?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche cosi non è male C_27_articolo_24864_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, anche secondo me Balotelli è decisamente una seconda punta, ma ha giocato bene anche da esterno nel tridente. è da trequartista che è un abominio. Visto che ce l'hanno dato meglio Hleb in quella posizione. Anche se secondo me anche quest'anno ci sarà un periodo in cui Mourinho si incaponirà col 4-3-3. Se Hleb si dimostra un valido acquisto quest'anno sì che la vedo dura per Stankovic. E poi, solo io vedo meglio Cambiasso più avanzato invece che a fare muro davanti alla difesa? Mettiamoci il capitano lì, è il suo ruolo naturale, e non ha sicuramente i tempi di inserimento ed il fiuto del gol di Cambiasso o Motta. A mio parere il centrocampo sarebbe più produttivo con Zanetti bloccato dietro a far da scudo e Cambiasso-Motta a fare gioco e con licenza di inserirsi in avanti quando c'è l'occasione. Mi sembra una centrocampo molto più efficiente di come gioca ora. Solo che Mou da quell'orecchio non ci sente e la controprova non me la darà mai:ghghgh:

hleb è sfumato, speriamo di prendere sneijder invece che deco...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Eto'o da esterno mi convince davvero poco. C'è poco da fare, il tridente può essere l'opzione per un momento della partita o per certe partite, ma ormai il modulo della squadra è il 4-4-2 con il trequartista, infatti è questo che Mourinho vuole, Deco, nella fattispecie. Ma Sneijder è un trequartista? A me sembra più un centrocampista che smista un po' il gioco, ma non l'uomo dietro le punte. Io preferisco Deco, magari anche Cassano, ma con lui sarebbe ancora diverso il sistema di gioco, stavolta più orientato al tridente.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...