Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
prendere deco è come prender poulsen: gli dai uno stipendio oneroso e poi non combina un c.. niente.

Beh, adesso, paragonare Deco a Poulsen mi sembra un tantino azzardato:ghghgh:

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sneijder è un trequartista. Deco però ha già 32 anni e le sue ultime stagioni non sono state eccezzionali..boh potrebbe rivelarsi anche un flop. Per cassano Mourinho ha detto in una conferenza stampa che non è trequartista; farebbe comunque comodo se riusciamo a vendere i vari rivas,burdisso,obinna,vieira,suazo...Altrimenti ci troveremo in attacco con:

eto'o

milito

balotelli

suazo

obinna

cassano

quaresma,

mancini,

arnautovic?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, adesso, paragonare Deco a Poulsen mi sembra un tantino azzardato:ghghgh:

non sto paragonando i due giocatori ma la loro utilità:

entrambi gli dai uno stipendio oneroso (il danense sui 3 mln, il portoghese credo sui 5-6mln) e poi ti trovi uno (il danese) che no ti combina una cippa, e l'altro (il portoghese) che è palesemente un ex-giocatore da almeno 2 stagioni...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione tu. Anche a me non va tanto a genio l'idea di investire in un giocatore, pur bravo, di 32 anni. Ma tra Deco e Sneijder io preferisco Deco. Anche perchè Sneijder mi pare abbia ricorrenti problemi con gli infortuni.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione tu. Anche a me non va tanto a genio l'idea di investire in un giocatore, pur bravo, di 32 anni. Ma tra Deco e Sneijder io preferisco Deco. Anche perchè Sneijder mi pare abbia ricorrenti problemi con gli infortuni.

purtroppo è vero:(

Alla fine (se prenderemo un trequartista) sarà uno di loro due perchè, al momento, in giro a poco non c'e niente di meglio. Confidiamo fra qualche anno in Coutinho :confused:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io veramente leggo che costa esattamente quanto ci hanno versato per ibra... in pratica non sarebbe male essersi privati di zlatan e ritrovarsi con eto'o e ribery... io, almeno, ci metterei 3 o 4 firme...

giusto, ma pensi che moratti li tiri fuori? :confused:

Ha già detto che i 50 milioni andranno nel bilancio, solo i soldi che ricaveremo dalla vendita dei vari burdisso,rivas,viera...verranno reinvestiti.

A ribery comunque preferirei fabregas che, secondo me, ci permetterà di fare il salto di qualità a centrocampo.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, ma pensi che moratti li tiri fuori? :confused:

Ha già detto che i 50 milioni andranno nel bilancio, solo i soldi che ricaveremo dalla vendita dei vari burdisso,rivas,viera...verranno reinvestiti.

A ribery comunque preferirei fabregas che, secondo me, ci permetterà di fare il salto di qualità a centrocampo.

Ma Ribery e Fabregas mica sono dei " numeri 10"......

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siamo in 94 e tiriamo fuori 1.000.000€ a testa compriamo Ribery così risolviamo il problema del trequartista.:)

Ci state? :confused::ghghgh::)

Ps: ho già chiesto i soldi in prestito al mio strozzino :DD:dance: huahua hua aa

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che beckenbauer abbia sparato la cifra un pò a casaccio... nella trattativa con il barcellona ne chiedeva 60 e il barca ne offriva 40... a 50 si sarebbe chiuso, credo...

Ho inoltre 2 domande da farvi, arnautovic è o non è dell'inter? intendo, è ufficiale? Costo dell'operzione?

Poi, se la cessione di ibra è stata ufficializzata dal barca con i seguenti dettagli: 46 milioni + eto'o + hleb in prestito con diritto di riscatto per l'inter a 10 mln; perché mai hleb ora è andato allo stoccarda? una volta che l'operazione è ufficiale i contratti dovrebbero essere stati firmati, o sbagio? cioè, quanto meno senza il prestito di hleb mi sarei aspettato qualche milioncino cash in più...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il Barcellona dovrà versare altri 3-5 milioni all'Inter x la questione Hleb?

Arnautovic perchè non ce lo prestate al Milan... :confused:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che beckenbauer abbia sparato la cifra un pò a casaccio... nella trattativa con il barcellona ne chiedeva 60 e il barca ne offriva 40... a 50 si sarebbe chiuso, credo...

Ho inoltre 2 domande da farvi, arnautovic è o non è dell'inter? intendo, è ufficiale? Costo dell'operzione?

Poi, se la cessione di ibra è stata ufficializzata dal barca con i seguenti dettagli: 46 milioni + eto'o + hleb in prestito con diritto di riscatto per l'inter a 10 mln; perché mai hleb ora è andato allo stoccarda? una volta che l'operazione è ufficiale i contratti dovrebbero essere stati firmati, o sbagio? cioè, quanto meno senza il prestito di hleb mi sarei aspettato qualche milioncino cash in più...

Infatti, per il no di Hleb l'Inter riceverà 5 milioni in più.

Per Arnautovic il costo sarà di 9 milioni....... se concludono il tutto......

Link al commento
Condividi su altri siti

i 50 milioni dell'affare ibra andranno a bilancio.

Io spero che non arrivi cassano...tantomeno deco. Se non si riesce a trovare un trequartista decente, tantovale giocare con il 4-3-3. Tanto Balotelli ha imparato a giocare da ala, eto'o lo fa spesso, inoltre c'è quaresma ed arriva arnautovic...cavolo ce ne sarà uno capace di giocare bene quest'anno!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

i 50 milioni dell'affare ibra andranno a bilancio.

Io spero che non arrivi cassano...tantomeno deco. Se non si riesce a trovare un trequartista decente, tantovale giocare con il 4-3-3. Tanto Balotelli ha imparato a giocare da ala, eto'o lo fa spesso, inoltre c'è quaresma ed arriva arnautovic...cavolo ce ne sarà uno capace di giocare bene quest'anno!

Deco andrebbe bene per 3-4 milioni di euro..... ha sempre fatto gran stagioni con Mou.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera alle ore 21.00 davanti la TV x vedere come gioca Eto'o!! non vedo l'ora!!! sono in astinenza campionato...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Ribery e Fabregas mica sono dei " numeri 10"......

sisi non parlavo di trequartisti; penso che più che in attacco, ci serve un rinforzo di qualità in mezzo al campo, uno con i piedi buoni e motta non basta. Col 4-3-3 con fabregas a centrocampo e con milito-eto'o-balo in attacco faremmo davvero paura. L'importante è comprare o un trequartista buono per il centrocampo a rombo o un grande centrocampista per il 4-3-3

Opinione personale...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi non parlavo di trequartisti; penso che più che in attacco, ci serve un rinforzo di qualità in mezzo al campo, uno con i piedi buoni e motta non basta. Col 4-3-3 con fabregas a centrocampo e con milito-eto'o-balo in attacco faremmo davvero paura. Opinione personale

Così piacerebbe anche a me...... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il 4-3-3 non è ancora adatto per noi. Io continuerei ad investire sul rombo col trequartista e anche Mourinho la pensa così perchè se no non cercherebbe un uomo da mettere dietro le punte, che nel 4-3-3 non serve a nulla. Ieri sera si parlava anche di Rakitic e Aimar. Il primo non mi dispiacerebbe, è giovane e costa molto poco, il secondo spero proprio che venga lasciato dov'è. Per la prestazione di ieri sera la squadra mi è piaciuta molto nel primo quarto d'ora, meno dopo il gol, mentre il primo tempo non lo considero nemmeno. La cosa che mi fa lievemente preoccupare, anche se non troppo, visto che si allena col gruppo da pochissimo tempo, è che nessuno è stato in grado di servire Eto'o palla a terra in velocità, in modo che sia devastante. Perchè se gli dai sempre la palla da spalle alla porta, magari un paio di gol te li inventa, ma è di sicuro sprecato uno come lui in questo modo. Urgono piedi molto raffinati lì in mezzo.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso il tam-tam di calciomercato attorno al futuro numero 10 ( se ci sarà......) dell'Inter......

In neanche due giorni sono spuntati Deco, Sneijder, Rakitic, Aimar, Lavezzi, Cassano, VanDerVart, Ederson........ ditemi se me ne sono perso qualcuno.......:rolleyes::fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...