Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Da queste poche partite viste fino adesso, ho lo stesso la sensazione che a livello di partite internazionali Milito diventerà determinante, al contrario di Ibrahimovic che non è mai riuscito a diventarlo. Mai fatto la differenza, anche se era pagato profumatamente per farla.

W Ibra che se n'è andato:dance:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da queste poche partite viste fino adesso, ho lo stesso la sensazione che a livello di partite internazionali Milito diventerà determinante, al contrario di Ibrahimovic che non è mai riuscito a diventarlo. Mai fatto la differenza, anche se era pagato profumatamente per farla.

W Ibra che se n'è andato:dance:

e in più.. letta la storia degli sms a moratti? da sentirsi male :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

e in più.. letta la storia degli sms a moratti? da sentirsi male :mad:

No. Spara che voglio sapere.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo passati da un zingaro a un principe. Con in più 48 milioni di euro in saccoccia.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che beckenbauer abbia sparato la cifra un pò a casaccio... nella trattativa con il barcellona ne chiedeva 60 e il barca ne offriva 40... a 50 si sarebbe chiuso, credo...

Come sospettavo, vi riporto un pezzo di questo articolo della gazzetta:

"UNITED, 40 MILIONI PER RIBERY — Si muove anche il Manchester United che, almeno stando a quanto riporta il “Sunâ€, starebbe per piazzare un’offerta da oltre 40 milioni di euro per Franck Ribery, malgrado il presidente del Bayern Monaco, Franz Beckenbauer, abbia detto giusto ieri che il francese non si muoverà dalla Germania per meno di 94 (ovvero, gli stessi soldi pagati dal Real ai Red Devils per Cristiano Ronaldo). In realtà, scrive il tabloid, la “sparata†del numero uno bavarese era destinata proprio ai madridisti, la cui arroganza nelle fasi iniziali della trattativa per Ribery non è affatto piaciuta ai tedeschi che, invece, potrebbero ora abbassare le pretese a poco meno di 60 milioni di euro, stante anche la volontà del fantasista francese di andarsene dalla Bundesliga, richiesta che lui stesso potrebbe mettere per iscritto dopo il 14 agosto prossimo, come dice una clausola del suo contratto."

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non mi è chiara su questa storia degli sms....... sono d'accordo che la fonte interna al Barca potesse sapere il contenuto dei messaggi che Ibra inviava alla spcietà catalana, ma come poteva la stessa fonte sapere il contenuto dei messaggi che ibra inviava all'Inter o che Mou inviava al giocatore? Mah....... :P

Detto questo, se le indiscrezioni escono proprio dalla società catalana, penso che Ibra non ne sia molto contento..... si sentirà un pò meno in paradiso forse....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non mi è chiara su questa storia degli sms....... sono d'accordo che la fonte interna al Barca potesse sapere il contenuto dei messaggi che Ibra inviava alla spcietà catalana, ma come poteva la stessa fonte sapere il contenuto dei messaggi che ibra inviava all'Inter o che Mou inviava al giocatore? Mah....... :rofl:

Infatti........ http://www.inter.it/aas/news/reader?N=45290&L=it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sopratutto, se Mourinho e Ibra erano insieme nel ritiro perchè mourinho mandava i messaggi a ibra? Non poteva uscire dalla camera e bussare alla porta dello svedese lol?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto si aprono 3 ipotesi:

1) Moratti è un Signore e si tiene per se, senza fare ulteriore pubblicità, i comportamenti

isterici del Sig. Ibrahimovic.

2) Il giornale spagnolo è sulla falsa riga di quelli italiani che pur di vendere.............inventano a più non posso.

3) Qualcuno ha già cominciato a fare la guerra al Sig.Ibrahimovic imbeccando i media con notizie false atte a screditarlo.

Comunque, considerando una o l'altra, in Ibra, comincerei un poco a preoccuparmi. Perché se il buongiorno si vede dal mattino, direi che la giornata non promette niente di buono.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico la prima...

una polemica che nn servirebbe a nessuno...

ad ibra perchè farebbe una figuraccia da bambino imperterrito

a moratti perchè passerebbe per un senza palle...

meglio lasciar correre.. tra una settimana di questi sms nn se ne parlerà più

Link al commento
Condividi su altri siti

........ Poi Raiola svela un retroscena importante sulla trattativa che portò Ibra dalla Juve all'Inter: "Massimo Moratti comprò Ibra con un gesto di classe. Ibra venne all’Inter perchè al Real ci sarebbe andato con la rescissione del contratto, invece il presidente dell’Inter non volle saperne di questa soluzione e pagò 26 milioni alla Juventus che altrimenti non avrebbe visto un euro".

Già si sapeva ma è giusto ricordarlo ancora......;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come? fino all'altro giorno raiola era l'ultimo dei reietti e ora ciò che dice è oro che cola?

io sono dell'idea che se ibra quell'anno non andava all'inter sarebbe finito al milan, al manchester, al barça o al real.. e non certo gratis...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come? fino all'altro giorno raiola era l'ultimo dei reietti e ora ciò che dice è oro che cola?

io sono dell'idea che se ibra quell'anno non andava all'inter sarebbe finito al milan, al manchester, al barça o al real.. e non certo gratis...

Nex, Raiola non centra nulla...... se lo diceva un altro era lo stesso.

E' risaputo che nel contratto di Ibra c'era quella clausola......( come nel contratto di tutti i top player.....),solo che pochi l'hanno detto..... sai, si vende di più alimentando la rivalità fra le società....... ;)

E ci fanno più bella figura con i tifosi anche certi nuovi ( per il calcio..... ) dirigenti......:haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma sabato gliela passate la prima sveglia della stagione alla lazio si?

nn ce fate sorprese, nn tiferò inter (sia mai dio) ma un piccolo trofeo per garantirvi un tituli almeno quest'anno, prendetelo alla prima occasione, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma sabato gliela passate la prima sveglia della stagione alla lazio si?

nn ce fate sorprese, nn tiferò inter (sia mai dio) ma un piccolo trofeo per garantirvi un tituli almeno quest'anno, prendetelo alla prima occasione, no?

Và sti rumenisti oh!

:shock::prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma sabato gliela passate la prima sveglia della stagione alla lazio si?

nn ce fate sorprese, nn tiferò inter (sia mai dio) ma un piccolo trofeo per garantirvi un tituli almeno quest'anno, prendetelo alla prima occasione, no?

Almeno quest'anno? nella ultime 4 stagioni abbiamo vinto 7 tituli voi quanto ne avete vinti???dai non dovrebbero esserci problemi per giovedi contro... ma aspetta come si chiama lo squadrone che dovete incontare???

Link al commento
Condividi su altri siti

snejder lo vedete bene? io l ho visto giocare solo in nazionale..chi sa qualcosa di +?

è un buon giocatore che puo giocatore sia a centrocampo che com trequartista che come ala nel 4-3-3 che sta molto a cuore a jose

Io avrei preferito un regista puro, anche se nelle ultime due stagioni wenger l'ha messo dietro le punte e non ha sfigurato, come fabregas visto che i soldi moratti li aveva e ora con i 50 dati dal barcellona si potrebbe fare uno sforzo ma chissà...

Cmq non è male sicuramente molto meglio di quello scarponaro di deco

Link al commento
Condividi su altri siti

a noi non servono grandi giocatori x il numero 10, solo uno che sforni assist...con milito ed eto'o davanti nn dovrebbero esserci tropi problemi una volta serviti..

che ne pensate di confalonieri?? non si smentisce mai...poveraccio

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto meglio per noi...ci sarà più gusto a vedere il Milandinho Samba do Brasil immischiato nella lotta per i preliminari di champions.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno quest'anno? nella ultime 4 stagioni abbiamo vinto 7 tituli voi quanto ne avete vinti???dai non dovrebbero esserci problemi per giovedi contro... ma aspetta come si chiama lo squadrone che dovete incontare???

sempre avanti a voi in europa, dove i furbetti del quartiere son fuori quartiere...

senza polemiche è.. solo fatti..

in europa non ho assistito a favori arbitrali pro inter..

e poi ho detto almeno quest'anno inteso che è un anno nuovo. la juve si è rafforzata moltissimo, quindi nn credo alla passeggiata dello scorso anno, speie se gli arbitri riprendono a spingere pure la juve oltre che voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...