Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

sempre avanti a voi in europa, dove i furbetti del quartiere son fuori quartiere...

senza polemiche è.. solo fatti..

in europa non ho assistito a favori arbitrali pro inter..

e poi ho detto almeno quest'anno inteso che è un anno nuovo. la juve si è rafforzata moltissimo, quindi nn credo alla passeggiata dello scorso anno, speie se gli arbitri riprendono a spingere pure la juve oltre che voi

Non conta andare avanti conta vincere

Beh voi spingevate molto con i rolex agli arbitri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sempre avanti a voi in europa, dove i furbetti del quartiere son fuori quartiere...

senza polemiche è.. solo fatti..

in europa non ho assistito a favori arbitrali pro inter..

e poi ho detto almeno quest'anno inteso che è un anno nuovo. la juve si è rafforzata moltissimo, quindi nn credo alla passeggiata dello scorso anno, speie se gli arbitri riprendono a spingere pure la juve oltre che voi

ah infatti, dimentico spesso che solo noi siamo stati "spinti dagli arbitri". Povera juve:(

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah infatti, dimentico spesso che solo noi siamo stati "spinti dagli arbitri". Povera juve:(

Lascialo stare lui sa solo criticare le altre squadre ma non la sua e poi dopo Moggi le uniche cose scoperte nel calcio degli ultimi tempi sono i Rolex di sensi chissà come mai non la vuole comprare nessuno questa squadretta e cmq secondo me tutta stat storia della vendita della roma è una farsa x far entrare soldi alla Roma dalla borsa infatti x il secondo anno consecutivo la consob sta indagando quindi prima di criticare su cose poi neanche vere guarda dentro la tua squadra che di porcherie ne ha fatte e ne continua a fare

Link al commento
Condividi su altri siti

i rolex stavano in bilancio.... :timido:

ed era circa 10 anni fa?

come fa ad essere scoperto dopo?

ti do un po di notizie visto che mi sembri molto piccolo (quindi poco imformato) per come esponi le vicende...

i rolex sono del 99, sono stati consegnati in pubblico alla cena di natale, sono stati riconsegnati alla Roma, galliani denunciò sensi, scaturì una indagine della magistratura e il relativo prosciglimento

mai che ve ricordate sta cosa voi..

e poi quali favori ci portarono? me pare che a momenti si retrocedeva quell'anno.. ahah

invece lo scambio di parti anatomiche nei vostri confronti mi pare che a qualcosina ha portato, o vogliamo negare l'innegabile?

nn fare polemiche se nn sei in grado di portarle avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo me tutta stat storia della vendita della roma è una farsa x far entrare soldi alla Roma dalla borsa infatti x il secondo anno consecutivo la consob sta indagando

questa è la più grande idiozia che si sia mai letta da quando l'uomo ha inventato la borsa e il mercato azionario...

nn parlare di cose che nn sai, la borsa per te è quella dove metti i libri di scuola e quella che tua madre usa come accessorio.. ahahah

:timido::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah infatti, dimentico spesso che solo noi siamo stati "spinti dagli arbitri". Povera juve:(

si marco, hai ragione, NON SOLO voi.. hai detto bene, facendo capire che è da idioti nn ammettere che ci sono state delle sviste clamorose in questi ultimi 3-4 anni...

la juve in passato, così come il milan, la lazio, la roma stessa, hanno avuto favori arbitrali, è normalissimo :ghghgh:

la mia frase iniziale era, e la ripeto, che se la juve torna ad essere spinta dagli arbitri (perchè sono 3 anni che godo dei torti clamorosi che subisce, anche se ne dovrebbe subire per altri 10 anni per mettersi a paro :timido:), allora nn credo che assisteremo allo stesso campionato dello scorso anno, tutto qui, nn mi pare di aver offeso nessuno :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

si marco, hai ragione, NON SOLO voi.. hai detto bene, facendo capire che è da idioti nn ammettere che ci sono state delle sviste clamorose in questi ultimi 3-4 anni...

la juve in passato, così come il milan, la lazio, la roma stessa, hanno avuto favori arbitrali, è normalissimo :ghghgh:

la mia frase iniziale era, e la ripeto, che se la juve torna ad essere spinta dagli arbitri (perchè sono 3 anni che godo dei torti clamorosi che subisce, anche se ne dovrebbe subire per altri 10 anni per mettersi a paro :dance:), allora nn credo che assisteremo allo stesso campionato dello scorso anno, tutto qui, nn mi pare di aver offeso nessuno ;)

ma io non mi sono offeso. Leggi il link e poi guarda su youtube gli episodi.Ti accorgerai che sia la juve, sia l'inter, sia il milan hanno avuto dalla loro parte delle sviste arbitrali. (parlare di favori arbitrali quando, per capire se la palla tocca il braccio di adriano serve rivederlo da 30 angolazioni e al rallentatore, è "prostituzione intellettuale"). La differenza è che se noi segniamo in fuorigioco il giorno dopo è scandalo inter, se lo segna la juve diventa un gol "forse in fuorigioco", se lo segna il milan è regolare...

La gente crede che abbiamo vinto grazie agli arbitri ma la verità è che l'anno scorso li abbiamo asfaltati :)

http://www.interistapersempre.com/1/dossier_459381.html

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la più grande idiozia che si sia mai letta da quando l'uomo ha inventato la borsa e il mercato azionario...

nn parlare di cose che nn sai, la borsa per te è quella dove metti i libri di scuola e quella che tua madre usa come accessorio.. ahahah

:dance::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Senti io non ho offeso nessuno puoi prenderfela con me con lo sfottò ma non offendere mia madre è sempre uno sport il calcio

cmq mia madre non USA lo zaino come accessorio ma tua

madre ne USA un altro di accessorio ahahahahahah

e poi io sono molto più grande di te te avrai molti anni nell carta d'identità ma celebralmente sei un neonato fatti sculacciare da tua madre o forse è occupata con l'accessorio

se il fatto della borsa è la cavolata più grossa al mondo perché per il secondo anno consecutivo sta indagando?spiegamp genio della lampada

quella dei Rolex è tutto documentato dai magistrati ma tu sicuramente visto che sei analfabeta non sai leggere quindi ti capisco ora ti regalo un libro con solo le figure e le scritte grosse ripassa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non mi sono offeso. Leggi il link e poi guarda su youtube gli episodi, ti accorgerai che sia la juve, sia l'inter, sia il milan hanno avuto dalla loro parte delle sviste arbitrali. (parlare di favori arbitrali quando, per capire se la palla tocca il braccio di adriano serve rivederlo da 30 angolazioni e al rallentatore, è "prostituzione intellettuale"

http://www.interistapersempre.com/1/dossier_459381.html

Lascialo stare è solo un bambino che sa solo offendere si sente un uomo ma quando qualcuno gli porta la verità e si trova in difficoltà sa solo offendere lo capisco i bambini fanno così e l'ha confermato che lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che una volta al mese dobbiate litigare su cose inutili, prendedovi in giro senza motivo? potete evitare di far sospendere nuovamente il topic? GRAZIE

Io non ho fatto polemica o offeso come ha fatto glacio ma ho detto solo la verità che è documentato dai fatti dei magistrati

invece lui ha solo offesao addirittura tirando in ballo mia madre che si fa solo a scuola quindi questo mi fa pensare che sia un bambino come infatti lo è

cmq io non risponderò più pero prego voi utenti o agli admin di prendere provvedimenti contro chi offende come glacio perché lo sfottò ci sta ma non l'offesa personale o addirittura familiare

ti quoto in persona ma non sono io il bambino dovresti dirlo a glacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho fatto polemica o offeso come ha fatto glacio ma ho detto solo la verità che è documentato dai fatti dei magistrati

invece lui ha solo offesao addirittura tirando in ballo mia madre che si fa solo a scuola quindi questo mi fa pensare che sia un bambino come infatti lo è

cmq io non risponderò più pero prego voi utenti o agli admin di prendere provvedimenti contro chi offende come glacio perché lo sfottò ci sta ma non l'offesa personale o addirittura familiare

ti quoto in persona ma non sono io il bambino dovresti dirlo a glacio

ma lo sai che nn lo comprendi proprio l'italiano...

ho fatto un ESEMPIO per farti capire cosa deve essere la BORSA per te, visto che come parli di borsa intesa mercato azionario dei titoli, non ci capisci un tubo...

quindi nessuna offesa a tua madre, nn mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.. ho fatto l'esempio do cosa deve essere borsa per te, cioè quella che indossa (cambiamo tua madre almeno capisci) una donna per uscire di casa e quella che usi per andare a scuola..

più chiaro adesso..

e gratuitamente (visto che mi pagano e anche bene per fare le consulenze che adesso mi appresto a fare per te) ti spiego perchè hai detto una fregnacca, citando l'esempio, e come continui, citando la consob

la consob e la magistratura stanno indagando su un reato che si chiama aggiotaggio (cp 501), cioè quello di fare un rialzo/ribasso di prezzi sul pubblico mercato o nelle borse di commercio

nel caso specifico della Roma la situazione è questa e come ti dimostrerò IN NESSUN CASO C'E' MODO DI FAR ENTRARE SOLDI NELLA ASROMA, come te dici (inoltre starei attento a fare certe affermazioni perchè poi su ste cose ne rispondi penalmente :dance:)

infatti:

1) ammetti che ci siano voci (aggiotaggio informativo) per i quali è imminente una decisione della società o qualsiasi decisione/movimento che potrebbe indurre variazioni economiche al capitale e alla valutazione societaria

2) i piccoli e i grandi azionisti, si accaparrano o cedono le proprie azioni, pensando che sia arrivto il momento di vendere o acquistare ulteriori titoli, con aumento del volume degli scambi e del prezzo

3) nn succede nulla e il tutto si è rivelato un bluff

cosa è successo se il titolo è salito?

semplicemente che i proprietari delle azioni stanno capitalizzando (e nn incassando) di più.. i sensi controllano il 67% della Roma, ammetti pure che hanno guadagnato il 100% da ogni singola azione, cosa si trovano in mano?

1) nulla in senso di euro

2) molto (sic) come valore nominale

3) in ogni caso a titolo personale o di società che sono diverse dall'ASROMA

quindi all'ASROMA nn entra un emerito euro, te capì?

la magistratura quindi nn sta indagando sulla Roma, ma sugli azionisti, su alcuni di essi che mettendo in giro certe informazioni hanno fatto aumentare il valore (o la quantità) delle azioni per trarne un ritorno PERSONALE, ai danni della società.

la consob invece indaga per capire se ci sono state da parte della società delle mancate comunicazioni sociali, o dei movimenti anomali a tal punto da portare alla sospensione del titolo e l'uscita stessa dal listino

detto questo ed esposto in maniera chiara ed inequivocabile l'esempio della borsa, ti saluto, e prendi esempio da marco che nn ha invece problemi (a differenza tua) a riconoscere che l'inter è stata oggetto di sviste in proprio favore..

inoltre gradirei che le tue accuse/offese (quelle si gratuite ed inequivocabili, qui sopra evidenziate) vengano editate.

le prossime consulenze me le paghi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, prestito con diritto di riscatto. Speriamo di vederlo già tra qualche mese in campo...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene sono proprio curioso di vedere il leone e il principe li davanti

Cmq se la juve è l'anti-inter possiamo dormire sonni tranquilli anche per il prossimo anno

MA noi dobbiamo concentrarci sulle partite ufficiali non nelle amichevoli gli altri giocano le amichevoli noi per i troferi

FORZAAAAAAAAAAAAA RAGAZZIIIIIIIIIIIIII METTETECELA TUTTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry! Un gran gioco ma solo un gol. Poteva finire 3-1 ma così non è stato. Sfortuna ma anche scarsità di vena di Milito e di Eto'o. Con il camerunense l'Inter ha guadagnato in corsa ma ha perso in fiuto del gol. Ora per segnare c'è bisogno di molto più gioco rispetto a quando c'era Ibrahimovic. Comunque, a parte il risultato, l'Inter mi è piaciuta.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il risultato, veramente poco veritiero, però sono davvero fiducioso! Bel gioco davvero...peccato per il goal annullato e per le innumerevoli occasioni sprecate.

Una partita così si può perdere 2 volte in una stagione, con una squadra con 11 elementi dietro la linea della palla, con goal di faccia dopo un filpper, con un goal annullato, con svariati miracoli del portiere, con numerose occasioni sprecate...

Carluos non vorrei essere offensivo, ma se credi che con lo scambio ETO'O-IBRA l'inter abbia perso fiuto del goal, allora è meglio che segui le bocce o le freccette. Diciamo che ha perso quel genio che possedeva ibra, ma ha indubbiamente guadagnato in fiuto del goal e soprattutto finalmente si riesce a giocare palla a terra.

Speriamo bene per il futuro. Le premesse sono molto buone, speriamo di aver esaurito la sfiga in questa partita qua.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lazio squadraccia buona solo in contropiede. Se rifacciamo la partita 100 volte la vinciamo 99 volte.

Primo tempo Inter conscia della sua superiorità gioca in souplesse aspettando con calma quando colpire( anche se ancora non gli riesce)

Secondo tempo entra in campo per fare la partita cercando con più convinzione la porta, scoprendosi dietro. Prende 2 gol (-AZZO). A questo punto si comincia a vedere l'Inter che sicuramente vedremo in campionato, rabbiosa ma che gioca la palla senza perdere la testa.

Gol di Eto'o che riapre la partita. Altro gol annullato giustamente per fuori gioco di Eto'o.

A parte il risultato (-AZZO) la squadra mi è piaciuta.

Deve solamente diventare veloce e più cinica.

:ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il risultato, veramente poco veritiero, però sono davvero fiducioso! Bel gioco davvero...peccato per il goal annullato e per le innumerevoli occasioni sprecate.

Una partita così si può perdere 2 volte in una stagione, con una squadra con 11 elementi dietro la linea della palla, con goal di faccia dopo un filpper, con un goal annullato, con svariati miracoli del portiere, con numerose occasioni sprecate...

Carluos non vorrei essere offensivo, ma se credi che con lo scambio ETO'O-IBRA l'inter abbia perso fiuto del goal, allora è meglio che segui le bocce o le freccette. Diciamo che ha perso quel genio che possedeva ibra, ma ha indubbiamente guadagnato in fiuto del goal e soprattutto finalmente si riesce a giocare palla a terra.

Speriamo bene per il futuro. Le premesse sono molto buone, speriamo di aver esaurito la sfiga in questa partita qua.

Appoggio!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a giocare al mio sport preferito (bocce e freccette :ghghgh:) prima però vorrei dire che le 7839245 occasioni sono state sciupate dall'attacco e a questo risultato ha contribuito anche Eto'o. Che poi Mourinho abbia deciso di farlo giocare decentrato non cambia molto la mia opinione sul camerunense: tecnica e corsa ma il cinismo e la capacità di Ibra sono un'altra cosa. Lo si accusava di non essere determinante nelle occasioni che contano, a differenza di Eto'o che ha segnato in tutte e due le finali di Champions League disputate. Beh, questa era un'occasione in cui Eto'o ha fatto come lui. Sfortuna? Può darsi anzi è molto probabile però prima di dire che l'Inter abbia fatto un affare aspetterei qualche settimana.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a giocare al mio sport preferito (bocce e freccette :ghghgh:) prima però vorrei dire che le 7839245 occasioni sono state sciupate dall'attacco e a questo risultato ha contribuito anche Eto'o. Che poi Mourinho abbia deciso di farlo giocare decentrato non cambia molto la mia opinione sul camerunense: tecnica e corsa ma il cinismo e la capacità di Ibra sono un'altra cosa. Lo si accusava di non essere determinante nelle occasioni che contano, a differenza di Eto'o che ha segnato in tutte e due le finali di Champions League disputate. Beh, questa era un'occasione in cui Eto'o ha fatto come lui. Sfortuna? Può darsi anzi è molto probabile però prima di dire che l'Inter abbia fatto un affare aspetterei qualche settimana.

Beh, ma Etòo si allena da una settimana..... e non conosce neppure ancora bene Milito.....

Giusto quando tu dici di aspettare una settimana, ma questo vale anche per te......

Un pò di pazienza....... o no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlous, penso che tu sia l'unica persona sulla faccia della terra a dire determinate cose. Guarda le statistiche, guarda i goal di ibra e di eto'o. Scoprirai che ibra ha imparato ha segnare soltanto nell'ultimo periodo. Eto'o invece è un bomber. E tra l'altro è parecchio indietro con la preparazione. L'ha buttata dentro una volta, ed è andato molto vicino al goal precedentemente...considerando che l'intesa con milito è ancora in rodaggio, considerando che FORSE dovrebbe arrivare un nuovo trequartista, considerando che erano i suoi primi 90 minuti con i suoi compagni, direi che ha fatto il suo dovere.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

.................................. però prima di dire che l'Inter abbia fatto un affare aspetterei qualche settimana.

L'affare è doppio :

1) ci siamo liberati di un giocatore ormai inviso alla maggior parte dei suoi tifosi che mal sopportava di stare nell'Inter.

2) é arrivato Eto'o che per me vale Ibra + una paccata di EURO che stanno sempre bene!!!!:ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene sono proprio curioso di vedere il leone e il principe li davanti

Cmq se la juve è l'anti-inter possiamo dormire sonni tranquilli anche per il prossimo anno

MA noi dobbiamo concentrarci sulle partite ufficiali non nelle amichevoli gli altri giocano le amichevoli noi per i troferi

FORZAAAAAAAAAAAAA RAGAZZIIIIIIIIIIIIII METTETECELA TUTTA

e se l'inter è questa pure la juve può stare tranquilla...

urge per voi un trequartista e un modulo diverso, eto e milito davanti se pestano i piedi, e se li metti larghi sono mitraglie inceppate...

grande partita, ma la mancanza di idee sulla trequarti è imbarazzante, e l'assenza di ibra si è sentita tutta....

lui apriva le difese, questi ce se so messi a ballà assieme.

e ve ricordo che la lazie in difesa come centrali ha un cristone di 20 anni di buone speranze, e un nonno in pensione...

cmq ai miei tempi, quello di oggi si chiamava STERILE DOMINIO, poi nn so ditemi voi...

purtroppo ho esultato al gol di rocchi, ho scoperto di odiare l'inter (cioè mou) più della lazio...

ZERO TITULI anche per voi ad oggi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, almeno con la roma ci si divertiva a giocare... si giocava a viso aperto, si facevano 3 goal per parte, le squadre attaccavano...poi magari si perdeva lo stesso, come è spesso successo...oggi invece abbiamo esportato in medio oriente il calcio di BALLARDINI ed abbiamo mostrato al mondo una squadretta da lega pro.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...