Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

e se l'inter è questa pure la juve può stare tranquilla...

urge per voi un trequartista e un modulo diverso, eto e milito davanti se pestano i piedi, e se li metti larghi sono mitraglie inceppate...

grande partita, ma la mancanza di idee sulla trequarti è imbarazzante, e l'assenza di ibra si è sentita tutta....

lui apriva le difese, questi ce se so messi a ballà assieme.

e ve ricordo che la lazie in difesa come centrali ha un cristone di 20 anni di buone speranze, e un nonno in pensione...

cmq ai miei tempi, quello di oggi si chiamava STERILE DOMINIO, poi nn so ditemi voi...

purtroppo ho esultato al gol di rocchi, ho scoperto di odiare l'inter (cioè mou) più della lazio...

ZERO TITULI anche per voi ad oggi ;)

Logico che odi i vincenti...... abituato come sei....... :ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
e se l'inter è questa pure la juve può stare tranquilla...

urge per voi un trequartista e un modulo diverso, eto e milito davanti se pestano i piedi, e se li metti larghi sono mitraglie inceppate...

grande partita, ma la mancanza di idee sulla trequarti è imbarazzante, e l'assenza di ibra si è sentita tutta....

lui apriva le difese, questi ce se so messi a ballà assieme.

e ve ricordo che la lazie in difesa come centrali ha un cristone di 20 anni di buone speranze, e un nonno in pensione...

cmq ai miei tempi, quello di oggi si chiamava STERILE DOMINIO, poi nn so ditemi voi...

purtroppo ho esultato al gol di rocchi, ho scoperto di odiare l'inter (cioè mou) più della lazio...

ZERO TITULI anche per voi ad oggi :ghghgh:

voi zeru tituli li fate da anni ormai. Ve sete magnati la porchetta quanno avete vinto lo scudetto...eppoi basta. Nonostante la Lazio ad oggi sia una squadra da serie B, siete comunque la seconda squadra di Roma.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se l'inter è questa pure la juve può stare tranquilla...

urge per voi un trequartista e un modulo diverso, eto e milito davanti se pestano i piedi, e se li metti larghi sono mitraglie inceppate...

grande partita, ma la mancanza di idee sulla trequarti è imbarazzante, e l'assenza di ibra si è sentita tutta....

lui apriva le difese, questi ce se so messi a ballà assieme.

e ve ricordo che la lazie in difesa come centrali ha un cristone di 20 anni di buone speranze, e un nonno in pensione...

cmq ai miei tempi, quello di oggi si chiamava STERILE DOMINIO, poi nn so ditemi voi...

purtroppo ho esultato al gol di rocchi, ho scoperto di odiare l'inter (cioè mou) più della lazio...

ZERO TITULI anche per voi ad oggi :ghghgh:

Concordo sull'assenza del trequartista, ma a me eto'o e milito sembrano una bella coppia..non mi è sembrato si pestassero i piedi... ho visto un paio di scambi interessanti, si cercano e trovano con relativa facilità... gli darei altro tempo prima di tirare quelle somme...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Logico che odi i vincenti...... abituato come sei....... :ghghgh:;)

romanisti, milanisti e juventini hanno ormai la sindrome che aveva l'interista fino a 5 anni fa...parlano un po' troppo ad agosto...poi a fine gennaio parlano ancora, ma abbassano un po' la cresta...poi a giugno non parlano proprio più.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sull'assenza del trequartista, ma a me eto'o e milito sembrano una bella coppia..non mi è sembrato si pestassero i piedi... ho visto un paio di scambi interessanti, si cercano e trovano con relativa facilità... gli darei altro tempo per tirare quelle somme...

Lui ha visto che si pestavano i piedi perchè è abituato a vedere una punta sola in campo...o Totti oppure Vucinic quando non è rotto.

Non si capacita di vedere un modulo a 2 punte...per questo eto'o-milito gli sembra troppa grazia.

Comunque è sempre piacevole vedere gli avversari che commentano le sconfitte, significa che non hanno proprio nulla da seguire riguardo la loro squadra.

Tornando a noi comunque, speriamo che queste 2 settimane ad appiano diano dei buoni frutti. Ripeto, le basi ci sono e guardando lo sviluppo del gioco sembrano buone. Ora bisogna sperare che questo fantomatico trequartista si inserisca bene nei meccanismi della squadra. Secondo me doveva essere comprato prima, a fine campionato. Il mercato ad agosto è poco utile...vedremo!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

voi zeru tituli li fate da anni ormai. Ve sete magnati la porchetta quanno avete vinto lo scudetto...eppoi basta. Nonostante la Lazio ad oggi sia una squadra da serie B, siete comunque la seconda squadra di Roma.

Lascialo stare poverini per campare ogni anno devono vendere un pezzo pregiato ogni anno tra poco falliranno lasciali godere x le sconfitte degli altri tanto non potrà mai godere per le vittoria sella sua squadretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la Lazio ad oggi sia una squadra da serie B, siete comunque la seconda squadra di Roma.

guarda cosa succede a cambiare solo due soggetti?

Nonostante il Milan ad oggi sia una squadra da serie B, siete comunque la seconda squadra di Milano.

e rende moooolto meglio della tua :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci si crede...

è la prima volta che succede nella storia del calcio moderno e della comunicazione globale..

un sito internet ufficiale dice quello che nn c'è e alimenta polemiche...

mai visto prima....

leggete qua la notizia completa, mentre qui riporto l'estratto:

L'1-0 è firmato da Matuzalem o meglio dal suo braccio sinistro: Zarate conquista una punizione preziosa, batte Kolarov, Julio Cesar respinge con i pugni, sul rimpallo il centrocampista aiutandosi nettamente con il braccio appoggia in rete.

ma che li scrive il mou sti report? ahahah

ma do sta sto fallo di mano??

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci si crede...

è la prima volta che succede nella storia del calcio moderno e della comunicazione globale..

un sito internet ufficiale dice quello che nn c'è e alimenta polemiche...

mai visto prima....

leggete qua la notizia completa, mentre qui riporto l'estratto:

L'1-0 è firmato da Matuzalem o meglio dal suo braccio sinistro: Zarate conquista una punizione preziosa, batte Kolarov, Julio Cesar respinge con i pugni, sul rimpallo il centrocampista aiutandosi nettamente con il braccio appoggia in rete.

ma che li scrive il mou sti report? ahahah

ma do sta sto fallo di mano??

Su questo sono d'accordo con te........

Link al commento
Condividi su altri siti

naaa, non ha lo stesso effetto...vedi almeno noi attualmente abbiamo dei successi dei quali gioire in barba ai milanisti. Voi cosa avete? Niente. E probabilmente non avrete mai niente oltre ai vostri 3 scudetti e la vostra coppa delle fiere. Noi magari non vinceremo la champions, ma almeno da qualche anno siamo tornati a gioire..e nota bene, a gioire per nostri successi, non per sconfitte altrui (come ormai va di moda tra i P E R D E N T I) :ghghgh:

Io ricordo gli anni bui dell'inter (non tropo lontani), e sinceramente (nonostante fossi piccolo) non ricordo mai di aver gioito di una sconfitta in coppa della juve o del milan (della roma sicuramente no, perchè le champions non la giocava molto spesso).

In ogni caso, come al solito, è inutile fare i galletti ad agosto e dopo una partita secca in champions a maggio eppoi tacere per il resto dell'anno. Vieni a fare proclami dopo le roboanti 4 pere che prendete ogni anno all'olimpico. Vieni a fare i proclami dopo gli scudetti vinti.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

romanisti, milanisti e juventini hanno ormai la sindrome che aveva l'interista fino a 5 anni fa...parlano un po' troppo ad agosto...poi a fine gennaio parlano ancora, ma abbassano un po' la cresta...poi a giugno non parlano proprio più.

guarda che se avete perso e un ti rode perchè magari meritavate di più non è che devi per forza tirare fuori i tifosi delle altre squadre... ti assicuro che può succedere.. non bisogna mica vergognarsi...:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che se avete perso e un ti rode perchè magari meritavate di più non è che devi per forza tirare fuori i tifosi delle altre squadre... ti assicuro che può succedere.. non bisogna mica vergognarsi...:ghghgh:

guarda che la mia è una constatazione di un fatto vero. Ammetto io stesso che il popolo interista fino a qualche anno fa assumeva gli stessi atteggiamenti che OGGI hanno gli avversari dei neroazzurri.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul concetto hai ragione... in giro è pieno di gobbi che si lagnano come altri qualche anno fa e viceversa interisti che fanno i grandiosi dimenticandosi del recente passato...

ma perchè lo tiri fuori sempre in queste occasioni?

la partita non l'ho vista, ma se l'inter meritava di più ovvio che un pò ti girano, succederebbe anche me..

però tirare fuori sta storia mi sembra di stare sullo stile di quello che hanno scritto sul sito dell'inter...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà della delusione di aver perso immeritatamente, abbiamo dimostrato cose molte positive oggi; dal punto di vista fisico siamo già a buon punto, abbiamo finalmente un gioco e l'arrivo di un trequartista migliorerà ancora la cosa, eto'o immenso:rolleyes: si allena da una sola settimana ma ha dimostrato a tutti quelli che rosicavano e speravano in un indebolimento dell'inter che non è da meno di ibra :fiorellino: segna, dribbla, si sacrifica, fa passaggi e la sua intesa con milito è già fantastica. Un po' di fortuna e ce la portavamo a casa. Beh consoliamoci dal fatto che possiamo lottare per 3 tituli, mentre altre squadre...:ghghgh:

guarda che la mia è una constatazione di un fatto vero. Ammetto io stesso che il popolo interista fino a qualche anno fa assumeva gli stessi atteggiamenti che OGGI hanno gli avversari dei neroazzurri.

Lasciateli sognare per ancora 5-6 mesi, ci si vede a maggio in piazza duomo come negli ultimi anni :fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciateli sognare per ancora 5-6 mesi, ci si vede a maggio in piazza duomo come negli ultimi anni :ghghgh:

Io eviterei di fare proclami come fanno gli altri, e inviterei tutti i tifosi interisti a guardare in casa nostra.

E guardando in casa nostra, concordo perfettamente con la tua analisi. La cosa che mi è veramente dispiaciuta oggi è vedere Motta completamente fuori condizione. Speriamo migliori.

E un altra cosa che mi preoccupa è il trequartista: spero che entri subito nelle meccaniche di gioco.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per decenza evito di commentare le parole di Lotito

ha detto la verità, purtroppo...

quello che c'è oggi sul sito dell'inter nn si è mai visto in nessun altro sito ufficiale di un club del mondo

la cultura della sconfitta vale quanto quella della vittoria..

e per un fallo su ronaldo ho visto film per anni e anni, strano eri l'unico interista a non ricordarlo e a non lamentarti, ti fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

ha detto la verità, purtroppo...

quello che c'è oggi sul sito dell'inter nn si è mai visto in nessun altro sito ufficiale di un club del mondo

la cultura della sconfitta vale quanto quella della vittoria..

e per un fallo su ronaldo ho visto film per anni e anni, strano eri l'unico interista a non ricordarlo e a non lamentarti, ti fa onore

Diciamo che in tanti anni è la prima volta che il sito dell'inter, solitamente molto equilibrato, toppa in questa maniera.

Ma toppa anche chi dice che la crisi è solo nella testa della gente..... se vieni su al nord magari te la faccio toccare con mano.......

Come vedi si toppa un pò tutti..... :fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

lotito ha detto: "Vittoria strameritata". Non ha commentato i goal.

La vittoria non è MERITATA, figuriamoci STRAMERITATA.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente l'Inter ha giocato meglio. Lazio chiusa e cercava proprio l'episodio per vincere. Alla fine hanno una rosa molto inferiore a quella dello scorso anno, senza De silvestri, Ledesma, Pandev che per la Lazio erano importantissimi sono una squadretta... hanno fatto la loro partita alla fine ed è chiaro che se vai a guardare i valori dell'Inter e quelli della Lazio ne risulta che hanno fatto una buona partita. Da quello che ho visto l'Inter fa girare molto bene la palla, solo che manca lo spunto finale, la qualità di quell'uomo che crea. Se arriva un fantasista ( e non trequartista) l'Inter in Italia diventerà quasi invincibile e potrà lottare contro le migliori di Europa visto che con il fantasista avrà la solita solidità e avrà anche più idee ciò che manca all'Inter quando va a lottare con le grandi. Io mi auguro che il prossimo anno nelle semifinali ci siano 4 italiane. Un pò un sogno però sarebbe bello dare uno schiaffo così forte a tutte gli altri campionati....

A nextasy... ahhhhh il famoso rigore di Ronaldo... ma perchè nessuno ricorda il fallo di West su Inzaghi all'andata che finì 1 a 0 per l'Inter?

Quindi come vedete ci si ricorda solo del rigore su Ronaldo... però questo nessuno lo ricorda :ghghgh:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete vi ricordo tutti i vostri favori arbitrali dal 1994 in poi :ghghgh:

Dai è inutile scannarsi per robe di 10 anni fa :fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete vi ricordo tutti i vostri favori arbitrali dal 1994 in poi :fiorellino:

Dai è inutile scannarsi per robe di 10 anni fa :ghghgh:

Mica voglio scannarmi assolutamente :).

Sto solo dicendo come è strano il mondo visto che nella partita di andata dello stesso anno anche la Juve subì dei torti però si ricorda solo quello di Ronaldo di quella di ritorno :D. E' proprio la stranezza dell'episodio che mi diverte, cioè ci sono episodi che i giornalisti(perchè alla fine decidono loro) ricordano fino alla nausea e altri che nessuno ricorda anche se sono comunque evidenti e di pari importanza.

Che poi abbiamo subito favori arbitrali non ci sono dubbi, come tutte le squadre che vincono del resto.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2006 abbiamo capito molte cose....... anche chi ha subito e chi ha richiesto....... :fiorellino:

Beh anzi è stato poco la serie b x loro per tutte le schifezze che hanno fatto in ben 14 anni dovevano essere radiati ma siccome non esiste in italia giustizia e va a finire sempre a taralucci e vino ecco che li hanno salvati

POVERINI I GOBBI MA VA Là

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...