Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

guardatevi il secondo goal della juve di stasera, e ricordate...

...L'INTER è avvantaggiata dagli errori arbitrali! :fiorellino:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

guardatevi il secondo goal della juve di stasera, e ricordate...

...L'INTER è avvantaggiata dagli errori arbitrali! :fiorellino:

Te ne devi fare una ragione: quando una squadra è in testa da un po' di tempo viene costantemente presa di mira: gli errori reali o presunti degli arbitri vengono ingigantiti e si fa sempre polemica.

Capisco che è solo da tre anni che avete cominciato a vincere, ma dovresti cercare di avere i riflessi più pronti ;):p:p

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te ne devi fare una ragione: quando una squadra è in testa da un po' di tempo viene costantemente presa di mira: gli errori reali o presunti degli arbitri vengono ingigantiti e si fa sempre polemica.

Capisco che è solo da tre anni che avete cominciato a vincere, ma dovresti cercare di avere i riflessi più pronti ;):p:p

Il fatto è che per un presunto aiutino all'Inter i media ci ricamano su per settimane..... mica era così quando vincevano gli altri...... se ben ricordo ovvio...... :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che per un presunto aiutino all'Inter i media ci ricamano su per settimane..... mica era così quando vincevano gli altri...... se ben ricordo ovvio...... :fiorellino:

ricordi MALISSIMO, te lo assicuro.

Tanto per farti un esempio o due, qualcuno a Roma sgonfia ancora le pive per un gol annullato di Ramon Turone e qualcun altro ha smesso da poco di frignare per un presunto rigore su Ronaldo.

Se non ti ricordi queste cose buon per te: significa certamente che sei MOLTO giovane;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per farti un esempio o due, qualcuno a Roma sgonfia ancora le pive per un gol annullato di Ramon Turone e qualcun altro ha smesso da poco di frignare per un presunto rigore su Ronaldo.

Se non ti ricordi queste cose buon per te: significa certamente che sei MOLTO giovane;)

Ho specificato i media e non i tifosi......:fiorellino:

I media dovrebbero avere una obiettività di giudizio che i tifosi giustamente non hanno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho specificato i media e non i tifosi......;)

I media dovrebbero avere una obiettività di giudizio che i tifosi giustamente non hanno....

Anch'io mi riferivo ai media :fiorellino:

Ma l'hai mai vista una tribuna stampa di uno stadio qualsiasi? O uno studio televisivo a microfoni spenti? Senza arrivare alla coppia comica Corno-Crudeli credo che l'ultima idea che potrebbe venirti in mente è quella di "obiettività"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho specificato i media e non i tifosi......:fiorellino:

Kent, non hai ragione... di più!

Mi sembra che Moratti non possieda alcuna "fabbrica del consenso",

invito a dimostrare il contrario.

Chomsky parlava di modello di propaganda, e indicava tre filtri principali: la proprietà, gli introiti, le fonti notizie.

Chiudete voi il cerchio... ;)

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma questo vittimismo non lo accetto...

qualcun altro ha smesso da poco di frignare per un presunto rigore su Ronaldo...ma per piacere...

Anch'io sono giovane e per questo ti cito una frase dal cartone bambi molto significativa...

Quando non sai cosa dire...

è meglio che non dici nulla :fiorellino:

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io mi riferivo ai media :)

Ma l'hai mai vista una tribuna stampa di uno stadio qualsiasi? O uno studio televisivo a microfoni spenti? Senza arrivare alla coppia comica Corno-Crudeli credo che l'ultima idea che potrebbe venirti in mente è quella di "obiettività"...

Lasciamo perdere Corno-Crudeli e le trasmissioni di bassa lega..... ti faccio un esempio dei giornali o siti sportivi......

Per l'Inter la notizia è: Balotelli non convocato...... Balotelli in panchina.

Per il Milan la notizia è: Il trio d'attacco è Beckam Kakà Pato e non che Ronaldinho sta in panchina.....

E stiamo parlando di Balotelli che non è nessuno e Ronaldinho che ha tutta un'altra storia...... :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che è solo da tre anni che avete cominciato a vincere, ma dovresti cercare di avere i riflessi più pronti :D:p:p

Azzeccatissimo il colore del tuo avatar! Si intona benissimo ai SORCI VERDI che Udinese e Cagliari hanno fatto vedere alla tua Juventus !!!! :abbraccio::bacino::ghghgh::ghghgh:

:):mad::D:mad:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non litigate, d'altra parte mi sembra che non abbia offeso nessuno e abbia espresso la sua opinione molto tranquillamente.

Però mi dispiace, ma non sono d'accordo con lui.

Ai tempi di Moggi si parlava della juventus perchè gli errori erano palesemente unilaterali: espulsioni degli avversari, mancate ammonizioni per evitare squalifiche, rigori inventati, goal chilometrici non convalidati.

Invece adesso, secondo me, anche nella stessa partita ci sono molteplici errori che penalizzano/avvantaggiano entrambe le squadre in campo...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bats è una delle persone più civili del forum sport, quindi smettiamola di dire che rosica ecc..... ha espresso una sua opinione e noi esprimiamo la nostra , cerchiamo di mantenere alto il livello di civiltà del forum come fa anche lui...... !!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bats è una delle persone più civili del forum sport, quindi smettiamola di dire che rosica ecc..... ha espresso una sua opinione e noi esprimiamo la nostra , cerchiamo di mantenere alto il livello di civiltà del forum come fa anche lui...... !!!!!!

In parte hai ragione

ma a battute rispondiamo con battute!

Non mi sembra un comportamento incivile, semmai, democratico.

:lol:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è veramente difficile non assegnare un rigore per due falli a distanza di mezzo secondo l'uno dall'altro: quest'arbitro ci è riuscito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile incolpare una grandissima sfiga (2 pali, 4 Miracoli incredibili di sereni, l'errore di J.Cesar, il rigore non assegnato). Non si può stare UN TEMPO a non far niente, a passeggiare per il campo.

E' ovvio che poi una squadretta mediocre come il torino schieri 11 giocatori nella propria area di rigore.

Ripeto: sfiga incredibile, un sereni mai visto...ma le partite iniziano dal 1 minuto, non al 45esimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con tutto il cuore cerco sempre di difendere quaresma, xo non si può sbagliare un gil cosi facile tirando alle stelle da 5 metri!!! non potrà che essere fischiato sempre più se quando gli capitano queste pallegol le sciupa cosi clamorasemente!!!! sereni oggi aveva lo spirito santo con sè...siamo stati sfigatissimi! quando la juve perde l'inter non vince, quando l'inter perde la juve idem! oggi dovevano giocare sempre come gli ultimi 15 minuti, era chiuso il campionato in caso di vittoria!!!!

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta prendersela con quaresma! Ha giocato meglio di molti oggi...ha dato velocità ed imprevedibilità alla manovra, che invece prima era sterile e lenta. Ha fatto il suo lavoro, al contrario di un ibra egoista, un figo imbarazzante, un cordoba distratto e un julio cesar imbambolato.

poi hai visto come gli è saltata la palla prima che tirasse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma basta prendersela con quaresma! Ha giocato meglio di molti oggi...ha dato velocità ed imprevedibilità alla manovra, che invece prima era sterile e lenta. Ha fatto il suo lavoro, al contrario di un ibra egoista, un figo imbarazzante, un cordoba distratto e un julio cesar imbambolato.

poi hai visto come gli è saltata la palla prima che tirasse?

ma t ripeto cerco sempre di difenderlo, a me non dispiace poi cosi tanto, e trovo stupidi quelli che lo fischiano sempre! xkè cosi non si fa altro che peggiorare il morale del giocatore! xo dico che un'occasione del genere bisogna sfruttarla, specie x un giocatore cosi discusso che sarebbe passato dalle stelle alle stalle! poi non ho capito il cambio di mou...figo non doveva entrare, doveva salire subito quaresma...figo ha 36 anni e noi non siamo il milan, basta con questo giocatore!

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il problema fondamentale rimane questo:

Una squadra con le ambizioni dell'inter non può iniziare a giocare a calcio solamente dopo il goal subito!

Quante volte siamo partiti in svantaggio quest'anno? 7? 8? 9?

Non va bene!

Poi la sfiga di oggi è un discorso a parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo