Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Pure er pupone ci delizia, con un suo articolato pensiero, sulla vicenda del giorno.......

http://www.24oredisport.com/?action=read&idnotizia=15828

:ciao::cry::ghghgh::lol:

Cosa pretendevi? Che er pupone facesse 2 o 3 ragionamenti e collegamenti? :lol:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E il permalosone Lippi rispose:

Da repubblica.it

ROMA - Prosegue senza soste il pepato botta e risposta tra Josè Mourinho e Marcello Lippi: a rincarare la dose arriva un'intervista rilasciata dal commissario tecnico della Nazionale azzurra al settimanale 'Famiglia Cristiana', in cui non mancano le frecciatine rivolte allo Special One, troppo fenomeno mediatico e troppo poco fenomeno in panchina secondo l'ex allenatore juventino.

LE PARTITE NON SI VINCONO IN TV - "Mourinho ha caratteristiche importanti che ha manifestato compiutamente: cultura, personalità, carisma. Gli altri hanno meno esperienza, ma altrettanta personalità. Le partite non si vincono negli studi televisivi o davanti ai microfoni, si giocano negli spogliatoi quando si costruisce la squadra". Non usa giri di parole il tecnico viareggino, che ritiene Ferrara e Leonardo abili esattamente quanto il portoghese. "In campo vanno i giocatori, non gli allenatori. Se ci andassero Ciro e Leo, di sicuro avrebbero la meglio su Mourinho".

NON C'E' ETA' PER ALLENARE - Proprio ai due esordienti sulle panchine delle grandi si rivolge il ct: "Devono essere loro stessi. Quando una persona così giovane si fa scegliere per un compito così importante significa che ha mostrato le caratteristiche adatte di personalità, carisma, competenza ed esperienza. Non c'è un'età per diventare allenatori: i capelli bianchi non sono necessari". Secondo Lippi, i due saranno avvantaggiati dalla loro esperienza da calciatori. "Aiuta molto. Chi è stato in campo conosce la psicologia dell'ambiente, sa come si ragiona quando si vince e quando si perde".

Tutto giusto, anche se paragonare al momento Mou a due esordienti mi sembra francamente esagerato.

Ovviamente quanto detto vale anche per lo stesso Lippi....... o no caro ct? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione, sono i giocatori che vanno in campo che vincono le partite e i campionati del mondo. Ammette che la maggior parte del merito del risultati di una squadra sono dei giocatori. Ma con questo non può esimersi dalle sue responsabilità di quando era allenatore della Juve e "non si era accorto del dopping del Dott.Agricola" o delle corruzioni di Moggi, Giraudo e Bettega.

L'uomo mi sembra molto scaltro ed è ancora legato a doppio filo alla Juve e queste esternazioni servono sicuramente a cercare di creare coesione nella Juve e polemiche nell'Inter. Ma Mourinho non è un pirla; ha rimandato tutto al mittente.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Lippi sia simpatizzante per la Juve non è certo una novità credo. Negare il contrario sarebbe assurdo. Che ora Mourinho non gli stia a genio si è capito, un motivo in più per tifare Juve.

Nessuno può vietare di simpatizzare per una squadra. Sicuramente lo fanno anche gli arbitri: vedi i favori arbitrali verso le big... una casualità? Mica tanto.. voglio vedere voi. Tifosi juventini o interisti o milanisti. Arbitri in una partita: la vostra squadra commette un fallo dubbio nella propria area, fischiate o no? Non mi dite si perchè non ci credo. Stessa situazione area avversaria. Fischiate?

E non ci credo in tutta questa imparzialità degli arbitri... alla fine se sono diventati arbitri evidentemente è perchè di calcio erano appassionati.

Che un ct sia simpatizzante per una squadra credo che non ci sia niente di male, anzi ha dimostrato la propria imparzialità convocando a suo tempo Materazzi, e ora subito Santon. Credo che la serietà l'abbia dimostrata.

Non è che ha sfavorito un giocatore solo perchè è dell'Inter anzi. Se poi vince la Juve il campionato è sicuramente + contente. Sia perchè è un grande amico di Ferrara e sarebbe contento che vincesse e sia perchè è comunque legato al club che l'ha fatto diventare da allenatore di media-bassa classifica a esser uno degli allenatori più importanti del panorama internazionale. E dopo aver passato 8 anni alla juve ed aver vinto tutto ciò che c'era da vincere credo sia normale...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione, sono i giocatori che vanno in campo che vincono le partite e i campionati del mondo. Ammette che la maggior parte del merito del risultati di una squadra sono dei giocatori. Ma con questo non può esimersi dalle sue responsabilità di quando era allenatore della Juve e "non si era accorto del dopping del Dott.Agricola" o delle corruzioni di Moggi, Giraudo e Bettega.

L'uomo mi sembra molto scaltro ed è ancora legato a doppio filo alla Juve e queste esternazioni servono sicuramente a cercare di creare coesione nella Juve e polemiche nell'Inter. Ma Mourinho non è un pirla; ha rimandato tutto al mittente.

Se è in nazionale e grazie a Don Luciano e ce l'ha riportato pure due anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

La lungimiranza di Mourinho...... da leggere...... alla fine Lippi è solo un pretesto..... e Mou

da grande mediatico si serve di lui......:fiorellino:

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=7577

Ha risposto a questa:http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/78103/Lippi+a+Mourinho%3A+«Non+vinci+parlando+in+tv»

é lippi che provoca e da vecchio juventino dopo tutte le schifeze che ha fatto la sua vecchia dirigenza dovrebbe stare zitto ed andare in esilio insieme ai tre galeott

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio tipico di prostituzione intellettuale....... http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/19-08-2009/mou-alimenta-polemica-501077986316.shtml

Mou risponde alle strampalate dichiarazioni di oggi di Lippi a Famiglia Cristiana, ed è lui che alimenta la polemica. Naturalmente delle dichiarazioni strampalate di Lippi neanche l'ombra.......:rolleyes::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho è troppo furbo per questa gente qua.

Ha colto la palla al balzo: Ferrara (juventino) è l'ex vice di Lippi (juventino) che attualmente ricopre il ruolo di ct della nazionale di calcio italiana, quindi ha a tutti gli effetti un ruolo nella FIGC. Questo personaggio simpatizzante juventino, attualmente ancora legato ad ambienti juventini e con un ruolo FEDERALE, se ne esce con pronostici personali: mourinho coglie l'occasione al volo, perchè è semplicemente un genio...ora, anche se lippi è OVVIAMENTE in buona fede, tutti gli arbitri saranno molto attenti quando arbitreranno la Juve, altrimenti al primo errore si griderà subito al complotto.

Forse fra un paio d'anni Totti ci arriva a capirla sta cosa...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione perchè è arrivato l'intelligente numero 2:

Anche Luciano Spalletti si aggiunge al partito dei difensori di Marcello Lippi nella polemica con José Mourinho. Ma il tecnico della Roma passa oltre, andando all'attacco del portoghese: "Non voglio andare subito in polemica - dice il tecnico giallorosso a Kosice dove domani si gioca l'andata dei playoff di Europa League -. Quello di Lippi mi è sembrato un pronostico normale come fece l'anno scorso indicando l'Inter. Da un punto di vista personale non lo prendo come una mancanza di rispetto. Una mancanza di rispetto è quando si disprezzano le capacità professionali di qualcuno in pubblico. Come "zeru tituli" per esempio, quando eravamo ancora dentro una competizione".

Mancanza di rispetto "zeru tituli"? sarebbe stata una mancanza di rispetto se detto a giochi fatti, a fine campionato...sarebbe stato uno sgradevolissimo e antisportivo sfottere l'avversario...invece mourinho l'ha detto a marzo, quando i giochi erano apertissimi e poteva vincere chiunque.

E anche spalletti fa un buco nell'acqua...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gliele scrivono pure quelle......... :ciao:
attenzione perchè è arrivato l'intelligente numero 2:

Mancanza di rispetto "zeru tituli"? sarebbe stata una mancanza di rispetto se detto a giochi fatti, a fine campionato...sarebbe stato uno sgradevolissimo e antisportivo sfottere l'avversario...invece mourinho l'ha detto a marzo, quando i giochi erano apertissimi e poteva vincere chiunque.

E anche spalletti fa un buco nell'acqua...

Senza capelli il sole fa più effetto poi zeri figuli non è una mancanza di rispetto è stata solo una constatazione quindi proprio Spalletti deve stare zitto

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione perchè è arrivato l'intelligente numero 2:

Mancanza di rispetto "zeru tituli"? sarebbe stata una mancanza di rispetto se detto a giochi fatti, a fine campionato...sarebbe stato uno sgradevolissimo e antisportivo sfottere l'avversario...invece mourinho l'ha detto a marzo, quando i giochi erano apertissimi e poteva vincere chiunque.

E anche spalletti fa un buco nell'acqua...

sarà il tuo ragionamento da laureato, ma se sostituisco con questi nomi, lippi, juve, mou, le frasi di lippi sono assolutamente normali :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà il tuo ragionamento da laureato, ma se sostituisco con questi nomi, lippi, juve, mou, le frasi di lippi sono assolutamente normali :ciao:

Mi quoto per non ripetermi...

mourinho è troppo furbo per questa gente qua.

Ha colto la palla al balzo: Ferrara (juventino) è l'ex vice di Lippi (juventino) che attualmente ricopre il ruolo di ct della nazionale di calcio italiana, quindi ha a tutti gli effetti un ruolo nella FIGC. Questo personaggio simpatizzante juventino, attualmente ancora legato ad ambienti juventini e con un ruolo FEDERALE, se ne esce con pronostici personali: mourinho coglie l'occasione al volo, perchè è semplicemente un genio...ora, anche se lippi è OVVIAMENTE in buona fede, tutti gli arbitri saranno molto attenti quando arbitreranno la Juve, altrimenti al primo errore si griderà subito al complotto.

Forse fra un paio d'anni Totti ci arriva a capirla sta cosa...

Ma credete veramente che mourinho sia isterico e piagnone come spalletti, ranieri & tutti gli allenatori di serie A?

Mourinho è molto più scaltro e intelligente di quanto crediate, non si espone a caso...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che quest'anno sa che rischia di chiudere a zero tituli e inizia a mettere le mani davanti..

oggi ho sentito tutta l'intervista su sky...

il messaggio tra le righe è chiaro..

non si lamenta del pronostico, ma lascia alludere al fatto che essendo uomo figc, del palazzo, il palazzo abbia già deciso chi far vincere.. e vedrete che se (come mi auguro) l'inter non vincerà lo scudetto, questo pensiero sarà reso in maniera molto più esplicita..

e un antipasto lo avremo al primo favore alla juve e al primo (e sarebbe record) torto subito dall'inter...

Link al commento
Condividi su altri siti

non si lamenta del pronostico, ma lascia alludere al fatto che essendo uomo figc, del palazzo, il palazzo abbia già deciso chi far vincere..

La penso come te, con qualche differenza: 1) NON crede VERAMENTE che il palazzo abbia già deciso il vincitore 2) Lo fa per fare in modo che la Juve non abbia favori, o che almeno al primo favore pro-juve si scateni la polemica.

:ciao:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che sei bravo a fare copia e incolla di un tuo messaggio di stamattina vuol dire che non hai argomenti come quell'arrogante e rosicone di testa pelata

perchè serve specificarlo?

era la risposta necessaria per dleo, che infatti ha quotato, a dimostrazione che era nel discorso e nn frasi buttate li come spesso fai te :ciao:

e poi la coerenza si premia a volte, non credi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...