Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

La penso come te, con qualche differenza: 1) NON crede VERAMENTE che il palazzo abbia già deciso il vincitore 2) Lo fa per fare in modo che la Juve non abbia favori, o che almeno al primo favore pro-juve si scateni la polemica.

:ciao:

La penso come te........ha visto arbitri fuori fase al Tim e al Berlusconi e mette le mani avanti......ma la correttezza di Lippi è fuori discussione...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma che ti interessa se entrano cash? tanto se li intasca la sensi...

sarebbe meglio qualche giocatore per voi.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Batista è un bravo attaccante certo non è il top però se fai giocare Vucinic sulla fascia quando è una delle migliori punte del mondo allora i miei dubbi un pò ce li ho... è Spalletti che con gli attaccanti non ci sa proprio fare... e infatti apparte Totti che segna molto visto che ha delle caratteristiche balistiche incredibili nella Roma non segna nessuno. Io per questo proprio non volevo Spalletti alla Roma... purtroppo non sfrutta appieno le potenzialità degli attaccanti. Batista come quarto attaccante è ottimo

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Batista è un bravo attaccante certo non è il top però se fai giocare Vucinic sulla fascia quando è una delle migliori punte del mondo allora i miei dubbi un pò ce li ho... è Spalletti che con gli attaccanti non ci sa proprio fare... e infatti apparte Totti che segna molto visto che ha delle caratteristiche balistiche incredibili nella Roma non segna nessuno. Io per questo proprio non volevo Spalletti alla Roma... purtroppo non sfrutta appieno le potenzialità degli attaccanti. Batista come quarto attaccante è ottimo

Giusto come riserva.......anche se porta fisicità....... ma poco altro se fa come a Roma....

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè serve specificarlo?

era la risposta necessaria per dleo, che infatti ha quotato, a dimostrazione che era nel discorso e nn frasi buttate li come spesso fai te :ciao:

e poi la coerenza si premia a volte, non credi :D

Beh almeno io non offendo a differenza di come fai spesso a te

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ti interessa se entrano cash? tanto se li intasca la sensi...

sarebbe meglio qualche giocatore per voi.

no no restano a bilancio...

i giocatori scarti delle altre squadre? bleeee preferisco fare figuracce con qualche giovanotto della primavera che prendermi gli scarti dell'inter..

non che siano delle pippe clamorose:mhh: ma burdisso ci ha fatto vincere una supercoppa, mancini ha smesso di giocare al calcio 3 anni fa e ve lo abbiamo rifilato (un altro affare così quando ci ricapita?), non è meglio prendere uno dei promettenti della primavera?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/19-08-2009/pressing-real-sneijder-501077950794.shtml

Ora si che siamo uno squadrONE vai Wes sei meglio di Diego e lo dimostrerai in campo

Ora siamo al livello di Barca Real e Chelsea, dipende tutto ora da jose ma sono fiducioso per questa stagione

IL campionato mi sembra già finito, abbiamo la rosa più forte degli ultimi 20 anni secondo me

Che ne pensate amici interisti?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no restano a bilancio...

i giocatori scarti delle altre squadre? bleeee preferisco fare figuracce con qualche giovanotto della primavera che prendermi gli scarti dell'inter..

non che siano delle pippe clamorose:mhh: ma burdisso ci ha fatto vincere una supercoppa, mancini ha smesso di giocare al calcio 3 anni fa e ve lo abbiamo rifilato (un altro affare così quando ci ricapita?), non è meglio prendere uno dei promettenti della primavera?:ciao:

Promettenti della primavera? Ma parli di roma o di inter? Se penso ai giovani calciatori mi vengono in mente santon, balotelli, destro, obi, de ceglie, marchisio, criscito, abate...non mi viene in mente nemmeno un giocatore della roma...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/19-08-2009/pressing-real-sneijder-501077950794.shtml

Ora si che siamo uno squadrONE vai Wes sei meglio di Diego e lo dimostrerai in campo

Ora siamo al livello di Barca Real e Chelsea, dipende tutto ora da jose ma sono fiducioso per questa stagione

IL campionato mi sembra già finito, abbiamo la rosa più forte degli ultimi 20 anni secondo me

Che ne pensate amici interisti?

Penso che un trequartista serva perchè ne ho le scatole piene di stankovic. Snejider è un giocatore completo, un giocatore all'inglese, più fisico e con più quantità di diego, meno tecnico...è diverso dal brasiliano (che a me sinceramente non piace molto). Però deve dimostrare di essere all'altezza, deve tirare fuori un carattere vincente, altrimenti non serve a nulla...

ps: hai proprio ragione, spalletti è proprio un rosicONE...un po' mi fa pena perchè non merita una squadra come la roma...fossi stato in lui me ne sarei andato subito

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Promettenti della primavera? Ma parli di roma o di inter? Se penso ai giovani calciatori mi vengono in mente santon, balotelli, destro, obi, de ceglie, marchisio, criscito, abate...non mi viene in mente nemmeno un giocatore della roma...

a barte balotelli e santon, il resto so "vecchi..."

e cmq te hai fatto nomi di giocatori che prima dell'esordio in A nessuno conosceva, se nn i tifosi di quelle squadre...

io ti parlo dei 91

d'alessandro (guardatelo al grosseto st'anno)

malomo

brosco

crescenzi

poi di cerci e okaka

alla fine se una società che sta in utile soffre per la crisi della controllante, non ci resta che puntare sul nostro vivaio, se si vuol sperare di crescere qualche talento, piuttosto che prendere ex giocatori (suazo, mancini, burdisso)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine se una società che sta in utile soffre per la crisi della controllante, non ci resta che puntare sul nostro vivaio, se si vuol sperare di crescere qualche talento, piuttosto che prendere ex giocatori (suazo, mancini, burdisso)

E' proprio per questo che non capisco come mai hanno dato in prestito D'alessandro,

ho come l'impressione che Spalletti non ami molto i giovani...... l'anno scorso avrebbe avuto l'occasione di farlo giocare molto più spesso...... ma niente, ha puntato sempre sui soliti anche se acciaccati......

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè era chiuso da taddei ed essendo il più promettente dei quattro è meglio che si faccia un anno di B, questo il suo pensiero...

non è il mio, io lo avrei messo titolare ed avrei ceduto taddei...

adesso sembra che taddei lo vogliano in 3 e lui ha messo il veto perchè poi rimane senza giocatori in quel ruolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, almeno a mourinho e mancini non si può contestare di non far giocare i ragazzi.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, va bene puntare sui giovani, ma se vuoi vincere campionato e champions' non ti puoi permettere di fare giocare tutti quelli che vengono dalla primavera. Il merito di Mancini e Mourinho sta nell'aver selezionato dalla primavera 2 giocatori che poi si sono imposti a livello nazinale.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

eppoi stai tranquillo giacio che ne arriveranno almeno altri 2...

mentre nella tua roma, oltre a zeru tituli, pure zeru giovani :ciao:

le chiacchiere stanno a zero...colpa dei prestiti, colpa di spallett ecc. La verità è che c'è solo okaka che ha giocato qualche partita in prima squadra.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi chi arriverà secondo visto che quasi sicuro il primo posto sarà per la quinta volta consecutiva nostra?

Però sei QUASI sicuro pure tu.......:confused:

Seconda sarà una di queste tre...... Juve Milan e Inter........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...