Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

si, ma non ha fatto neppure un allenamento con il gruppo :DD

chivu di sicuro non ci sarà...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dleo hai sentito ieri la spiegazione tecnica sulle dimensioni della pallone, base che tocca, proiezione, fatta a controcampo da casarin? ci devono essere circa 10cm dalla base del pallone dietro alla linea bianca per essere certi che la palla sia completamente dentro...

e lo insegnano agli arbitri sin dalle categorie minori..

non trovo il video, ma era molto dettagliata come spiegazione: circonferenza, diametro, sup.di contatto, ecc...

ho imparato una cosa in più ieri sera :haha:

esattamente giacio...

come ovviamente saprai, una sfera tange idealmente un piano (in questo caso il terreno di gioco) esattamente in un punto.

Quindi questo non vuol dire che ci devono essere 10 cm di erba visibili sotto il pallone...secondo i conti di casarin ci devono essere 10 cm tra la proiezione verticale del centro della sfera e la linea...tra mi sembra chiaro no?

Quindi io eviterei di dire che mancano 8 centimetri, dato che 8 cm sono più della metà della linea bianca...

direi che al massimo ne mancano 2.

Ma avete provato a considerare che la palla potrebbe non essere perfettamente sferica....magari un raccattapalle ci si è seduto sopra e l'ha deformata leggermete, vanno inoltre tenute presenti le varie forze che agiscono su di essa (forza di gravità, forza centrifuga/centripeta, la forza che il terreno di gioco oppone alla suddetta forza di gravità....) che inducono modificazioni, seppur minime, alla palla.....;):ghghgh::)

Sono sconcertato che ciò non sia stato detto da quegli pseudo-giornalisti, avrebbero avuto di che parlarne per mesi :):ghghgh::haha:

:DD:fiorellino:

Redrum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo per la champions, siete gli unici che potete passare il turno sulla carta.. avete 2 risultati su 3 a disposizione

Eh sì...... ma in casa del Manchester, dove anche pareggiare è un'impresa.....:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che facciano come il loro Titanic che doveva essere inaffondabile.

Sgraatt........sgraatttt..........

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che facciano come il loro Titanic che doveva essere inaffondabile.

Sgraatt........sgraatttt..........

Sì ma il Titanic fu costruito a Belfast, salpò da Sothampton e portava scritto sulla poppa "Liverpool" (dove era stata fondata la White Star Line, compagnia alla quale apparteneva il piroscafo).

Quindi, niente a che vedere con Manchester... :)

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma il Titanic fu costruito a Belfast, salpò da Sothampton e portava scritto sulla poppa (non so perché) "Liverpool".

Quindi, niente a che vedere con Manchester... :ciao:

Così hai ucciso tutte le nostre speranze... :)

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla di mancini e stankovic dietro ad ibra...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao: Forse preferirei Balotelli con Stankovic... mah, speriamo bene, soprattutto per la difesa!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho letto un bell'articolo su internet.

Non riesco a ritrovarlo.

Il giornalista diceva che l'inter ovviamente parte da sfavorita.

Il manchester ovviamente è la squadra più forte d'europa e se l'inter riuscirà ad eliminarli i red devils rimarranno sempre i più forti d'europa. Questa è la champions league. Se la finale dovesse essere una sfida tra le 2 più forti, dovremmo far giocare direttamente barcellona vs manchester.

Sono completamente d'accordo con chi ha scritto quest'articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, nel 2004 Porto - Monaco, chi l'avrebbe mai detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi va bene crederci, i giocatori devono crederci! ma noi non facciamoci troppe illusioni...io sarò davanti alla tv a seguire secondo x secondo ogni movimento dei nostri ragazzi, ma non sono ottimista! ed è meglio non esserlo, xkè poi rischiamo di rimanerci male come sempre!

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi va bene crederci, i giocatori devono crederci! ma noi non facciamoci troppe illusioni...io sarò davanti alla tv a seguire secondo x secondo ogni movimento dei nostri ragazzi, ma non sono ottimista! ed è meglio non esserlo, xkè poi rischiamo di rimanerci male come sempre!

guarda, stai parlando con la persona meno ottimista della terra. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sempre pensato che tifare Inter fosse a volte doloroso, ma domani seguirò i ragazzi fino alla fine, non importa quel che diranno dopo la partita, per me non cambierà nulla :cry:

bè, la fede non si discute :ghghgh:

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sempre pensato che tifare Inter fosse a volte doloroso,

A tal proposito qualcuno disse:

"Chi tifa l'Inter ha le coronarie forti? Certamente, io ad esempio non vado neanche dal cardiologo che, tra parentesi, mi costa caro. Mi basta e avanza guardare l'Inter..."

Speriamo che da lassù Peppino ci butti un occhio...

Redrum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete crederci, perché se riuscite a segnare un gol le cose potrebbero non andare male. Non dico che sarà facile e non voglio fare gufate, ma non è impossibile.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo