Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Certo che, l'enorme risonanza mediatica di Mourinho è alimentata sopratutto dagli avversari....e questo, di lui ne fa un genio della comunicazione ....... e a me mi fa tanto sorridere........ :):dance::confused:

si è paragonabile a Corona, ahò passatemi la battuta. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
anche lapo quando parla fa rumore, ma quasi sempre dice ca****e...

non è sufficiente aprire la bocca per dire qualcosa di sensato...:)

Mah...... nel calcio italiano dove quasi tutti aprono bocca per dire nulla, sicuramente il Mou è uno dei pochi che quando apre bocca lo fa per uno scopo..... e non dice affatto cazzate...

anche se a molti non piacciono.......specialmente a quelli che Mancini chiamava le vedovelle......:confused:

E poi per favore non farmi confronti con Lapo..... altra cultura, altra intelligenza...... altra storia personale..... quest'ultimo se non fosse per i soldi del nonno non sarebbe davvero nessuno...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...... nel calcio italiano dove quasi tutti aprono bocca per dire nulla, sicuramente il Mou è uno dei pochi che quando apre bocca lo fa per uno scopo..... e non dice affatto cazzate...

anche se a molti non piacciono.......specialmente a quelli che Mancini chiamava le vedovelle......;)

E poi per favore non farmi confronti con Lapo..... altra cultura, altra intelligenza...... altra storia personale..... quest'ultimo se non fosse per i soldi del nonno non sarebbe davvero nessuno...... :)

Non ho mai amato gli aizzafolle e i capipopolo, così come detesto le pecore belanti che ripetono le frasi di questi soggetti che intanto ingrassano il portafogli a forza di slogan.

Preferisco la gente che lavora e pensa a se stessa piuttosto che agli altri.

Evidentemente amiamo persone e personalità diverse.

Su Lapo concordo...inutile, ma d'altronde Moratti senza i soldi del padre...

E cmq buon campionato a tutti i tifosi! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco la gente che lavora e pensa a se stessa piuttosto che agli altri.

Su Lapo concordo...inutile, ma d'altronde Moratti senza i soldi del padre...

E cmq buon campionato a tutti i tifosi! ;)

Lapo senza soldi del nonno e solamente quello che conosciamo bene: un involucro tatuato vuoto.

Invece Moratti ha potenziato la Saras, ereditata dal padre, e onore a lui, fondato, insieme a Muccioli, San Patrignano , communità per recupero dei tossici. Per non parlare delle scuole di calcio per bambini aperte nei paesi poveri del mondo.

Non per niente ci chiamiamo INTERNAZIONALE.

Effettivamente come dici siamo diversi: parole tue " Preferisco la gente che lavora e pensa a se stessa piuttosto che agli altri". !!!!!

Auguri per il campionato :fiorellino::ciao:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Lapo sta simpatico :fiorellino:.

Si, simpatico come una colica renale!!!!!!!;)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lapo senza soldi del nonno e solamente quello che conosciamo bene: un involucro tatuato vuoto.

Invece Moratti ha potenziato la Saras, ereditata dal padre, e onore a lui, fondato, insieme a Muccioli, San Patrignano , communità per recupero dei tossici. Per non parlare delle scuole di calcio per bambini aperte nei paesi poveri del mondo.

Non per niente ci chiamiamo INTERNAZIONALE.

Effettivamente come dici siamo diversi: parole tue " Preferisco la gente che lavora e pensa a se stessa piuttosto che agli altri". !!!!!

Auguri per il campionato ;):fiorellino:

Lapo è l'esempio di uno dei figli di papà, in questo caso nipote del nonno, che con i soldi suoi si sente una divinità

Hai ragione te perefettamente senza l'eredeità degli angnelli lui e l'altro sbruffone di john non sarebbero nessuno, perchè non vanno a lavorare seriamente invece di fare le divinità,andassero a sudare e sputare sangue invece di dire cavolate dalla mattina alla sera

preferisco 1000000000 volte meglio il nostro jose che dice non questi elkan ,che poi l'avvocato aveva totalmente un altro stile,che ogni volta che parlano dicono solamente cose inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

Lapo è l'esempio di uno dei figli di papà, in questo caso nipote del nonno, che con i soldi suoi si sente una divinità

Hai ragione te perefettamente senza l'eredeità degli angnelli lui e l'altro sbruffone di john non sarebbero nessuno, perchè non vanno a lavorare seriamente invece di fare le divinità,andassero a sudare e sputare sangue invece di dire cavolate dalla mattina alla sera

preferisco 1000000000 volte meglio il nostro jose che dice non questi elkan ,che poi l'avvocato aveva totalmente un altro stile,che ogni volta che parlano dicono solamente cose inutili

senza offese.. ma te che lavoro fai?

senza offese.. ma te cosa saresti oggi senza tuo padre e tuo padre senza tuo nonno?

lapo è un personaggio, nel bene e nel male, ma senza aiuti se non quelli delle sue forze, si è riabilitato a livello personale, e poche persone al mondo dopo quello che gli è successo (colpa sua ovvio) ci sono riuscite negli anni passati.

si è messo a lavorare in aziende che ha creato e ha lanciato prodotti che nel mercato riscuotono successo

su john invece guarda, conosci la sua storia, la sua intelligenza e la sua eleganza in maniera simile a come conosci la composizione chimica del prossimo astreroide che sarà individuato dai telescopi, cioè zero...

e se la prendi come offesa, visto che qualsiasi cosa ti dice una persona reagisci come un bambino dell'asilo, ti dico che se uniamo il mio cervello, il tuo e quello di kent (quello di dleo no, che lui è intelligente) nn arriviamo al suo...

tutti lavorano ipeppe, anche il calcio è un lavoro, non lo scordare mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè quando dico una cosa io subito ad attacarmi??io ho solo espresso una mia opinione e te subito ad attacarmi

ma scusa tu perche che lavoro fai?

ma scusa u questo tu quello

senza offesa... sei solo ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me te con l'italiano hai grossi problemi...

te NON hai detto la tua opinione, HAI MOSSO DELLE ACCUSE CHE SONO PASSIBILI DI QUERELA..

ma quanti anni hai? ma quando la smetterai di far rischiare agli amministratori di questo forum il sederino per il tuo modo di dire le cose?

io che lavoro faccio? c'è scritto nel profilo, leggitelo da li :fiorellino:

ah, in legge, il senza offesa davanti, non implica che la frase seguente non possa dare seguito ad interpretazioni contrarie... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io NON ho mosso nessuna accusa, HO SOLO DETTO UNA MIA OPINIONE

MI SA CHE I PROBLEMI D'ITALIANO E DI COMPRENSIONE C'è L'HAI TE

sicuramente ho più anni di te e questo è sicuro

ogni volta che ci sei in mezzo te si rischia sempre il linciaggio o di chiudere il topic quindi abbassa i toni

E incomincia a imparare l'italiano specialmente nella comprensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io NON ho mosso nessuna accusa, HO SOLO DETTO UNA MIA OPINIONE

MI SA CHE I PROBLEMI D'ITALIANO E DI COMPRENSIONE C'è L'HAI TE

sicuramente ho più anni di te e questo è sicuro

ogni volta che ci sei in mezzo te si rischia sempre il linciaggio o di chiudere il topic quindi abbassa i toni

E incomincia a imparare l'italiano specialmente nella comprensione

;):haha::fiorellino::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io NON ho mosso nessuna accusa, HO SOLO DETTO UNA MIA OPINIONE

MI SA CHE I PROBLEMI D'ITALIANO E DI COMPRENSIONE C'è L'HAI TE

sicuramente ho più anni di te e questo è sicuro

ogni volta che ci sei in mezzo te si rischia sempre il linciaggio o di chiudere il topic quindi abbassa i toni

E incomincia a imparare l'italiano specialmente nella comprensione

;):rofl::fiorellino:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di non far chiudere il topic........ quindi datevi una calmata....... !!!!!!!:fiorellino:

purtroppo come ben sai, sia in questo topic che nell'altro sono sempre gli stessi personaggi che provocano la chiusura del topic...

una volta c'era uno che si chiamava genio..

poi ne è venuto un'altro che si chiamava peppelocchi..

adesso... ehm.. :ciao:

cmq scusate, meglio tornare a parlare di calcio, ma ogni tanto escono delle cose esilaranti...;)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di non metterla sul personale...... cercate di usare quell'intelligenza che pensate di avere.......

Ti quoto in pieno!

D'altronde non mi sembrano ne Pirandello ne Manzoni quelli che si atteggiano a maestrini.:P

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro

lapo, tanto di cappello.

cazzo,è riuscito a rilanciare la fiat, a dargli un'immagine.

riesce a vendere prodotti con su scritto sopra fiat...non ferrari, non lamborghini ma fiat!

e la gente se li compra.

e con la 500? in america si farà barche di soldi.

complimenti vivissimi.

per ibeppe... bè di solito chi dice cosi vede il mondo in un modo strano.

parte gia con la prassi di IO ODIO LA GENTE RICCA PERCHE' NON SA COSE' VERAMENTE IL LAVORO, e questo, mi dispiace dirtelo, ti limita moltissimo.

stimo molto piu lapo che moratti come imprenditore.

lapo da zero (o da quello che ne rimaneva dell'immagine della fiat) è stato capace di reinventarsi un marchio.

moratti la saras già l'aveva. moratti prende una % sui miei, tuoi nostri € che spendiamo in benzina.

è facile fare i soldi su un bene primario.

per chi loda moratti, suille scuola calcio, ecc ecc dovrebbe leggersi anche questo:

Nel gennaio 2007 la Magistratura ha avviato un'indagine contro ignoti in merito all'Offerta Pubblica di Vendita e Scambio che ha portato la società alla quotazione in Borsa, su denuncia di soggetti privati che hanno partecipato all'offerta stessa; le indagini sono tuttora in corso, ma la società dichiara di non aver ricevuto ulteriori comunicazioni dopo le perquisizioni effettuate nello stesso mese di gennaio.

Nel gennaio 2009 esce il film-inchiesta Oil,[2] che denuncia l'inquinamento dello stabilimento di Sarroch e la mancanza di sicurezza per gli operai.

Il 26 maggio 2009, nello stabilimento di Sarroch tre operai di un'azienda esterna rimangono uccisi mentre effettuavano un lavoro di manutenzione in una cisterna di un impianto di desolforazione ed un quarto viene trasportato in ospedale in condizioni non preoccupanti.[3] La causa della morte dei tre operai è probabilmente l'asfissia per la presenza di gas letali nella cisterna che non ha dato loro scampo. I sindacati hanno indetto uno sciopero e parlato di "morte annunciata", denunciando che la pericolosità del sito era ampiamente nota.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo OT! Ma qui questo non è il 3d INTER oppure ho sbagliato forum? Torniamo in argomento, per piacere...

Che ne pensate di balotelli come trequartista dietro a Eto'o e Milito?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

caro luka04, qui si parla di calcio e di inter. Di lapo sinceramente non me ne frega nulla.

Se vuoi possiamo anche parlare di S.B., magari sul topic del milan...ma credo che poi non sarebbero sufficienti i server di Italiamac per stilare elenchi come hai fatto tu.

Quindi, se volete parlare di calcio bene, altrimenti gli attacchi personali, le lezioni di italiano e altre vaccate simili tenetele per voi.

Grazie.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo OT! Ma qui questo non è il 3d INTER oppure ho sbagliato forum? Torniamo in argomento, per piacere...

Che ne pensate di balotelli come trequartista dietro a Eto'o e Milito?

Ancora non è maturo come prima punta, figuriamoci come trequartista, una delle posizioni più difficili. Non ce lo vedo proprio. Purtroppo sembra che la trattativa per Sneijder non prosegua come dovrebbe. Speriamo che riescano a convincerlo a venire, anche se non mi sta molto a genio uno che non è motivato a venire all'Inter.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, se volete parlare di calcio bene, altrimenti gli attacchi personali, le lezioni di italiano e altre vaccate simili tenetele per voi.

Grazie.

da che pulpito viene la predica :D

ti sarai ravveduto quindi, mi fa piacere :DD

vigileremo sulla tua coerenza :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...