Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Moratti stipendia Mancini e dà 9 milioni a Mourinho per ottenere gli stessi risultati! Che dire? Un genio! Meno male che l'azienda di famiglia è in mano a fratelli e sorelle!

Edit: l'inter riprenderà a vincere quando cambierà presidente e staff tecnico per intero!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Moratti stipendia Mancini e dà 9 milioni a Mourinho per ottenere gli stessi risultati! Che dire? Un genio! Meno male che l'azienda di famiglia è in mano a fratelli e sorelle!

Edit: l'inter riprenderà a vincere quando cambierà presidente e staff tecnico per intero!

Ma guarda che non è un disonore uscire col Manchester......:)

La partita di stasera è una buona base per costruire..... non venire qui a consigliare.... mancavi un anno da ste parti e questa visita occasionale non fa onore alla tua intelligenza......... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristi, hanno l'unica loro soddisfazione dall'uscita dell'Inter dalla Champions. :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda che non è un disonore uscire col Manchester......:)

La partita di stasera è una buona base per costruire..... non venire qui a consigliare.... mancavi un anno da ste parti e questa visita occasionale non fa onore alla tua intelligenza......... :)

Beh non è la prima partita buona che fa l'inter in champions quindi perchè questa dovrebbe essere la base per costruire? L'inter negli anni ha cambiato giocatori, allenatori ecc ma in champions non è mai arrivata fino in fondo. Secondo me non è questione di sfortuna ma altro :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter stasera ha giocato la migliore partita delle due... soprattutto il primo tempo... anche un pò sfortunata..

però sto manchester appena gli lasci un pò di spazio non perdona...

credo che attualmente siete tra le prime 4 squadre d'europa assieme a man utd, barça e liverpool (anche se sul campo non è ancora dimostrabile)

però come dice kent queste partite aiutano a crescere... vedi man utd dopo il milan....

EDIT: la battuta che mou ha detto sul fatto che sono tutti felici che l'inter è uscita poteva risparmiarsela, soprattutto dopo una partita così...poco stile..:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter stasera ha giocato la migliore partita delle due... soprattutto il primo tempo... anche un pò sfortunata..

però sto manchester appena gli lasci un pò di spazio non perdona...

credo che attualmente siete tra le prime 4 squadre d'europa assieme a man utd, barça e liverpool (anche se sul campo non è ancora dimostrabile)

però come dice kent queste partite aiutano a crescere... vedi man utd dopo il milan....

Infatti....... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, la sorte non è stata benevola con le italiane.

La Roma se la sta giocando, Juve e Inter sono uscite con la sensazione che ce la si poteva fare.

Certo, se avessimo beccato il Villareal, il Panathinaikos o lo Sporting...

Dal canto suo il Mou se l'era chiamata: voleva il Manchester, l'ha avuto e le ha buscate.

Secondo me l'Inter esce a testa alta contro una squadra fortissima, però paga molto caro l'atteggiamento pavido dei primi minuti. In questo il tecnico forse non è riuscito a trasmettere la propria sicurezza (o sicumera?) e la la propria spavalderia.

Il Manchester ha fatto vedere un Rooney stellare capace di creare la superiorità numerica e calciare in porta con una facilità disarmante, un Giggs infinito, un Cristiano Ronaldo che coniuga la simpatia di un catetere messo male con la capacità di essere micidiale quando serve.

L'Inter ha mostrato di essere in crescita come squadra di livello europeo (niente a che vedere con le figuracce degli anni passati), ha messo in evidenza un grande Santon (mi stupisce sempre di più per precisione e personalità, che bel giocatore!) un Ibrahimovic mai domo ma anche impreciso e sfortunato e altre belle cose.

Alla resa dei conti però ha fallito. L'Inter era partita per vincere questa coppa e invece al primo (durissimo) ostacolo saluta la compagnia. Sarebbe ingeneroso e superficiale dire che esce "agli ottavi come le passate edizioni": ripeto che un sorteggio meno crudele sarebbe passata sicuramente; comunque sta di fatto che l'obiettivo non è stato centrato.

Molti verranno a togliersi sassi dalle scarpe e a sciacquarsi la bocca qui, come sono venuti sul topic della Juve: portate pazienza, i travasi di bile sono una brutta bestia.

Alla prossima.

PS: sono curioso di leggere Maldon, come ha vissuto la partita dall'Old Trafford

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[...] la battuta che mou ha detto sul fatto che sono tutti felici che l'inter è uscita poteva risparmiarsela, soprattutto dopo una partita così...poco stile..:ghghgh:

credo che al signor Specialuan stasera gli bruci il culo. Sa che dovrà spiegare tante cose a qualcuno. Quando prendi 11 milioni di euro per essere un vincente, devi vincere la coppa e dici che vuoi il Manchester agli ottavi, poi lo devi anche battere: ad essere sfortunati sono capaci tutti :)

Altrimenti, come diceva Capone (De Niro), "sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: la battuta che mou ha detto sul fatto che sono tutti felici che l'inter è uscita poteva risparmiarsela, soprattutto dopo una partita così...poco stile..:ghghgh:

Secondo me, dice sempre la verità. Ormai ha capito l'aria che tira in Italia, i tifosi di tutta Italia hanno goduto, e qualcuno è già venuto qui a darne testimonianza.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, dice sempre la verità. Ormai ha capito l'aria che tira in Italia, i tifosi di tutta Italia hanno goduto, e qualcuno è già venuto qui a darne testimonianza.

secondo me è una cosa che in italia può dire qualsiasi allenatore....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che al signor Specialuan stasera gli bruci il culo. Sa che dovrà spiegare tante cose a qualcuno. Quando prendi 11 milioni di euro per essere un vincente, devi vincere la coppa e dici che vuoi il Manchester agli ottavi, poi lo devi anche battere: ad essere sfortunati sono capaci tutti :ghghgh:

Altrimenti, come diceva Capone (De Niro), "sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo"

Io credo che Mou sia stato chiamato per dare una mentalità internazionale alla squadra, stasera ho visto qualche buon segnale....... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto 10 min di inter e 5 di roma in continuazione...

l'inter mi ha deluso per davvero...

non ha avuto gioco, ha subito il manchester, deve ringraziare julio cesar che due volte uno contro uno è stato il più bravo...

peccato per il palo di adriano, li la partita sarebbe stata più bella..

cmq il machester è molto più maturo, per esempio a differenza del passato non spinge mai per 90 minuti.. fa più possesso palla, gioca con l'avversario e quando vuole improvvisamente parte... oggi mi ha dato l'impressione di giocare con l'inter come al gatto con il topo...

mi spiace per l'inter, ma nn per mourinho, lui ha fallito, è venuto per vincere la champions e oggi non si può salvare come ha fatto su sky dicendo che si vince la champions con la programmazione con gli anni ecc... è venuto e ha detto che lui era il migliore e la poteva vincere solo lui...

sta di fatto che gli inglesi ce lo hanno messo in quel posto nuovamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dure parole di mourinho tra e righe...vuole parlare con moratti e progettare la squadra del futuro...che si aggiungono a quelle dopo samp-inter 3a0 ("Tanto questi non sono i titolari...")...

Evidentemente c'è qualcuno che non gli va giù e ha già in testa qualcosa...L'ha detto: la champions non si vince in un click, ci vogliono anni di preparazione..Questo manchester (sempre parole del mou) è lo stesso che 3-4 anni fa ha perso lo scudetto vs il chelsea con l'aggiunta di berbatov al posto di van nistelrooy solo con più esperienza...E c. ronaldo a 18 anni non era quello di adesso (parlando della necessaria crescita che avverrà per santon e balotelli dalla prossima champions..)..

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si andrea tutto vero..

ma nn era quello che aveva detto ad inizio stagione..

quando prendendo per il culo mancio disse che con quella squadra nn si poteva uscire dalla champions agli ottavi... c'è riuscito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto 10 min di inter e 5 di roma in continuazione...

l'inter mi ha deluso per davvero...

non ha avuto gioco, ha subito il manchester, deve ringraziare julio cesar che due volte uno contro uno è stato il più bravo...

peccato per il palo di adriano, li la partita sarebbe stata più bella..

cmq il machester è molto più maturo, per esempio a differenza del passato non spinge mai per 90 minuti.. fa più possesso palla, gioca con l'avversario e quando vuole improvvisamente parte... oggi mi ha dato l'impressione di giocare con l'inter come al gatto con il topo...

mi spiace per l'inter, ma nn per mourinho, lui ha fallito, è venuto per vincere la champions e oggi non si può salvare come ha fatto su sky dicendo che si vince la champions con la programmazione con gli anni ecc... è venuto e ha detto che lui era il migliore e la poteva vincere solo lui...

sta di fatto che gli inglesi ce lo hanno messo in quel posto nuovamente

Il Manchester ha un tecnico che lavora da anni a quel progetto......dire che Mourinho ha fallito è tipico del modo italiano di ragionare, così non si arriva da nessuna parte. Lasciamolo lavorare.....dall'anno prossimo lo potremo giudicare. Comunque noi avevamo contro il Manchester, non una squadretta di ragazzini che in casa della Roma ha dettato legge......:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che Mourinho ha fallito è tipico del modo italiano di ragionare, così non si arriva da nessuna parte

Esatto, come capita anche con tutti i giovani...

Anche se la mia opinione su questa affermazione è un'altra:ghghgh:

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si andrea tutto vero..

ma nn era quello che aveva detto ad inizio stagione..

quando prendendo per il culo mancio disse che con quella squadra nn si poteva uscire dalla champions agli ottavi... c'è riuscito...

Giacio, uscire col Manchester ci sta.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dure parole di mourinho tra e righe...vuole parlare con moratti e progettare la squadra del futuro...che si aggiungono a quelle dopo samp-inter 3a0 ("Tanto questi non sono i titolari...")...

Evidentemente c'è qualcuno che non gli va giù e ha già in testa qualcosa...L'ha detto: la champions non si vince in un click, ci vogliono anni di preparazione..Questo manchester (sempre parole del mou) è lo stesso che 3-4 anni fa ha perso lo scudetto vs il chelsea con l'aggiunta di berbatov al posto di van nistelrooy solo con più esperienza...E c. ronaldo a 18 anni non era quello di adesso (parlando della necessaria crescita che avverrà per santon e balotelli dalla prossima champions..)..

Be' proprio anni... Lippi la vinse al primo colpo e centrò tre finali di seguito. Con questo non voglio fare paragoni Lippi-Mourinho, però mi pare che il Mou non si possa lamentare troppo della rosa. Ci sarebbe anche da aggiungere che ha fatto spendere qualcosa più di quattro soldi per un certo Quaresma...

Insomma: non puoi fare lo sborone e poi, quando ti hanno spazzolato (non umiliato, ma battuto) cominciare a fare troppi distinguo.

È vero che in Italia c'è un tripudio di luoghi comuni esagerato, per cui molti allenatori di fronte all'eventualità di affrontare l'Abbiategrasso o il Pro Riva affermerebbero che "è una squadra di grande spessore... in netta ripresa... finora ha raccolto meno di quanto meritasse... è in grado di far soffrire chiunque" e via discorrendo; però ci sarà pure una via di mezzo tra questo cacasottismo di maniera e il rodomontismo del portoghese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giacio, uscire col Manchester ci sta.......

Ovvio che ci sta. Ci mancherebbe altro. Però ribadisco che quando tu vieni ingaggiato con una precisa missione e non raggiungi lo scopo... Bisogna chiedere a Moratti se a lui sta bene così. Il grano è il suo, anche se glielo forniamo noi tutte le volte che andiamo a fare il pieno :ghghgh::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be' proprio anni... Lippi la vinse al primo colpo e centrò tre finali di seguito. Con questo non voglio fare paragoni Lippi-Mourinho, però mi pare che il Mou non si possa lamentare troppo della rosa. Ci sarebbe anche da aggiungere che ha fatto spendere qualcosa più di quattro soldi per un certo Quaresma...

Insomma: non puoi fare lo sborone e poi, quando ti hanno spazzolato (non umiliato, ma battuto) cominciare a fare troppi distinguo.

È vero che in Italia c'è un tripudio di luoghi comuni esagerato, per cui molti allenatori di fronte all'eventualità di affrontare l'Abbiategrasso o il Pro Riva affermerebbero che "è una squadra di grande spessore... in netta ripresa... finora ha raccolto meno di quanto meritasse... è in grado di far soffrire chiunque" e via discorrendo; però ci sarà pure una via di mezzo tra questo cacasottismo di maniera e il rodomontismo del portoghese!

Anche Mou ha vinto la champions al primo colpo...... :ghghgh:

Lippi è riuscito anche nell'impresa di uscire in un preliminare di champions, proprio con l'Inter.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovvio che ci sta. Ci mancherebbe altro. Però ribadisco che quando tu vieni ingaggiato con una precisa missione e non raggiungi lo scopo... Bisogna chiedere a Moratti se a lui sta bene così. Il grano è il suo, anche se glielo forniamo noi tutte le volte che andiamo a fare il pieno :ghghgh::)

Scusa, la missione non penso fosse vincere subito la champions, ma dare una dimensione internazionale ad una squadra che non l'aveva.... nessuno ha la certezza di nulla.

Io sono contento della partita di stasera, ho visto una mentalità che sta cambiando, poi puoi pure perdere, specialmente col Manchester.

Ho visto un tecnico che non ha avuto paura di mettere in campo due diciottenni all'Old Trafford......

Secondo me serve più una sconfitta maturata così che uscire in semifinale..... ti dà la dimensione di dove devi intervenire..... di cosa ti manca......

E all'Inter manca ancora qualcosa..... lo ha detto prima Mou , lo ha detto chi sa di calcio ancora questa estate......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

nella mia analisi parto da un presupposto che ho evidenziato anche prima della partita: Il manchester è più forte.

Detto questo oggi sono deluso, ma non incazzato: la squadra ha fatto il possibile. Tutti ci hanno messo il cuore.

L'unico da prendere a calci il culo e vieira. Per il resto tutti quanti hanno dato tutto: balotelli bravissimo, non lo facevo così maturo, ibra nonostante fosse accerchiato ha fatto il possibile prendendo una traversa, tirando un diagonale fuori di un soffio e facendo il lavoro sporco. Adriano è entrato e ha preso un legno. Cambiasso immenso, credo che l'abbiano portato fuori trascinandolo...non credo che si regga in piedi dopo questa partita. Bravo e maturo santon. Attentissimo cordoba, meno samuel. Maicon ha fatto quello che ha potuto nonostante avesse giggs sulla sua fetta di campo che lo ha tartassato.

Sottotono stankovic...ha sprecato una buona occasione, ma ha anche chiamato van der sar ad un grande intervento.

Usciamo dall'old trafford a testa alta. L'inter ha fatto una buona gara, una delle migliori della stagione.

La difesa del manchester è tutt'altro che imperforabile, abbiamo sbattuto contro la sfortuna.

Detto ciò credo che a mourinho non si possa proprio dire niente.

Ha messo in campo la formazione migliore, la scelta di mario è stata azzeccatissima, la squadra ha reagito nonostante l'errore di un singolo abbia pregiudicato sin dall'inizio la partita. L'inter ha pressato in continuazione costringendo la mediana del manchester a numerosi errori e sfruttandoli abbiamo avuto 4-5 giocate veloci (viste raramente in questa stagione) che ci hanno messo in condizione di segnare.

Semplicemente il manchester è più forte. Abbiamo pagato caro la carenza di giocatori d'impostazione a centrocampo. E la corsa. Questi inglesi corrono come dannati. Gli unici hanno retto il ritmo sono stati cambiasso e zanetti.

Nei 180 minuti ha meritato il manchester. Oggi per come si era messa la gara penso che un 1-1 o un 2-2 ci sarebbe stato tutto.

Deluso dal risultato, soddisfatto della prova.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo