Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Giacio, ultimamente giri disperatamente per topic vari ( a sputtanare preferibilmente l'Inter.....:D ) e non scrivi più della tua Roma......!!!!!

Mi sembri un centurione romano in pieno disarmo come ai tempi della caduta dell'impero....

E sinceramente non dai il meglio di te stesso........:DD

Dai che stasera arriva Burdisso........ e magari torni ad essere er Giacio.......;):popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ancora non è maturo come prima punta, figuriamoci come trequartista, una delle posizioni più difficili. Non ce lo vedo proprio. Purtroppo sembra che la trattativa per Sneijder non prosegua come dovrebbe. Speriamo che riescano a convincerlo a venire, anche se non mi sta molto a genio uno che non è motivato a venire all'Inter.

Su Sneijder si deciderà la prossima settimana credo......anche se arrivano notizie contrastanti.

Oggi Moratti ha detto che tanto il prossimo giugno arriva Coutinho......il che mi ha fatto un pò rabbrividire...... il pensiero di affidare un ruolo così strategico ad un appena diciottenne

non è il massimo....... :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE=kent;4342375]Giacio, ultimamente giri disperatamente per topic vari ( a sputtanare preferibilmente l'Inter.....:D ) e non scrivi più della tua Roma......!!!!!

Mi sembri un centurione romano in pieno disarmo come ai tempi della caduta dell'impero....

E sinceramente non dai il meglio di te stesso........;)

Dai che stasera arriva Burdisso........ e magari torni ad essere er Giacio.......;):popcorn:

:DD:haha:;):haha:;):haha::):haha::):haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:[

Link al commento
Condividi su altri siti

da che pulpito viene la predica :D

ti sarai ravveduto quindi, mi fa piacere :DD

vigileremo sulla tua coerenza :popcorn:

Non mi pare di aver mai dato lezioni di italiano a nessuno, e non mi pare di aver mai attaccato altri utenti. E' da un bel pezzo che frequento poco il forum e scrivo esclusivamente su questo topic. Un conto è lo sfottò, un conto è la provocazione sistematica.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver mai dato lezioni di italiano a nessuno, e non mi pare di aver mai attaccato altri utenti. E' da un bel pezzo che frequento poco il forum e scrivo esclusivamente su questo topic. Un conto è lo sfottò, un conto è la provocazione sistematica.

Bravo hai colto in pieno il personaggio glacio

Lui non è che sfotte, cosa che nel calcio ci sta e se levassero quello non esisterebbe più il calcio, ma lui vieni specialmente in questo topic per provocare e offendere,ma bisogna capirlo è frustato dalla sua squadra che non vince niente quindi dobbiamo sopportarcelo e subire le sue offese e provocazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacio, ultimamente giri disperatamente per topic vari ( a sputtanare preferibilmente l'Inter.....:shock: ) e non scrivi più della tua Roma......!!!!!

Mi sembri un centurione romano in pieno disarmo come ai tempi della caduta dell'impero....

E sinceramente non dai il meglio di te stesso........:fiorellino:

Dai che stasera arriva Burdisso........ e magari torni ad essere er Giacio.......:fiorellino::ciao:

1) pagine fa ho scritto che l'inter si è rafforzata e ho fatto i complimenti per il mercato.. cercalo.. a diff tua non ho posizioni precostituite, se devo oggi irridere o sputtanare l'inter lo faccio, se domani devo farvi i complimenti lo faccio :ghghgh:

2) sulla roma ho scritto 3gg fa... poi nn fa mercato, non fa partite (li ho scritto che l'europa league fino a dicembre nn la commento è na manifestazione inventata da platini senza capo ne coda) abbi fede che da domenica sera gli insulti si sprecheranno :rofl:

3) chiedilo a ipeppe se nn do il meglio di me stesso :haha:

4) se stasera arriva burdisso, vado al cesso contento. magari stimola.. lo sai come la penso, è il 7 difensore centrale dell'inter ed è una sega cosmica..:ghghgh: meglio prendere i gol con te centrale, faresti figure meno idiote :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo glacio e l'intelligenza sono nemici per la pelle

:ciao::dance::ghghgh::dance::shock:

ti adoro... se mi dici dove abiti ti faccio prelevare e ti faccio studiare dall'università la sapienza, magari finalmente scoprono il gene della genialità :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo hai colto in pieno il personaggio glacio

Lui non è che sfotte, cosa che nel calcio ci sta e se levassero quello non esisterebbe più il calcio, ma lui vieni specialmente in questo topic per provocare e offendere,ma bisogna capirlo è frustato dalla sua squadra che non vince niente quindi dobbiamo sopportarcelo e subire le sue offese e provocazioni

:ciao::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

senza gli aiutini due anni fa (teste scambaite per mani) lo avevi perso lo scudetto

:shock::ghghgh::rofl::ghghgh::haha:

e poi se permetti sono 4 anni che avete alzato la testa, anzi famo 3, dopo aver messo per 20 la testa sotto la sabbia perchè il milan ha vinto tutto quello che si poteva vincere, declassandovi a seconda squadra di milano :fiorellino:

te pensa al milan io alla lazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver mai dato lezioni di italiano a nessuno, e non mi pare di aver mai attaccato altri utenti. E' da un bel pezzo che frequento poco il forum e scrivo esclusivamente su questo topic. Un conto è lo sfottò, un conto è la provocazione sistematica.

ti ripeto, mi fa piacere che ti sei ravveduto, lo apprezzo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

senza gli aiutini due anni fa (teste scambaite per mani) lo avevi perso lo scudetto

:shock::ghghgh::rofl::ghghgh::haha:

e poi se permetti sono 4 anni che avete alzato la testa, anzi famo 3, dopo aver messo per 20 la testa sotto la sabbia perchè il milan ha vinto tutto quello che si poteva vincere, declassandovi a seconda squadra di milano :ciao:

te pensa al milan io alla lazio

:fiorellino::rofl::fiorellino::rofl::ghghgh::rofl::ghghgh::rofl::love::rofl::ciao::rofl::ciao::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::rofl::rofl::rofl::haha::rofl::fiorellino::rofl::fiorellino::rofl::ghghgh::rofl::ghghgh::rofl:

dal 1985 ad oggi

campione di italia 5 volte (1 a tavolino)

supercoppa italia 4 volte

coppa uefa 2 volte

coppa italia 2 volte

campione di italia 7 volte (0 a tavolino)

coppa dei campioni/champions league 5

supercoppa europea 5 volte

campione del mondo 3 volte

supercoppa italiana 5 volte

coppa italia 1 volta

indovina qual è l'inter e quale il milan visto che ti fa ridere la mia affermazione che siete la seconda squadra di milano?

:ciao::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 1985 ad oggi

campione di italia 5 volte (1 a tavolino)

supercoppa italia 4 volte

coppa uefa 2 volte

coppa italia 2 volte

campione di italia 7 volte (0 a tavolino)

coppa dei campioni/champions league 5

supercoppa europea 5 volte

campione del mondo 3 volte

supercoppa italiana 5 volte

coppa italia 1 volta

indovina qual è l'inter e quale il milan visto che ti fa ridere la mia affermazione che siete la seconda squadra di milano?

:):ghghgh::DD

Continua a provocare tanto è l'unica cosa oltre all'offendere la gente che sai fare

quindi ti lascio continua continua poi sicuramente vincerai il trofeo

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 1985 ad oggi

campione di italia 5 volte (1 a tavolino)

supercoppa italia 4 volte

coppa uefa 2 volte

coppa italia 2 volte

campione di italia 7 volte (0 a tavolino)

coppa dei campioni/champions league 5

supercoppa europea 5 volte

campione del mondo 3 volte

supercoppa italiana 5 volte

coppa italia 1 volta

indovina qual è l'inter e quale il milan visto che ti fa ridere la mia affermazione che siete la seconda squadra di milano?

:):ghghgh::DD

questa la so questa la so!!

l'inter è quella con il tavolino nuovo!! :DD

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a provocare tanto è l'unica cosa oltre all'offendere la gente che sai fare

quindi ti lascio continua continua poi sicuramente vincerai il trofeo

Ciao ciao

usa la punteggiatura, ti prego.

a leggere i tuoi interventi, pure un maratoneta avrebbe il fiatone... :)

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto che bravo?

preferisco aver assaggiato sia la B per 2 volte, sia la champions per 7, l'intercontinentale, le supercoppe, e 17 scudetti... piuttosto che stare nella mediocrità :)

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto che bravo?

preferisco aver assaggiato sia la B per 2 volte, sia la champions per 7, l'intercontinentale, le supercoppe, e 17 scudetti... piuttosto che stare nella mediocrità :ghghgh:

Ecco bravo, ora assaggia un pò di topic del Milan, i provocatori cerchiamo di isolarli da subito se possibile...... :DD:)

E non vivere troppo di ricordi....... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco bravo, ora assaggia un pò di topic del Milan, i provocatori cerchiamo di isolarli da subito se possibile...... :DD:)

E non vivere troppo di ricordi....... :DD

Dai ma cosa vuoi da un tifoso dove la sua squadra negli ultimi 3 anni si è preso 60 punti di distacco dalla nostra BENEAMATA???

Oramai vivono nel passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma cosa vuoi da un tifoso dove la sua squadra negli ultimi 3 anni si è preso 60 punti di distacco dalla nostra BENEAMATA???

Oramai vivono nel passato

negli ultimi 3 anni ha vinto quello che te nn vinci da 40 anni...

c'era il bianco e nero, t'ho detto tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...