Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ogni tanto bisogna ricordare a giacio cosa ha vinto la roma negli ultimi OTTANTA anni, per farlo tacere un po'.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MIca sei obbligato a leggere i miei interventi se non ti piacciono non rispondere

non è che non mi piacciono.

è che la grammatica, la sintassi e quant'altro a scuola avrebbero dovuto insegnarle...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scusi Sig. Devoto, vada a leggere altrove allora...

Tornando a discorsi seri, sneijder non è stato convocato per l'amichevole con il Rosemborg.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Burdisso è stato convocato per la gara di domani, per cui mi sa che ve lo tenete...

Il suo procuratore ha detto che l'accordo è stato trovato, prestito con diritto di riscatto. Il giocatore sta partendo per Roma...:shock:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto bisogna ricordare a giacio cosa ha vinto la roma negli ultimi OTTANTA anni, per farlo tacere un po'.

NOn vuole capire continua a parlare della nostra squadra del milan ma non ma un pò di autocritica per la squadra che ti fa che non ha storia ne in campo nazionale ne internazionale dobbiamo comprenderlo, assecondiamolo cosi sarà contento

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che non mi piacciono.

è che la grammatica, la sintassi e quant'altro a scuola avrebbero dovuto insegnarle...

ah scusa dimenticavo che al cepu dove ti sei diplomato eri compagno di banco di del piero scusami perdonami

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa dimenticavo che al cepu dove ti sei diplomato eri compagno di banco di del piero scusami perdonami

sei uno spasso.

spero tu abbia 13/14 anni.

oppure visto i discorsi che fai sugli imprenditori.... un 30enne senza istruzione e con complessi di inferiorità.

me le hai tirare fuori te... ma son convinto di averci azzeccato.

buona campionato a tutti :shock:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sei uno spasso.

spero tu abbia 13/14 anni.

oppure visto i discorsi che fai sugli imprenditori.... un 30enne senza istruzione e con complessi di inferiorità.

me le hai tirare fuori te... ma son convinto di averci azzeccato.

buona campionato a tutti :shock:

ebbasta per favore! Se vuoi scrivere di calcio bene, altrimenti rimani nel topic del milan,!

E' triste vedere come quando mancano argomentazioni sportive, si passi agli attacchi personali.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e scusa, agli interisti che vanno OT dove li mandi?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove? Qui si degenera sempre quando arrivate te, il tifoso della magggggica e pochi altri

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vatti a leggere le pagine indietro :shock:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove? Qui si degenera sempre quando arrivate te, il tifoso della magggggica e pochi altri

Leonard lasciamoli stare si luka che glacio che gli altri che vengono qui a offendere sono fatti cosi non ci si può fare niente, la migliore cosa è andare avanti e parlare della nostra BENEAMATA

Intanto sembra fatti per burdisso alla roma, finalmente ci siamo levati uno scarpone

Ora manca dare via rivas, mancini,obinna

Per quaresma darei una seconda possibilità visto che ha fatto tutta la preparazione con la squadra e dalle partite che ha fatto qualcosa ha fatto vedere, vediamo come va st'anno

Per snjder non è un fatto che lui non vuole venire da noi, è per la buonauscita che vuole dal real madrid(infatti non è stato convocato per la supercoppa) quindi secondo me la prossima settimana tra lunedi e massimo martedi dovrebbe arrivare pronto per sabato per il grande derby

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn vuole capire continua a parlare della nostra squadra del milan ma non ma un pò di autocritica per la squadra che ti fa che non ha storia ne in campo nazionale ne internazionale dobbiamo comprenderlo, assecondiamolo cosi sarà contento

:DD:ghghgh::)

come a scuola.. via di penna rossa :rofl::ghghgh:

ipeppe, io non ho solo capito una cosa.. premesso che roma e inter come budget poteri forti, posti in federcalcio, governi ecc.. non sono paragonabili

ma te, ci fai o ci sei..:):confused:

hai detto che il milan è la seconda squadra di milano, meglio, ti sei messo a ridere quotando la mia affermazione "siete la seconda squadra di milano", ti ho mostrato che la bacheca sembrerebbe (dico sembrerebbe è, ancora non mi hai detto quale è quella dell'inter.....) affermare il contrario e te che fai?

parli della roma?

e poi non l'hai capito? io sto qui per te... :shock:

e come se io mi mettessi a paragonare inter e milan, impossibile, il milan è il club più titolato al mondo, l'inter è uno scalino sotto..

inter e real madrid, inter e manchester united..

nn possiamo paragonare roma e inter per gli stessi motivi, la roma per storia e tradizioni è meno forte dell'inter, può succedere che per qualche anno le possa tenere testa, che le possa esser non assegnato uno scudetto per qualche svista (sic!) di troppo, ma per il resto nn si può fare...

io ne prendo atto, rimani solo te del resto a pensare che l'inter è la squadra più forte del mondo...

poi una cosa per tutti...

l'inter ha un bilancio negativo di quasi 200milioni di euro, c'è una persona che mi spiega come può affrontare un campionato, anzi proprio iscriversi?

senza polemiche, giusto per capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto bisogna ricordare a giacio cosa ha vinto la roma negli ultimi OTTANTA anni, per farlo tacere un po'.

poco o nulla.. al massimo avrebbe vinto uno scudetto in più, ma la figc di cui parla il mou ve lo ha fatto vincere per qualche svista :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente come si iscrivono il milan e la juventus...e tutte le altre squadre. Diciamo che inter, milan e juve hanno i passivi più alti, ma fidati che anche le altre sono in passivo di decine di milioni.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente come si iscrivono il milan e la juventus...e tutte le altre squadre. Diciamo che inter, milan e juve hanno i passivi più alti, ma fidati che anche le altre sono in passivo di decine di milioni.

cioè come? fammi capire, perchè se la mia società avesse un passivo di questo tipo, una persona qualsiasi potrebbe farmi una bella richiesta di fallimento, oppure una visita della gdf sarebbe garantita, visto che con 200mil di passivo, o hai fatto il botto da tempo oppure non dici in bilancio qualche cosa di vero

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bilancio in attivo dove? te lo fa credere secco!

Magari ha chiuso in attivo o a 0 il bilancio dell'anno scorso, ma fidati che ci sono dei buchi grossi come non mai, che vengono ripianati dalle casse della fiat. All'inter vengono tappati con i soldi della saras, al milan con l'impero di berlusconi.

@giacio, non devi chiederlo a me. Sai che nel calcio ci sono interessi immensi...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente come si iscrivono il milan e la juventus...e tutte le altre squadre. Diciamo che inter, milan e juve hanno i passivi più alti, ma fidati che anche le altre sono in passivo di decine di milioni.

Ma perchè dovete sempre tirare in mezzo altre squadre anche quando non c'entrano nulla!?!? La juve ha il bilancio in attivo di 6 ml (questo previsto per novembre)...al momento è "sotto" di 8 ml di euro...il Milan con la vendita di Kakà credo abbia risanato tutto...l'Inter sono secoli che ha al bilancio in passivo e non di pochi milioni di euro...da 500 è passata a 200 perchè hanno ceduto il marchio al cugino nipote o quel diavolo di parente di Moratti...

Guardate che ogni tanto ammettere che la propria squadra o allenatore o giocatore ha fatto qualche cazzata è anche sinonimo di buon senso...mica vi ammazzano qualche parente, che cazzo!

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:ghghgh::)

come a scuola.. via di penna rossa :rofl::ghghgh:

ipeppe, io non ho solo capito una cosa.. premesso che roma e inter come budget poteri forti, posti in federcalcio, governi ecc.. non sono paragonabili

ma te, ci fai o ci sei..:):confused:

hai detto che il milan è la seconda squadra di milano, meglio, ti sei messo a ridere quotando la mia affermazione "siete la seconda squadra di milano", ti ho mostrato che la bacheca sembrerebbe (dico sembrerebbe è, ancora non mi hai detto quale è quella dell'inter.....) affermare il contrario e te che fai?

parli della roma?

e poi non l'hai capito? io sto qui per te... :shock:

e come se io mi mettessi a paragonare inter e milan, impossibile, il milan è il club più titolato al mondo, l'inter è uno scalino sotto..

inter e real madrid, inter e manchester united..

nn possiamo paragonare roma e inter per gli stessi motivi, la roma per storia e tradizioni è meno forte dell'inter, può succedere che per qualche anno le possa tenere testa, che le possa esser non assegnato uno scudetto per qualche svista (sic!) di troppo, ma per il resto nn si può fare...

io ne prendo atto, rimani solo te del resto a pensare che l'inter è la squadra più forte del mondo...

poi una cosa per tutti...

l'inter ha un bilancio negativo di quasi 200milioni di euro, c'è una persona che mi spiega come può affrontare un campionato, anzi proprio iscriversi?

senza polemiche, giusto per capire

Io non ho mai detto che l'inter è la squadra + forte al mondo l'hai detto solo te

per il discorso del milan si è la squadra più titolata al mondo ma insieme al boca juniors e quasi tutti se lo scordano

per il fatto che dici che l'inter ha vinto scudetti rubati ti commenti da solo, è solo invida e rosicamento come il tuo pelato di allenatore e quei due sbruffoni di romani totti e derossi

per il fatto del negativo c'è da chiarire due cose

prima si può essere che l'inter abbia sei bilanci negativi ma poi arriva il padrone che li esce di tasca sua e li ripiana e finchè gli va bene può fare come vuole è sua la squadra

seconda cosa visto che fai tanto il saputello lo sai che manchester chelsea barcellona realmadrid arsenal e altre squadre europee hanno debiti superiori ai 500 milioni di dollari e quindi non dovrebbero iscriversi neanche loro secondo questo tuo ragionamento

Siccome la squadra per cui tifi è povera e ogni anno fa la farsa che devono vendere la società solo per quali loschi motivi(anche se un idea me la sono fatta...) non vuol dire che le altre non debbano primeggiare in campo nazionale o internazionale

Per quanto concerne il discorso degli errori scusami Mister perfettino starò più attento visto che te ti senti un sapientone ma probabilmente te il diploma te lo sarai comprato io l'ho meritato studiando e non come te

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ma voi ascoltate tutto quello che vi si dice.

Mi spieghi da dove prende questi fantomatici soldi la juve? dalle cessioni? dal merchandasing? ha uno stadio con attrazioni speciali (come in inghilterra) che permette incassi particolari? Compra giocatori a poco prezzo (ha speso 55 milioni tra melo e diego)?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bilancio in attivo dove? te lo fa credere secco!

Magari ha chiuso in attivo o a 0 il bilancio dell'anno scorso, ma fidati che ci sono dei buchi grossi come non mai, che vengono ripianati dalle casse della fiat. All'inter vengono tappati con i soldi della saras, al milan con l'impero di berlusconi.

@giacio, non devi chiederlo a me. Sai che nel calcio ci sono interessi immensi...

Seconda grossa stronzata: al massimo le falle sono coperte dalla Ifil, la Fiat non c'entra nulla...anzi, nel periodo d'oro risulta fosse la juve con i propri ricavati a coprire alcuni debiti della Fiat e non viceversa...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ma voi ascoltate tutto quello che vi si dice.

Mi spieghi da dove prende questi fantomatici soldi la juve? dalle cessioni? dal merchandasing? ha uno stadio con attrazioni speciali (come in inghilterra) che permette incassi particolari? Compra giocatori a poco prezzo (ha speso 55 milioni tra melo e diego)?

beh sai queste notizie le leggono su tuttosport quindi ora capisci perchè dicono queste castronerie

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda grossa stronzata: al massimo le falle sono coperte dalla Ifil, la Fiat non c'entra nulla...anzi, nel periodo d'oro risulta fosse la juve con i propri ricavati a coprire alcuni debiti della Fiat e non viceversa...

Il punto rimane lo stesso. Magari il bilancio di quest'anno si sarà chiuso in attivo, ma rimane il passivo complessivo della società (non me ne intendo quindi non so come si definisce)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ma voi ascoltate tutto quello che vi si dice.

Mi spieghi da dove prende questi fantomatici soldi la juve? dalle cessioni? dal merchandasing? ha uno stadio con attrazioni speciali (come in inghilterra) che permette incassi particolari? Compra giocatori a poco prezzo (ha speso 55 milioni tra melo e diego)?

Dagli sponsor, dall'affitto di parte dello stadio (a Carrefour e altri marchi)e in ulltima dall'aumento di capitale di circa 120 ml di euro fatti 3 anni fa...se controlli, quest'anno escluso, la juve sul mercato non ha mai speso cifre folli negli ultimi tempi. Mi sa che sei tu che spari giusto per dare addosso a qualcuno che non sia l'Inter...informati :shock:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...