Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Mai detto che quaresma è forte come diego, anzi...solo che se mi dici di andare a chiedere ai difensori del milan se è forte diego, lo stesso potremmo dire noi. Diego, son convinto, che è fortissimo ma deve dimostrare ancora tutto; ha giocato nel Werder, squadra di metà classifica in Germania, non nel Real.

Cannavaro comprato? Hai mai letto le intercettazioni telefoniche?

forza chievo:)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

noi non abbiamo la convinzione che quaresma sia forte quanto diego, abbiamo la convinzione che diego sia forte come quaresma :shock:

Uno faceva i numeri in portogallo, l'altro in bundesliga

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

I nuovi acquisti vanno nel bilancio 2009/2010 , questo è sicuro Devil.....

Non vorrei dire castronerie riguardo alla data, ma se non erro l'acquisto entro il 20 giugno rientra ancora nella gestione dell'anno in corso...per questo Diego rientra nel bilancio di quest'anno e Melo nel prox :shock:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto che quaresma è forte come diego, anzi...solo che se mi dici di andare a chiedere ai difensori del milan se è forte diego, lo stesso potremmo dire noi. Diego, son convinto, che è fortissimo ma deve dimostrare ancora tutto; ha giocato nel Werder, squadra di metà classifica in Germania, non nel Real.

Cannavaro comprato? Hai mai letto le intercettazioni telefoniche?

forza chievo:)

ti quoto e straquoto

forza Chievo e pellissier fagliene altre tre dai

Link al commento
Condividi su altri siti

noi non abbiamo la convinzione che quaresma sia forte quanto diego, abbiamo la convinzione che diego sia forte come quaresma :shock:

Uno faceva i numeri in portogallo, l'altro in bundesliga

Sei un grande:dance::)

Link al commento
Condividi su altri siti

più che "convinzione", direi che ho il "sospetto"....solo il tempo lo dirà...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto che quaresma è forte come diego, anzi...solo che se mi dici di andare a chiedere ai difensori del milan se è forte diego, lo stesso potremmo dire noi. Diego, son convinto, che è fortissimo ma deve dimostrare ancora tutto; ha giocato nel Werder, squadra di metà classifica in Germania, non nel Real.

Cannavaro comprato? Hai mai letto le intercettazioni telefoniche?

forza chievo:)

Beh, tranne l'ultimo anno (decimo in campionato) dal 2003 il werder ha vinto uno scudetto ed è arrivato secondo due volte e terzo due volte, non mi sembra proprio una squadra di metà classifica...che poi DIego si debba confermare assolutamente giusto...come del resto Eto'o deve fare i gol che faceva in Spagna, al momento tutto ciò che diciamo sono solo supposizioni e speranze;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

più che "convinzione", direi che ho il "sospetto"....solo il tempo lo dirà...

E difficilmente sbagli previsione!!!!!!!!!!

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, fare la panchina alla juve è difficile...poi chi gioca? Il giardiniere? :shock:

Eppoi attenzione, che la stagione inizia domani e finisce a giugno...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E difficilmente sbagli previsione!!!!!!!!!!

Non ricordo di grosse previsioni azzeccate...magari ricordamelo che la prossima volta faccio un salto alla SNAI :shock:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neh, l'anno scorso el Trivela faceva numeri in panchina sia a Milano che a Londra...:shock:

Dai! che anche voi ne avete di scamorze in panchina. E pure di nome!!!!!!!!

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo di grosse previsioni azzeccate...magari ricordamelo che la prossima volta faccio un salto alla SNAI :shock:

Be, su Santon devo dire che hai visto giusto!

Eri l'unico che prevedeva quello che poi abbiamo scoperto anche noi.

:)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, su Santon devo dire che hai visto giusto!

Eri l'unico che prevedeva quello che poi abbiamo scoperto anche noi.

:shock:

Beh si mi piace seguire un pochino il campionato primavera, ma ti dico che si vedeva chiaramente che Santon era di un'altra categoria...ce ne sono pochi come lui.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si mi piace seguire un pochino il campionato primavera, ma ti dico che si vedeva chiaramente che Santon era di un'altra categoria...ce ne sono pochi come lui.

Speriamo che ne escano altri come lui!

Comunque, sempre se possibil, se potrai continuare ad informarci sulle promesse della primavera dell'Inter , penso farà piacere a tutti noi del topic.

:shock:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai! che anche voi ne avete di scamorze in panchina. E pure di nome!!!!!!!!

Non posso che concordare con te...ma nessuno è stato pagato quella cifra ed è arrivato qui con l'etichetta di fenomeno. Nel caso dovesse fallire Diego(che tra l'altro a me non fa nemmeno impazzire) allora il paragone calzerebbe...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

destro (mio concittadino) è forte, molto tecnico ma manca di personalità. E' timido.

Krhin è molto tattico, fa molto il compitino a centrocampo.

A me personalmente piace Obi, è un centrocampista moderno. Rompe e imposta. Ma non so come lo consideri mourinho sinceramente.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che concordare con te...ma nessuno è stato pagato quella cifra ed è arrivato qui con l'etichetta di fenomeno. Nel caso dovesse fallire Diego(che tra l'altro a me non fa nemmeno impazzire) allora il paragone calzerebbe...

Un nome per tutti: Tiago!:ciao:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

destro (mio concittadino) è forte, molto tecnico ma manca di personalità. E' timido.

Krhin è molto tattico, fa molto il compitino a centrocampo.

A me personalmente piace Obi, è un centrocampista moderno. Rompe e imposta. Ma non so come lo consideri mourinho sinceramente.

Spero che l'Inter, "in primis", capisca che, come si dice, l'intellaiatura della squadra, venga fatta con giocatori provenienti dal vivaio, poi puoi inserire qualche fuori classe preso al di fuori. Barcellona docet!!!!!!

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto che l'inter è la squadra + forte al mondo l'hai detto solo te

lo sai che hai quasi rotto di mettere in bocca agli altri parole che nn hanno mai detto?

queste sono falsità, ma quando è che mostrerai il tuo pensiero?

o lo fai consapevolmente perchè non sapendo gestire una obiezione la superi mettendo altra carne al fuoco (falsa) per poi dire ops scusa avevo capito male e mandarla in tarantella, oppure come sostengono qui in molti, te e l'italiano siete due nemici giurati.

io non l'ho mai detto.. ho parlato di supremazia cittadina, del milan rispetto a voi, e a quella frase quotata hai messo le faccette ironiche.

se mi dimostri che io ho detto che l'inter è la squadra più forte del mondo, ti garantisco che ripulisco il topic dell'inter di ogni mio intervento dalla sua apertura ad oggi :ghghgh:

per il discorso del milan si è la squadra più titolata al mondo ma insieme al boca juniors e quasi tutti se lo scordano

e quindi? è falsa come affermazione? e anche se fosse poco corretta, basterebbe questa tua frase per assegnare la supremazia cittadina che te ancora non hai riconosciuto?

per il fatto che dici che l'inter ha vinto scudetti rubati ti commenti da solo, è solo invida e rosicamento come il tuo pelato di allenatore e quei due sbruffoni di romani totti e derossi

l'inter ha vinto uno scudetto due anni fa, per 3 punti di vantaggio, in un campionato dove mi ricordo due episodi (rigori) fischiati per due colpi di testa scambiati per falli di mano... bastano 4 punti in meno per andare a +1?

quanto a totti e de rossi, se hai mai sentito le conferenze del tuo chiaccherONE, dice che il centrocampo della roma è notevolmente più forte di quello dell'inter e che de rossi è un giocatore che lui avrebbe voluto all'inter.. mo delle due l'una, o non capisci una mazza te di calcio (io voto questa) o senti delle conferenze dell'inter solo quello che vuoi sentire, scegli te..

ti aiuto, era la conferenza dello zero tituli :DD

lo sai che manchester chelsea barcellona realmadrid arsenal e altre squadre europee hanno debiti superiori ai 500 milioni di dollari e quindi non dovrebbero iscriversi neanche loro secondo questo tuo ragionamento

come sopra, cioè come la prima frase quotata...

ma per il tuo cervello, porre una domanda è fare un ragionamento?

ho chiesto come è possibile che ecc...

c'è chi ha risposto perchè il suo di cervello ha visto un punto interrogativo, a cui di solito segue una risposta...

te invece sei riuscito a vedere un ragionamento...

sei il mio mito, dammi una foto che la metto in camera, e ci scrivo sotto, UN UOMO UN PERCHE' :ciao::ghghgh:

[quote=iPeppe;4344001

Per quanto concerne il discorso degli errori scusami Mister perfettino starò più attento visto che te ti senti un sapientone ma probabilmente te il diploma te lo sarai comprato io l'ho meritato studiando e non come te

in rosso l'errore, per il resto sto chiedendo agli admin (lo farà il mio avvocato per iscritto se alla mia richiesta nn risponderanno) i tuoi dati per valutare azioni penali e civili.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto :ciao:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiago 13 ml...Quaresma 24 ml...mi sembra che i prezzi siano un pochino diversi...se non credi che sia così iniziamo a fare qualche affare insieme, sono sicuro che ci guadagnerei :ciao:

Mi porrei il problema solamente se quei soldi gli avessi cacciati dalla tasca io. Non essendo cosi, per me, i due scarponi, Tiago e Quaresma, hanno lo stesso valore.

Ps: devo dire che da un po, nel nostro topic, si sta instaurando una fibrillazione da parte di tifosi avversari( Juventini in primis) che riesco a spiegarmi solamente con la consapevolezza che anche quest'anno l'Inter, pur con una squadra rivoluzionata, mette paura. Dunque, più i loro commenti diventano polemici, più mi diverto.

AD MAIORA

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi porrei il problema solamente se quei soldi gli avessi cacciati dalla tasca io. Non essendo cosi, per me, i due scarponi, Tiago e Quaresma, hanno lo stesso valore.

Ps: devo dire che da un po, nel nostro topic, si sta instaurando una fibrillazione da parte di tifosi avversari( Juventini in primis) che riesco a spiegarmi solamente con la consapevolezza che anche quest'anno l'Inter, pur con una squadra rivoluzionata, mette paura. Dunque, più i loro commenti diventano polemici, più mi diverto.

AD MAIORA

:ciao:;):ghghgh:

hanno una paura tremenda e rosicano più degli altri anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi porrei il problema solamente se quei soldi gli avessi cacciati dalla tasca io. Non essendo cosi, per me, i due scarponi, Tiago e Quaresma, hanno lo stesso valore.

Ps: devo dire che da un po, nel nostro topic, si sta instaurando una fibrillazione da parte di tifosi avversari( Juventini in primis) che riesco a spiegarmi solamente con la consapevolezza che anche quest'anno l'Inter, pur con una squadra rivoluzionata, mette paura. Dunque, più i loro commenti diventano polemici, più mi diverto.

AD MAIORA

nu nu, ti sbagli...non c'è stata nessuna invasione: si chiacchiera come si è sempre fatto tranne qualcuno che provoca(ma sorvoliamo)e qualcun'altro che scrive falsità...se spaventate tutti come avete fatto con il sottoscritto state certi che ci faremo due risate:ghghgh::ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... rosicare... possiamo rosicare a fine anno... ma a inizio anno dopo aver fatto 4 acquisti di qualità, che a voi possano piacere o meno, ma di qualità, perchè dovremmo rosicare?

Al massimo possiamo dire di sentirci più competitivi dello scorso anno, dove l'acquisto fu Poulsen invece di Melo, Mellberg invece di Cannavaro e Knezevic invece di Caceres. In un anno dove abbiamo un centrocampo completo, un attacco buono, una difesa migliorata perchè dovremmo rosicare?

Questo è si il post dell'inter ma è il forum di italiamac. E a mio avviso è proprio questo il bello. Io ad esempio in forum come vecchiasignora.com (forum ufficiale della juve) dove uno va per parlare di Juve non mi diverto. Che gusto c'è se non ci si confronta con altri tifosi? Peggio di leggere solamente tuttosport.

Io sinceramente mi diverto a confrontarmi che sia nel forum della juve o dell'inter o del milan. Prima quando il nostro mercato era attivo stavo sempre sul post della juve, ora che il mercato della Juve è praticamente chiuso vengo a sperare che Sneider passi all'inter così lo acquisto al fantacalcio :ciao:.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: xkè se lo fa Balotelli se ne parla per 1 mese e se lo fa Pato va bene?

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=138573

perchè balotelli commette fallo e zitttisce c.ronaldo, che è pallone d'oro e attualmente uno dei 2 migliori giocatori al mondo.

il siena non si deve lamentare. :ciao:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè balotelli commette fallo e zitttisce c.ronaldo, che è pallone d'oro e attualmente uno dei 2 migliori giocatori al mondo.

il siena non si deve lamentare. :ciao:

Mi riferivo + a quando ha zittito una curva che gli urlava cose che non ripeto, a chiaro sfondo razzista...ma sicuramente se si fosse comportato come Pato ora saremmo qui a parlare di quando è maleducato e gradasso...lo sappiamo tutti che sarebbe cosi :ghghgh:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...