Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

Ci sono i tifosi interisti che, chi più chi meno, sono contenti e (quasi) soddisfatti del cammino dell'Inter e del loro allenatore e ci sono gli altri che vanno avanti a cercare di convincerli che Mou è un ciarlatano ecc...

Mi sorgono spontanei alcuni interrogativi:

ma chi lo paga Mourinho? Moratti

ma chi li paga i giocatori voluti da Mourinho? Moratti

ma chi lo paga il biglietto per la partita o l'abbonamento a Sky/MediasetPremium? i tifosi dell'Inter

Se loro sono contenti, perché dobbiamo costringerli a cambiare idea? contenti loro, contenti tutti.

Quoto in pieno.

Presupponendo che noi interisti siamo contenti del lavoro di Mourinho e gli altri tifosi credono che Mou non valga nulla, che sia un ciarlatano, non capisco il perchè di tutta questa polemica....entrambe le parti dovrebbero essere felici e contente se Mourinho rimane all'inter. Se è così scarso, tanto di guadagnato per voi...o sbaglio???

Redrum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di Bats è sostanzialmente corretto, ma non è vero che "i tifosi interisti, chi più chi meno, sono contenti e (quasi) soddisfatti".

C'è pluralità di posizioni, quindi anche quelle di chi detesta il portoghese o la società, o quelle di chi ha nostalgia di Mancini.

Io mi metto nella categoria dei "contenti", ma non è propriamente corretto definire così la mia posizione.

Mourinho deve ancora dimostrare di essere un allenatore vincente, ma non mi sogno di accusarlo ora (marzo 2009) per aver condotto una stagione fallimentare per il semplice, banale motivo che è falso.

Siamo ancora ai prodromi, ma il portoghese mi sta regalando un nuovo orizzonte a cui guardare. Vedremo nel tempo se l'orizzonte è di cartapesta come nel mondo di Truman. Per ora osservo un allenatore sicuro del suo progetto, senza tentennamenti, che crea hype con le sue dichiarazioni, in cui la somma delle parti compone alcune verità difficilmente confutabili. Che a me sembrano quasi banali nella loro apoditticità, ma che qualcuno vuole rendere eccezionali. E non è difficile scorgerne il motivo.

Con Moratti discuterà il suo progetto, il tempo poi s'incaricherà di giudicarlo. Tranquilli, il tempo è sempre galantuomo.

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il discorso di Bats è sostanzialmente corretto, ma non è vero che "i tifosi interisti, chi più chi meno, sono contenti e (quasi) soddisfatti".

C'è pluralità di posizioni, quindi anche quelle di chi detesta il portoghese o la società, o quelle di chi ha nostalgia di Mancini.

Io mi metto nella categoria dei "contenti", ma non è propriamente corretto definire così la mia posizione.

Mourinho deve ancora dimostrare di essere un allenatore vincente, ma non mi sogno di accusarlo ora (marzo 2009) per aver condotto una stagione fallimentare per il semplice, banale motivo che è falso.

Siamo ancora ai prodromi, ma il portoghese mi sta regalando un nuovo orizzonte a cui guardare. Vedremo nel tempo se l'orizzonte è di cartapesta come nel mondo di Truman. Per ora osservo un allenatore sicuro del suo progetto, senza tentennamenti, che crea hype con le sue dichiarazioni, in cui la somma delle parti compone alcune verità difficilmente confutabili. Che a me sembrano quasi banali nella loro apoditticità, ma che qualcuno vuole rendere eccezionali. E non è difficile scorgerne il motivo.

Con Moratti discuterà il suo progetto, il tempo poi s'incaricherà di giudicarlo. Tranquilli, il tempo è sempre galantuomo.

saluti

Maldon

Mi hai tolto le parole dai tacchetti!!!!!:ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una considerazione: il buon Carletto Ancelotti giovedì ha fatto considerazioni pesantine sull'Inter e su Mou, ma per i media, gazzetta.it in primis, erano solo sue considerazioni e non attacchi a qualcuno..... oggi in modo sibillino Mou risponde, come suo pieno diritto, e come titola gazzetta.it? Mou attacca Ancelotti.......

Fra l'altro detto in una conferenza stampa dove Mou ha detto cose sicuramente più interessanti......

A voi trarre le conclusioni......:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una considerazione: il buon Carletto Ancelotti giovedì ha fatto considerazioni pesantine sull'Inter e su Mou, ma per i media, gazzetta.it in primis, erano solo sue considerazioni e non attacchi a qualcuno..... oggi in modo sibillino Mou risponde, come suo pieno diritto, e come titola gazzetta.it? Mou attacca Ancelotti.......

Fra l'altro detto in una conferenza stampa dove Mou ha detto cose sicuramente più interessanti......

A voi trarre le conclusioni......:ghghgh:

Benissimo Kent...dalla lettura del tuo post mi pare di capire (correggimi se sbaglio)che i giornalisti si comportano come è solito fare in Italia, cioè buttare benzina sul fuoco per vendere più copie possibili. Dico male? Nel caso avessi interpretato giustamente le tue parole, noi gente estranea al calcio abbiamo capito come funziona e condanniamo questi gochetti da bambino. Allora mi spieghi perchè, visto che considerate Mou una persona estremamente intelligente e troppo trasparente per dire delle cose solo per aizzare polemiche, il portoghese risponde in maniera imbarazzante e aggressiva a Carletto? Vuoi dire che alla fine in queste situazione gli unici ingannati da questo sistema siamo noi tifosi? Vorrei sentire la tua opinione, la più onesta e "senza bandiera"possibile...

Grazie

PS la risposta a Ancelotti da parte di MOu l'ho sentita alla radio, non letta sulla gazzetta...

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Buon Carletto deve sviare l'opinione Milanista dal fallimento totale di questa stagione sia in visione campionato sia in visione UEFA considerando anche il fatto che l'Udinese a superato il turno mentre il Milan è stato eliminato.

Sara sfuggito ai più, ma l'Udinese di UEFA è completamente ignorata su quasi tutti i media.

Un favore fatto per evitare confronti poco piacevoli con le altre squadre molto più blasonate con budget miliardari, Milan in testa ( doveva vincere campionato, coppa UEFA).Invece dovrà accontentarsi di un pugno di mosche.:ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benissimo Kent...dalla lettura del tuo post mi pare di capire (correggimi se sbaglio)che i giornalisti si comportano come è solito fare in Italia, cioè buttare benzina sul fuoco per vendere più copie possibili. Dico male? Nel caso avessi interpretato giustamente le tue parole, noi gente estranea al calcio abbiamo capito come funziona e condanniamo questi gochetti da bambino. Allora mi spieghi perchè, visto che considerate Mou una persona estremamente intelligente e troppo trasparente per dire delle cose solo per aizzare polemiche, il portoghese risponde in maniera imbarazzante e aggressiva a Carletto? Vuoi dire che alla fine in queste situazione gli unici ingannati da questo sistema siamo noi tifosi? Vorrei sentire la tua opinione, la più onesta e "senza bandiera"possibile...

Grazie

PS la risposta a Ancelotti da parte di MOu l'ho sentita alla radio, non letta sulla gazzetta...

Volevo solo sottolineare che Ancelotti e Mou sono stati trattati in maniera diversa... tutto qua.

Così va a finire che alcuni passano per galantuomini e altri per i cattivi del villaggio....... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Buon Carletto deve sviare l'opinione Milanista dal fallimento totale di questa stagione sia in visione campionato sia in visione UEFA considerando anche il fatto che l'Udinese a superato il turno mentre il Milan è stato eliminato.

Sara sfuggito ai più, ma l'Udinese di UEFA è completamente ignorata su quasi tutti i media.

Un favore fatto per evitare confronti poco piacevoli con le altre squadre molto più blasonate con budget miliardari, Milan in testa ( doveva vincere campionato, coppa UEFA).Invece dovrà accontentarsi di un pugno di mosche.:ghghgh:

Ti straquoto, ignorare in maniera così palese l'Udinese è semplicemente vergognoso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Admin

Purtroppo alcuni utenti recidivi non sono capaci di mantenere la discussione su un piano di rispetto ed educazione. Il post viene archiviato a tempo indeterminato. L'amministrazione prenderà provvedimenti verso tutti quegli utenti che non sanno rispettare le regole di comune convivenza e le semplici regole del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic Inter viene riaperto nella speranza che la discussione si svolga in meniera civile ed educata.

Come sempre, invitiamo tutti a collaborare segnalando al nostro staff i comportamenti scorretti tramite l'apposita funzione "report".

Grazie per l'attenzione e per la collaborazione e buona permanenza su Italia Mac!

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie pri!

E consiglio a tutti gli sportivi di tenere a mente il consiglio dei moderatori:

invitiamo tutti a collaborare segnalando al nostro staff i comportamenti scorretti tramite l'apposita funzione "report"

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avere riaperto e come tifosi sportivi sforziamoci di seguire i consigli suggeritoci dai moderatori.

Cerchiamo di guardare ai fatti del calcio con un occhio leggermente più distaccato. Evitiamo di farne dei casi "personali".

Ciao a tutti.

Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bentornati :)

Grazie

Ps: grazie anche per l'offerta di ospitalità sul topic della Juve.:rolleyes:

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da quando Il Giornale scrive di questi articoli? :)

Balotelli: Quando il razzismo non vale

Mario, l’unico nero per cui in Italia il razzismo non vale.

Balotelli non ce la fa più. Esce perché è esausto non di correre, ma di ascoltare. Quello spicchio lo insulta a prescindere: viola, giallorosso, o di qualunque altro colore sia, l’obiettivo è Mario. Il razzismo che non c’era, c’è con lui, italiano e però nero. Domenica sera c’erano Maicon, Felipe Melo, poi Rivas: neri anche loro, ma lasciati in pace. Balotelli no: dal primo minuto fino a quando è uscito non ha sentito altro che quel pezzetto di stadio dirgli di mangiare le banane, di non essere italiano perché negro, ha ascoltato i buhhh. Gli altri non si possono toccare, lui sì.

Qualche anno fa quando Zoro si rifiutò giustamente di continuare a giocare durante un Messina-Inter, l’Italia si fermò a pensare quanto fosse volgare e razzista, retrograda e cafona. Mario non si ferma, Mario fa la linguaccia e allora nessuno si indigna. Anzi di più: quasi fosse colpa sua, quasi se la cercasse, quasi quasi i romanisti e i fiorentini hanno anche ragione. Perché Balotelli indispettisce e non piega la testa, non piange e non esce dal campo.

Gli urlano negro e continua a giocare, lo coprono di buhhh e continua a giocare. Non c’è tutela perché la sua spavalderia stimola antipatia e gli antipatici non meritano di essere difesi. Siamo un Paese ridicolo che s’emoziona per l’elezione di Obama, legge e ascolta che il mondo sta cambiando, ma dentro uno stadio insulta un ragazzino bresciano di origini ghanesi: lo chiama scimmia, lo tratta da diverso, lo umilia in diretta satellitare. È la perversione di questo mondo, incapace di accettare che gli altri sono più bravi, più forti, più geniali: Balotelli paga solo perché è forte e ricco, perché è borioso e presuntuoso. La pelle è un pretesto, il più schifoso e il più facile perché colpisce nell’orgoglio e nella dignità.

Dicevano orgogliosi a Firenze che la tifoseria ha cambiato stile: niente più violenza e niente più aggressività. Non era stato il primo stadio a rendere obbligatorio il terzo tempo, il fair play per comando? Domenica quel civilissimo spicchio ha dimostrato che ogni terzo tempo e qualunque steward ci sia ogni 15 giorni al Franchi, la mentalità non si cambia e non migliora. Razzisti, squallidi, volgari. Se la caveranno con una multa pagata dalla società, così come se l’è cavata la curva della Roma, capace di ripetere per tutta la partita di San Siro questo slogan: «Non ci sono negri italiani». Una multa e basta: per aver risposto a tutti quegli insulti con una linguaccia, Mario è stato deferito rischiando la squalifica. Ha sbagliato e nessuno gliel’ha perdonata: avete visto un solo commentatore dire che fosse stato provocato? No, tutti solo a parlare del caratteraccio di Balotelli, tanto forte quanto impertinente, tanto fenomenale quanto incapace di controllarsi.

Chi l’attacca sono gli stessi benpensanti che cavalcarono il razzismo anti-Zoro. C’era con il giocatore del Messina, però non c’è adesso. Perché? Perché per tutti Balotelli se la cerca: è dispettoso, nervoso, aggressivo, irruento, gradasso, spaccone. Questo vale più di ogni altra cosa: non si tutela chi alza la testa, non si protegge chi sa difendersi da solo.

A 19 anni a Balotelli dicono negro ovunque e nessuno si indigna. Deve piangere per avere attenzione? Mario non lo farà, continuerà a fare le linguacce avendo ragione e sapendo che gli daranno torto. Penserà che il suo Paese è razzista, ma che chi fa finta di indignarsi solo a comando è molto peggio.

(Il Giornale)

:rolleyes::clap::ghghgh:

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che tutto ciò si potrebbe evitare se gli organi federali applicassero un paio di mesi di tolleranza zero, niente stadio per 2 o 3 turni, poi vedremmo scene già viste con lo stadio che reagisce con applausi per coprire gli insulti di spicchi della tifoseria, se la reazione della parte buona del tifo non c'è si potrebbe vedere di stimolarla.

Ma questo non succederà, si continueranno ad insultare i giocatori che si reputano "diversi" a menare gli arbitri la domenica nelle serie minori, ad avere negli stadi persone non identificabili grazie ai sotterfugi ritagliati nei stringenti regolamenti di accesso e che fanno si che la popolazione di bagarini non accenni a diminuire.

(sfogo sul calcio in generale da un addetto ai lavori che ne ha sempre meno voglia)

mi unisco agli applausi per l'articolo.

Siamo QUI, voi dove siete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i buhh a Balotelli li faccio per altri motivi, non mi frega nulla del colore della sua pelle....per me lui è Italiano a tutti gli effetti, come me e come quelli che scrivono in questo forum...poi, che in italia nel 2009 ci siano ancora persone che per un lembo di pelle diverso dal loro si mettono a fischiare un giocatore, è indice della "pocheria" delle menti di alcuni cretini che si definiscono tifosi....!!!

io fischierò Balotelli tutta la vita per il suo comportamento in campo...e perchè è mio avversario....ma per me è, e rimane italiano...quindi come me..( se fosse stato Etiope non sarebbe cambiato nulla)...!!!

premesso che la persona che vi scrive non è di sinistra...ma la politica non c'entra quando ci sono i dementi di mezzo...!!!

solidarietà a Mario se qualcuno lo fischia, e spero che un giorno qualcuno capisca che respiriamo tutti allo stesso modo...!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balotelli: Quando il razzismo non vale

Mario, l’unico nero per cui in Italia il razzismo non vale.

Balotelli non ce la fa più. Esce perché è esausto non di correre, ma di ascoltare. Quello spicchio lo insulta a prescindere: viola, giallorosso, o di qualunque altro colore sia, l’obiettivo è Mario. Il razzismo che non c’era, c’è con lui, italiano e però nero. Domenica sera c’erano Maicon, Felipe Melo, poi Rivas: neri anche loro, ma lasciati in pace. Balotelli no: dal primo minuto fino a quando è uscito non ha sentito altro che quel pezzetto di stadio dirgli di mangiare le banane, di non essere italiano perché negro, ha ascoltato i buhhh. Gli altri non si possono toccare, lui sì.

Qualche anno fa quando Zoro si rifiutò giustamente di continuare a giocare durante un Messina-Inter, l’Italia si fermò a pensare quanto fosse volgare e razzista, retrograda e cafona. Mario non si ferma, Mario fa la linguaccia e allora nessuno si indigna. Anzi di più: quasi fosse colpa sua, quasi se la cercasse, quasi quasi i romanisti e i fiorentini hanno anche ragione. Perché Balotelli indispettisce e non piega la testa, non piange e non esce dal campo.

Gli urlano negro e continua a giocare, lo coprono di buhhh e continua a giocare. Non c’è tutela perché la sua spavalderia stimola antipatia e gli antipatici non meritano di essere difesi. Siamo un Paese ridicolo che s’emoziona per l’elezione di Obama, legge e ascolta che il mondo sta cambiando, ma dentro uno stadio insulta un ragazzino bresciano di origini ghanesi: lo chiama scimmia, lo tratta da diverso, lo umilia in diretta satellitare. È la perversione di questo mondo, incapace di accettare che gli altri sono più bravi, più forti, più geniali: Balotelli paga solo perché è forte e ricco, perché è borioso e presuntuoso. La pelle è un pretesto, il più schifoso e il più facile perché colpisce nell’orgoglio e nella dignità.

Dicevano orgogliosi a Firenze che la tifoseria ha cambiato stile: niente più violenza e niente più aggressività. Non era stato il primo stadio a rendere obbligatorio il terzo tempo, il fair play per comando? Domenica quel civilissimo spicchio ha dimostrato che ogni terzo tempo e qualunque steward ci sia ogni 15 giorni al Franchi, la mentalità non si cambia e non migliora. Razzisti, squallidi, volgari. Se la caveranno con una multa pagata dalla società, così come se l’è cavata la curva della Roma, capace di ripetere per tutta la partita di San Siro questo slogan: «Non ci sono negri italiani». Una multa e basta: per aver risposto a tutti quegli insulti con una linguaccia, Mario è stato deferito rischiando la squalifica. Ha sbagliato e nessuno gliel’ha perdonata: avete visto un solo commentatore dire che fosse stato provocato? No, tutti solo a parlare del caratteraccio di Balotelli, tanto forte quanto impertinente, tanto fenomenale quanto incapace di controllarsi.

Chi l’attacca sono gli stessi benpensanti che cavalcarono il razzismo anti-Zoro. C’era con il giocatore del Messina, però non c’è adesso. Perché? Perché per tutti Balotelli se la cerca: è dispettoso, nervoso, aggressivo, irruento, gradasso, spaccone. Questo vale più di ogni altra cosa: non si tutela chi alza la testa, non si protegge chi sa difendersi da solo.

A 19 anni a Balotelli dicono negro ovunque e nessuno si indigna. Deve piangere per avere attenzione? Mario non lo farà, continuerà a fare le linguacce avendo ragione e sapendo che gli daranno torto. Penserà che il suo Paese è razzista, ma che chi fa finta di indignarsi solo a comando è molto peggio.

(Il Giornale)

a me sembra puro "vittimismo intellettuale" ;)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah

dal 3-0 a tavolino secondo l'uefa.. la nostra federazione dà 8000 euro di multa alla roma wow

d'altronde poi si capisce la povertà intellettuale e non solo di gente come spalletti che è subito pronto a criticare mourinho per come 'educa' (manco fosse suo padre) uno come balotelli, passando ovviamente sopra tutti gli insulti subiti durante la partita.. a totti che poi parla di 'codice d'onore tra giocatori e la curva' ;)

vabbé alla fine mi consolo vedendo gente del genere che alla fine di ogni partita dice 'ai punti l'avremmo meritata noi' o 'siamo sempre i vincitori morali' e blah blah blah

io non farei nemmeno giocare la finale di champions a roma

io i buhh a Balotelli li faccio per altri motivi, non mi frega nulla del colore della sua pelle....per me lui è Italiano a tutti gli effetti, come me e come quelli che scrivono in questo forum...poi, che in italia nel 2009 ci siano ancora persone che per un lembo di pelle diverso dal loro si mettono a fischiare un giocatore, è indice della "pocheria" delle menti di alcuni cretini che si definiscono tifosi....!!!

io fischierò Balotelli tutta la vita per il suo comportamento in campo...e perchè è mio avversario....ma per me è, e rimane italiano...quindi come me..( se fosse stato Etiope non sarebbe cambiato nulla)...!!!

premesso che la persona che vi scrive non è di sinistra...ma la politica non c'entra quando ci sono i dementi di mezzo...!!!

solidarietà a Mario se qualcuno lo fischia, e spero che un giorno qualcuno capisca che respiriamo tutti allo stesso modo...!!!

mi chiedo allora se per i suddetti motivi ('il suo comportamento in campo') ti metti a fischiare totti ogni domenica.. perché essendo più maturo (?) beh sicuramente più vecchio di porcate in campo ne ha fatte anche di peggio.. ma sono sicuro che invece ci passi sopra...

a.c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah

dal 3-0 a tavolino secondo l'uefa.. la nostra federazione dà 8000 euro di multa alla roma wow

d'altronde poi si capisce la povertà intellettuale e non solo di gente come spalletti che è subito pronto a criticare mourinho per come 'educa' (manco fosse suo padre) uno come balotelli, passando ovviamente sopra tutti gli insulti subiti durante la partita.. a totti che poi parla di 'codice d'onore tra giocatori e la curva' ;)

vabbé alla fine mi consolo vedendo gente del genere che alla fine di ogni partita dice 'ai punti l'avremmo meritata noi' o 'siamo sempre i vincitori morali' e blah blah blah

io non farei nemmeno giocare la finale di champions a roma

mi chiedo allora se per i suddetti motivi ('il suo comportamento in campo') ti metti a fischiare totti ogni domenica.. perché essendo più maturo (?) beh sicuramente più vecchio di porcate in campo ne ha fatte anche di peggio.. ma sono sicuro che invece ci passi sopra...

a.c.

assolutamente no...quando ha sbagliato, io e non solo,abbiamo criticato il nostro capitano...voi pensate che a roma ci sono solo cretini che fischiano o bimbimnkia che piangono, ma vi sbagliate perchè ci sono persone che sanno tifare ed essere oneste e obbiettive....10.000 persone a trigoria sabato ne sono la prova...!!!

è come se io ti dicessi che i tifosi dell'inter sono tutti dementi che buttano i motorini dagli spalti, o quelli che 5 anni fà hanno picchiato un portatore di handicapp tifoso della roma che andava a vedere la partita in carrozzina....:D

ma sò che non è così e quindi t'invito a riflettere bene prima di sparare a zero su tutti i tifosi della roma....:D

io ho 16 anni di curva sud, e qualcosa come 50 trasferte in italia e in europa...conosco il tifo in tutte le sue forme...becere o meno...!!!

pensa che a san.siro io ho preso in testa di tutto....pezzi di cesso, pipì, feci...insomma un pò di tutto.....una volta anche una fettina panata...o alla milanese come la chiamate voi.....;)

ma la cosa più bella....è stata quando ho scambiato la maglietta di De Rossi, con un bambino di 6 anni...lui mi diede la sua 100% originale di Figo...con tanto di fotina..sai il piccolo tifoso faceva la collez. delle maglie di calcio di serie A e delle squadre europee...ora chiamami cretino, ma dopo una supercoppa vinta, mi son commosso per quel gesto innocente di un bambino e del suo papà che non hanno avuto nessuna paura a venire in mezzo all'immensa marea di tifosi della roma..(come dovrebbe essere routine)...e ti garantisco che non ha preso solo la mia maglia...e' stato sommerso....:(

questo è il calcio.....:love:

per quello che riguarda la prima parte del tuo post....penso di averti ampiamente risposto con le mie poche righe in questo post....:love:

anche perchè altrimenti richiudono nuovamente....:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra di aver sparato a zero su tutti i tifosi della roma ;)

ho solo sottolineato il fatto che gli addetti ai lavori in primis dovrebbero stare un po' più zitti invece di istigare (cfr. spalletti e totti)

secondo me è da tutelare uno come balotelli rispetto a totti perché avrà sicuramente più chances di farci vincere qualcosa a livello di nazionale che lo stesso totti...

sappiamo quali sono state le sue splendide figure..

dopo un mondiale giocato.. e vinto (ovviamente non grazie a lui..) dopo un europeo, dove siamo usciti (ovviamente grazie anche a lui.. sputo in faccia ndr.) è stato capace di dire che c'è un 'codice tra i giocatori' wow e di istigare de rossi a fare casino nel dopopartita..

uno che mi dice 'ma cos'è un mondiale rispetto una semifinale all'old trafford'.. bam 7 pere..

per me non deve più assolutamente parlare di onore in campo.. di nazionale oltretutto.. e di fairplay

a.c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me sembra puro "vittimismo intellettuale" :ghghgh:

L'aggettivo "intellettuale" si accompagna in Italia meravigliosamente bene con il sostantivo "anti-razzismo". Un abito mentale che a molti piace indossare per pura visibilità, come fosse la prima alla Scala.

Ma spente le luci... il buio!

E' questo che io trovo osceno. Penso che l'articolo puntasse a sottolineare quest'aspetto.

La difformità di giudizio tra la Uefa e la Federcalcio sulla partita Inter-Roma chiarisce più di mille parole.

I dementi popolano tutte le curve degli stadi italiani, ma anche altri settori, e spesso sono gomito a gomito con galantuomini.

E questo io lo trovo osceno.

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi sembra di aver sparato a zero su tutti i tifosi della roma :ghghgh:

ho solo sottolineato il fatto che gli addetti ai lavori in primis dovrebbero stare un po' più zitti invece di istigare (cfr. spalletti e totti)

secondo me è da tutelare uno come balotelli rispetto a totti perché avrà sicuramente più chances di farci vincere qualcosa a livello di nazionale che lo stesso totti...

sappiamo quali sono state le sue splendide figure..

dopo un mondiale giocato.. e vinto (ovviamente non grazie a lui..) dopo un europeo, dove siamo usciti (ovviamente grazie anche a lui.. sputo in faccia ndr.) è stato capace di dire che c'è un 'codice tra i giocatori' wow e di istigare de rossi a fare casino nel dopopartita..

uno che mi dice 'ma cos'è un mondiale rispetto una semifinale all'old trafford'.. bam 7 pere..

per me non deve più assolutamente parlare di onore in campo.. di nazionale oltretutto.. e di fairplay

a.c.

mmmh.....vediamo un pò......negli europei mi ricordo un bel cucchiaio ai rigori contro l'olanda....dopo un torneo dove oltre alle palle sprecate di del piero, e a poco altro mi ricordo un grande totti...al servizio completo della squadra...!!!

poi gli ultimi mondiali...il rigore contro l'australia chi lo ha tirato?

e non mi dire che quello non è stato decisivo....!!!

certo non come l'insulti che il buon materazzi rivolse a zidane...quello è vero,ma se ricordo bene, tutti se la fecero sotto ...e solo checco andò sul pallone....!!!

poi gli sputi e tutto il resto rimangono, ma non mi parlare di rispetto verso la nazionale, recuperò da un infortunio bello grave per giocare.....!!!

balotelli ancora deve dimostrare quello che vale....bel giocatore, ma poca testa, e se non ricordo male, voleva andar via svariate volte dall'inter.....:)

poi per il resto và tutelato quanto e come gli altri giocatori...ne più ne meno....totti compreso...!!!

e poi per finire, sarebbe pure ora che l'inter rifornisse la nazionale italiana di qualche giocatore valido....oltre a toldo e materazzi ricordo pochissimo negli ultimi secoli...!!!

cmq non volevo creare polemiche col mio post, ma evidentemente l'astio che nutri verso roma e verso totti, ti porta a scrivere post rancorosi, che poi portano alle risposte degli altri tifosi...!!!

evidentemente le parole che ho detto precedentemente nel mio post non sono state colte per tutta la loro interezza....avevo sottolineato un bel gesto di vita vera, ma hai colto solo l'aspetto superficiale delle mie parole...peccato io ci ho provato...!!!

non risponderò a tuoi ulteriori commenti onde evitare spargimenti di sangue mediateci che possono portare solo a cose negative, ma spero che tu voglia soffermarti maggiormente sulle mie parole e riflettere....:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo