Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

per quanto riguarda l'esordio di khrin, sin dall'inizio avevo pensato che mourinho probabilmente avrebbe preferito lui ad obi...

è un giocatore molto più legato al compitino, non ha moltissima personalità ed è tatticamente disciplinato...al contrario di obi che tatticamente è molto più aggressivo.

Anche se io preferisco obi, sinceramente.

A me è piaciuto molto pure Biabiany..... a momenti ci faceva pure gol......:dance:

10/09/2009 Ludovic Biabiany ha stregato tutti lo scorso anno al Modena in serie B. Ora sembra un punto fermo del Parma di Guidolin. Ma in futuro l'ex gioiellino della Primavera dell'Inter vorrebbe tornare alla base: "L'anno scorso ho fatto la preparazione con Mourinho e lui mi ha detto che voleva tenermi però io avevo bisogno di giocare. In B sono cresciuto tanto, sia tatticamente che come conoscenza della sofferenza. Ora voglio segnare più gol e poi, una volta pronto, tornerò all'Inter, che rappresenta il mio vero obiettivo".

è vero ieri in campo 4 giocatori provenienti dal nostro settore giovanile:D

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
che gran gol eto'o...:confused:

anche quello di milito mica male, anche se c'era un difensore del parma che marcava un'altro difensore del parma e milito solo soletto...:angel:

Di solito l'attaccante si stacca sempre dal difensore, che poi non era neanche tanto fuori posizione, secondo me lì è stata incredibile la parabola di Balotelli, gliela messa sul piede ed allo stesso tempo alta per i difensori......... ha sbagliato due gol che di solito non cicca, ma il ragazzo ha giocato davvero bene ieri....... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Così la curva nord per Ibra...... http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=313

Mi auguro che venga accolto con un applauso all'entrata in campo, e poi dal fischio d'inizio trattato come un qualunque avversario.

Con l'Inter si è sempre comportato da grande professionista, molto più di certi bacia maglia e mano sul cuore che sono professionisti solo a fine mese il giorno dello stipendio......:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Così la curva nord per Ibra...... http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=313

Mi auguro che venga accolto con un applauso all'entrata in campo, e poi dal fischio d'inizio trattato come un qualunque avversario.

Con l'Inter si è sempre comportato da grande professionista, molto più di certi bacia maglia e mano sul cuore che sono professionisti solo a fine mese il giorno dello stipendio......:P

Quoto, ma la tifoseria dell'inter la conosciamo tutti...fischiano i proprio giocatori, non parliamo degli avversari....

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente non frega niente, basta che quegli idioti del primo anello non fischino milito...imbecilli...sappiano che sono la rovina del Meazza.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si sono d'accordo. Alla fine non ha mai detto se non mi cedete non gioco, comunque ha giocato al 100% fino alla fine anche se aveva nella sua testa di cambiare aria. Provare un calcio diverso, un avventura differente. Non tutti sono nati per essere bandiere, lui alla fine si è comportato bene, dando sempre il massimo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dovrebbe fischiare Milito?

Degli idioti.

Lo hanno già fatto domenica contro il parma, prima del goal.

E maicon si è incavolato :P

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

maicon ha fatto benissimo a zittire il pubblico domenica...

qualcuno di voi ha i biglietti per domani sera?

No, io ho rinunciato da tempo a prendere i biglietti per queste grandi sfide, dopo aver fatto code chilometriche in banca alle 8 di mattina il primo giorno di prevendita.

E' praticamente impossibile.

Considera che gli abbonati hanno la prelazione (e sono una cosa come 50 mila se non sbaglio), gli interclub hanno pure una sorta di prelazione e contaci pure i biglietti per gli ospiti.

Infatti ero intenzionato ad iscrivermi ad un interclub...prossimamente andrò ad informarmi.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io ho rinunciato da tempo a prendere i biglietti per queste grandi sfide, dopo aver fatto code chilometriche in banca alle 8 di mattina il primo giorno di prevendita.

E' praticamente impossibile.

Considera che gli abbonati hanno la prelazione (e sono una cosa come 50 mila se non sbaglio), gli interclub hanno pure una sorta di prelazione e contaci pure i biglietti per gli ospiti.

Infatti ero intenzionato ad iscrivermi ad un interclub...prossimamente andrò ad informarmi.

purtroppo ne so qualcosa anch'io...

all'olimpico di torino è praticamente impossibile trovare biglietti (vista anche la capienza dello stadio) e gli altri sono gestiti dai club....

nel 2003 ero abbonato ed ero riuscito a vedere TUTTE le partite di champions, semifinale col real compresa, ma per la finale o spendevi 700€ tramite club o era impossibile avere i biglietti..

col senno di poi ho risparmiato 700€..:P

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

dove andrete a vedere la partita? Io andrò in un pub, dove quando ho visto le partite dei neroazzurri non abbiamo MAI e dico MAI vinto...ci sarò stato 7 o 8 volte a vedere l'inter... :ok:

oh, bisognerà sfatare questa maledizione prima o poi :DD

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No vai da un'altra parte!! cerca di sfatare questa maledizione andando a vedere un amichevole!!!

:ok:

ormai ho prentotato!

:DD

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io me la guardo a casa mia con un mio amico milanista..:ciao:

Eeeeeeeeeeeehhhhh...

che gufoniiiiiii! ;)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E spesso succede che le aspettative siano altissime e i risultati poi deludenti.

Spero invece per voi che sia una partita divertente!

Per divertire i tifosi basta vincere 1-0 e magari con fortuna. Io spero invece in una prestazione convincente al di là del risultato.....visto che il termine di paragone è il massimo.....al pari di altre 3-4 squadre......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...