Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

ormai è diventato un reality il milan, non è più una squadra di serie A! fanno schifo...tutto quello che succede ha un secondo fine. fanno finta di vendere un giocatore e poi se lo tengono, dicono che uno non giocherà e poi eccolo miracolosamente in campo! ora dicono anche che trattano una star di holliwood mentre sappiamo che l'hanno già comprato!

e ci sono anche sl storie d'amore! ora la foca esce con la conduttrice di milan channel :ghghgh:.

bè...come direbbe Ibra..."Loro parlano, NOI giochiamo".

(Sepre più orgoglioso di essere dalla parte seria di Milano, non saremmo titolati quanto loro ma cerchiamo di essere una squadra seria, poi non sempre riesce, ma ci proviamo!)

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

ormai è diventato un reality il milan, non è più una squadra di serie A! fanno schifo...tutto quello che succede ha un secondo fine. fanno finta di vendere un giocatore e poi se lo tengono, dicono che uno non giocherà e poi eccolo miracolosamente in campo! ora dicono anche che trattano una star di holliwood mentre sappiamo che l'hanno già comprato!

e ci sono anche sl storie d'amore! ora la foca esce con la conduttrice di milan channel :P.

bè...come direbbe Ibra..."Loro parlano, NOI giochiamo".

(Sepre più orgoglioso di essere dalla parte seria di Milano, non saremmo titolati quanto loro ma cerchiamo di essere una squadra seria, poi non sempre riesce, ma ci proviamo!)

amen fratello interista :D

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come previsto sembra che kaka recuperi per il derby...

bene, sarà un campione in più e di certo farà bene allo spettacolo (un po' meno bene a lui se gioca materazzi).

Ma quello che mi chiedo è: potevano i signori di Milanello evitare la sceneggiata numero ENNE del 2008/2009? Non credete che in questi casi le federazioni (in questo caso quella brasiliana) dovrebbero prendere provvedimenti?

ma la smetti di vedere complotti ovunque? fai solo delle figura di kakà...

come quella di ibrahimovic diffidato e ammonito... te la ricordi? :fiorellino:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa di maicon proprio non ci voleva assolutamente...

la soluzione più adeguata per avere una spinta simile sulla destra è l'inserimento di santon...poi a sinistra magari chivu, dato che maxwell non sembra in condizione...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che questo derby porti sfiga! s'è fermato anche nesta, e sembra una cosa seria...da interista mi dispiace molto xkè è un grande campione, penso il miglior difensore italiano degli ultimi anni..

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che questo derby porti sfiga! s'è fermato anche nesta, e sembra una cosa seria...da interista mi dispiace molto xkè è un grande campione, penso il miglior difensore italiano degli ultimi anni..

Purtroppo nesta se si opera rischia di finire qui la sua carriera, ma se non si opera e continua di questo passo non fa una fine tanto diversa...

Dispiace anche a me, è un anno che non gioca...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, dobbiamo sperare che santon abbia il pepe al culo per dimostrare di essere un degno sostituto di maicon.

E dobbiamo sperare che rimanga attendo e ordinato.

Io ho visto molte sue partite in primavera, lo seguo dall'anno scorso, e per quanto riguarda il potenziale offensivo abbiamo appena visto il 50/60% di davide. Ovviamente il tutto è legato al salto di categoria e alle indicazioni del mister, ma io credo che si debba sciogliere in questo derby...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno adesso siete pari Kakà-Maicon OUT

Proprio pari pari no....l'equivalente di kakà per l'inter è ibra non maicon che rimane comunque un mostro :)

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero, ma io preferirei avere tutti i titolari al 100%....

non ce ne facciamo niente di un maicon al 70%, costretto ad evitare le sue incursioni e a rimanere basso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio non rischiare Maicon per un derby che vale 3 punti come qualsiasi altra partita..:(

Preferisco si riposi per Manchester..:DD

Matterei Santon a destra.. e Chivu a sinistra..

coppia centrale? Samuel Materazzi?

Secondo me il rombo a centrocampo non va toccato.. solo per far arretrare il capitano..:ghghgh:

Cambiasso Muntari Zanetti e Stankovic non si toccano..

davanti Ibra e Adriano..:)

Concluso affari con: mareskino.. marcovitale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia, ragazzi, fiducia.

Santon ha già dimostrato di avere nelle gambe il salto di qualità, posizionato nella sua naturale fascia non potrà che far bene.

La verità è che Kakà, al contrario, non è sostituibile.

saluti

Maldon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo