Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

guarda, ti invito a vedere la sintesi.

Ovviamente nella sintesi non c'è traccia di quei 20 minuti in cui il Barca ha schiacciato l'inter nella 3quarti...o meglio...in l'inter si è ARROCCATA nella propria trequarti.

http://www.youtube.com/watch?v=riJzmqMSv6E

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergogna !!!

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' deluso ma un buon pareggio. Il fatto di non aver subito gol contro uno degli attacchi più forti del mondo è sicuramente una nota positiva. Nella champions serve fortuna, speriamo di averla...

ma il milan non andrà da nessuna parte.

è ovvio. non ha i mezzi, non ha investito e questo è il risultato, mi sembra ovvio.

l'inter ieri sicuramente un apio di gradini sotto il barcellona, che pretendeva almeno 2 rigori.

dal 2011, articolo della gazzetta di ieri, si potranno iscrivere in CL solo le squadre con il bilancio positivo.

meditate, le squadre inglesi e l'inter son le piu indebitate d'europa.

va be ripiana moratti tanto:ghghgh: comunque per me non la faranno mai, la uefa non si può permettere di avere come finale di champions wolfsburg-shaktar donez lasciando a casa liverpool, manchester, chelsea, arsenal, real madrid ecc...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero dimenticato del fuorigioco d milito!! mamma mia! ma anche ibra ne ha avuto uno che nn c era, quindi siamo pari! cmq questo nn c entra...come si vede dalle azioni gol, il barcellona ne ha avuta qualcuna d +, ma anche l'inter ha avuto le sue...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergogna !!!

Ed è tutto quello che riesce a partotire la tua mente dopo il discorsone che hai posto in firma e che riporto qui sotto per comodità di chi legge........??!! ;)

"Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario."

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè ma rimane il fatto che l'atteggiamento di quei 20 minuti del secondo tempo non è buono, anche se il barca non ha prodotto neppure un tiro in porta, in quel periodo.

Passi stavolta, ma non si può giocare cosi arroccati per 1/4 di partita.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'atteggiamento di quei 20 minuti del secondo tempo non è buono,

il barcellona ti fa correre...90 minuti a giocare in contropiede come abbiamo fatto bene nel primo tempo e fare una buona fase difensiva è impossibile...muntari, milito, maicon, sneijder ed eto'o erano morti chiaro che molli ad un certo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, nelle ultime sette partite di champions l'Inter ha raccolto quattro punti ed una lezione, quella di ieri sera, molto più pesante di quella che ci ha dato a s. siro il Manchester

qualche mese fa......

Al momento non abbiamo una statura europea di primo livello, ieri sera la partita l'ha fatta il Barca, noi solo i comprimari....... speriamo in meglio, ma al momento il verdetto è questo........

Link al commento
Condividi su altri siti

una lezione, quella di ieri sera, molto più pesante di quella che ci ha dato a s. siro il Manchester

qualche mese fa......

No questo non è vero assolutamente e lo sai anche tu.

Ripeto per me ci sono aspetti positivi e negativi in questa gara.

Ovviamente c' è moltissimo da migliorare.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No questo non è vero assolutamente e lo sai anche tu.

Ripeto per me ci sono aspetti positivi e negativi in questa gara.

Ovviamente c' è moltissimo da migliorare.

Infatti ho detto che "al momento" la situazione è questa ...... speriamo in meglio.

Però non mi ricordo che l'anno scorso col Manchester li abbiamo lasciati giocare come abbiamo fatto ieri sera.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ieri ho visto la gara; non c'è storia, le squadre italiane sono una spanna al di sotto delle grandi europee.

forse solo il Milan ha la mentalità giusta per la CL:mad::baby:(sono juventino)

mi sa che prima di vedere una italiana vincere la CL ne passerà del tempo

salut:ciao:

iMac 20" Intel C2Duo

iPod 2Gb white

iPod 8Gb Green

MacBook 13 unibody

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ieri ho visto la gara; non c'è storia, le squadre italiane sono una spanna al di sotto delle grandi europee.

sarò ma..il manchester ha vinto ben 1 a zero con il besiktas, l'arsenal era sotto 2 a zero con il liegi, il liverpool ha segnato ben un gol a degli sconosciuti, il real se ne è fatti fare 2 dallo zurigo... -.-

non mi pare che le grandi d'europa abbiano fatto sto figurone....tra 2 settimane la juve gioca con il bayern che ieri ha convinto...prima di dire che le italiane fanno pena guardiamo cosa hanno fatto le altre e aspettiamo qualche scontro un pò più significativo

p.s. pareggiare senza rischiare pur giocando peggio dei campioni d'europa io nn lo butto via come risultato :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non si può certamente essere soddisfatti, ma non bisogna buttare via tutto, assolutamente.

Ieri era il 16 settembre, se fossimo stati a marzo ci sarebbe stato veramente da preoccuparsi.

In ogni caso molte colpe le ha mourinho per il secondo tempo di ieri.

Le partite contro rubin e dinamo saranno decisive, soprattutto quelle giocate in trasferta...il freddo russo ed ucraino possono giocare brutti scherzi agli atleti non abituati, ed è facile perdere punti.

Per il resto aspettiamo il 24 novembre per avere un'idea della stoffa della squadra.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. pareggiare senza rischiare pur giocando peggio dei campioni d'europa io nn lo butto via come risultato :baby:

Sono d'accordo, ma BISOGNA rischiare per vincere la champions. E bisogna saperlo fare...In questo senso l'unica giustificazione all'atteggiamento di quei 25 minuti di ieri sera è la data sul calendario.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, ma BISOGNA rischiare per vincere la champions. E bisogna saperlo fare...In questo senso l'unica giustificazione all'atteggiamento di quei 25 minuti di ieri sera è la data sul calendario.

bha...il chelsea con un allenatore in affitto l'anno scorso con il buon catenaccio stava x mandare a casa la corazzata invincibile barcellona..ci sono partite in cui devi rischiare e altre in cui è meglio giocare in contropiede (il manchester ha vinto una champions cosi ma in campionato giocava in tutt'altro modo)

che il barcellona sia la squadra piu forte nn ne ho dubbi...lei gioca sempre cosi..te ti adegui se no ne prendi un caretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazione sulla 1° partita di Champions dell'Inter:

L'anno scorso incontrando il Barcellona in Champions, ci avrebbe surclassato in ogni parte del campo!!!!!!!!!!!!!!

Quest'anno con la squadra ancora in cantiere siamo riusciti a pareggiare, e, cosa ancora più importante, senza prendere gol.

Non so quante squadre in europa, in questo momento, sono in grado di mettere veramente in difficoltà il Barça.

Mi sembra che stiamo costruendo, mattone dopo mattone, una squadra.

Chi vivrà, vedrà i risultati; ma in ogni caso, ho l'impressione che il bicchiere sia più mezzo pieno che mezzo vuoto!

Ciao

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò ma..il manchester ha vinto ben 1 a zero con il besiktas, l'arsenal era sotto 2 a zero con il liegi, il liverpool ha segnato ben un gol a degli sconosciuti, il real se ne è fatti fare 2 dallo zurigo... -.-

non mi pare che le grandi d'europa abbiano fatto sto figurone....tra 2 settimane la juve gioca con il bayern che ieri ha convinto...prima di dire che le italiane fanno pena guardiamo cosa hanno fatto le altre e aspettiamo qualche scontro un pò più significativo

p.s. pareggiare senza rischiare pur giocando peggio dei campioni d'europa io nn lo butto via come risultato :clap:

sarà, sta di fatto che alla fine le squadre da te citate spesso arrivano in finale, ieri il Barca sembrava che giocasse al gatto col topo.

:ciao:;)

iMac 20" Intel C2Duo

iPod 2Gb white

iPod 8Gb Green

MacBook 13 unibody

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà, sta di fatto che alla fine le squadre da te citate spesso arrivano in finale, ieri il Barca sembrava che giocasse al gatto col topo.

:ciao:;)

Come fa con tutte le squadre che incontra da 2 anni a questa parte. Anche con il Manchester United campione d'europa l'ha fatto. Non so se vi ricordate che partita è stata Barcellona-Manchester e Roma. Ieri sera il Barcellona ha incontrato un topo molto duro in fase difensiva che non si fa impressionare dai giochetti da prestigiatori.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho sempre detto: la CL spesso la vince la squadra più forte e va bene....ma ci vuole anche una buona dose di c...ehm fortuna.. Carletto "culatello"Ancelotti insegna...:cold:

Macbook Pro 13"- Ipod Nano 16Gb- Ipod Touch 32Gb-Iphone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho sempre detto: la CL spesso la vince la squadra più forte e va bene....ma ci vuole anche una buona dose di c...ehm fortuna.. Carletto "culatello"Ancelotti insegna...:cold:

Si certo, ma la fortuna occorre cercarsela.

Torno a ripetere, giustifico quei 20 minuti di assenza dal campo solo per via della data sul calendario.

A novembre si può anche perdere al camp nou, ma mourinho deve far giocare la squadra come abbiamo giocato nel primo tempo di mercoledì (in termini di posizione in campo, in termini qualitativi ci vuole un miglioramento)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...