Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

le parole di Legrottaglie dopo queste dichiarazioni mi sa che valgono meno di zero:

"Ero consapevole che l'ambiente turco avrebbe potuto essere ostile alla mia crescita spirituale e mi chiedevo 'Signore, ma perché proprio dai musulmani mi vuoi mandare?'".

persona di un certo livello e spessore :):ghghgh::D:ghghgh::ok:

ahahaha

avesse rispetto lui delle persone, altro che balotelli!

cosa mi tocca sentire...ricordo che la fede musulmana è la + seguita in tutto il mondo, in numero molto maggiore alla sua...

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

in campo è l'arbitro che decide...se nn lo ha espulso nn vedo da cosa deve essere scagionato....poi visto che ci sono all'incirca 23 telecamere poste intorno al campo se un giocatore fa qualcosa da palla lontano lo vedono subito e di prove televisive io nn ne ho viste :)

senti non prendiamoci in giro...

che c'entra l'arbitro?

si parlava del comportamento di mario giusto?

mai detto che andava espulso o altro...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per scagionare o giudicare si dovrebbero ascoltare entrambe le campane.......:)

io giudico per quello che vedo... non per quello che legrottaglie potrebbe aver detto.. lui avrà espresso un'opinione personale che a me non interessa più di tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti non prendiamoci in giro...

che c'entra l'arbitro?

si parlava del comportamento di mario giusto?

mai detto che andava espulso o altro...

appunto....se nn è stato espulso il suo comportamento è mano al regolamento corretto ...buon andare giu o no ma è cosi...anche il comportamento di Ibra (quest'anno a parte) è sempre stato sopra le righe, le prendeva le dava e via...mario nn mi pare stia facendo diversamente....ha detto "loro mi insultano e io gli segno" ...meglio di cosi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahaha

avesse rispetto lui delle persone, altro che balotelli!

cosa mi tocca sentire...ricordo che la fede musulmana è la + seguita in tutto il mondo, in numero molto maggiore alla sua...

qua si rasenta il ridicolo..

a questo punto dichiaro che io ce l'ho più lungo del mio vicino di casa...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io giudico per quello che vedo... non per quello che legrottaglie potrebbe aver detto.. lui avrà espresso un'opinione personale che a me non interessa più di tanto...

Sinceramente dalla tv non ho visto cosa avrebbe fatto Mario...... magari tu eri allo stadio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto....se nn è stato espulso il suo comportamento è mano al regolamento corretto ...buon andare giu o no ma è cosi...anche il comportamento di Ibra (quest'anno a parte) è sempre stato sopra le righe, le prendeva le dava e via...mario nn mi pare stia facendo diversamente....ha detto "loro mi insultano e io gli segno" ...meglio di cosi :)

ma che c'entra il regolamento?

non è questione se andava o no squalificato, o andava ammonito eccetera...

il discorso è che se fai lo "splendido" non ti lamentare se poi ti prendi le legnate da dietro...

poi come ho detto da un'altra parte ognuno è libero di comportarsi come crede.. non è il primo e non sarà l'ultimo che lo fa...

ibra come ho detto sopra in confronto è un lord... lui si che è buono a fare il gioco duro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che c'entra il regolamento?

non è questione se andava o no squalificato, o andava ammonito eccetera...

il discorso è che se fai lo "splendido" non ti lamentare se poi ti prendi le legnate da dietro...

poi come ho detto da un'altra parte ognuno è libero di comportarsi come crede.. non è il primo e non sarà l'ultimo che lo fa...

ibra come ho detto sopra in confronto è un lord... lui si che è buono a fare il gioco duro...

ma guarda che Balotelli non si è proprio lamentato con nessuno..... qui l'unico che si è lamentato è Legrottaglie..... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che io ti sto appunto dicendo che lui mica si è lamentato...anzi se gli danno un calcio al max gliene ritira 2 o 3...oppure ne aspetta uno e lo fa buttare fuori (vedi Tiago).....mario si è lamentato dei cori che uno può fare anche lo "splendido" ma nel 2009 nn ce li vedo tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma guarda che Balotelli non si è proprio lamentato con nessuno..... qui l'unico che si è lamentato è Legrottaglie..... :D

mario no ma qualche interista..:ok:

"povero qui.. povero la.."

mario in fin dei conti non ha fatto niente di che....

ma a me, da tifoso di calcio, mi piacerebbe tantissimo vederlo con l'italia ai prox mondiali o agli europei sucessivi e mi fa incazzare vedere uno col suo talento a 18 anni vivere fuori dal mondo!! a quell'età calci in culo ci vogliono!! mou qualcuno gliene ha dato ma ancora pochini...

quando lo vedo blaterare in faccia a c. ronaldo (che a sbruffonaggine sta messo bene anche lui ma almeno qualcosa ha vinto e soprattutto ha dimostrato!) mi viene in mente questo:

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma guarda che io ti sto appunto dicendo che lui mica si è lamentato...anzi se gli danno un calcio al max gliene ritira 2 o 3...oppure ne aspetta uno e lo fa buttare fuori (vedi Tiago).....mario si è lamentato dei cori che uno può fare anche lo "splendido" ma nel 2009 nn ce li vedo tanto

beh sui cori stendiamo un velo pietoso, balotelli o meno...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare scandaloso che una tifoseria difenda un ragazzino che gioca nella propria squadra.......

Comunque calci il culo ne sta prendendo...... e se pemetti..... Ibra è cambiato all'Inter.....

perchè alla Juve per come si comportava, Balotelli è un angioletto al confronto.....

Quindi, perchè non avere fiducia? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco perchè si parla così tanto di Balotelli:

fa di peggio del 33enne francesco totti? Assolutamente no.

fa di peggio del 36enne pavel nedved? Assolutamente no.

fa di peggio dell'over 30 mauro german camoranesi? Assolutamente no.

fa di peggio di philippe mexes? Assolutamente no.

fa di peggio di filippo inzaghi? Assolutamente no.

E' molto meno scorretto di più della metà dei giocatori di serie A, ed inoltre è giustificato dalla sua giovane età e dalle provocazioni che riceve.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi pare scandaloso che una tifoseria difenda un ragazzino che gioca nella propria squadra.......

Comunque calci il culo ne sta prendendo...... e se pemetti..... Ibra è cambiato all'Inter.....

perchè alla Juve per come si comportava, Balotelli è un angioletto al confronto.....

Quindi, perchè non avere fiducia? :D

beh fiducia ce n'è... ma anche un pò di timore....

trovo che l'allenatore stia facendo un buon lavoro su di lui, ma come sopra, servono ancora un pò di calciinculo...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto meno scorretto di più della metà dei giocatori di serie A, ed inoltre è giustificato dalla sua giovane età e dalle provocazioni che riceve.

e maradona?

e pasquale bruno?

e cassano?

e materazzi?

e altri mille che ora non mi vengono in mente?

qua a mio avviso le differenze sostanziali sono due:

- tutti quelli citati da te e da me sono giocatori giocano o giocavano spesso e volentieri "sporco" ma il rispetto dell'avversario è un'altra cosa..

- qualcuno di loro qualcosa ha dimostrato, per mario (al momento) ritorno al detto del buon vecchio sordi...

poi ovvio che questi giocatori citati vengono osannati dalla propria tifoseria e odiati da quelle avversarie, la stessa cosa succederà anche per mario...

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungerei anche che ora si sta amichevolmente parlando di mario e della sua non-educazione ma in realtà l'argomento più importante dovrebbe essere quello dei tifosi-ignoranti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo riflettendo su una cosa e andando a vedere il codice di giustizia sportiva ne ho avuto la conferma. L'articolo 11 (quello per cui è stata punita la juventus) dice che i cori sono puniti con ammenda da 20.000 a 50.000 euro e SOLO in caso di comportamento recidivo allora si applicano altre sanzioni. Ora, non è che tutto questo parlare di Balotelli negli ultimi tempi (prima della partita con la Juve) abbia fatto sì che si volesse amplificare la sanzione da dare alla Juve per dare un segnale forte, anche applicando il regolamento non propriamente così come è scritto?

Altrimenti non si spiega come mai alla Roma è stata data solo un'ammenda :)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Io mi son sempre detto, chissà per quanto tempo pagheremo la storia di calciopoli come se farsi giustizia andando contro la juve fosse diverso da quello che veniva fatto anni addietro. Mi sembra la storia del rapinato che per ripagare il ladro va a rapinare a casa sua credendo di essere nel giusto :)

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo il mio intervento dicendo queste parole

il razzismo non è un fenomeno nuovo; è un' abitudine non solo italiana e che risale a tanti anni fa. Credo sia da affrontare non colpendo direttamente le società, soprattutto quelle che si vogliono distinguere da questo genere di cose, ma utilizzando una politica approfondita e attenta

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo riflettendo su una cosa e andando a vedere il codice di giustizia sportiva ne ho avuto la conferma. L'articolo 11 (quello per cui è stata punita la juventus) dice che i cori sono puniti con ammenda da 20.000 a 50.000 euro e SOLO in caso di comportamento recidivo allora si applicano altre sanzioni. Ora, non è che tutto questo parlare di Balotelli negli ultimi tempi (prima della partita con la Juve) abbia fatto sì che si volesse amplificare la sanzione da dare alla Juve per dare un segnale forte, anche applicando il regolamento non propriamente così come è scritto?

Altrimenti non si spiega come mai alla Roma è stata data solo un'ammenda :dance:

Ah, questo non lo so...... so solo che non arriva certo dall'Inter tutto questo voler parlare di Balotelli......:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma guarda che Balotelli non si è proprio lamentato con nessuno..... qui l'unico che si è lamentato è Legrottaglie.....

E ci mancherebbe pure che si lamenti, è lui che tirava i calci...!

Anderson Council - Il gruppo per chi ama i Pink Floyd.

I deboli, che non sanno vivere, hanno fatto diventare valore la negazione della vita; è questa la vendetta dei deboli contro i forti. La morale tende così ad indebolire l’uomo.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Se si deve parlare dei calcetti di Balotelli non mi pare che sia utile esordire dicendo "Tenendo presente che Inzaghi simula, Totti sputa, Mexes è incazzoso e Maspero fa giochetti sadomaso con la moglie, Balotelli ha sbagliato." Si sta parlando di Balotelli perché è l'argomento di cui si sta discutendo attualmente e perché parlare di Mexes o Camoranesi sarebbe off topic.

2. È GIUSTIFICATO DALLA SUA ETÀ? Ma quanti anni si devono avere per capire la differenza tra una cosa giusta ed una sbagliata? La tua affermazione la giudico come un'offesa per Balotelli. Quindi Santon non fa nulla per il suo cognome che ha del canonico, perché è un predestinato o per quale altro arcano motivo, scusa?

Anderson Council - Il gruppo per chi ama i Pink Floyd.

I deboli, che non sanno vivere, hanno fatto diventare valore la negazione della vita; è questa la vendetta dei deboli contro i forti. La morale tende così ad indebolire l’uomo.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma muntari è stato fischiato?

ritorno sù questo argomento come con la partita della roma....come mai fischiano tutti lui?????

secondo voi solo lui è di colore e forte?

ormai non penso si possa più parlare di razzismo...forse stà antipatico un pò a tutti...e lui non si aiuta di certo....consideriamo anche questa ipotesi....:dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo