Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

ha giocato poco ed ha fatto un errore.

Non credo che questa sconfitta sia colpa sua. Molti giocatori erano affaticati. Io avrei fatto riposare uno tra eto'o e milito

Certo che non è colpa sua la sconfitta... ci mancherebbe... è che mi dispiace molto vederlo fare questi errori perché lo scorso anno mi era sembrato veramente il nuovo maldini!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma chi li scrive gli articoli sul sito dell'inter?

"GENOVA - José Mourinho commenta la sconfitta rimediata dall'Inter sul campo del 'Luigi Ferraris' di Genova: "Che cosa non mi è piaciuto? Il risultato. Mi è piaciuta invece la squadra che per 85 minuti, considerando i restanti 5 quelli del gol subìto [e il "che" cosa significa?]. Il vantaggio della Sampdoria è arrivato in seguito a un errore difensivo di Santon, ma in tutta la mia carriera non ho mai accusato un mio giocatore per una sconfitta e non lo farò adesso. Davide a la nostra fiducia, per crescere deve sbagliare e va protetto, bbiam perso tutti, non solo lui. Parlare dei nostri avversari? Della Sampdoria parlerà Del Neri. Noi abbiamo perso una partita e non è un dramma, per fortuna non capita spesso. Se lui è la mia bestia nera? Talmente tanto bestia nera che mi ha sostituito al Porto dopo che ho vinto la Champions League ed è stato esonerato dopo 15 giorni. È vero Del Neri ha vinto a Bergmo l'anno scorso contro l'Inter, poi ha perso contro di noi a San Siro, questo è il calcio. Per il resto,conosco solo una bestia nera: si chiama José ed è il mio collaboratore, è nero ed è una bestia fisicamente parlando".

Mourinho continua a parlare della squadra che ha affrontato questa sera la Sampdoria: "Perché ho tolto Balotelli? Sono l'allenatore, sono io a decidere e non devo spiegare le mie decisioni", ricordando che: "È solo una sconfitta e va presa per quello che è. Il suo valore? Tre punti persi, punto".

Un modulo diverso quello schierato oggi in campo da Mourinho che rispetta tutte le idee altrui a proposito: "Eto'o troppo arretrato? È una vostra opinione, ma abbiamo giocato senza Sneijder e Motta, è ovvio che la squadra abbia perso qualcosa al centrocampo e nel gioco tra le linee".

Poi, ai microfoni di Inter Channel, José Mourinho prosegue: 'Se devo ammetterlo, credo sia stata più vicina l'Inter a vincere questa gara che non la Sampdoria loro[che c'entra loro?]. Fino al loro gol abbiamo avuto un controllo totale della partita, loro non hanno fatto nessun tiro in porta ma con un errore difensivo e un gol dell'avversario la partita è cambiata. Siamo stati mentalmente forti per reagire, ma non siamo riusciti a pareggiare'.

"Che cosa è mancato? Il gol, ovviamente. Ripeto, l'Inter ha sempre controllato la gara, le incursioni avversarie sono state assenti comunque pochissime".

"Se il campionato in corso è più difficile di quello dello scorso anno? Non lo so, anche l'anno scorsole gare sul campo di Genova ci hanno creato delle difficoltà, ma tutte le partite sono ugualmente difficili. Se sono soddisfatto del lavoro degli attaccanti? La squadra ha fatto un lavoro positivo, ma non mi piace individualizzare ed elogiare reparto per reparto. È un fatto che non abbiamo segnato e abbiamo perso. Se ho avuto problemi con l'arbitro? No, ma non capisco perché io non posso stare dove stanno tutti gli altri allenatori. Sarà il passaporto diverso...".

In chiusura, Mourinho spiega l'abbraccio che il doriano Poli ha riservato all'allenatore nerazzurro una volta uscito dal terreno di gioco: "È stato bravissimo. Durante la gara si era buttato per terra, io me n'ero accorto e quando è stato sostituito ha dimostrato carattere ed è venuto a scusarsi con me"."

Qualcuno è un errore di battitura, però basterebbe rileggere il testo prima di pubblicarlo... Poi la punteggiatura è opzionale...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, senza generare flame e essendo totalmente onesti, qualcuno mi spiega perchè Mourinho non parla? Cioè è per un'ammonizione non data ad un giocatore per un fallo a centrocampo?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto il secondo tempo della partita e sinceramente non è che l'Inter mi abbia dato l'impressione di dominio assoluto... non ho visto sinceramente nel secondo tempo azioni da gol nette. Mi è parso spento e sinceramente privo di idee. Certo mancavano giocatori importanti all'Inter non proprio gli ultimi della classe quindi è una sconfitta da prendere con le pinze... Motta e Sneider sono due giocatori tecnici e che fanno gioco cosa che a mio avviso è mancata. Si avrà controllato ma non ha avuto occasioni.

Comunque al Marassi è difficile spuntarla è un campo maledetto. Sampdoria 1 azione 1 gol. Genoa 2 tiri 2 gol... comunque Cassano è forte... quando tocca la palla mi da le stesse impressioni che mi da Diego: può trasformare ogni pallone in oro

Bè no, di dominio assoluto nessuno ha mai parlato, io ho detto controllato perché la Samp alla fine non ha giocato, avendo dato un tiro in porta non si può dire che abbia meritato. Io mi ricordo le partite contro di loro dell'anno scorso, nelle quali Cassano ha fatto ciò che gli pareva, invece ieri è stato marcato strettissimo e molto bene ed ha combinato poco. Poi sul fatto della mancanza di nostre palle-gol hai sicuramente ragione, ma questo ci può anche stare, perché, primo abbiamo giocato con un modulo poco collaudato, secondo, quel campo si potrebbe usare al massimo per coltivare patate. Quello che mi ha davvero intristito di ieri è stato quell'atteggiamento quasi da squadra che tira i remi in barca. La Juve l'altra sera ha giocato ben diversamente.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, senza generare flame e essendo totalmente onesti, qualcuno mi spiega perchè Mourinho non parla? Cioè è per un'ammonizione non data ad un giocatore per un fallo a centrocampo?

Ha parlato ieri. Settimana scorsa non ha parlato per una sua scelta e secondo me ha fatto benissimo; dicono che parla troppo e poi, quando smette, i giornalisti piangono perchè non possono fare i titoloni in prima pagina:rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

sneijder ancora fuori per la botta all'anca, non parte.

speriamo si riprenda presto...

Sulley non convocato:shock: senza di lui in campionato abbiamo sempre perso:cry:

muntari la prossima volta lo facciamo giocare anche zoppo...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto il bologna pareggia:fischio::):fischio:

si si...alla fine il risultato è giusto visti gli episodi a sfavore del bologna.

In ogni caso l'inter ieri doveva vincere. Niente scuse.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il primo tempo di ieri pensavo ad un pareggio per noi e davo per scontata la vittoria della Juve oggi, quindi pensavo di ritrovarmela a 2 punti..... a fine partita a 3.....

Son 2 punti guadagnati........ certo non dobbiamo continuare così..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/28-09-2009/mourinho-rubin-polemiche-501435290913.shtml

Vediamo se stavolta che non risponde va bene a tutti o meno. Forse qualcuno ora avrà da ridire perchè non ha replicato a zeman.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/28-09-2009/mourinho-rubin-polemiche-501435290913.shtml

Vediamo se stavolta che non risponde va bene a tutti o meno. Forse qualcuno ora avrà da ridire perchè non ha replicato a zeman.

Certo Zeman ha un bel coraggio a dire quelle cose... un allenatore che nella sua carriera non ha mai vinto un tubo va a dire quelle cose.... ma si sa a Zeman piace subire molti gol.

Mi auguro che vada presto ad allenare il Bologna (ho di vaio al fantacalcio)

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i commenti di Zeman.. io tutto sto gran gioco di Mou nn lo vedo... eppure il potenziale c'è! cavolo se c'è

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i commenti di Zeman.. io tutto sto gran gioco di Mou nn lo vedo... eppure il potenziale c'è! cavolo se c'è

Nessuna squadra di Mourinho a mai fatto calcio spettacolo. Inoltre in europa eccetto il barca nessuno fa del calcio spettacolo.

In ogni caso quest'anno giochiamo molto meglio dell'anno passato.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

come proposto anche da smiling nel topic della giuvendus, cosa ne dite se non parliamo più di arbitri, errori, favori, danneggiamenti ecc ecc?

Quotone ovviamente.......

Quindi via a parlare di 4-3-3..... 4-4-2...... 4-1-1-1-1-1...... 3-4-3...... 3-3-3-1.... ecc.......:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che troppe persone nel mondo del calcio abbiano dimenticato il valore del silenzio.

Insomma passano le giornate a insultarsi e non capisco cosa ci sia di costruttivo.

Non solo nel mondo del calcio purtroppo........ in politica, in tv...... ecc......

Forse fa tutto parte del grande show mediatico......dove conta più apparire che essere......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... sta di fatto che quando Mourinho parla solitamente dice qualcosa di strano, o di arrogante o di offensivo o comunque lascia una dichiarazione differente dalle solite... e questa dichiarazione fa notizia. E i giornalisti sapendolo e conoscendolo lo stuzzicano spesso e volentieri. Alla fine basta un niente per fargli dire quel qualcosa che fa notizia e tutti ne parlano per giorni e i giornali sportivi vendono

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo...le dichiarazioni di Mou contro DelNeri (del tutto gratuite)erano decisamente più offensive:)

Verissimo... i titoloni gi ogni giorno del Tuttosport contro l'inter e mourinho sono decisamente più offensive :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

affaticamento per milito ;)

edit: anche Muntari.

Speriamo che nè Eto'ò nè Mario si rompano altrimenti ci tocca giocare con mancini e quaresma:cry:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...