Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dal sito dell'inter le formazioni ufficiali:

Rubin Kazan: 77 Ryzhikov; 9 Salukvadze, 76 Sharonov, 4 Cesar Navas, 3 Ansaldi; 15 Ryazantsev, 16 Noboa, 7 Semak, 61 Karadeniz; 10 Dominguez; 11 Bukharov;

A disposizione: 29 Revishvili, 5 Bystrov, 23 Balyaikin, 24 Popov, 32 Gorbanets, 42 Murawski, 88 Kasaev;

Allenatore: Kurban Berdyev

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 5 Stankovic; 45 Balotelli; 9 Eto'o, 30 Mancini;

A disposizione: 1 Toldo, 21 Orlandoni*, 2 Cordoba, 7 Quaresma, 14 Vieira, 15 Krhin, 39 Santon;

Allenatore: José Mourinho

Arbitro: Terje HAUGE (Norvegia)

*NB Per indisponibilità di Diego Milito e Sulley Muntari, in panchina va il terzo portiere titolare. Il regolamento UEFA lo consente perché richiede di segnalare nella distinta solo il portiere titolare, il portiere di riserva e il capitano della squadra.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quaresma ha giocato pochissimo in questo primo mese, ma quelle 2 volte che è entrato ha fatto discretamente nonostante sia stato buttato nella mischia a 15 minuti dalla fine a schemi saltati.

Io se dovessi scegliere tra lui e mancini, sceglierei lui (in champions). In campionato tra poco forse ci sarà spazio per arnautovic che è completamente ristabilito e sta riguadagnando la migliore forma fisica.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito dell'inter le formazioni ufficiali:

Oddio...spero che sto cavillo sia stato interpretato bene perchè non sarebbe carino perdere a tavolino.

Non sarebbe meglio portare uno in meno in panchina?

Oppure uno rotto?

Tanto il terzo portiere in ogni caso non entra...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quaresma ha giocato pochissimo in questo primo mese, ma quelle 2 volte che è entrato ha fatto discretamente nonostante sia stato buttato nella mischia a 15 minuti dalla fine a schemi saltati.

da milanista.. e uno che al campetto quando prende la palla di esterno urla "trivelaaaaa":ghghgh:;)

io quaresma lo ho visto giocare con il bari e mi era piaciuto molto..andava sul fondo correva..insomma per me era stato convincente in quel match! :)

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...spero che sto cavillo sia stato interpretato bene perchè non sarebbe carino perdere a tavolino.

Non sarebbe meglio portare uno in meno in panchina?

Oppure uno rotto?

Tanto il terzo portiere in ogni caso non entra...

è la stessa cosa che ho pensato io... però credo che abbiano chiesto conferma all'arbitro o a qualche addetto uefa, non credo che vadano a rischiare così...

comunque credo che nel corso della partita ci sarà sicuramente spazio per la trivela, vuoi mettere che il mou non toglie balotelli all'intervallo!;)

mancini oggi non ha scuse, deve giocare bene, altrimenti anche quest'anno per lui si prospettano più tribune che panchine! credo che giocheranno lui e balotelli dietro e eto'o davanti (non credo gli faccia fare l'esterno), quindi non dovrebbe giocare fuori posizione come talvolta ha lamentato...

Sicuramente è pesantissima l'assenza di milito, attualmente il più importante giocatore per l'inter...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo tempo non lo voglio neanche vedere. Piuttosto esco a farmi un giro.

La squadra è entrata in campo stile seedorf (con ciabatte e canottiera). Senza giocatori come sneijder, milito e motta siamo peggio dell'anno passato. E' palese.

E' meglio quaresma senza una gamba piuttosto che mancini, che starebbe bene a giocare la partitella del giovedi al dopolavoro ferroviario.

Inoltre sono sicuro che la finiremo in 10 o in 9, dato che vedo l'arbitro in vena di tirare fuori gialli a raffica.

Quindi, buona visione a voi.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che amarezza, facciamo giocare toldo al posto di mancini...

E ti pare che non siano state stigmatizzate abbastanza?

O dobbiamo dargli 5 anni di squalifica? ;)

3 giornate a samuel!!!

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, un'altra cosa. E' impossibile che Lucio, che fino ad oggi ha giocato a livelli mostruosi, faccia una cosa del genere. Anzichè portare l'avversario sul lato di samuel, lo porta sul lato di maicon che non c'era. Ma aveva visto benissimo che il compagno di squadra non era in posizione. Poi improvvisamente, si ferma.

Se non l'ha fatto volontariamente si è scolato una bottiglia di vodka in un bar di kazan.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

espulso balotelli...-.-

visto? che dicevo?

Balotelli è un testa di minchia, perchè anche se quel fallo non era da giallo, se vedi che l'arbitro sta arbitrando per la squadra di casa, ti dai una calmata.

Spero che faccia tribuna fino a gennaio

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio uscire ai gironi a sto punto.

Non si può affrontare una partita in questo modo.

Appena si inizia ad intravedere un po' di gioco si rendono indisponibili T.Motta, Sneijder e Milito (che sono quelli che la palla la giocano meglio). Senza sti 3 non si gioca al calcio. La stessa sorte che è capitata alla juve qualche settimana fa. E senza sti 3 eto'o non può NIENTE. Non ha palloni giocabili.

Si va a giocare in russia contro una squadretta del cavolo, e ovviamente dato che l'UEFA ci vuole bene ci rifila un arbitro che secondo me è appena stato invitato in discoteca dai tifosi del rubin.

Si continua a dare fiducia a gente come Mancini e Balotelli. Poi c'è chi mette su decine di pagine di giornale e chiede perchè balotelli non gioca. Ma stiamo scherzando?

Balotelli non gioca perchè:

1) ha davanti due mostri sacri

2) l'inter deve giocare con il rombo, perchè in 2 partite di 4-3-3 obbligato abbiamo fatto schifo.

3) è un pollo perchè anche se l'arbitro è uno sciagurato, un bravo giocatore sa analizzare la situazione e sa stare più attento.

Mancini, Balotelli e Chivu vedranno parecchia tribuna, a favore soprattutto di Santon, Suazo e forse Arnautovic che secondo me verrà a questo punto convocato molto presto per dare un segnale a mario.

Il rientro di motta è lontano, spero sia vicino quello di Milito e Sneijder.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

megli non pensarci piu alla champions.... non e nel dna dell' inter aihme...

cmq inizio a credere che mou sia un incapace... cm dice zeman !

Se i giocatori entrano in campo con le braghe calate e il moccio al naso, non è mica colpa del mister. Non è mica il loro babbo...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti....... non sia un alibi......

No no aspetta.

La partita l'ha cannata l'inter senza ombra di dubbio, anche per merito del rubin, ricordiamocelo.

Ma l'arbitraggio è stato ridicolo. Se fischi a senso unico ammazzi definitivamente una partita che è già stata compromessa da quei quattro sciagurati.

Ripeto: balotelli è un pollo e deve stare in tribuna fino a gennaio, ma io l'ho visto letteralmente alzato in aria 4-5 volte dai difensori del rubin senza che l'arbitro estraesse un cartellino.

Niente alibi. E' solo il più piccolo dei fattori negativi della partita di oggi, che ho elencato poco fa.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i giocatori entrano in campo con le braghe calate e il moccio al naso, non è mica colpa del mister. Non è mica il loro babbo...

e lui che non e capace a motivarli secondo me.

basta vedi in campo i giocatori... sembra che abbiano paura... qua mou deve lavorare soprattutto nella testa dei giocatori e non tanto affidarsi ai soliti eto- milito che ogni tanto si inventato qualche magia

Link al commento
Condividi su altri siti

e lui che non e capace a motivarli secondo me.

basta vedi in campo i giocatori... sembra che abbiano paura... qua mou deve lavorare soprattutto nella testa dei giocatori e non tanto affidarsi ai soliti eto- milito che ogni tanto si inventato qualche magia

Ma stiamo scherzando?

Tu, giocatore dell'inter, fai 3500 km di volo per andare a giocare in russia, una partita di champions league e io allenatore ti devo motivare?

Ma io ti prendo a calci nel sedere, altro che motivare

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...