Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Oggi, per esempio, scrivono che il Milan sarebbe interessato ad Adriano.

con adriano e ronaldinho insieme è la volta buona che il milan fallisce:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
TV: stasera Mou e Inter campus da Bonolis...... http://www.inter.it/aas/news/reader?N=45977&L=it

Un gruppo di bambini intervista Mou......speriamo sia la volta buona che sentiamo domande intelligenti...... :ghghgh:;):mad:

mou li accuserà di essere prostituti e li farà piangere tutti:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

TV: stasera Mou e Inter campus da Bonolis...... http://www.inter.it/aas/news/reader?N=45977&L=it

Un gruppo di bambini intervista Mou......speriamo sia la volta buona che sentiamo domande intelligenti...... :ghghgh::cry::mad:

noooooo

me lo perdoooo!

Domani voglio trovare qui sul topic dell'inter tutta la parte di programma dove c'è mou!

Qualcuno si adoperi a cercarla su youtube mi raccomando! ;)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

TV: stasera Mou e Inter campus da Bonolis...... http://www.inter.it/aas/news/reader?N=45977&L=it

Un gruppo di bambini intervista Mou......speriamo sia la volta buona che sentiamo domande intelligenti...... :ghghgh:;):mad:

per le risposte intelligenti invece dovremo aspettare ancora un pò...:cry:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

certo.. come quando dopo la supercoppa ha dato merito della vittoria della lazio al culo e al medico....

o dopo la samp è riuscito a far intendere che lui è meglio di del neri per i risultati avuti col porto....

lasciamo stare va, altrimenti finisce come calciopoli, ne parliamo per anni e non ne veniamo a capo..:sediata:

scusate l'intromissione, ma quando vedo divinizzare il nulla vien da ridere...

:shutup:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

certo.. come quando dopo la supercoppa ha dato merito della vittoria della lazio al culo e al medico....

o dopo la samp è riuscito a far intendere che lui è meglio di del neri per i risultati avuti col porto....

lasciamo stare va, altrimenti finisce come calciopoli, ne parliamo per anni e non ne veniamo a capo..:shutup:

scusate l'intromissione, ma quando vedo divinizzare il nulla vien da ridere...

:devil:

Nex mi stupisci......dove ho mai divinizzato? :ghghgh:

Però permettimi, ma vien pure da ridere quando Mou è considerato il nulla..... almeno come allenatore...... :sediata::devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

mou non viene divinizzato dall'ambiente interista per tutto quello che dice? :sediata: e da quando?

ogni parola sua è legge mi sembra..gli interisti lo criticano per quello che fa come l'allenatore ma mai per quello che dice...

come allenatore è sicuramente in gamba... ma mi sono dovuto ricredere su di lui: quello che ha guadagnato finora all'inter se lo è meritato più per quello che ha detto che per quello che ha fatto.. e non è che non ha fatto proprio niente visto che ha vinto 2 scudetti...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

mou non viene divinizzato dall'ambiente interista per tutto quello che dice? :sediata: e da quando?

ogni parola sua è legge mi sembra..gli interisti lo criticano per quello che fa come allenatore ma mai per quello che dice...

come allenatore è sicuramente in gamba... ma mi sono dovuto ricredere su di lui: quello che ha guadagnato finora all'interse lo è meritato più per quello che ha detto che per quello che ha fatto.. e non è che non ha fatto proprio niente visto che ha vinto 2 scudetti...

Ma no dai......lo difendiamo solo dagli attacchi esterni..... nel tifo è una consuetudine...... :shutup:

E poi hai messo uno scudetto in più...... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora Mourinho a Chi ha incastrato peter pan. Spassosissimo. Davvero toccante il video di inter campus che hanno dato subito dopo. Da aggiungere che mou non ha voluto soldi per l'intervista con i bambini

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora Mourinho a Chi ha incastrato peter pan. Spassosissimo. Davvero toccante il video di inter campus che hanno dato subito dopo. Da aggiungere che mou non ha voluto soldi per l'intervista con i bambini

Quoto...... ma piano piano.....:sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

mou non viene divinizzato dall'ambiente interista per tutto quello che dice? :rolleyes: e da quando?

ogni parola sua è legge mi sembra..gli interisti lo criticano per quello che fa come l'allenatore ma mai per quello che dice...

come allenatore è sicuramente in gamba... ma mi sono dovuto ricredere su di lui: quello che ha guadagnato finora all'inter se lo è meritato più per quello che ha detto che per quello che ha fatto.. e non è che non ha fatto proprio niente visto che ha vinto 2 scudetti...

non è che è divinizzato è che dice spesso quello che tutto il mondo interista pensa.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che è divinizzato è che dice spesso quello che tutto il mondo interista pensa.

Straquoto!!!!!!

Ed essere entrato in pochissimo tempo così in simbiosi con il mondo interista conferma l'intelligenza del personaggio....... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Avete saputo di cannavaro positivo all'antidoping?

Dalle notizie si apprende che avrebbe fatto una richiesta di esenzione dal controllo, perchè aveva preso in via del tutto eccezionale un farmaco contro l'allergia (un cortisonico).

Ora io mi chiedo:

- chi c***o è che ha l'allergia a settembre? Solo un'allergia cronica lo spiegherebbe, ma se fosse cronica dovrebbe curarsi sempre, no?

edit: il corriere invece riporta "cortisonico per una puntura di vespa" e non per l'allergia

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Avete saputo di cannavaro positivo all'antidoping?

Dalle notizie si apprende che avrebbe fatto una richiesta di esenzione dal controllo, perchè aveva preso in via del tutto eccezionale un farmaco contro l'allergia (un cortisonico).

Ora io mi chiedo:

- chi c***o è che ha l'allergia a settembre? Solo un'allergia cronica lo spiegherebbe, ma se fosse cronica dovrebbe curarsi sempre, no?

edit: il corriere invece riporta "cortisonico per una puntura di vespa" e non per l'allergia

Una puntura di vespa può provocare una reazione allergica, quindi mi pare una cosa normalissima.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Avete saputo di cannavaro positivo all'antidoping?

Dalle notizie si apprende che avrebbe fatto una richiesta di esenzione dal controllo, perchè aveva preso in via del tutto eccezionale un farmaco contro l'allergia (un cortisonico).

Ora io mi chiedo:

- chi c***o è che ha l'allergia a settembre? Solo un'allergia cronica lo spiegherebbe, ma se fosse cronica dovrebbe curarsi sempre, no?

edit: il corriere invece riporta "cortisonico per una puntura di vespa" e non per l'allergia

Le controanalisi lo hanno trovato positivo quindi verrà solo sentito in merito a questo cosa ma ovviamente non succederà niente. Ci mancherebbe che adesso un calciatore non si può nemmeno curare :cry:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che tutto sia nato dal fatto che la Juve si è dimenticata di inserire un documento......

quindi chiudiamo qui questo argomento......:cry:

Ma perchè scusa?

Credo che il fatto che si tratti di cannavaro (uno famoso per storie sportive non proprio carine e pulite) debba lasciarci almeno il beneficio del dubbio.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè scusa?

Credo che il fatto che si tratti di cannavaro (uno famoso per storie sportive non proprio carine e pulite) debba lasciarci almeno il beneficio del dubbio.

Hanno presentato prima la domanda di esenzione, io credo alla versione ufficiale.

Semmai , visto che mancava un documento e quindi non era arrivato l'ok definitivo all'esenzione ( a quanto si scrive......), nel dubbio la Juventus poteva evitare di farlo giocare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato, la puntura dell'ape è già più credibile della pomata per il pisello:(:cry::rofl:

alla fine si concluderà con 5 giornate di squalifica all'ape maia+3 a samuel+13 a quel razzista di balotteli...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le controanalisi lo hanno trovato positivo quindi verrà solo sentito in merito a questo cosa ma ovviamente non succederà niente. Ci mancherebbe che adesso un calciatore non si può nemmeno curare :cry:

Volevo dire negativo, le controanalisi lo hanno trovato negativo altrimenti lo avrebbero già sospeso come si fa nei casi di doping :DD

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno presentato prima la domanda di esenzione, io credo alla versione ufficiale.

Semmai , visto che mancava un documento e quindi non era arrivato l'ok definitivo all'esenzione ( a quanto si scrive......), nel dubbio la Juventus poteva evitare di farlo giocare.....

hai ragione...

ma quello che mi fa essere cauto nei confronti di quest'uomo è che, per come vengono raccontati gli avvenimenti di oggi, a Parma sarebbe dovuto essere stato morso da un coccodrillo :cry:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...

ma quello che mi fa essere cauto nei confronti di quest'uomo è che, per come vengono raccontati gli avvenimenti di oggi, a Parma sarebbe dovuto essere stato morso da un coccodrillo :cry:

Sicuramente l'uomo non è un virtuoso...... ma il beneficio del dubbio è un diritto di tutti....... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che è divinizzato è che dice spesso quello che tutto il mondo interista pensa.

stai cercando di dirmi che pensate spesso un sacco di cazzate?:cry:

vabbè scusate, non volevo dirla, ma mi è scappata...:DD

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...