Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Sicuramente l'uomo non è un virtuoso...... ma il beneficio del dubbio è un diritto di tutti....... :cry:

Ovvio.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
e se non mi devo vergognare troppo

Ah vai tranquillo, è successo di peggio :cry:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

stai cercando di dirmi che pensate spesso un sacco di cazzate?:cry:

vabbè scusate, non volevo dirla, ma mi è scappata...:D

Te la perdono...... proprio perchè sei te....... :P:DD

Diciamo, che come Mou alterniamo cazzate a cose intelligenti....... ma è sempre meglio che il vuoto assoluto....... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mou si pone in un modo molto estremo, ma se si legge e ascolta quello che dice, spesso dice cose sensate. Come quando ha detto che dovremmo fare come in Inghilterra, dove giocano il sabato, se c'è la Champions la settimana successiva. E questo vale per tutte le squadre che giocano in Champions, non solo quelle del martedì. E questa cosa è nell'interesse delle squadre italiane, non era una giustificazione per l'Inter. Per la champions, il nostro è un problema di testa purtroppo...

E tra l'altro Mou è uno spasso. Io mi spacco dalle risate nel vedere i giornalisti pendere dalle sue labbra.

quello che dici è vero, e condivido anche il fatto che è uno spasso..

è un pò meno spassoso quando diventa maleducato e offensivo, ma nessuno è perfetto.. :cry:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mou si pone in un modo molto estremo, ma se si legge e ascolta quello che dice, spesso dice cose sensate. Come quando ha detto che dovremmo fare come in Inghilterra, dove giocano il sabato, se c'è la Champions la settimana successiva. E questo vale per tutte le squadre che giocano in Champions, non solo quelle del martedì. E questa cosa è nell'interesse delle squadre italiane, non era una giustificazione per l'Inter. Per la champions, il nostro è un problema di testa purtroppo...

E tra l'altro Mou è uno spasso. Io mi spacco dalle risate nel vedere i giornalisti pendere dalle sue labbra.

Aveva detto cose sensate anche appena arrivato...... Alla prima riunione degli allenatori aveva lanciato l'idea di un confronto fra tecnici per capire insieme come rendere il calcio italiano più vendibile all'estero. E' stato dileggiato un pò da tutti....... non mi risulta ci sia più andato.......

Con grande piacere del presidente dell'associazione allenatori, famoso più che per le sue gesta sportive, per il fatto che in panchina indossava anche a giugno un cappotto blu portafortuna....... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare proprio che il ragazzo non abbia brillato in amichevole (peraltro persa, ma c'erano 6 primavera in campo nel primo tempo e poi aumentati nella ripresa). Molto poco anche da Mancini e Quaresma. Abbastanza bene Vieira. Spero tanto che Arnautovic possa avere un po' di possibilità.

:cry: E'crisi inter, credo che mou non mangerà il panettone:(

Staserà berrò per dimenticare:ciao:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentita la storia delle partite truccate in Europa???

Scommetto 100 euro che di mezzo c'è Zenit - Bayern 4 a 0 di Maggio 2008... Quella partita mi puzza di truffa da molto tempo...

Mi auguro solo che non ci sia di mezzo l'Inter, perché prenderei seriamente in considerazione di non seguirla più...

(anche se, semmai dovesse esserci di mezzo l'inter, mi vergognerei più che nonostante le truffe non sia riuscita a vincere una ceppa :rolleyes:)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

MORATTOPOLI!!!

Visti i risultati possiamo stare tranquilli, al max moratti ha pagato quello del valencia per picchiare burdisso:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentita la storia delle partite truccate in Europa???

Scommetto 100 euro che di mezzo c'è Zenit - Bayern 4 a 0 di Maggio 2008... Quella partita mi puzza di truffa da molto tempo...

Mi auguro solo che non ci sia di mezzo l'Inter, perché prenderei seriamente in considerazione di non seguirla più...

(anche se, semmai dovesse esserci di mezzo l'inter, mi vergognerei più che nonostante le truffe non sia riuscita a vincere una ceppa :))

No, non ho sentito. Puoi spiegare o mettere qualche link?

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi dovremmo cercare un terzino?

Maicon, aldilà delle solite dichiarazioni, a fine anno potrebbe andare via se c'e qualche offerta decente.

Potremmo spostare santon a destra ma a sinistra? Chivu non è il massimo per la sua 'inconstanza e la fragilità fisica ma di sinistri terzini in giro non ce ne sono, forse Rafinha...

comunque speriamo che il colosso rimanga dato che è la nostra seconda fonte di gioco :fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inutilità di certi articoli......da paese represso ....... http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/15-10-2009/svezia-fuori-mondiale-501626725820.shtml

Notare molti commenti all'articolo tipo....... Ibra a livello internazionale non è nessuno.....:ciao:

Avrei voluto vedere Messi se faceva qualificare la Svezia......

Fa fatica pure con l'Argentina........ :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da inter.it

"E domani, per tutta l'Inter è un giorno speciale, il perchè lo spiega in chiusura José Mourinho: "Per la prima volta domani ci alleneremo sui nuovi campi. È stato fatto un grande cambio nella struttura del centro sportivo, una grande vittoria della società. A volte le vittorie sono fatte di gol e campionati, ma il fatto che la Primavera possa allenarsi ogni giorno con noi, questa è davvero una grande vittoria. Lavoreremo su due campi paralleli, ci sarà la tribuna per il pubblico quando le sedute saranno aperte a tutti, non avremo più problemi climatici perchè il terreno è protetto. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto e ovviamente la società che è stata la prima a crederci".

Bella sta cosa della Primavera che si allena fianco a fianco con la prima squadra...... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inutilità di certi articoli......da paese represso ....... http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/15-10-2009/svezia-fuori-mondiale-501626725820.shtml

Notare molti commenti all'articolo tipo....... Ibra a livello internazionale non è nessuno.....:fiorellino:

Avrei voluto vedere Messi se faceva qualificare la Svezia......

Fa fatica pure con l'Argentina........ :rolleyes:

Condivido. In fondo, che la Svezia non si sia qualificata non è uno scandalo; che cosa dovevano fare: harakiri?

Forse quella festa era un modo per dire: è stato bello, anche se è finita male; grazie lo stesso.

E condivido il fatto che forse sarebbe ora di lasciare che Ibra cuocia nel suo brodo senza amplificare tutto ciò che fa o dice, nel bene o nel male

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Da inter.it

"E domani, per tutta l'Inter è un giorno speciale, il perchè lo spiega in chiusura José Mourinho: "Per la prima volta domani ci alleneremo sui nuovi campi. È stato fatto un grande cambio nella struttura del centro sportivo, una grande vittoria della società. A volte le vittorie sono fatte di gol e campionati, ma il fatto che la Primavera possa allenarsi ogni giorno con noi, questa è davvero una grande vittoria. Lavoreremo su due campi paralleli, ci sarà la tribuna per il pubblico quando le sedute saranno aperte a tutti, non avremo più problemi climatici perchè il terreno è protetto. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto e ovviamente la società che è stata la prima a crederci".

Bella sta cosa della Primavera che si allena fianco a fianco con la prima squadra...... :fiorellino:

spettacolare sta cosa!!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mou: "Io credo che il tifoso capisca che io do tutto per la mia squadra, quindi anche per loro. Non può essere diverso per me: io sono così, non saprei lavorare in modo diverso: se vinciamo, non vinciamo, siamo campioni, non siamo campioni, giochiamo bene, giochiamo meno bene, vinciamo, pareggiamo o perdiamo, i tifosi hanno la sensazione e la garanzia che il proprio allenatore vive quest'Inter con tutto sè stesso e credo che questo crei un aspetto positivo tra me e loro".

Ecco perchè a noi piace tanto..... :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mou: "Io credo che il tifoso capisca che io do tutto per la mia squadra, quindi anche per loro. Non può essere diverso per me: io sono così, non saprei lavorare in modo diverso: se vinciamo, non vinciamo, siamo campioni, non siamo campioni, giochiamo bene, giochiamo meno bene, vinciamo, pareggiamo o perdiamo, i tifosi hanno la sensazione e la garanzia che il proprio allenatore vive quest'Inter con tutto sè stesso e credo che questo crei un aspetto positivo tra me e loro".

Ecco perchè a noi piace tanto..... :popcorn:

Quoto e straquoto è un mito

Vorrei vedere se allenasse le altre squadre se i tifosi di quelle squadre lo odiasserro o lo amerebbero come facciamo noi

JOSE MOURINHOOOOOOOOOOOOOO LALA LA JOSE MOURINHOOOOOOO LALALA

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto e straquoto è un mito

Vorrei vedere se allenasse le altre squadre se i tifosi di quelle squadre lo odiasserro o lo amerebbero come facciamo noi

JOSE MOURINHOOOOOOOOOOOOOO LALA LA JOSE MOURINHOOOOOOO LALALA

Però penso che anche noi lo odieremmo se fosse alla Juve o al Milan......

E' il gioco delle parti.... ma almeno questo entra nel cuore del tifo nerazzurro e

non si limita a fare il compitino come molti altri allenatori.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Però penso che anche noi lo odieremmo se fosse alla Juve o al Milan......

E' il gioco delle parti.... ma almeno questo entra nel cuore del tifo nerazzurro e

non si limita a fare il compitino come molti altri allenatori.....

Giusto o come certi allenatori che sono aziendalisti e servi del loro presidente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...