Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Bellissima questa cosa dei nuovi campi. Mi piace molto. Si vede che la società crede davvero nella primavera. È una cosa molto incoraggiante.:popcorn:

è mou che ha spinto sin dal primo giorno per far allenare prima squadra e primavera insieme:)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao ragazzi, ultimamente soo super impegnato e non ho tempo per scrivere.

Speriamo bene per stasera, speriamo che i nostri non siano affaticati dagli impegni con le nazionali e speriamo che ci mettano un po' di testa.

Intanto mi sto godendo il quarto o quinto goal annullato ad un'avversaria della juve dopo otto turni di campionato. Wow...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ultimamente soo super impegnato e non ho tempo per scrivere.

Speriamo bene per stasera, speriamo che i nostri non siano affaticati dagli impegni con le nazionali e speriamo che ci mettano un po' di testa.

Intanto mi sto godendo il quarto o quinto goal annullato ad un'avversaria della juve dopo otto turni di campionato. Wow...

Ma goditi la grande vittoria dell'Inter...e magari comprati l'Amplifon perchè non si parla di nessun gol annullato: ha fischiato un'ora prima l'arbitro;) L'ha dovuto ammettere pure Pistocchi che è l'antijuve per eccellenza :confused:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma goditi la grande vittoria dell'Inter...e magari comprati l'Amplifon perchè non si parla di nessun gol annullato: ha fischiato un'ora prima l'arbitro;) L'ha dovuto ammettere pure Pistocchi che è l'antijuve per eccellenza :confused:

si perchè infatti quando fischia l'aribtro, 100 millisecondi dopo sono tutti fermi come delle statuine...:rolleyes:

comunque sneijder immenso, non tiene palla per più di mezzo secondo quando non è necessario, capisce invece quando è il caso di attendere e mettere ordine, sa dettare l'ultimo passaggio.

Oggi 10 e lode all'olandese

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziamo gli juventini per non essersi preso il drago e ringraziamo il real per averci regalato l'ennesimo campione...la portaerei saluta e se ne va:ciao:

Buon sabato sera a tutti:)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè infatti quando fischia l'aribtro, 100 millisecondi dopo sono tutti fermi come delle statuine...:confused:

comunque sneijder immenso, non tiene palla per più di mezzo secondo quando non è necessario, capisce invece quando è il caso di attendere e mettere ordine, sa dettare l'ultimo passaggio.

Oggi 10 e lode all'olandese

Ripeto, goditi la grande vittoria e di queste cose fai parlare Pistocchi, non sai nemmeno cronometrare:ghghgh::rolleyes:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È finito il primo set 5-0 aspettiamo il secondo,spettacolo a Genova

SPettacolare wesley altro che Diego questo è il vero calcio,grande anche Mario(anche se deve smetterla di fare quelle cretinate) e grande deki

A Torino devono coprirsi stanotte stanno a -4

Link al commento
Condividi su altri siti

Per martedì speriamo che stia meglio eto'o perchè ci rimane solo suazo come attaccante:(

edit: e speriamo anche che per Cambiasso non sia niente...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' così bello godere delle proprie vittorie senza stuzzicare le tifoserie rivali.........o no? :DD

Sì, ma bisognerebbe essere intelligenti... o no? :DD

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io che Sneider era molto forte.. del livello di Diego. Solo che Sneider è sostenuto da giocatori che fanno gioco, e quindi può giocare vicino l'area di rigore (dove vedendo le azioni ha fatto le cose più belle) e quindi è decisivo visto che è un giocatore di grandissime qualità.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

E' così bello godere delle proprie vittorie senza stuzzicare le tifoserie rivali.........o no? :DD

Parole Sante! Non sfottiamo altre tifoserie, sopratutto quelle che ci hanno massacrato i "zebedei" fino a poco tempo fa. Godiamo di noi stessi!!!:DD

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un applauso lo farei ai tifosi del genoa... Magari in Italia si diffondesse questo modo di vivere il calcio!

5 goal sotto in casa ed applaudire la squadra come se stesse vincendo 3 a 0... questa è la cosa più bella di ieri sera...

Per il risultato, poi, niente da dire... come sempre, quando si fa una goleada, c'è il goal dopo pochi minuti che ti spiana la strada, poi un paio di situazioni (anche arbitrali) che te la rendono ancora più facile, non bastasse la serata storta degli avversari e quella magica della squadra...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto la sintesi della vostra partita:

poco da dire, non hanno sbagliato niente...

una partita della madonna.... poi quando arrivano pure gol come quello di stankovic vuol dire proprio non ce n'è..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un applauso lo farei ai tifosi del genoa... Magari in Italia si diffondesse questo modo di vivere il calcio!

5 goal sotto in casa ed applaudire la squadra come se stesse vincendo 3 a 0... questa è la cosa più bella di ieri sera...

Straquoto.....una tifoseria straordinaria......!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le squadre che giocano a viso aperto contro di noi ne prendono 3-4-5...

114 partite di fila per il capitano e ad una sola presenza per raggiungere Giacinto:ooh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima prestazione, certo il Genoa c'ha messo del suo per farci fare ancor più bella figura.

Certo, come diceva Mourinho ieri sera, sarebbe stato meglio farne tre ieri sera e tenere gli altri due per la Dynamo. :ciao:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Deki ce n'è pochi. Tecnica, polmoni e carattere. Speriamo che rimanga costante durante la stagione. Sarebbe il massimo. :ghghgh:

ogni stagione lo danno tutti per finito:ghghgh:

come il capitano d'altronde:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stankovic è rinato con il mou... fino ad ora ha fatto una stagione strepitosa (credo anche che sia il maggior realizzatore dell'inter) e anche la scorsa è stata ottima, ma prima, sono sincero, gliene avrei dette di tutti i colori...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

A ControCampo hanno fatto vedere uno striscione apparso ieri a Torino che diceva:

Una volta l'Epo, ieri Lapo e oggi l'Ape...........:ghghgh::ghghgh:;):clap:

Troppo giusta :rofl: :haha: :ola: :P :P

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stankovic non è il tipo da entrare in forma subito. Ha bisogno di un po' di tempo. Il suo problema sono stati anche i vari infortuni. E Mou ha sempre creduto in lui e questo gli avrà dato fiducia. Comunque, abbiamo bisogno di lui in questo stato di forma.

stesso discorso da fare per tutta la squadra...de 4 anni a questa parte hanno bisogno di un mese di rodaggio, dovuto alla costituzione fisica sopra la media, dopodichè entrano in forma e sono c**** per tutti...se guardate bene i nostri giocatori sono tutti bestie (fisicamente parlando)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...