Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

So solo che sono primi con 9 vittorie ed un pareggio ed hanno sette punti di vantaggio sullo Shaktar che l'anno scorso ha vinto la uefa.

Noi italiani sopravvalutiamo le nostre squadre, il nostro campionato e sottovalutiamo sempre gli altri.

In Italia giochiamo a ritmi da oratorio, i giocatori sono frenati anche agonisticamente da mille tatticismi ed in europa le paghiamo queste cose......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per una volta tanto che tifavo inter dato che sul 2 a 1 ho scommesso live la vittoria dell'inter....

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensatela come volete, ma senza l'espulsione a kazan e senza gli episodi di ieri la classifica ci vedrebbe almeno a 5 punti. Poi se leviamo pure le cazzate di lucio e zanetti i punti potrebbero essere 7. Questo non toglie che le partite come quella di ieri sono da vincere. Ora occorre vincere a kiev. Il loro campionato a che punto e'?

Se leviamo il gol in fuorigioco del Bordeaux e le cazzate di Iaquinta con il Bayern saremmo primi a punteggio pieno...peccato che con i se e i ma non si va da nessuna parte;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se non si vince a Kiev siamo fuori.......

sicuramente. Dobbiamo cercare di prendere almeno un punto con il Barcellona e 6 con il Rubin e la Dinamo...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me altri 6 punti sono sufficienti, perchè credo che la prima non si qualificherà con più di undici punti. Il problema è farli sti 6 punti.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera bene.

Penso che WS ce la faccia per Kiev e spero che torni presto Milito perchè Eto'ò da solo non può fare tutto il lavoro sporco...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene cosi...aspettando di vedere la squadra con motta, stankovic, cambiasso, sneijder, milito ed eto'o tutti insieme. Abbiamo giocato con sti 6 insieme solamente al derby...sarebbe bello vedere se è migliorato qualcosa da allora.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

ah ma 6 una ragazza...ho sempre letto paolo:ghghgh:

476 partite in serie A e 139esima gara consecutiva...

GRANDE CAPITANO!!!

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente, in tutto e per tutto sono una femminuccia. :baby:

:)

stiramento al bicipite femorale per sneijder, 15 giorni di stop:(

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì. Adesso sta giocando il Brasile; Coutinho sembra un po spento rispetto a sabato però nell' uno contro uno sembra davvero fare paura...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che mi sono perso qualche puntata di questo 3D e non so se ne è già stato parlato, ma è in programmazione un'applicazione per l'iphone della beneamata? (Tipo...ehm....imilan?)

Grazie

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...