Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Però complimenti a Mou, ha giocato gli ultimi 20 minuti con un difensore solo.....:)

Sacchi sta dicendo che è stato un fenomeno..... :rolleyes:

Non avesse pareggiato e poi vinto negli ultimi 5 minuti sarei stato proprio curioso se avrebbe detto che è un fenomeno o che ha sbagliato qualcosa all'inizio, non sa motivare la squadre, 10 milioni l'anno e l'inter non passa il girone ecc ecc ecc... l'Inter ha vinto, vittoria pesante e a mio avviso carica di significato. Ma se in quei 5 minuti l'Inter non avesse vinto non so cosa avrebbero detto oggi.... mi fanno ridere i giornalisti. Io dico dell'Inter, che non avrebbe dovuto in ogni caso arrivare a 5 minuti dalla fine in svantaggio. Non se lo poteva permettere, non se lo deve permettere una squadra come l'Inter. Più che di Inter galattica parlerei di Inter fortunata per la prima volta in Champions e questo è già qualcosa di importante in Europa... ma parlare di Inter galattica come ho appena sentito a studio sport quando sei stato in svantaggio per fino all'86 minuto mi sembra piuttosto azzardato. Alla fine di fronte aveva la Dinamo Kiev, signora squadra ma pur sempre Dinamo Kiev... sarebbe più giusto dire vittoria pesante, l'Inter non molla piuttosto che Inter galattica... questo appellativo andava bene se invece di giocare a Kiev ieri si giocava al Camp Nou

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avesse pareggiato e poi vinto negli ultimi 5 minuti sarei stato proprio curioso se avrebbe detto che è un fenomeno o che ha sbagliato qualcosa all'inizio, non sa motivare la squadre, 10 milioni l'anno e l'inter non passa il girone ecc ecc ecc... l'Inter ha vinto, vittoria pesante e a mio avviso carica di significato. Ma se in quei 5 minuti l'Inter non avesse vinto non so cosa avrebbero detto oggi.... mi fanno ridere i giornalisti. Io dico dell'Inter, che non avrebbe dovuto in ogni caso arrivare a 5 minuti dalla fine in svantaggio. Non se lo poteva permettere, non se lo deve permettere una squadra come l'Inter. Più che di Inter galattica parlerei di Inter fortunata per la prima volta in Champions e questo è già qualcosa di importante in Europa... ma parlare di Inter galattica come ho appena sentito a studio sport quando sei stato in svantaggio per fino all'86 minuto mi sembra piuttosto azzardato. Alla fine di fronte aveva la Dinamo Kiev, signora squadra ma pur sempre Dinamo Kiev... sarebbe più giusto dire vittoria pesante, l'Inter non molla piuttosto che Inter galattica... questo appellativo andava bene se invece di giocare a Kiev ieri si giocava al Camp Nou

Ma pensa alla tua juv che ha vinto due volte 1 a 0 col maccabi e se nOn c'era Buffon in tutte e due le partite le perdevate tutte e due con i se e con i ma nel calcio non si va da nessun offerta perché ne avrei di dire con i se nelle due partite vostre con il maccabi

Comunque sono convinto che se entriamo in campo con la stessa voglia cattiveria e lo stesso carattere del secondo tempo di ier vinciamo di sicuro alla faccia di ibra ,speriamo forza ragazzi pazza Inter amalaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Devil, come sai i giornalisti esagerano sempre, nel bene e nel male...... però il calcio in fondo non è solo analisi tecnica, ma sopratutto passione , cuore, fortuna e sfortuna, imprese impossibili e tante altre cose ancora ma che riguardano sopratutto la sfera emozionale....... sennò perchè mai ci prenderebbe tanto? :rolleyes:

Franco Rossi, peraltro uno dei giornalisti sportivi più disincantati, ha colto perfettamente

il senso di questa partita...... http://www.francorossi.com/?p=5257

Link al commento
Condividi su altri siti

In pieno accordo anch'io con l'analisi di Franco Rossi.

Ieri abbiamo visto, vissuto l'essenza del calcio. Ed è del tutto inutile e pretestuoso che gli "sportivoni d'Italia" tentino di ridimensionare questa partita con le solite giaculatorie ("avete vinto con una squadretta ucraina", "il goal era irregolare", "vi voglio vedere contro una squadra vera" etc.), perché ieri i kazaki, "quei ridicoloni" come qualcuno disse dopo il nostro pareggio in casa loro, avrebbero potuto tranquillamente incassare tre punti contro la corazzata Barcellona. Il Barcellona eh!, quella che oggi tutti gli illuminati del calcio considerano la squadra più forte del mondo. Eppure nel suo girone ha sinora raggranellato la miseria di 5 punti su 4 partite. Ora, o il Barcellona non è la squadra meravigliosa che tutti dipingono, oppure questo girone è tostissimo. Fate un po' voi...:)

Partite come quelle di ieri entrano di diritto nell'immaginario collettivo di chi ama veramente questo sport.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che siamo stati fortunati, ma penso che la fortuna sia ancora in debito con noi...tra goal assurdi subiti (l'ultimo quello di ieri), autoreti, e decisioni arbitrali dubbie possiamo dire che in complesso non siamo stati fortunati in champions...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'avete sentito quel fannulone e deficente di chiellini le dichiarazioni che ha fatto?

MA che faccia tostaha questo di dire queste ca...te???

Che ne pensare?secondo me questi ogni giorno che passa diventano sempre più pazzi e deficenti

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/86020/Chiellini%3A+«Inter+brava%2C+ma+fortunata»

CHE NE PENSATE DI QUESTO ROSICONE E LADRO JUVENTINO???

Chiellini è una persona intelligente e ha detto cose intelligenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa alla tua juv che ha vinto due volte 1 a 0 col maccabi e se nOn c'era Buffon in tutte e due le partite le perdevate tutte e due con i se e con i ma nel calcio non si va da nessun offerta perché ne avrei di dire con i se nelle due partite vostre con il maccabi

Comunque sono convinto che se entriamo in campo con la stessa voglia cattiveria e lo stesso carattere del secondo tempo di ier vinciamo di sicuro alla faccia di ibra ,speriamo forza ragazzi pazza Inter amalaaaaaa

La cosa più stupida che si può dire: se non c'era Buffon. Buffon è un giocatore della Juve, pagato anni fa con bei milioni (mi sembra il portiere più pagato della storia del calcio), e per quel che è stato valutato fa delle giocate da fuoriclasse come è giusto che sia.

A questo punto se non c'era Sneider... non per dire ma Buffon è un giocatore della Juve, uno dei portieri più forti di tutti i tempi, un fuoriclasse del calibro di Messi o C.Ronaldo. Di certo a mio avviso non vale meno di uno di questi due. E' giusto che faccia parate da fuoriclasse. E con questo chiudo

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più stupida che si può dire: se non c'era Buffon. Buffon è un giocatore della Juve, pagato anni fa con bei milioni (mi sembra il portiere più pagato della storia del calcio), e per quel che è stato valutato fa delle giocate da fuoriclasse come è giusto che sia.

A questo punto se non c'era Sneider... non per dire ma Buffon è un giocatore della Juve, uno dei portieri più forti di tutti i tempi, un fuoriclasse del calibro di Messi o C.Ronaldo. Di certo a mio avviso non vale meno di uno di questi due. E' giusto che faccia parate da fuoriclasse. E con questo chiudo

giusto, quoto in toto...del resto quando fa delle belle parate il nostro julio cesar io dico la stessa cosa che è la pura verita!

su chiellini dico che dovrebbe iniziare a giocare meglio (si sogna ancora lavezzi) e con il compagno d difesa e d nazionale dovrebbero cominciare a incerottarsi la bocca e lavorare d +...sinceramente sono stanco dopo ogni vittoria (l ultima 1-0 contro emeriti sconosciuti) sentire queste frecciatine e questi proclami...se nn altro quando c era moggi nessuno parlava, ma lavoravano e zitti, e infatti quella juve era la + forte sul campo (poi qlle poche volte in cui nn lo era si sa che succedeva...)..

io ieri ho visto un inter brava e Sfortunata, xkè come minimo doveva vincere 4 o 5 a 1...è stata fortunata la dinamo a nn fare figuracce...chiellini, pensa alla tua squadra che è meglio

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la fantastica partita di ieri abbia finalmente dato l'ultimo decisivo colpetto psicologico all' Armata inter: l'unica inibizione mentale restava la champions, e infatti puntualmente l'inter non si esprimeva come da campionato, adesso i giocatori trascinati da mentalità nuove e diverse tipo milito snejder muntari motta hanno capito che non è un azzardo puntare il più in alto possibile.

Per quanto riguarda il barcellona ringrazio ibrahimovic che con la sua palla-attaccata-al-piede rallenta e snatura quello che è stato l'anno scorso il bel gioco del barcellona dove eto'o ci stava come il cacio sui maccheroni.

Grazie Ibra, continua a non segnare in Champions League che sai il barcellona a quale finale arriva?

P.S. ad essere sinceri nemmeno eto lo vedo congeniale al gioco dell'inter, il fantastico bomber che fu si sta mangiando i meglio gol...

Link al commento
Condividi su altri siti

eto'o fa un lavoro invisibile incredibile...ieri è andato a centrocampo eppoi ha dato un filtrante da paura a balotelli che si è mangiato il goal...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la fantastica partita di ieri abbia finalmente dato l'ultimo decisivo colpetto psicologico all' Armata inter: l'unica inibizione mentale restava la champions, e infatti puntualmente l'inter non si esprimeva come da campionato, adesso i giocatori trascinati da mentalità nuove e diverse tipo milito snejder muntari motta hanno capito che non è un azzardo puntare il più in alto possibile.

Per quanto riguarda il barcellona ringrazio ibrahimovic che con la sua palla-attaccata-al-piede rallenta e snatura quello che è stato l'anno scorso il bel gioco del barcellona dove eto'o ci stava come il cacio sui maccheroni.

Grazie Ibra, continua a non segnare in Champions League che sai il barcellona a quale finale arriva?

P.S. ad essere sinceri nemmeno eto lo vedo congeniale al gioco dell'inter, il fantastico bomber che fu si sta mangiando i meglio gol...

Occhio a dire queste cose su Ibra perchè se per disgrazia segna al Camp Nou e vi caccia dalla Champions sai le bastonate sui maroni:ghghgh::ghghgh:

Su Eto'o ti sbagli: segna meno ma sta facendo fare una buonissima stagione a Milito (più libero da ripieghi a centrocampo)..

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a dire queste cose su Ibra perchè se per disgrazia segna al Camp Nou e vi caccia dalla Champions sai le bastonate sui maroni:ghghgh::ghghgh:

Su Eto'o ti sbagli: segna meno ma sta facendo fare una buonissima stagione a Milito (più libero da ripieghi a centrocampo)..

Però io Ibra lo preferisco ad Etò mille volte....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, su questo Kent lo sai ch sfondi una porta aperta con me: io Inra lo reputo il più grande giocatore acquistato dalla juve (dopo Zizou Zidane)negli ultimi 15 anni.

E il più grande acquistato dall'Inter negli ultimi 40......... :):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro ibeppe o genio o peppelocchi, sono veramente stufo di te... e credo anche qualche tuo compagno di tifo...

sei maleducato, non riesci a capire quello che leggi e a volte neanche quello che scrivi...

definire chiellini "stupido, deficiente, rosicone , ladro e poco sportivo" dice tutto di te...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno temporaneamente chiuso il topic Juventus.

Visto che a questo ha partecipato attivamente pure qualche nostro amico tifoso interista,

il minimo che possiamo fare dopo esserci scusati, è invitare i nostri amici juventini a scrivere qui in attesa della riapertura del loro topic.......:):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, per quanto mi riguarda, Ibracadabra faccia le sue magie più lontanto possibile da Milano. Non mi mancano, né lui né le sue magie.

Quelle di Ronaldo, beh, ... certo che mi mancano! :ghghgh:

Oggi il mio idolo si chiama Sneijder, e non certo dalla partita di Kiev, sia ben chiaro... :)

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a dire queste cose su Ibra perchè se per disgrazia segna al Camp Nou e vi caccia dalla Champions sai le bastonate sui maroni:ghghgh::ghghgh:

Su Eto'o ti sbagli: segna meno ma sta facendo fare una buonissima stagione a Milito (più libero da ripieghi a centrocampo)..

può segnare anche 12 gol ma dubito che la nostra qualificazione passi per il Camp Nou:ghghgh:

In tutti questi anni in Italia non ho mai visto un attaccante che fa i movimenti che fa lui: apre spazi, porta via 2 uomini, va a prendersi la palla...; non è un caso che ieri sul forum del barcellona molti utenti lo rimpiangevano. Al sua arrivo era stato dipinto come un giocatore difficile è invece si è rivelato un uomo squadra e il fatto che sia preso l'obiettivo di far crescere balotelli è una grande cosa: almeno avrà un campiona da copiare sia dentro che fuori il campo e non rischia di essere mandato a fanculo se non gli passa la palla nel giorno dello scudetto. Ricordo ibra con affetto ma, per me, può restarsene a Barcellona:ciao:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che ci abbiano chiuso il topic... :)

eppure si stava discutendo in modo così pacato sull'esistenzialismo francese..:ghghgh:

grazie per l'offerta, gentili come sempre...

x paola79: del piero? chi?:DD

ormai non mi ricordo manco più che faccia ha...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...