Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

ragazzi guardate che roba!!!

questo è un mostro! ve lo vedete un attacco fra 3-4 anni con lui, arnautovic e balo??? 21 anni di media, e numeri da migliori del mondo! e non dimentichiamo coutinho che dall'anno prossimo sarà con noi!

:fiorellino: assurdo, lo vogliamo all' Inter :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

:ghghgh:Passo di qui un attimo per salutare gli amici interisti e domandare loro:ma siete proprio sicuri di non rivolere Quaresma?

Cosa vi abbiamo fatto di male?

Un genoano un po' triste e spaventato...:cold:

:candela::ghghgh::P

Non è poi così brocco dai....... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:candela::ghghgh::P

Non è poi così brocco dai....... :cold:

:ghghgh:Il fatto è che l'anno scorso ho preso in giro dal giorno della sua presentazione il mio collega interista;mi aveva colpito il suo look sobrio e il suo orecchino:confused:

L'ho massacrato fino a gennaio e adesso me lo ritrovo quasi al Genoa:ghghgh: (ben mi stà!)

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh:Il fatto è che l'anno scorso ho preso in giro dal giorno della sua presentazione il mio collega interista;mi aveva colpito il suo look sobrio e il suo orecchino:confused:

L'ho massacrato fino a gennaio e adesso me lo ritrovo quasi al Genoa:ghghgh: (ben mi stà!)

:P:ghghgh::cold:

Hai detto bene....... quasi al Genoa...... dai che forse ti salvi......:candela:

Comunque bella squadra e gran tifoseria il Genoa...... complimenti davvero..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quaresma farà bene.

Ragazzi, facciamo un giochino. Ipotizziamo che abbiate a disposizione un budget non troppo largo, e che POSSIATE comprare i famosi 3 giocatori di cui parla mourinho (un difensore, un centrocampista, un attaccante). Quale sarebbe la vostra inter dell'anno prossimo?

ecco la mia:

Senza numero 10.

------------J. Cesar

Maicon---Samuel---Chivu---Santon

---T.Motta---Cambiasso---Muntari (Inler)

-------Ibra---------Balotelli

-------------Milito

Con il numero 10:

------------J. Cesar

------------V. Persie

---------Ibra

------------------Milito

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quaresma farà bene.

Ragazzi, facciamo un giochino. Ipotizziamo che abbiate a disposizione un budget non troppo largo, e che POSSIATE comprare i famosi 3 giocatori di cui parla mourinho (un difensore, un centrocampista, un attaccante). Quale sarebbe la vostra inter dell'anno prossimo?

ecco la mia:

Senza numero 10.

------------J. Cesar

-------Ibra---------Balotelli

-------------Milito

Con il numero 10:

------------J. Cesar

------------V. Persie

---------Ibra

------------------Milito

+ che van persie metto cassano...x il resto mi piace...anche un cambio x chivu che è sempre rotto!

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, cassano no...

vi prego...

non ha la testa per fare competizioni importanti. Non parlo di "cassanate", parlo di mentalità vincente.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel frattempo moratti è volato in spagna per cedere Ibra in cambio di etoo'

quindi la Formazione potrebbe essere:

------------J. Cesar

---T.Motta---Cambiasso--- Zanetti

-------Eto'o---------Balotelli (Lavezzi)

-------------Milito (Cassano)

Firma in aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi più rosiconi d'italia colpiscono ancora.

Eppure ormai alle sconfitte dovrebbero essere abituati.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/07-06-2009/balotelli-ancora-razzismo-50500576578.shtml

mario incassa, da vero signore.

Forza mario, zittiscili un'altra volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tifosi più rosiconi d'italia colpiscono ancora.

Eppure ormai alle sconfitte dovrebbero essere abituati.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/07-06-2009/balotelli-ancora-razzismo-50500576578.shtml

mario incassa, da vero signore.

Forza mario, zittiscili un'altra volta...

Va bè, questi sono quattro disperati, ma purtroppo il razzismo parte da molto più in alto in questo momento in Italia....... di questo ci dobbiamo seriamente preoccupare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio sperare che il problema non sia cosi generalizzato.

Nel frattempo mi auguro che nella prossima partita con la roma, i 4 (ormai classici e puntuali) goal che l'inter infligge alla magggggica li faccia tutti mario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voglio sperare che il problema non sia cosi generalizzato.

Nel frattempo mi auguro che nella prossima partita con la roma, i 4 (ormai classici e puntuali) goal che l'inter infligge alla magggggica li faccia tutti mario...

Purtroppo ha ragione Kent, il problema viene dall'alto.

Quando alcuni personaggi lassù dicono: "Non vogliamo un' Italia multietnica", quaggiù le dirette conseguenze sono queste...da voltastomaco...

Redrum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo ha ragione Kent, il problema viene dall'alto.

Quando alcuni personaggi lassù dicono: "Non vogliamo un' Italia multietnica", quaggiù le dirette conseguenze sono queste...da voltastomaco...

Appunto...... :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benzema potrebbe essere un buon sostituto di Ibra... sarebbe meglio che Zlatan rimanesse ma la vedo dura... il sogno sarebbe Torres... eviterei Eto'o e Aguero...

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benzema potrebbe essere un buon sostituto di Ibra... sarebbe meglio che Zlatan rimanesse ma la vedo dura... il sogno sarebbe Torres... eviterei Eto'o e Aguero...

Strano, Torres l'anno scorso lo volevano tutti, quest'anno nessuno...... boh....

Attendiamo gli sviluppi, tenendo bene in mente che le notizie hanno il 10% di verità.....:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ibra pare non lo voglia nessuno...

speriamo di non fare la fine di quanto tutti cercavano vieri e Moratti lo volle tenere a tutti i costi e la stagione successiva fece pena.....

Il "problema" di Ibra è che all'inter guadagna così tanti soldi che nessun club è disposto a pagargli lo stesso ingaggio... Lui vuole il Barca, ma il giocatore + pagato dai blaugrana è Messi con 10 milioni di euro... lui all'inter ne percepisce 12... e non ha vinto la Champions...

iPod Nano 2 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Maicon sono passate le paturnie. E bastato un ritocco all'ingaggio e il bimbo ha smesso di frignare.:confused:

Parola di procuratore: Maicon rimane a l'Inter.

:)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Maicon sono passate le paturnie. E bastato un ritocco all'ingaggio e il bimbo ha smesso di frignare.:shock:

Parola di procuratore: Maicon rimane a l'Inter.

:)

L'attaccamento alla maglia è sempre commovente....

iPod Nano 2 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo