Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite leonerosso
Hanno temporaneamente chiuso il topic Juventus.

Visto che a questo ha partecipato attivamente pure qualche nostro amico tifoso interista,

il minimo che possiamo fare dopo esserci scusati, è invitare i nostri amici juventini a scrivere qui in attesa della riapertura del loro topic.......:):ghghgh:

mi scuso per quella frase che hai ripreso non volevo dire tifosi..... mi e' scappato

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io Ibra lo preferisco ad Etò mille volte....... :ghghgh:

Diciamo che a differenza di Etò, Ibra può vincere le partite quasi da solo.

Etò lavora più per la squadra...grande calciatore comunque e l'Inter di quest'anno mi piace più di quella dell'anno scorso.

Detto da un tifoso della Juve. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a 2 giorni dalla vittoria di kiev si gufa troppo sui giornali:ghghgh:

dobbiamo cercare di non uscire sconfitti dal Camp Nou e vincere con il rubin:rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro ibeppe o genio o peppelocchi, sono veramente stufo di te... e credo anche qualche tuo compagno di tifo...

sei maleducato, non riesci a capire quello che leggi e a volte neanche quello che scrivi...

definire chiellini "stupido, deficiente, rosicone , ladro e poco sportivo" dice tutto di te...

Non so chi siano genio o peppelochi io sono solo iPeppe e neanche ibeppe comunque non ti rispondo neanche ti capisci solo te quando parli e ti commenti da solo

forse sei te che nella realtà hai due o più personalità ma li compatisco quelel poche persone che ti stanno accanto

Siamo tutti stufi di te e smettila di venire negli altri topic ad offendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi siano genio o peppelochi io sono solo iPeppe e neanche ibeppe comunque non ti rispondo neanche ti capisci solo te quando parli e ti commenti da solo

forse sei te che nella realtà hai due o più personalità ma li compatisco quelel poche persone che ti stanno accanto

Siamo tutti stufi di te e smettila di venire negli altri topic ad offendere

Cosa che tu fai abitualmente peraltro. ;)

Per fortuna ci sono kent, Paola e marcorex con cui parlare civilmente. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi siano genio o peppelochi io sono solo iPeppe e neanche ibeppe comunque non ti rispondo neanche ti capisci solo te quando parli e ti commenti da solo

forse sei te che nella realtà hai due o più personalità ma li compatisco quelel poche persone che ti stanno accanto

Siamo tutti stufi di te e smettila di venire negli altri topic ad offendere

"siamo"? lo vedi che hai lo sdoppiamento di personalità?:ciao:

cmq tra i due quello che offende non sono di certo io...

buona giornata anche a te

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche se ci riprova 300 volte non lo rifà...

in ogni caso J.Cesar è rimasto troppo imbambolato. Loro si chiudono molto bene dietro, d'altra parte non sono più la squadra di qualche anno fa, la mentalità è trapattoniana.

Non si può pedrede contro la roma, quest'anno è una squadretta

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la roma è un'altra squadra rispetto all'anno scorso...ma i falli infami e le simulazioni ridicole sono come ai vecchi tempi

Purtroppo Baul non devi considerare questa partita come gli inter-roma degli anni passati, quando c'era spalletti. Abbiamo sbagliato approccio alla partita, pensando che fosse giocata come qualche mese fa, con squadre lunghe e tanti spazi. Invece loro sono in 11 dietro la linea della palla, c'è difficoltà a trovare spazi...appena possono ripartono con vucinic con a rimorchio un paio di centrocampisti

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la roma è un'altra squadra rispetto all'anno scorso...ma i falli infami e le simulazioni ridicole sono come ai vecchi tempi

Lo zigomo rotto di De Rossi per l'intervento di Viera e il calcetto a palla lontana di Muntari dicono altro ;)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo zigomo rotto di De Rossi per l'intervento di Viera e il calcetto a palla lontana di Muntari dicono altro ;)

Non parlavo di de rossi (che tra l'altro ha preso una testata), ma di altre cose.

Tipo milito che viene scalciato con un calcio volante dal loro numero 3

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavo di de rossi (che tra l'altro ha preso una testata), ma di altre cose.

Tipo milito che viene scalciato con un calcio volante dal loro numero 3

Dai si vede che è un intervento scomposto si ma prende la palla poi nello slancio anche Milito. Muntari invece non ha neanche la scusa di aver cercato il pallone dato che il pallone era lontano ;)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai si vede che è un intervento scomposto si ma prende la palla poi nello slancio anche Milito. Muntari invece non ha neanche la scusa di aver cercato il pallone dato che il pallone era lontano :)

Vero, secondo me andava espulso, era un calcio palesemente volontario! ;)

De Rossi ha preso una gomitata, non una testata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai si vede che è un intervento scomposto si ma prende la palla poi nello slancio anche Milito. Muntari invece non ha neanche la scusa di aver cercato il pallone dato che il pallone era lontano ;)

A casa mia si chiama gioco pericoloso in ogni caso, indipendentemente dalla volontarietà, e non è stato fischiato.

Parli dell'azione sulla fascia? A me pare che gli abbia dato un pestone mentre era a terra..

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

De Rossi ha preso una gomitata, non una testata!

ah si?

Allora lo rivedrò dopo perchè dallo streaming non mi è sembrato così.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio del secondo tempo si è invece invertita la tendenza dei falli

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si?

Allora lo rivedrò dopo perchè dallo streaming non mi è sembrato così.

No no davvero, ha preso una gomitata, non era volontaria, ma pericolosa, infatti De Rossi ha dovuto abbandonare il campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato.

Non si doveva pareggiare contro sta roma, che è veramente poca roba.

C'era davvero tanta stanchezza nelle gambe di alcuni, solo eto'o e balotelli sembrava avessero smaltito la partita di kiev...gli altri tutti molto a rilento, specialmente stankovic e motta (che purtroppo deve tornare in forma partita dopo il lungo stop). Inoltre è stato un peccato dover far entrare cambiasso, sneijder e balotelli...sarebbe stato meglio un po' di riposo, sopratutto considerando che adesso ci sono le nazionali.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto pareggio..... non si può sempre vincere, peccato per il primo tempo buttato via per un centrocampo assurdo...... ;)

eh ma purtroppo il turnover serve, considerando che ci sono dei pirloni tipo il tecnico dell'olanda che farà giocare sneijder tantissimo...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto solo la sintesi, però mi sembra un pari sostanzialmente giusto. Julio Cesar l'ho visto un po' dormire sul colpo di testa che ha portato in vantaggio la Roma. Poi le cose sono andate a posto (per voi), ma non credo meritaste di più

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...