Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

si vocifera su Toni... io lo vorrei, che super concorrenza in avanti..

Avrà pure voglia di fare bene per essere titolare l'anno prossimo al mondiale. Come carattere niente a che vedere con l'altra punta che avevamo , che adesso è in Brasile sicuramente a tracannare birra.:)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lol

è più lento di una tartaruga zoppa, sempre in ritardo...ce lo vedrei bene a fare il racattapalle al masimo all'inter

sarà pure lento ma di glo ne fa.. e di testa cosa che all'inter...

Firma in aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà pure lento ma di glo ne fa.. e di testa cosa che all'inter...

di gol ne faCEVA...stessa fine di crespo e vieri...da un anno all'altro è scoppiato...con l'italia nn segna manco a pagarlo e con il bayern quest'anno è stato a tratti imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due riflessioni: mi pare che sarebbe ora che patron Moratti si svegliasse e tirasse fuori un po' i coglioni. All'Inter basta che uno faccia una mezza lagna e lui per farlo stare zitto gli riempie la bocca di soldi. Va bene che i soldi sono sono suoi, però così fa veramente la figura del pirla e oltretutto contribuisce a "dopare" gli ingaggi e a coltivare il malvezzo di queste prostitute (senza offesa per le professioniste del sesso a pagamento) con le scarpette bullonate.

Ho apprezzato molto la decisione di De Laurentis che ha messo in riga il Pocho, a costo di vederlo andare via.

L'altra riflessione è su Toni: a me sembra ridotto un catorcio che soltanto un allenatore molto vincente ma anche molto presuntuoso come Lippi può ancora far giocare in Nazionale insieme ad altri bolliti (Cannavaro, Camoranesi...) con i risultati che stiamo vedendo.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due riflessioni: mi pare che sarebbe ora che patron Moratti si svegliasse e tirasse fuori un po' i coglioni. All'Inter basta che uno faccia una mezza lagna e lui per farlo stare zitto gli riempie la bocca di soldi. Va bene che i soldi sono sono suoi, però così fa veramente la figura del pirla e oltretutto contribuisce a "dopare" gli ingaggi e a coltivare il malvezzo di queste prostitute (senza offesa per le professioniste del sesso a pagamento) con le scarpette bullonate.

Ho apprezzato molto la decisione di De Laurentis che ha messo in riga il Pocho, a costo di vederlo andare via.

L'altra riflessione è su Toni: a me sembra ridotto un catorcio che soltanto un allenatore molto vincente ma anche molto presuntuoso come Lippi può ancora far giocare in Nazionale insieme ad altri bolliti (Cannavaro, Camoranesi...) con i risultati che stiamo vedendo.

Quoto in pieno le tue riflessioni... vorrei solo aggiungere che le nuove dichiarazioni di Maicon dal Brasile sono molto deludenti...

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Maicon sono passate le paturnie. E bastato un ritocco all'ingaggio e il bimbo ha smesso di frignare.:)

Parola di procuratore: Maicon rimane a l'Inter.

:P

sembrerebbe che ha ripreso a frignare e ha deciso....

o vince la champions con l'inter o lui e i suoi compagni (chissà chi sono gli altri) proveranno a vincerla altrove... e il real madrid è una squadra fortissima che a lui piace molto..

me sa che il ritocco (che ancora nn c'è stato) non è sufficiente... :iMac:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembrerebbe che ha ripreso a frignare e ha deciso....

o vince la champions con l'inter o lui e i suoi compagni (chissà chi sono gli altri) proveranno a vincerla altrove... e il real madrid è una squadra fortissima che a lui piace molto..

me sa che il ritocco (che ancora nn c'è stato) non è sufficiente... :(

Beh a questo punto, a Maicon e Ibrahimovic, l'unico ritocco accordato è sull'aumento dei calci in culo che gli daremo fino a farli arrivare a Madrid. Ci hanno stracciato i maroni con i loro peana sulla coppa dei campioni che vogliono vincere: Comincino a diventare determinanti nelle partite di Champions.:)

Ps: Spero che il Real apra i cordoni della borsa e sganci le cifre richieste dall'Inter:dance:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh a questo punto, a Maicon e Ibrahimovic, l'unico ritocco accordato è sull'aumento dei calci in culo che gli daremo fino a farli arrivare a Madrid. Ci hanno stracciato i maroni con i loro peana sulla coppa dei campioni che vogliono vincere: Comincino a diventare determinanti nelle partite di Champions.:)

Ps: Spero che il Real apra i cordoni della borsa e sganci le cifre richieste dall'Inter:dance:

sante parole :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i due, quello per cui sarei più dispiaciuto se dovesse partire è Maicon...ma se il Real o chiunque altro paga bene, tanti saluti e grazie!!! Non abbiamo bisogno di chi rimane controvoglia.

Redrum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe ottimo! Sai quanti cash da riutilizzare? Magari nel nuovo stadio :)

nn penso che moratti se voglia fare lo stadio nuovo stia li a vendere i giocatori pagarlo :)

cmq pare che nessun odei due si muova...molto bene direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Solo per risvegliarci un pò, domando::baby:

Come mai noi Interisti siamo cosi tranquilli della nostra campagna acquisti ( anche con la prospettiva di separarci di Ibra e di Maicon) e invece di la, nei loro Topic, Milanisti e Juventini sembrano tarantolati nell'ipotizzare campagne acquisti ipotetiche?

Perchè? :ghghgh:

Because?

Pourquoi?

Porque?

потому что?

Weil?

çünkü?

なぜなら?

Chi pensa di saperlo lo faccia conoscere , per piacere! :D:mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me all'inter l'unico che servirebbe è un fuoriclasse che da metà campo in sù prenda palla e sappia cosa farne... diciamo uno tipo gerrard, fino a quando i rumors di calciomercato non accosteranno un giocatore simile all'inter, per me possono fare ciò che vogliono, la squadra è comunque buona e migliorarla/peggiorarla senza colpi clamorosi è davvero difficile... Squadre capaci di colpi clamorosi ormai non ne vedo più (il real spero la finisca qui) quindi il calciomercato quest'anno lo sto vivendo da spettatore...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xkè noi siamo ancora la squadra da battere!

Allora non credono alle parole, ne di Buffon, ne di Berlusconi, che profetizzano di essere competitivi a livello dell'Inter. :ghghgh:

Ps: Faccio una confessione che magari sarà poco sportiva ma chi se ne FOTTE!:

Questi ultimi campionati me le sto godendo come un riccio in calore. Vedere il mondo del calcio italiano, rivoltato, ribaltato solamente a paragonarlo a qualche anno fa mi fa un certo effetto. Tifoserie così abituate a spadroneggiare con tutti i mezzi, non riescono più a raccapezzarsi a capire come mai il loro giocattolo si sia inceppato, e non sembra dare segnali di inversione di tendenza: L'inceppamento sembra che durerà ancore a lungo.

Per loro.

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter oltre ad avere l'organico migliore, ha la tranquillità e la consapevolezza della squadra che SPADRONEGGIA in Italia da 3 anni...inolotre adesso ha un grande motivatore in panchina...non serve un allenatore che sia un mago d tattica all'inter, e difatti mou va benissimo! avessimo avuto ranieri l'anno scorso e la juve avesse avuto mou non so chi avrebbe vinto il campionato...

gli acquisti fatti li reputo ottimi...milito la butta dentro, e avrà vicino ibra che di assist mi pare se ne intenda! motta è un grande, se sta bene è davvero forte, abbiate fede...fu mandato via dal bercellona xkè subi un infortunio che lo fermo x 1 anno, ma quando stava bene era titolare..!

manca appunto un numero 10, ma l'unico da prendere era Diego secondo me..non ne vedo altri in giro purtroppo.

Deco è più forte di quel che si creda, ma sinceramente sarebbe un ripiego, non ti fa fare il salto di qualità che ci serve...io vedrei bene cassano, x fare un attacco con lui e ibra a inventare x milito...questa è la mia formazione tipo:

julio cesar

maicon samuel chivu santon (santos)

stankovic cambiasso motta

cassano

ibra

milito

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq anche se non c'entra adesso, vado un attimo ot...ma come si fa a dire che con kaka ronaldo e benzema il real non vincera niente??? ronaldo è un mostro, kaka lo conosciamo...io solo a sentire questi getto la spugna x la champions...con messi in assoluto i 3 migliori giocatori del mondo

Visitate il mio Blog :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimentichiamo robben huntelaar van nisterloy raul e compagnia varia... il real è una squadra che sulla carta batterebbe 5a0 anche il barcellona che quest'anno ha vinto tutto... io credo che sia la favorita numero uno in tutte le competizioni, però in champions serve anche un pò di fortuna, quindi chissà...

in ogni caso kakà, ma sopratutto ronaldo mi sembrano giocatori solidi che giocherebbero bene anche nella peggiore squadra d'europa

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'equazione "Real", che sulla carta può vincere tutto, metterei anche la variabile "amalgama", che non è cosi scontata, anche con questa parata di campioni: anzi, più sono le stelle, più diventa problematico farle convivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo