Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

voglio fare i complimenti a mou...

con le sue parole in conferenza stampa è riuscito a motivare una banda di pippe da pensionare..

;):ghghgh:

bel pareggio.. oramai sono anni che usciamo da milano imbattuti..

p.s. vista l'enorme differenza tra le due squadre, per noi è un punto che vale oro, forse voi avete perso due punti

;)

ah dimenticavo.. ipeppe!!! te rode non aver vinto contro di noi è? ammettilo :):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Visto solo la sintesi, però mi sembra un pari sostanzialmente giusto. Julio Cesar l'ho visto un po' dormire sul colpo di testa che ha portato in vantaggio la Roma. Poi le cose sono andate a posto (per voi), ma non credo meritaste di più

Sicuramente.......;)

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio fare i complimenti a mou...

con le sue parole in conferenza stampa è riuscito a motivare una banda di pippe da pensionare..

;):ghghgh:

bel pareggio.. oramai sono anni che usciamo da milano imbattuti..

p.s. vista l'enorme differenza tra le due squadre, per noi è un punto che vale oro, forse voi avete perso due punti

:)

ah dimenticavo.. ipeppe!!! te rode non aver vinto contro di noi è? ammettilo :):ghghgh:

ma scusa non eri quello che faceva proclami riguardo al non scrivere sul topic della roma?

Ti confermi sempre lo stesso...un romanista ;)

è ovvio che noi abbiamo preso 2 punti, di solito contro le squadrette si fa il turn over che è una pratica che personalmente non sopporto...contro il livorno ci è andata bene, contro la roma no. Pazienza.

ps: noi invece sono anni che ne facciamo 4 a roma :(

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacio quando fai così non ti capisco... prima della partita hai messo le mani avanti sul topic della roma chiedendo che gli interisti non venissero a scrivere sul topic della roma dopo la partita e ora vieni tu a scrivere qui? ;)

Lascia perdere, lo sai che è inutile...non facciamo richiudere il topic

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai controcampo ancora non è cominciato? Non che mi interessi sentire quei beoti discutere, ma volevo vedere la sintesi...e sulla rai fa schifo.

Mourinho sembra molto arrabbiato e probabilmente ha ragione. Parlava di balotelli...io sarei molto più arrabbiato con vieira e stankovic

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La roma ha pagato avere in panchina un allenatore analfabeta che non capisce veramente nulla (basta vedere i cambi)..comportamento dei giocatori scandaloso che appena toccati stavano in terra manco gli avessero sparato..

Non considerate chi viene qua x flameare ma segnalatelo con l'apposito tasto e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

e nel frattempo sembra che ranieri abbia trovato la squadra adatta a lui ;)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si..70 rigori a favore non dati ogni volta e arbitraggio sempre a sfavore :-)

e de rossi che si deve operare per colpa di quel brutto cattivone di viera ;):cry::):cry:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già..infatti dalle immagini si vede CHIARAMENTE che ha saltato con i gomiti altissimi....ahahahah ma ci vede?

te l'ho detto, ha trovato una società che gli calza perfettamente.

Per questo io sono particolarmente contento quando si batte la roma: i punti sono sempre gli stessi, ma vedere i vari de rossi, totti e mexes che rosicano è stupendo. Neanche battendo la juve si prova lo stesso piacere e forse neanche il milan...sono società che sanno vincere e perdere. Questi invece non sanno manco pareggiare ;)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe iniziare alle 23 e 35... almeno secondo il widget guida tv... ;)

strano questo spostamento nel palinsesto

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se i vostri commenti precedenti sono ironici o cos'altro, ma per vostra informazione, i giocatori dell'inter che dovevano essere espulsi erano due, Muntari e Thiago Motta, e non perchè lo dico io, ma perchè è dimostrato dai fatti e dalle immagini televisive... E poi De Rossi deve essere operato per ridurre la frattura dello zigomo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se i vostri commenti precedenti sono ironici o cos'altro, ma per vostra informazione, i giocatori dell'inter che dovevano essere espulsi erano due, Muntari e Thiago Motta, e non perchè lo dico io, ma perchè è dimostrato dai fatti e dalle immagini televisive... E poi De Rossi deve essere operato per ridurre la frattura dello zigomo...

no secondo me erano tre o quattro i giocatori da espellere...

in più manca un giallo a maicon perchè ha fatto un peto vicino a riise

per quanto riguarda de rossi, abbiamo capito che si deve operare...stavamo parlando di come ranieri si lamenti di cose stupide. Non mi risulta che mancini abbia fatto scenate quando nedved ha rotto una gamba a figo...sono cose che capitano, stop.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se i vostri commenti precedenti sono ironici o cos'altro, ma per vostra informazione, i giocatori dell'inter che dovevano essere espulsi erano due, Muntari e Thiago Motta, e non perchè lo dico io, ma perchè è dimostrato dai fatti e dalle immagini televisive... E poi De Rossi deve essere operato per ridurre la frattura dello zigomo...

A parte le espulsioni varie, l'incidente di De Rossi mi sembra del tutto fortuito........dispiace sicuramente per il ragazzo, ma non criminalizziamo Vieira però......

Link al commento
Condividi su altri siti

no secondo me erano tre o quattro i giocatori da espellere...

in più manca un giallo a maicon perchè ha fatto un peto vicino a riise

Viva lo spirito! :fiorellino: Ero soltanto obbiettivo, guarda le immagini, parlano da sè :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le espulsioni varie, l'incidente di De Rossi mi sembra del tutto fortuito........dispiace sicuramente per il ragazzo, ma non criminalizziamo Vieira però......

No no infatti se leggi i miei post ho detto che era assolutamente involontario, però ha avuto le sue conseguenze sul povero De Rossi :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Viva lo spirito! :fiorellino: Ero soltanto obbiettivo, guarda le immagini, parlano da sè :fiorellino:

a me sembra che l'arbitro ne abbia tirati fuori parecchi di gialli, e che abbia frammentato il gioco eccessivamente rendendo la partita ancora più brutta.

I questi doppi gialli che tu invochi non li ricordo proprio, vedrò la sintesi.

In ogni caso ad essere pignoli c'è pure mexes che prende balotelli per il collo a gioco fermo. Quello è rosso diretto.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Julio Cesar sarà il più grande portiere al mondo ma non fategli pallonetto.... non ne prende mezzo!!!!

dico: non è lungo come buffon... è tozzo come peruzzi...

beh su quello di kiev poteva davvero poco. Qui invece ha sbagliato posizione e inoltre non se lo aspettava

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...