Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Julio Cesar sarà il più grande portiere al mondo ma non fategli pallonetto.... non ne prende mezzo!!!!

dico: non è lungo come buffon... è tozzo come peruzzi...

Errorino... Dimentichi Buffon! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
a me sembra che l'arbitro ne abbia tirati fuori parecchi di gialli, e che abbia frammentato il gioco eccessivamente rendendo la partita ancora più brutta.

I questi doppi gialli che tu invochi non li ricordo proprio, vedrò la sintesi.

In ogni caso ad essere pignoli c'è pure mexes che prende balotelli per il collo a gioco fermo. Quello è rosso diretto.

Beh dai, non stiamo a parlare di cartellini gialli o rossi perchè stasera non vi potete lamentare molto...riguardati la sintesi e vedrai che un paio di cartellini l'arbitro ve li ha pure risparmiati;) Un po'di obiettività ogni tanto non guasta...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una serie di ragioni, è sicuramente un punto guadagnato più che due punti persi.

Come ha detto Mou, abbiamo avuto la fortuna di incontrare una squadra che non ha cercato la vittoria, perchè stasera avevamo tutto per perderla....... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra con il fiatone che ha trovato una squadra catenacciara, pericolosissima quando vuoi portare per forza a casa il risultato pieno.

E' un pareggio che ci sta, poteva finire peggio, infilati come tordi... :fiorellino:

Dispiace per De Rossi, ma l'intervento di Vieira è assolutamente involontario. Quanto ai cartellini, è vero che Muntari ha rischiato, ma Pizarro e Menez dovrebbero evitare di fare quelle figuracce di fronte a migliaia di spettatori, decine di telecamere e qualche milione di telespettatori. Neanche se li avessero sparati con una lupara avrebbero fatto quelle scenate, che diamine! :fiorellino:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

giacio quando fai così non ti capisco... prima della partita hai messo le mani avanti sul topic della roma chiedendo che gli interisti non venissero a scrivere sul topic della roma dopo la partita e ora vieni tu a scrivere qui? :fiorellino:

vedi.. hai detto bene...

ho detto offendere sul topic della roma, leggi bene :(

io invece sono venuto a complimentarmi con voi per il pari, senza julio cesar staremmo qui a raccontare un risultato diverso.

e a complimentarmi con mpou perchè ci ha motivato a dovere, la roma è una squadra da ricovero psicologico, si specchia e si spaventa.. ecco mou forse è il miglior psicologo del mondo per noi, vorrei 35 roma inter l'anno, ci salveremmo sicuramente (cosa che invece io nn credo così sicura ad oggi, prima arriviamo a 40 meglio mi sento)

non ho messo le mani avanti ma l'inter tipo (senza nessun infortunio) contro la roma priva di totti juan cicinho taddei doni ci doveva sommergere di gol e nn lo dico per sfottò ma per profonda convinzione.. l'inter ha fatto 4-5 gol nelle precedenti gare, la roma ne ha presi da livorno e bologna...

e nn mi pare di aver fatto sfottò, tranne al mio nemico ipeppe, che si esalta con poco e volevo fargli capire che il pareggio contro na squadretta come dice dleo nn è da inter..

quanto ai falli, io ne ho visti sistematici appena passato il centrocampo... 26 a 13 i falli.. e mai i cartellini.. e vabbè ci può stare ha deciso di arbitrare all'inglese e ben ci sta..

nn mi lamento del gol preso (forse mano di balotelli in mischia) perchè nn ravviso volontarietà.. come non è fallo quello di andreolli su milito, perchè calcia, svirgola il pallone e poi lo prende.. involontarietà piena..

nn mi sono piaciute le dichiarazioni di ranieri a fine partita, alla fine poteva usare le stesse parole che ha utilizzato mou dopo la partita con il barcellona, in cui l'inter ha fatto la metà di quello che ha fatto la roma (come azioni propositive) e il doppio del tempo in 11 dietro la linea della palla.. prenda esempio ranieri.. doveva dire abbiamo fermato i campioni di italia, i mostri che hanno, il doppio di noi di forza.. siamo riusciti a nn farli giocare, hanno demolito tutto il mondo e noi no

su balotelli.. nn mi sono piaciute le dichiarazioni di mou (oggi ha preso 0) e nn mi piace il fatto che anzichè fermarsi dopo un fallo, chiedere scusa, avvicinarsi e aiutare l'avversario, fa come se nulla fosse successo, da le spalle e se ne va... lo trovo molto antisportivo.. della serie te l'ho fatto e te lo volevo fa, vai a fanc... forse per quello poi gliele promettono, e sono sicuro che se continua così, qualche provincialotto che gli spezza una gamba lo trova (un materazzi qualsiasi)

come vedi non ho fatto prese per il culo, ne offese personali, quello che avevo chiesto nel topic della roma, senza di quelli sono tutti benvenuti ovunque..

ah, puoi controllarè... :D

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho messo le mani avanti ma l'inter tipo (senza nessun infortunio) contro la roma priva di totti juan cicinho taddei doni ci doveva sommergere di gol e nn lo dico per sfottò ma per profonda convinzione.. l'inter ha fatto 4-5 gol nelle precedenti gare, la roma ne ha presi da livorno e bologna...

L'inter ha fatto turnover che come ripeto è una pratica che a me non piace assolutamente, ma è necessaria. Poi nel secondo tempo mourinho è stato costretto ad interrompere il turn over.

su balotelli.. nn mi sono piaciute le dichiarazioni di mou (oggi ha preso 0) e nn mi piace il fatto che anzichè fermarsi dopo un fallo, chiedere scusa, avvicinarsi e aiutare l'avversario, fa come se nulla fosse successo, da le spalle e se ne va... lo trovo molto antisportivo.. della serie te l'ho fatto e te lo volevo fa, vai a fanc... forse per quello poi gliele promettono, e sono sicuro che se continua così, qualche provincialotto che gli spezza una gamba lo trova (un materazzi qualsiasi)

Parliamo anche di un altro episodio. C'era Vucinic (credo) a terra vicino alla panchina di mourinho. I giocatori della roma non hanno messo la palla fuori ma hanno proseguito la loro azione offensiva. Poi la palla è passata all'inter ed improvvisamente i giocatori della roma hanno chiesto di buttarla fuori per far in modo che vucinic venisse soccorso. La palla è arrivata a balotelli ed anche lui ha proseguito l'azione che poi è sfumata. Perchè mexes deve fare lo scemo come al suo solito? Perchè balotelli deve essere puntualmente accerchiato da 4-5 "nonni" in ogni partita?

Per quel che riguarda invece quello che dici tu, se ne vedono tanti di giocatori che non vanno incontro all'avversario dopo aver commesso un fallo...ci sono giocatori che sputano, che mandano platealmente a quel paese l'arbitro e solo molto più maturi di balotelli.

Diciamo che ovviamente balotelli dovrebbe migliorare sotto questo aspetto, ma sicuramente si comporta meglio di molti altri giocatori.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece quello che trovo antisportivo (nel senso che nulla ha a che vedere con il calcio giocato) siano proprio le strette di mano dopo un fallo, il mettere la palla fuori quando qualcuno è a terra (che nel 99% dei casi vuole solo perdere tempo e nell'altro 1% è l'arbitro a dover fermare il gioco), applaudire un compagno anche se ha fatto un cross scandaloso o alzare il braccio per un presunto fuorigioco invece di correre dietro all'avversario, protestare per una decisione arbitrale che tanto non cambierà, eccetera..

sono cose che davvero non capisco..

il calcio è (era) un gioco maschio, in cui le si da e le si prende... la stretta di mano si fa a fine gara, con il massimo rispetto...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi.. hai detto bene...

ho detto offendere sul topic della roma, leggi bene ;)

io invece sono venuto a complimentarmi con voi per il pari, senza julio cesar staremmo qui a raccontare un risultato diverso.

e a complimentarmi con mpou perchè ci ha motivato a dovere, la roma è una squadra da ricovero psicologico, si specchia e si spaventa.. ecco mou forse è il miglior psicologo del mondo per noi, vorrei 35 roma inter l'anno, ci salveremmo sicuramente (cosa che invece io nn credo così sicura ad oggi, prima arriviamo a 40 meglio mi sento)

non ho messo le mani avanti ma l'inter tipo (senza nessun infortunio) contro la roma priva di totti juan cicinho taddei doni ci doveva sommergere di gol e nn lo dico per sfottò ma per profonda convinzione.. l'inter ha fatto 4-5 gol nelle precedenti gare, la roma ne ha presi da livorno e bologna...

e nn mi pare di aver fatto sfottò, tranne al mio nemico ipeppe, che si esalta con poco e volevo fargli capire che il pareggio contro na squadretta come dice dleo nn è da inter..

quanto ai falli, io ne ho visti sistematici appena passato il centrocampo... 26 a 13 i falli.. e mai i cartellini.. e vabbè ci può stare ha deciso di arbitrare all'inglese e ben ci sta..

nn mi lamento del gol preso (forse mano di balotelli in mischia) perchè nn ravviso volontarietà.. come non è fallo quello di andreolli su milito, perchè calcia, svirgola il pallone e poi lo prende.. involontarietà piena..

nn mi sono piaciute le dichiarazioni di ranieri a fine partita, alla fine poteva usare le stesse parole che ha utilizzato mou dopo la partita con il barcellona, in cui l'inter ha fatto la metà di quello che ha fatto la roma (come azioni propositive) e il doppio del tempo in 11 dietro la linea della palla.. prenda esempio ranieri.. doveva dire abbiamo fermato i campioni di italia, i mostri che hanno, il doppio di noi di forza.. siamo riusciti a nn farli giocare, hanno demolito tutto il mondo e noi no

su balotelli.. nn mi sono piaciute le dichiarazioni di mou (oggi ha preso 0) e nn mi piace il fatto che anzichè fermarsi dopo un fallo, chiedere scusa, avvicinarsi e aiutare l'avversario, fa come se nulla fosse successo, da le spalle e se ne va... lo trovo molto antisportivo.. della serie te l'ho fatto e te lo volevo fa, vai a fanc... forse per quello poi gliele promettono, e sono sicuro che se continua così, qualche provincialotto che gli spezza una gamba lo trova (un materazzi qualsiasi)

come vedi non ho fatto prese per il culo, ne offese personali, quello che avevo chiesto nel topic della roma, senza di quelli sono tutti benvenuti ovunque..

ah, puoi controllarè... :(

:ciao:

Il tuo discorso non fa una piega. Naturalmente io la vedo in maniera leggermente diversa ma non è questo il punto...

io ti ripeto che non capisco il tuo atteggiamento..

Se nel caso in cui ne prendevate 3 non potevamo venire a scrivere sul topic della roma, allora, adesso che la partita è finita 1-1 (e come dici tu, per voi è un grandissimo risultato) non mi pare il caso che tu venga a scrivere qui... che fai, le regole valgono solo quando ti fanno comodo? cioè, mi pare sottointeso che se noi non possiamo scrivere nel vostro topic, voi non potete scrivere su quello dell'inter per prendere in giro. Anche se ti riferivi solo a ipeppe, perché sai benissimo che ci avrebbe fatto chiudere il topic... Tra l'altro alla tua provocazione poteva cadere chiunque...

se proprio volevi prendere in giro peppe, come dici sempre tu, esistono i messaggi privati...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio fare i complimenti a mou...

con le sue parole in conferenza stampa è riuscito a motivare una banda di pippe da pensionare..

:ciao::ghghgh:

bel pareggio.. oramai sono anni che usciamo da milano imbattuti..

p.s. vista l'enorme differenza tra le due squadre, per noi è un punto che vale oro, forse voi avete perso due punti

:(

ah dimenticavo.. ipeppe!!! te rode non aver vinto contro di noi è? ammettilo ;):ghghgh:

Che poi, a me da questo messaggio sembra che prendi in giro un pò tutti...

Se al ritorno noi vinciamo 4 a 0 e vengo sul topic della roma a ricordarti che sono anni che ve ne facciamo 4 a roma mi verrai a dire che è un dato di fatto e non una presa in giro?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece quello che trovo antisportivo (nel senso che nulla ha a che vedere con il calcio giocato) siano proprio le strette di mano dopo un fallo, il mettere la palla fuori quando qualcuno è a terra (che nel 99% dei casi vuole solo perdere tempo e nell'altro 1% è l'arbitro a dover fermare il gioco), applaudire un compagno anche se ha fatto un cross scandaloso o alzare il braccio per un presunto fuorigioco invece di correre dietro all'avversario, protestare per una decisione arbitrale che tanto non cambierà, eccetera..

sono cose che davvero non capisco..

il calcio è (era) un gioco maschio, in cui le si da e le si prende... la stretta di mano si fa a fine gara, con il massimo rispetto...

Ti straquoto...... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, a me da questo messaggio sembra che prendi in giro un pò tutti...

Se al ritorno noi vinciamo 4 a 0 e vengo sul topic della roma a ricordarti che sono anni che ve ne facciamo 4 a roma mi verrai a dire che è un dato di fatto e non una presa in giro?

Ma quella è goliardia, come lanciare banane:ghghgh:

Si poteva vincere ieri, dato che al primo gol ci siamo fermati, ma comunque rimane un buon pareggio. Ci sta che la squadra fosse stanca dopo Kiev e di certo il turnover autolesionista non ci ha aiutati.

Visti i risultati degli anni precedenti, il pareggio nella partita iniziale e con la Roma devono essere tradizioni da mantenere e da salvaguardare...

p.s Non siamo noi violenti, è la Roma che è una squadra di femminucce:ghghgh:

Sempre in tono goliardico eh:fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo anche di un altro episodio. C'era Vucinic (credo) a terra vicino alla panchina di mourinho. I giocatori della roma non hanno messo la palla fuori ma hanno proseguito la loro azione offensiva. Poi la palla è passata all'inter ed improvvisamente i giocatori della roma hanno chiesto di buttarla fuori per far in modo che vucinic venisse soccorso.

sarà che la stavi vedendo in streaming, ma vucinic subisce un fallo da dietro (l'ennesimo), nella nostra 3/4, la roma perde palla per il fallo, (al massimo c'è un batti e ribatti per 3 secondi) poi l'inter cambia gioco e inizia tutto dall'altra fascia.. l'azione offensiva è quando riparti palla al piede, passi la metà campo (offensiva).. qui non è successo tutto ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque finito il mondiale under 17 per i nostri. Fossati il miglior nerazzurro al mondiale, un vero e proprio regista tuttofare che con un po più di fisico farebbe sfracelli:shock:

Bene Crisetig e Coutinho, Dell'agnello ha fatto vedere qualcosa di buono ma ha giocato troppo poco per essere giudicato mentre Natalino ho scoperto ieri che era nostro:oops:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo discorso non fa una piega. Naturalmente io la vedo in maniera leggermente diversa ma non è questo il punto...

io ti ripeto che non capisco il tuo atteggiamento..

Se nel caso in cui ne prendevate 3 non potevamo venire a scrivere sul topic della roma, allora, adesso che la partita è finita 1-1 (e come dici tu, per voi è un grandissimo risultato) non mi pare il caso che tu venga a scrivere qui... che fai, le regole valgono solo quando ti fanno comodo? cioè, mi pare sottointeso che se noi non possiamo scrivere nel vostro topic, voi non potete scrivere su quello dell'inter per prendere in giro.

puoi controllare l'orario.. il vostro topic era chiuso, di solito si va a commentare in quello dell'altra squadra quando è così, (è successo mille volte no?) e per nn far chiudere il nostro (come è scritto a chiare lettere) vi ho invitato ad aprire un inter roma e commentare li e nn da noi..

se lo hai preso come un non venite qui a prescindere mi spiace, avrei commentato su quello aperto appositamente, almeno chiudono quello

alle brutte e via..

anzi la lancio come idea, che ve ne pare di farlo sempre in caso di scontri diretti tra roma inter milan fiorentina lazio sampdoria juve e tutti quelli che hanno il topic sulla propria squadra del cuore

Anche se ti riferivi solo a ipeppe, perché sai benissimo che ci avrebbe fatto chiudere il topic... Tra l'altro alla tua provocazione poteva cadere chiunque...

se proprio volevi prendere in giro peppe, come dici sempre tu, esistono i messaggi privati...

è ma nn risponde, l'ho invitato tante volte a mandarmene, forse nn li sa usare :P e cmq tranquillo siccome ho visto che si sta specializzando in chiusure nn avrei mai replicato, anche perchè il tasto report lo sa premere bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se al ritorno noi vinciamo 4 a 0 e vengo sul topic della roma a ricordarti che sono anni che ve ne facciamo 4 a roma mi verrai a dire che è un dato di fatto e non una presa in giro?

putroppo è l'amara verità.. mi ci può rodere ma è così..

e puoi anche adesso dire che nn vinciamo a roma da anni contro voi, anzi a differenza nostra, scagliamo sempre con un sacco di gol al passivo..

ah certo via rosetti ieri la musica è stata leggermente diversa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s Non siamo noi violenti, è la Roma che è una squadra di femminucce:ghghgh:

Sempre in tono goliardico eh:fiorellino:

verissimo, come puoi stare certi che a falli invertiti, saremmo rimasti in 8, nn siamo la nuova juve come voi, sempre in tono goliardico eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece quello che trovo antisportivo (nel senso che nulla ha a che vedere con il calcio giocato) siano proprio le strette di mano dopo un fallo, il mettere la palla fuori quando qualcuno è a terra (che nel 99% dei casi vuole solo perdere tempo e nell'altro 1% è l'arbitro a dover fermare il gioco), applaudire un compagno anche se ha fatto un cross scandaloso o alzare il braccio per un presunto fuorigioco invece di correre dietro all'avversario, protestare per una decisione arbitrale che tanto non cambierà, eccetera..

sono cose che davvero non capisco..

il calcio è (era) un gioco maschio, in cui le si da e le si prende... la stretta di mano si fa a fine gara, con il massimo rispetto...

non la vedo così, maschio per maschio allora spezzare una gamba è un semplice fallo di gioco, può succedere..

il fallo è altro, la spinta, lo strattonare, non è certo l'entrata da dietro (che infatti si chiama fallo violento).. in quel caso io credo che anche se nn ti fa passare il dolore, vedere che ti viene incontro chi te l'ha fatto e ti chiede scusa, non ho preso la palla, oppure te ne eri andato e nn ti fermavo pià, ti fa rodere il culo ma per lo meno ti fa alzare meno nervoso di quando invece stai zoppicando ancora e quel furfantello (magari non ammonito) sta nella sua tana a ridacchiare con i compagni e nemmeno ti guarda..

questo succedeva a me, poi magari i professionisti pensano ad altro..

sul buttare la palla fuori o si stabilisce che nn si butta e l'arbitro nn ferma il gioco, oppure che si ferma il gioco sempre, ma lasciare la discrezionalità ai giocatori o all'arbitro è fin troppo grave, specie visti i venti che tirano nel palazzo prima e dopo moggi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul buttare la palla fuori o si stabilisce che nn si butta e l'arbitro nn ferma il gioco, oppure che si ferma il gioco sempre

Non si deve stabilire niente dato che se l'arbitro non fischia il gioco DEVE proseguire.

Magari dopo diverse azioni giocate 11 contro 10, giocatori come Menez decideranno che è ora di alzarsi e smettere di darsi per morto:rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque finito il mondiale under 17 per i nostri. Fossati il miglior nerazzurro al mondiale, un vero e proprio regista tuttofare che con un po più di fisico farebbe sfracelli:shock:

Bene Crisetig e Coutinho, Dell'agnello ha fatto vedere qualcosa di buono ma ha giocato troppo poco per essere giudicato mentre Natalino ho scoperto ieri che era nostro:oops:

Ma sto fossati è uno che fa il compitino oppure qualcosina in più?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si deve stabilire niente dato che se l'arbitro non fischia il gioco DEVE proseguire.

Magari dopo diverse azioni giocate 11 contro 10, giocatori come Menez decideranno che è ora di alzarsi e smettere di darsi per morto:rolleyes:

hai ragione...il peggiore in assoluto è pazzini. E' troppo fastidioso.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto fossati è uno che fa il compitino oppure qualcosina in più?

di più, di più. Grande inteligenza tattica e tecnicamente eccellente. Non me l'aspettavo così forte. Proviene dalle giovanili del Milan (è milanista sfegatato)...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

è ma nn risponde, l'ho invitato tante volte a mandarmene, forse nn li sa usare :P e cmq tranquillo siccome ho visto che si sta specializzando in chiusure nn avrei mai replicato, anche perchè il tasto report lo sa premere bene :)

non vorrei dire una sciocchezza, ma temo sia stato bannato...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una sciocchezza, ma temo sia stato bannato...

Mah....vedo che tutti quelli che hanno animatamente discusso prima della chiusura dei topic

sono tutti in circolazione, quindi non credo sia bannato, visto anche che non è stato sicuramente il più esagitato iPeppe....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si deve stabilire niente dato che se l'arbitro non fischia il gioco DEVE proseguire.

Magari dopo diverse azioni giocate 11 contro 10, giocatori come Menez decideranno che è ora di alzarsi e smettere di darsi per morto:rolleyes:

parlo di regole..

hai presente quelle cose che se nn ti attieni è fallo e punizione contro?

regola certa..

se interrompi volontariamente il gioco (lanciando il pallone fuori dal rettangolo di gioco) per un compagno od avversario a terra, è fallo e punizione contro nel punto esatto in cui il giocatore è posizionato al momento della interruzione...

ecco quello intendo.. so che ultimamente a voi ne fischiano pochi, però parlo di quelli...

quanto a menez, si addormentava nel suolo di milano, dopo un fallo fischiato, non a buffo... :)

quindi li il gioco è fermo, si riposa e sa che poi si ristanca per i minuti di recupero a cui poi sarà costretto a prendere parte (gomiti di viera permettendo) anche per causa sua..

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto a menez, si addormentava nel suolo di milano, dopo un fallo fischiato, non a buffo... :)

quindi li il gioco è fermo, si riposa e sa che poi si ristanca per i minuti di recupero a cui poi sarà costretto a prendere parte (gomiti di viera permettendo) anche per causa sua..

dunque ieri han dato 32 minuti di recupero? Vieira sta imparando dal maestro de rossi (chiedere a McBride)...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

non la vedo così, maschio per maschio allora spezzare una gamba è un semplice fallo di gioco, può succedere..

il fallo è altro, la spinta, lo strattonare, non è certo l'entrata da dietro (che infatti si chiama fallo violento).. in quel caso io credo che anche se nn ti fa passare il dolore, vedere che ti viene incontro chi te l'ha fatto e ti chiede scusa, non ho preso la palla, oppure te ne eri andato e nn ti fermavo pià, ti fa rodere il culo ma per lo meno ti fa alzare meno nervoso di quando invece stai zoppicando ancora e quel furfantello (magari non ammonito) sta nella sua tana a ridacchiare con i compagni e nemmeno ti guarda..

questo succedeva a me, poi magari i professionisti pensano ad altro..

sul buttare la palla fuori o si stabilisce che nn si butta e l'arbitro nn ferma il gioco, oppure che si ferma il gioco sempre, ma lasciare la discrezionalità ai giocatori o all'arbitro è fin troppo grave, specie visti i venti che tirano nel palazzo prima e dopo moggi... :)

ma vabbè non ho mica detto che non devono farlo mai, non estremizzare sempre tutto quello che uno dice..:P

ovvio che se uno da una ranzata da dietro magari può anche scusarsi..

basta avere un pò di buon senso...

ma in una partita vedi gente cche si scusa o si abbraccia per qualsiasi cosa.. passano più tempo a flirtare che a giocare...:ciao:

per quanto riguarda la palla fuori, beh, permettimi una battuta:

so bene che a roma avete l'attitudine a far fermare il gioco direttamente dai tifosi, ma credo che se non è l'arbitro a decidere certe cose allora non so proprio chi lo possa fare...

ps. tanto per essere chiari cmq il mio commento sopra non si riferiva lla partita di ieri, che non ho proprio visto, ma era un discorso più generale..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....vedo che tutti quelli che hanno animatamente discusso prima della chiusura dei topic

sono tutti in circolazione, quindi non credo sia bannato, visto anche che non è stato sicuramente il più esagitato iPeppe....... :)

ma sicuramente il più maleducato

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

so bene che a roma avete l'attitudine a far fermare il gioco direttamente dai tifosi, ma credo che se non è l'arbitro a decidere certe cose allora non so proprio chi lo possa fare...

ps. tanto per essere chiari cmq il mio commento sopra non si riferiva lla partita di ieri, che non ho proprio visto, ma era un discorso più generale..

sulla battuta rispondo dopo..

secondo me far decidere all'arbitro è molto pericoloso..

è l'ennesima regola che darà luogo a polemiche infinite..

invece mettere una regola generale e la relativa sanzione vale più di mille interpretazioni

quanto a quell'episodio che è passato alla storia..

fermo restando che se sia stato premeditato o meno, non posso saperlo, ma chi è stato li quella sera (mio fratello, io ai derby di sera nn vado mai) mi ha detto che la voce di questo bambino investito dalla camionetta era presente e girava da prima della partita, poi piano piano l'ambulanza, ecc... la rivalità messa da parte.. insomma alla fine è stato giusto sospendere il derby... nn si sarebbe potuto giocare con quel clima.. mio fratello mi ha telefonato e mi ha detto.. ma in tv hanno detto qualcosa? qui gira sta voce

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuramente il più maleducato

C'è stato di peggio......:ciao:

Io ho 4 infrazioni come curriculum, di cui una con un bannamento di un mese poi ridotto

a una settimana, e se ben ricordo, anche se essendo parte in causa non posso essere

considerato obiettivo, per molto meno di quanto uscito da qualche bocca nella discussione sul topic Juve. Però devo dire che mi è servito a contare fino a dieci, e spesso anche fino a 100...... e faccio pure il pompiere a volte....... :fiorellino::confused:

Come dire, qualche bella bannata servirebbe proprio..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...