Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

C'è stato di peggio......:ciao:

Io ho 4 infrazioni come curriculum, di cui una con un bannamento di un mese poi ridotto

a una settimana, e se ben ricordo, anche se essendo parte in causa non posso essere

considerato obiettivo, per molto meno di quanto uscito da qualche bocca nella discussione sul topic Juve. Però devo dire che mi è servito a contare fino a dieci, e spesso anche fino a 100...... e faccio pure il pompiere a volte....... :fiorellino::confused:

Come dire, qualche bella bannata servirebbe proprio..... ;)

io ci sono arrivato dopo molte infrazioni, magari solo 4 ahah

però hai ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
C'è stato di peggio......;)

Io ho 4 infrazioni come curriculum, di cui una con un bannamento di un mese poi ridotto

a una settimana, e se ben ricordo, anche se essendo parte in causa non posso essere

considerato obiettivo, per molto meno di quanto uscito da qualche bocca nella discussione sul topic Juve. Però devo dire che mi è servito a contare fino a dieci, e spesso anche fino a 100...... e faccio pure il pompiere a volte....... :fiorellino::ciao:

Come dire, qualche bella bannata servirebbe proprio..... ;)

sulla disparità di trattamento ti do ragione, ma non deve dicentare una scusa..

per me la maleducazione deve essere condannata a prescindere...

soprattutto se si parla di calcio...:confused:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO - "E adesso voglio festeggiare con tante nuove vittorie". Con queste parole, al termine della riunione con il vice presidente Rinado Ghelfi e il dt Marco Branca, Julio Cesar commenta il prolungamento del contratto che lo legherà all'Inter sino al 30 giugno 2014. Con reciproca soddisfazione, oggi pomeriggio,è stato formalizzato l'accordo che nei prossimi giorni sarà depositato negli uffici della Lega Nazionale Professionisti. "Sono molto contento e ringrazio il presidente Moratti e tutta la Società", racconta il portiere brasiliano a www.inter.it mentre è in partenza dall'Italia per rispondere alla convocazione della nazionale brasiliana. "Con l'Inter ho già vinto tanto, ma la nostra forza è continuare a lavorare per raggiungere tanti nuovi traguardi".

http://inter.it/aas/news/reader?N=46337&L=it

Vai Julione, ritorna in forma al più presto:dance:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia inventato...

in ogni caso non ha tutti i torti, domani potrebbe prendere delle belle botte

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia inventato...

in ogni caso non ha tutti i torti, domani potrebbe prendere delle belle botte

infatti, speriamo che se ne stia al calduccio oggi...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!!! Adesso speriamo che ritorni perfettamente in forma così da vederlo un po' in coppa italia; grande partita anche quella di alibec. Gol di eto'o con il camerun e 2 di martins con la nigeria:love:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quando al bar ho visto il tentato omicidio di chiellini su van persie ho ringraziato Dio che Sneijder fosse in tribuna:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Rivoluzione nel campus nerazzurro"

L’allenatore nerazzurro spiega la trasformazione del campus di Appiano Gentile: “Voglio creare qualcosa che resti al clubâ€

di José Mourinho

Com è nata la rivoluzione ad Appiano Gentile? Con l’Inter abbiamo condiviso un progetto di ristrutturazione della zona in precedenza occupata dal campo centrale, quello con la pista di atletica, che da anni non veniva più utilizzata. Il club aveva già in programma un nuovo terreno e mi ha chiesto un parere. A quel punto ho presentato un progetto di campi ‘polifunzionali’ che avevo già realizzato al Porto e al Chelsea, ma in quel caso era stato più semplice perché abbiamo creato dal nulla dei nuovi centri sportivi, attualmente ancora di assoluto riferimento, sia in Portogallo sia in Inghilterra.

L’idea di una distesa unica, tracciabile in diversi campi, ha come prima finalità la possibilità di lavorare su spazi differenti in continuità. Posso programmare in una zona un certo tipo di esercitazione e in una seconda zona un altro tipo di esercitazioni, in questo modo l’intensità del lavoro è molto alta e i tempi di recupero vengono segnati dai passaggi brevi dei calciatori da una zona a una seconda zona.

L’ALLENAMENTO

Inoltre, siccome oramai l’allenamento è il frutto del lavoro di tutto il mio staff, avendo un terreno così grande posso organizzare esercitazioni differenti fra loro in contemporanea e seguirle in contemporanea. Faccio un esempio: alla mia destra possono lavorare i difensori, alla mia sinistra gli attaccanti, davanti a me i centrocampisti, alle mie spalle i portieri; posizionandomi io al centro, ho la supervisione generale del lavoro di tutti in continuazione.

Ma la cosa più importante per la nostra metodologia è sicuramente l’ intensità dell’allenamento, che deve essere uguale, o il più vicina possibile, a quella reale di una partita. Infatti i nostri allenamenti durano quasi sempre 90 minuti e coinvolgono, in contemporanea, i tre aspetti degli atleti: tecnico-tattico, fisico, mentale. Quindi la natura stessa di questo maxicampo porta allo sviluppo di questa metodologia senza soste troppo lunghe che frammentano il lavoro.

Ogni singolo allenamento è infatti figlio di uno studio e di una programmazione che sfocia nel singolo esercizio. Dopo il riscaldamento c’è una scaletta di lavoro con tempi precisi che vanno rispettati perché formano, completamente, la preparazione dell’atleta, come singolo facente parte di un gruppo, quindi in maniera omogenea, esclusi ovviamente quei calciatori che hanno bisogno di sedute individuali causa infortunio.

I PRECEDENTI

La struttura che abbiamo ora ad Appiano ci consente di applicare al meglio la nostra metodologia, anche se possiamo ancora migliorare la qualità del prato, fondamentale per lo scorrimento della palla, visto che tutti i nostri esercizi prevedono la presenza di lavoro con il pallone. Sono arrivato all’idea del maxicampo con l’e sperienza, elaborando e rielaborando nel tempo situazioni diverse di lavoro.

A Barcellona, per esempio, quando ero assistente, lavoravamo su campi singoli separati fra loro e la difficoltà era proprio dettata dai trasferimenti, dalla mancanza di una comunicazione immediata e diretta. Sono contento soprattutto di una cosa: sia al Porto che al Chelsea, e ora anche all’Inter, ho dato il mio contributo, anche dal punto di vista tecnico-logistico e non solo per quanto riguarda la formazione e i risultati della squadra. Questo, nella mia filosofia, vuol dire lavorare per il club e lasciare qualcosa che potrà servire al club

(15 novembre 2009)

http://milano.repubblica.it/dettaglio/rivoluzione-nel-campus-nerazzurro/1779128

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

la stavo per linkare io.

molto bella ed interessante, si riesce un po' a capire come lavora una squadra importante

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quando al bar ho visto il tentato omicidio di chiellini su van persie ho ringraziato Dio che Sneijder fosse in tribuna:ghghgh:

van persie fermo 3 mesi

http://www.youtube.com/watch?v=5OB1-VXC33E

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non facciamo paragoni azzardati, Chiellini è uno dei più forti difensori italiani, se non il più forte, mentre Materazzi è quel che è... Non capisco dove abbiate visto un intervento sconsiderato e omicida di Chiellini, riguardatevi bene il replay e noterete che entra pulito sulla palla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, la palla della caviglia...cmq materazzi ha vinto un mondiale, ed è (era) uno che sapeva guidare la difesa..chiellini questo non sa farlo. con il cannavaro d turno vicino sicuramente è un bel difensore, ma l anno scorso con legrottaglie sbagliavano tanti d quei fuorigiochi che era imbarazzante, ed era lui a guidare la difesa...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra sia entrato a gamba alta, sicuramente è stato un intervento duro ma non credo volesse fargli male.

Se vuoi far male a qualcuno entri a gamba alta o da dietro.

Poi devo dire che vedendo tutte le partite della juve, raramente ho visto Chiellini fare entrate a far male e avendo più di 20 anni di esperienza come stopper ne so qualcosa. :)

PS. l'entrata di Dejong su Palombo...

Link al commento
Condividi su altri siti

la gamba alta è proprio da macellaio, e quello no non lo fa...materazzi esagerava d +! ma io parlavo della sua irruenza, che magari nn è x far male, ma bisognerebbe contenersi un attimo...

si si, concordo...volevo solo dire che non è un giocatore particolarmente cattivo per quello che ho visto in questi anni.

è stato un intervento irruento e duro come ho detto, ma non cattivo...insomma non mi sembrava ci fosse l'intenzione di far male, come nell'intervento di De Jong, fatto proprio a rompere.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, la palla della caviglia...cmq materazzi ha vinto un mondiale, ed è (era) uno che sapeva guidare la difesa..chiellini questo non sa farlo. con il cannavaro d turno vicino sicuramente è un bel difensore, ma l anno scorso con legrottaglie sbagliavano tanti d quei fuorigiochi che era imbarazzante, ed era lui a guidare la difesa...
Quello di Chiellini è stato un brutto fallo. Capita, quello è chiaro, ma lui non è un fenomeno come difensore. Non mi è piaciuto il disinteresse nei confronti di Van Persie, quando si è capito che non era la solita sceneggiata, ma si era infortunato davvero. Alla fine fine l'infortunio è stato provocato dalla sua irruenza.
la gamba alta è proprio da macellaio, e quello no non lo fa...materazzi esagerava d +! ma io parlavo della sua irruenza, che magari nn è x far male, ma bisognerebbe contenersi un attimo...
Diciamo anche che interventi così in un'amichevole si possono anche risparmiare.

Ragazzi ma siate obbiettivi, l'intervento di Chiellini è pulito sul pallone, è riuscito a togliere la palla a Van Persie mentre stava calciando e di conseguenza quest'ultimo si è fatto male. Se Chiellini non avesse fermato quella palla adesso sareste qui a dire che è un difensore scarso. L'irruenza, se così la volete chiamare, di Chiellini è uno dei suoi punti di forza, ci mette sempre l'anima e raramente un giocatore riesce a passare dalle sue parti, ma se voi preferite un giocatore che corricchia svogliato per il campo, non rincorre gli avversari e tira indietro la gamba allora è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Materazzi ci mette il cuore. E a volte (troppe purtroppo) per la sua irruenza ha provocato degli infortuni. Sono giocatori di carattere, questo è ovvio, ma questo non giustifica interventi di questo tipo in AMICHEVOLE.

Che, poi, molti interisti amino Materazzi (come me) e molti juventini amino Chiellini ci sta, ma non bisogna avere i paraocchi.

E l'esempio di Cannavaro è ottimo.

Non ho visto la partita ma per curiosità mi sono visto la sintesi su youtube e non ci vedo tutta questa cattiveria nell'intervento. Chiellini in scivolata toglie il pallone a Van Persie che sta calciando, non lo colpisce lui ma l'olandese con il movimento del piede per calciare va a colpire Chiellini. Dai se consideriamo questi interventi cattivi allora sono tutti criminali i giocatori.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'intervento non è cattivo, ma gli interventi da tergo dovrebbero essere evitati...

se poi ci mettiamo pure che è un'amichevole

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maicon ha rinnovato. Per gennaio dunque cosa diranno? Santon vive da separato in casa e vuole essere ceduto, Mourinho pensa già all'Inghiletta, Arnautovic sarà acquistato per 9 milioni e poi ceduto alla Lazio per Panden (che costa la metà, roba da autolesionisti)..poi?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzata n.7: l'Inter in Europa fa sempre schifo. Perchè sarebbe una cazzata scusate? :ghghgh::rolleyes::D

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale, sarebbe bello smettere di parlare di queste cose. Si avvererà mai questo mio desiderio?

L'Inter in Europa, intesa come CL, non fatto un granché. Finché giocava in Coppa Uefa andava molto bene. Questo è un dato di fatto. Ed è un dato di fatto che la squadra sta cercando di fare il salto di qualità. E prima o poi arriverà. Ora è molto più vicino di prima. Sono fiduciosa. :ghghgh:

Sono d'accordo con te in tutto, anche sul fatto che l'Inter crescerà in campo internazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...