Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo con te in tutto, anche sul fatto che l'Inter crescerà in campo internazionale.

E ci mancherebbe, con la squadra che vi ritrovate e i milioni che date all'allenatore che per inciso avete preso proprio per questo motivo...

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Permettetimi di dire che fino al 2000 la coppa uefa era più difficile e prestigiosa della champions league:rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

emh io sono della Juve...però devo riconoscere che la società Inter è cresciuta tanto.

E' vero ed è cresciuta perchè adesso inizia a comprare i giocatori che le servono e non tutti quelli che il presidente vedeva in tv fare delle belle cose :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmhhh direi proprio di no. :ghghgh:

Quando la uefa ammetteva la partecipazione delle seconde,terze,quarte ecc...di tutti i campionati europei era sicuramente più divertente e combattuta rispetto alla champions, limitata ai soli vincitori dei campionati nazionali.

Parere personale eh:)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando la Coppa dei Campioni era limitata alla sola vincitrice del campionato nazionale dell'anno precedente e alla squadra detentrice, capitava spesso che in Coppa Uefa giocassero le squadre che nel campionato in corso erano effettivamente le più forti.

Dall'avvento della CL, con la partecipazione delle prime 2, 3, 4 squadre dei campionati più prestigiosi, non è più così. Mi pare che questo avvenga dal 1996/97 o dal 1997/98.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando la Coppa dei Campioni era limitata alla sola vincitrice del campionato nazionale dell'anno precedente e alla squadra detentrice, capitava spesso che in Coppa Uefa giocassero le squadre che nel campionato in corso erano effettivamente le più forti.

Dall'avvento della CL, con la partecipazione delle prime 2, 3, 4 squadre dei campionati più prestigiosi, non è più così. Mi pare che questo avvenga dal 1996/97 o dal 1997/98.

:)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

BARCELLONA - "Non escludo un ritorno in Italia. Con Zlatan non si può escludere niente". Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovic, risponde così alle domande sull'ipotesi di un ritorno in Italia del centravanti svedese. Ibra ha lasciato l'Inter durante l'estate e si è accasato al Barcellona. "Lui è un ragazzo onesto, ha sempre detto che non gioca in un club per tutta la sua carriera. Magari se si stanca del Barcellona un giorno... - dice Raiola a Radio Radio - se dovesse tornare? Tra Juve e Inter, sarebbe più facile il ritorno all'Inter". Poi sul possibile approdo di Van Nistelrooy alla Roma: "Se il giocatore è d'accordo, è un'operazione fattibile. Ci sarebbe da pagare lo stipendio per soli sei mesi. Economicamente credo sia possibile. Non so, però, il parere di Ranieri e della Roma".

calciomercato.com

;) Povero Barca, l'analfabeta Raiola ha iniziato a rompere:rofl:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

BARCELLONA - "Non escludo un ritorno in Italia. Con Zlatan non si può escludere niente". Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovic, risponde così alle domande sull'ipotesi di un ritorno in Italia del centravanti svedese. Ibra ha lasciato l'Inter durante l'estate e si è accasato al Barcellona. "Lui è un ragazzo onesto, ha sempre detto che non gioca in un club per tutta la sua carriera. Magari se si stanca del Barcellona un giorno... - dice Raiola a Radio Radio - se dovesse tornare? Tra Juve e Inter, sarebbe più facile il ritorno all'Inter". Poi sul possibile approdo di Van Nistelrooy alla Roma: "Se il giocatore è d'accordo, è un'operazione fattibile. Ci sarebbe da pagare lo stipendio per soli sei mesi. Economicamente credo sia possibile. Non so, però, il parere di Ranieri e della Roma".

calciomercato.com

:dance: Povero Barca, l'analfabeta Raiola ha iniziato a rompere:rofl:

Raiola non è un analfabeta: è un personaggio squallido a tal punto che riesce a far sembrare meno indecente persino Moggi...

Bisognerebbe trovare dei presidenti con gli attributi che lo fanno stare zitto e lo mettono al suo posto

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho chiude il caso-Balotelli

"Se lui è milanista, Pato tifa Inter"

"Se Balotelli tifa Milan, Pato allora è interista... scherzi a parte, credo che Mario non sia responsabile per questo tipo di cose che io definisco naif...". José Mourinho chiude con una battuta il "caso-Balotelli" e si prepara alla sfida con il Barcellona. Gara cruciale per continuare il cammino in Champions e cercare di vincere una competizione che il tecnico definisce "talmente difficile da dover essere perfetti per vincerla e vincere tutto".

Mourinho continua poi spiegando che "per vincere campionato, Champions League e Coppa Italia bisogna avere fortuna, ma anche essere una squadra assolutamente fantastica e disputare una stagione assolutamente perfetta". Perfetti, certo, perché, continua il portoghese, "la Champions è una competizione talmente difficile, nella quale si affrontano squadre con così tanta qualità, che non riesco a dire se sia meglio chiudere il girone al primo o al secondo posto".

Sulla possibilità di andare in Inghilterra, il tecnico nerazzurro precisa invece di "non aver mai dichiarato al Times nulla sul mio futuro" e spiega che difficilmente potrà essere il Ferguson dell'Inter: "La cultura di noi latini è diversa. Credete che se non vincessi per due anni consecutivi l'empatia tra me e i tifosi sarebbe la stessa?". La chiusura è una battuta: "Se l'Inter è pazza anche l'interista lo è. Io, ad esempio, ho una passione pazzesca per quello che faccio e forse l'Inter ha un allenatore adatto proprio alle caratteristiche della squadra e dell'interista".

19 novembre 2009

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene questa vittoria.La squadra ha giocato bene.

Ottimi thiago motta e milito e ottima la mezz'ora di eto'o.

Anche se quando c'è wesley li in mezzo si ha sempre l'impressione che la partita possa cambiare da un secondo all'altro.

PS: giusta l'espulsione a maicon, ma vediamo se il regolamento viene applicato in tutti i casi oppure se maicon e criscito rimarranno le uniche due "vittime" stagionali

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

b

PS: giusta l'espulsione a maicon, ma vediamo se il regolamento viene applicato in tutti i casi oppure se maicon e criscito rimarranno le uniche due "vittime" stagionali

Appunto......ma si vedono talmente tanti vaffa.... all'arbitro in una partita....... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per quell'errore della difesa ma finchè segniamo così tanto è ok...

Maicon salterà probabilmente la juve:mad:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per quell'errore della difesa ma finchè segniamo così tanto è ok...

Maicon salterà probabilmente la juve:mad:

E secondo te gli danno 2 giornate? ;)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ad adriano ne hanno date "non ricordo quante" per un pugno che non avrebbe fatto male neppure a mia nonna

Comunque finalmente un po' di fortuna gira dalla nostra parte: fino a qualche settimana fa era l'inter ad arrivare decimata alle sfide di champions, subivamo gollonzi assurdi (l'ultimo quello di sheva), subivamo autogoal ed arbitraggi discutibili.

Ora sembra che la rosa sia al completo (speriamo bene per sneijder), mentre quella del barca non lo è. Quindi bisogna sfruttare questa occasione

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Criscito ne hanno date 2 mi pare........giusto da saltare la Juve pure lui....... ;):rolleyes:

Anche se Criscito protestò molto più platealmente ed a lungo......

Quindi se a Criscito ne hanno date 2 NON sarebbe giusto darne 2 anche a Maicon. Mi sembra un ragionamento che fila, del resto Maicon è più forte di Criscito quindi si merita meno giornate.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se a Criscito ne hanno date 2 NON sarebbe giusto darne 2 anche a Maicon. Mi sembra un ragionamento che fila, del resto Maicon è più forte di Criscito quindi si merita meno giornate.

Sicuramente Maicon si becca 2 giornate, Criscito se ne beccò 3 poi ridotte a 2, ma Criscito continuò con le "Intemperanze" anche nel sottopassaggio degli spogliatoi, quindi dipende cosa scrive l'arbitro nel rapporto, due espisodi che sembrano uguali potrebbe non esserlo affatto.

Ma secondo me il discorso va fatto suil'uniformità di giudizio...... sarebbe giusto cominciare a punire tutti i vaffa....... troppi arbitri e guardialinee fanno finta di non sentire.......... ;)

Comunque giusto punire Maicon......

Link al commento
Condividi su altri siti

a melo quante giornate han dato per gli insulti all'arbitro in genoa-juve?

sicuramente è giusto punire maicon, xkè le regole vanno rispettate...xo la legge nn è uguale x tutti purtroppo...che si comincino a punire tutti o nessuno...qualunque sia la decisione sarà giusta, xkè in ogni caso c sarà stato un precedente...a questo si arriva facendo preferenze

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

avrà quelle che si merita, ma sempre a piangere state?

mamma mia ragazzi.

Mah......non mi sembra proprio si stia piangendo.....si stava a puntualizzare che sarebbe giusto punire tutti i vaffa......non pretendiamo la luna.......nè le stelle...... ;):rolleyes:.

Link al commento
Condividi su altri siti

avrà quelle che si merita, ma sempre a piangere state?

mamma mia ragazzi, avete la squadra più forte, gli arbitri alla fine non vi rompono (tipo domenica scorsa), insomma le piccole squadre che dovrebbero fare?

nessuno piange:)

E' giustissimo che Maicon si prenda 2 giornate, cosi impara anche a non fare il pirla...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono tornato ieri dalle ferie che mi hanno concesso.

Comunque per quanto rigurda la partita di ieri che devo dire un partitone a parte i primi 15 minuti di studio delle due squadre poi abbiamo dominato il bologna,immensi milito(come fa maradona a non convocarlo???) e motta(che visto che lippi si porterà un brasiliano naturalizzato italiano 3 mesi prima del mondiale e invece motta è da ben 8 anni che ha passaporto italiano perchè non portare lui che è molto più utile di amauri) invece il peggiore a parte l'esplusione maicon oramai è da tanto tempo che non è più lui forse pensa ad una altra squadra spagnola o inglesa.

Per quanto riguarda l'esplulsione di maicon stesso è sacrosanta perchè ci vuole educazione verso la terna arbitrale e spero che la società sii seria e gli faccia una multa di almeno 100 mila euro come minimo perchè non si può a tre minuti dalla fine della partita sul 3 a 1 a tuo vantaggio protestare e offendere o cosa il guardalinea,però come ha detto il grande MOU non c'è parità di giudizio,perchè ricordo gli anni scorsi le inc....ure dei vari totti,delpiero,inzaghi,gattuso e mai un'ammonizione o esplusione anzi gli arbitri fanno finta di niente.ora non voglio fare nessun polemica(se qualcuno se la sente non posso farci niente) ma ci vuole parità di giudizio.

Sono sicuro che maicon prenderà due giornate(casualmente???) ma se li merita tutte quante ma spero che ci saranno più giudizi paritari chiedo solo un pò di obbiettività da parte degli arbitri e dai giudici sportivi tutto qua.

Mi dispiace se qualcuno se la prenderà o mi risponderà come è sua abitudine ma io non voglio fare nessuna polemica,ho solo scritto il mio pensiero senza offendere nessuno spero sia cosi anche per gli altri

Comunque stasera tiferò per una squadra bianconera, a voi capire quale sia ;):ghghgh::rolleyes::ghghgh::ghghgh::ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...