Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

L'Inter è ormai un marinaio navigato. Ogni sessione di mercato riesce ad infilare sempre buone cessioni ed interessanti acquisti. Mariga mi piace, non è ancora atto ma le potenzialità ci sono.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ottimo articolo riassuntivo della finestra d mercato interista...meglio d cosi non so cosa potessimo fare, dato che a me personalmente ledesma non piace, sarebbe costato troppo, e sarebbe andato a contendere il posto da regista basso a stankovic, che io vedo in quel ruolo e da nn spostare mai x fargli fare sempre meglio! in + scampato il pericolo kolarov...nn xkè nn mi piaccia, ma xkè prenderlo adesso spendendo tanto vorrebbe dire avere quasi l obbligo d farlo giocare in un ruolo (terzino) in cui deve lavorare molto, nn essendo anche in grado d ricoprirlo in una grande. trovarsi un giocatore che rischia d subire troppa pressione x qualche errore che certamente farebbe giocando terzino, e averlo pagato tanto, è assolutamente controproducente! diverso il discorso x l estate, in cui avrebbe 2 mesi d lavoro x imparare quello che vuole mou.

ecco l articolo :love:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=192001

ps (mariga una bella scommessa..c'è chi giura che fra qualche anno sara un giocatore d livello mondiale!)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo abbiamo appioppato al Milan! :):ola:

Questo è il capolavoro del mercato. Forse più di Pandev... Ci siamo liberati di un non calciatore per prenderci una giovane promessa. C'è andata bene.... Bravo Branca.

P.S. Ma Galliani è ubriaco? Sa chi hanno preso? Ma poi ci voleva affibbiare Jankulovski... Ma va'...

mi gioco 20 euro che mancini torna quello della roma e state tutti a piangere :(
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo di Mancini alla Roma fu pessimo. Non è che è arrivato all'Inter che era bravo e poi ha fatto schifo. Lo faceva già prima che arrivasse... Pessimo acquisto... Uno di quei giocatori che per un po' ha fatto qualcosa di buono ed è finita lì. In conclusione un bidone.

Comuqnue, per Mancini non piangerò. E per i 20 io ci sto :)

mai dire mai

anche cannavaro del napoli faceva pena e ora con mazzarri un altro pò è meglio del fratello ai tempi del mondiale :(:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo di Mancini alla Roma fu pessimo. Non è che è arrivato all'Inter che era bravo e poi ha fatto schifo. Lo faceva già prima che arrivasse... Pessimo acquisto... Uno di quei giocatori che per un po' ha fatto qualcosa di buono ed è finita lì. In conclusione un bidone.

Comuqnue, per Mancini non piangerò. E per i 20 io ci sto :(

Mancini ha sempre fatto bene nella Roma anche l'ultimo anno. Non è il primo giocatore che arriva all'Inter e si perde. Ne avete persino uno ancora in casa, Quaresma che era un ottimo giocatore e ora è diventato un brocco. Sono sicurissimo al 100% che Mancini farà molto bene al Milan, le motivazioni non gli mancano e per essere bravo lo è.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moratti stavolta non se l'è sentita di regalare un altro giocatore creduto morto ai cugini...

dopo le esperienze di pirlo e seedorf ha imparato a stare attento.. e infatti glielo ha ceduto in comproprietà... se mancini tornasse ad altri livelli, per l'inter sarebbe comunque una cosa buona...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moratti stavolta non se l'è sentita di regalare un altro giocatore creduto morto ai cugini...

dopo le esperienze di pirlo e seedorf ha imparato a stare attento.. e infatti glielo ha ceduto in comproprietà... se mancini tornasse ad altri livelli, per l'inter sarebbe comunque una cosa buona...

cioè ? spiegami bene

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe ? scusate ma sono un po' de coccio.....

cioè mettiamo che faccia un finale di campionato tipo milito oggi....( mission impossibile )

se lo tengono loro dandoci la meta di quanto pagato o di quanto stabilito in sti gg ? non possiamo tenerlo ?

scusate l atra sera ho visto su sky pirlo ........e mi ricordo ancora quanto esultai quando lo prendemmo dal brescia....i piedi o ci sono o non ci sono....e mancini a parte i 10 kg in piu' e la depressione che traspare non puo' essere cosi brocco....

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe ? scusate ma sono un po' de coccio.....

cioè mettiamo che faccia un finale di campionato tipo milito oggi....( mission impossibile )

se lo tengono loro dandoci la meta di quanto pagato o di quanto stabilito in sti gg ? non possiamo tenerlo ?

scusate l atra sera ho visto su sky pirlo ........e mi ricordo ancora quanto esultai quando lo prendemmo dal brescia....i piedi o ci sono o non ci sono....e mancini a parte i 10 kg in piu' e la depressione che traspare non puo' essere cosi brocco....

Non si è capito bene se hanno il diritto di riscatto o l'obbligo di riscatto per la metà del cartellino, in ogni caso ieri hanno deciso una cifra, mi sembra 6 mln.

Se il milan ha il diritto di riscatto, a giugno può scegliere se acquistare la metà del cartellino a 6mln (e tenerlo con loro), se ha l'obbligo deve farlo per forza.

Un pò come lnter con arnautovic. quest'anno è all'inter in prestito e l'inter ha il diritto di riscatto per il cartellino (intero) fissato, se non sbaglio, a una decina di milioni. Ma in questo caso sembra proprio che l'inter non lo riscatterà.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla roma mancini era completamente discontinuo. All'inter invece ha fatto sempre schifo, peggio di quaresma.

Non vedevo l'ora che se ne andasse.

Comunque a proposito di brocchi, mi è venuta in mente una cosa...ricordate cosa scriveva il sottoscritto ad agosto, in tempi non sospetti, riguardo diego ribas da cunha :(per adesso vinco la scommessa, spero che continui così...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò come lnter con arnautovic. quest'anno è all'inter in prestito e l'inter ha il diritto di riscatto per il cartellino (intero) fissato, se non sbaglio, a una decina di milioni. Ma in questo caso sembra proprio che l'inter non lo riscatterà.

Secondo me lo riscatta e lo gira in prestito a giugno

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marko Arnautovic non demorde. Vuole convincere l'Inter e Mourinho a puntare su di lui: "Restero qui e farò di tutto per far sì che Mourinho non possa più dire che non ha bisogno di me. Abbiamo parlato più di una volta e mi ha detto che sono uno dei più grandi talenti che abbia mai visto, ma mi ha anche detto che il talento da solo non è sufficiente. Da un lato sono soddisfatto di questi miei primi mesi in Italia, dall'altro no perchè ho giocato soltanto due volte e questo per i miei problemi con Mourinho".

Per convincere lo Special One, Arnautovic ha anche cambiato stile di vita: "A Mourinho non piaceva il mio modo di allenarmi perchè lui ama il lavoro duro e lo stile inglese. Io non ero il tipo per queste cose, ma dopo aver conosciuto la sua mentalità, sono cambiato. Anche il mio stile di vita non andava bene perchè mangiavo a mezzanotte e tiravo tardi, ora invece vado a letto presto. Lui è una personalità molto forte, è sempre concentratissimo su ciò che fa e non gli interessa cosa facciano o dicano gli altri. Il Chelsea mi voleva? Questa estate sono stato là per quattro giorni e se non mi fossi rotto il piede, oggi sarei un loro giocatore. Non è che sognassi ogni notte l'Inter, ma ero consapevole che tutti sarebbero stati felici di giocare nell'Inter. Ho avuto un'opportunità e ho cercato di prenderla al volo".

Dunque in futuro potremmo vederlo più spesso, speriamo.

Mancini era ormai un ex-giocatore senza motivazioni. Se tornerà quella della Roma grazie all'amore che regna a Milanello ben per noi e ben per loro;

addio Panzone

http://www.youtube.com/watch?v=nf8OEnD3yFo&feature=player_embedded

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini nell'ultimo anno d Roma stava spesso in panchina..è venuto all'inter e ha fatto pena dal primo giorno, nonostante x 3 mesi sia stato titolare fisso! anche quest anno mou ha insistito ma niente da fare!

continuo è stato continuo, a far cagare!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla roma mancini era completamente discontinuo. All'inter invece ha fatto sempre schifo, peggio di quaresma.

Non vedevo l'ora che se ne andasse.

Comunque a proposito di brocchi, mi è venuta in mente una cosa...ricordate cosa scriveva il sottoscritto ad agosto, in tempi non sospetti, riguardo diego ribas da cunha :ghghgh:per adesso vinco la scommessa, spero che continui così...

si me lo ricordo... in parte hai ragione perchè non gioca a livelli che ci si aspettava... in parte hai torto perchè, chiellini a parte, è quasi sempre uno dei migliori dei nostri...

sarà tutta colpa sua o della squadra che non gira?

ps. se mi facevi l'esempio di melo non avevo niente da dire..:(

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi sta stufando, e nn poco, balotelli...le non esultanza, i falletti che fa senza chiedere scusa, e ieri ancora una volta gli screzi con mourinho, che gli aveva semplicemente urlato d tornare in difesa invece d fare le scenette solite...io penso che abbia potenzialità fuori dal comune, al pari dei grandi campioni d tutto il mondo. penso che potrebbe essere da pallone d oro in futuro. ma deve smetterla d comportarsi cosi, veramente ha rotto le scatole. non è possibile che si comporti con tutta quella superiorità, xkè nn è nessuno, è solo un ragazzo fortunato che gioca in una grande, e che ha talento. ma il 90% dei giocatori interisti hanno dimostrato molto + d lui nella loro carriera, e parlo anche d gente come quaresma! sarà un brocco da noi ma è stato in nazionale tante volte, ha giocato in club importanti, e tutti i giorni si allena...balotelli a volte tarda agli allenamenti, è indisponente, nn ascolta l allenatore..cosi nn si puo andare avanti..si meriterebbe 6 mesi in serie B dove se ne fregano come t chiami, t picchiano e basta

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi sta stufando, e nn poco, balotelli...le non esultanza, i falletti che fa senza chiedere scusa, e ieri ancora una volta gli screzi con mourinho, che gli aveva semplicemente urlato d tornare in difesa invece d fare le scenette solite

[...]

non è possibile che si comporti con tutta quella superiorità, xkè nn è nessuno, è solo un ragazzo fortunato che gioca in una grande, e che ha talento. ma il 90% dei giocatori interisti hanno dimostrato molto + d lui nella loro carriera, e parlo anche d gente come quaresma! sarà un brocco da noi ma è stato in nazionale tante volte, ha giocato in club importanti, e tutti i giorni si allena...balotelli a volte tarda agli allenamenti, è indisponente, nn ascolta l allenatore..cosi nn si puo andare avanti..si meriterebbe 6 mesi in serie B dove se ne fregano come t chiami, t picchiano e basta

quoto ma aggiungo che alla fine, secondo me, non è questo straordinario giocatore, è bravo ma abbastanza nella norma di uno dei tanti giocatori esordienti bravini che sono in serie A andrò controcorrente ma, come dice Ken Brockman, my two cents...

ogni tanto qualche movimento diverso dagli altri, qualche prodezza fisica (porcaccia ha 19 anni e un fisico da armadio vorrei vedere se non corre tanto) come termine di paragone posso dire che l'Adriano dei bei tempi era molto più forte tutt'altra incisività nel gioco,

Probabilmente un altro giovane di belle speranze calato in una realtà come l'Inter attuale, con un pizzico di umiltà e un'allenatore come Mou piuttosto che trovarsi in una squadretta minore esploderebbe e si rivelerebbe anche migliore

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

mm su quest ultima cosa nn sono d'accordo...ha potenza fisica, driblig, fa anche dei gradi assist a volte...secondo me ha molta classe. tira anche bene le punizioni, e sotto porta è molto freddo, ed è una cosa che tanti grandi giocatori nn hanno (eto'o x esempio sbaglia gol facili ogni tanto, balotelli se lavorasse meglio d come sta facendo ne sbaglierebbe molti meno in futuro rispetto al camerunense). io penso che potenzialmente sia un campione, ma basta guardare gente con zanetti, lo stesso milito, che si chiamano campioni dopo una vita passata ad andare a letto alle 11 xkè il giorno dopo c era allenamento.

sculli in un intervista a sky ha detto che milito l anno scorso al genoa, quando era fuori con lui, alle 11 andava via QUALUNQUE cosa stessero facendo, xkè il giorno dopo c era allenamento! ha fatto cosi x anni, e mai è stato in una grande, fino ad oggi. questo è un esempio da seguire.

io penso che nell inter d oggi un giovane nn abbia vita facile, ma FACILISSIMA! ha solo grandi campioni intorno, basta prendere esempio da loro. e hanno un allenatore che se vede l impegno t giudica immediatamente da inter e t fa giocare, o x lo meno d da la possibilità d metterti in mostra.

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mm su quest ultima cosa nn sono d'accordo...ha potenza fisica, driblig, fa anche dei gradi assist a volte...secondo me ha molta classe. tira anche bene le punizioni, e sotto porta è molto freddo, ed è una cosa che tanti grandi giocatori nn hanno (eto'o x esempio sbaglia gol facili ogni tanto, balotelli se lavorasse meglio d come sta facendo ne sbaglierebbe molti meno in futuro rispetto al camerunense). io penso che potenzialmente sia un campione, ma basta guardare gente con zanetti, lo stesso milito, che si chiamano campioni dopo una vita passata ad andare a letto alle 11 xkè il giorno dopo c era allenamento.

sculli in un intervista a sky ha detto che milito l anno scorso al genoa, quando era fuori con lui, alle 11 andava via QUALUNQUE cosa stessero facendo, xkè il giorno dopo c era allenamento! ha fatto cosi x anni, e mai è stato in una grande, fino ad oggi. questo è un esempio da seguire.

io penso che nell inter d oggi un giovane nn abbia vita facile, ma FACILISSIMA! ha solo grandi campioni intorno, basta prendere esempio da loro. e hanno un allenatore che se vede l impegno t giudica immediatamente da inter e t fa giocare, o x lo meno d da la possibilità d metterti in mostra.

Perfettamente d'accordo.

P.S Zanetti si è allenato il giorno del suo matrimonio:rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo.

P.S Zanetti si è allenato il giorno del suo matrimonio:rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=pJBF6MCbtFA

Scherzi a parte, zanetti è un grandissimo, però almeno il giorno del suo matrimonio poteva saltare l'allenamento...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda balotelli, abbiate fiducia in mourinho...meglio di così non può fare, lo sta gestendo in maniera impeccabile.

Motta è un centrocampista forte, indubbiamente. Grande visione di gioco, grande intelligenza tattica e buona tecnica. Ha solo un problema. E' lento. Non lento nelle decisioni, lento nell' incedere e nella corsa. Per questo motivo personalmente non lo farei mai giocare contro squadre inglesi o spagnole.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...