Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Balo è un fuoriclasse, e su questo non si discute.

E' anche una testa di cazzo, ed è altrettanto indiscutibile... :shock:

Quanto a Motta, era legittimo aspettarsi di più.

Testa e piedi sono quelli giusti, c'è che è fragilino... :mhh:

Infine sul Pibe de Oro.

Va ancora a nastro... un fenomeno delle piste bianche... eppure è argentino!... mah! ;)

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

motta spero che giochi molto da qui al chelsea, cosi entrera in forma...c serve la squadra titolarissima, con anche panchinari d lusso TUTTI in forma (pandev, balo, mariga, cordoba, ecc..).

andiamo ad affrontare nn una delle 16, ma forse la favorita numero 1 dopo il barcellona...e mou lo vedo molto + combattivo dello scorso anno..oggi ha detto a chiare lettere che si puo vincere, ma nn se si gioca come ieri! forza!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non facciamoci aspettative importanti. Il chelsea è una squadra che da anni va avanti, con pochi innesti e con la temibile vecchia guardia. Di una cosa sono felice: quest'anno giocheremo con un ADRIANO ed un ibra in meno e con un MILITO ed un ETO'O in più, con stankovic nel suo vero ruolo e con uno SNEIJDER in più, e con più soluzioni oltre a muntari cambiasso zanetti.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non facciamoci aspettative importanti. Il chelsea è una squadra che da anni va avanti, con pochi innesti e con la temibile vecchia guardia. Di una cosa sono felice: quest'anno giocheremo con un ADRIANO ed un ibra in meno e con un MILITO ed un ETO'O in più, con stankovic nel suo vero ruolo e con uno SNEIJDER in più, e con più soluzioni oltre a muntari cambiasso zanetti.

... che non è proprio poco, ma sono d'accordo con te, non aspettiamoci nulla. :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

non facciamoci aspettative importanti. Il chelsea è una squadra che da anni va avanti, con pochi innesti e con la temibile vecchia guardia. Di una cosa sono felice: quest'anno giocheremo con un ADRIANO ed un ibra in meno e con un MILITO ed un ETO'O in più, con stankovic nel suo vero ruolo e con uno SNEIJDER in più, e con più soluzioni oltre a muntari cambiasso zanetti.

iQuoto

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

iQuoto

quoto anche io...non facciamoci illusioni, come col barcellona x esempio. e nn mi interessa la bella figura, io voglio passare anche facendo un tiro in porta, tutto il resto sono chiacchere. x esempio l anno scorso prendemmo 2 pali a manchester, ma nessuno se ne ricorda...il risultato fu quello d nn passare ancora una volta, quindi chi se ne frega della prestazione

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche io...non facciamoci illusioni, come col barcellona x esempio. e nn mi interessa la bella figura, io voglio passare anche facendo un tiro in porta, tutto il resto sono chiacchere. x esempio l anno scorso prendemmo 2 pali a manchester, ma nessuno se ne ricorda...il risultato fu quello d nn passare ancora una volta, quindi chi se ne frega della prestazione

ahaha non dirlo a me, viva il catenaccio altro che calcio champagne...

mi ricordo un inter-torino (forse) dove facemmo gol dopo pochi minuti e al 15' usci Balotelli per fare il catenaccio fino al 90':ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

a barcellona l'inter ha provato a giocare da "barcellona"...risultato ovviamente disastroso, ci hanno preso a pallonate ed abbiamo preso due goal. La nostra squadra sa palleggiare meglio rispetto all'anno scorso, ma il suo punto forte rimane comunque la solidità e non di certo il calcio spettacolo. Io ad esempio sono rimasto estasiato da come il chelsea l'anno scorso ha condotto la semifinale contro il barca. Da manuale...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad esempio sono rimasto estasiato da come il chelsea l'anno scorso ha condotto la semifinale contro il barca. Da manuale...

pure io...

Oggi è stato presentato Mariga, posto le domande più interessanti che gli sono state fatte.

Mariga è il primo giocatore keniano nel campionato italiano. Come mai ha scelto di praticare questo sport?

"Mio padre era allenatore di una piccola squadra di calcio ed è per questo che ho inizato a giocarci".

Ci sono altri calciatori della sua stessa nazionalità che fanno il suo stesso mestiere?

"Sì, in Francia e in Svezia ce ne sono".

Come mai ha scelto il 17 come numero di maglia?

"Quando sono arrivato nel Parma era l'unico numero libero e, visto che c'era questa possibilità anche qui, ho deciso di mantenerlo anche nell'Inter".

Ci spiega le origini del suo nome MacDonald?

"In Kenya si usa il nome del padre, un nome inglese e un nome del Paese keniano"

Sei fidanzato?

"Si, ma la mia ragazza vive in Kenya".

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io...

Oggi è stato presentato Mariga, posto le domande più interessanti che gli sono state fatte.

Mariga è il primo giocatore keniano nel campionato italiano. Come mai ha scelto di praticare questo sport?

"Mio padre era allenatore di una piccola squadra di calcio ed è per questo che ho inizato a giocarci".

Ci sono altri calciatori della sua stessa nazionalità che fanno il suo stesso mestiere?

"Sì, in Francia e in Svezia ce ne sono".

Come mai ha scelto il 17 come numero di maglia?

"Quando sono arrivato nel Parma era l'unico numero libero e, visto che c'era questa possibilità anche qui, ho deciso di mantenerlo anche nell'Inter".

Ci spiega le origini del suo nome MacDonald?

"In Kenya si usa il nome del padre, un nome inglese e un nome del Paese keniano"

Sei fidanzato?

"Si, ma la mia ragazza vive in Kenya".

Se queste sono le più interessanti non oso pensare come sono le altre... ;):ghghgh:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

I giornalisti devono aver preso spunto da quei test spastici che giravano sui vari myspace tipo:

-cosa indossi?

-ha mai pianto per amore?

-colore preferito?

-cosa ne pensi di hitler?

-di solito a che ora vai a letto?

....

"Ci sono altri calciatori della sua stessa nazionalità che fanno il suo stesso mestiere? "

Che cavolo di domanda è?:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella prestazione, abbiamo giocato bene! il 3° gol è da manuale, davvero una grande azione! peccato x il gol annullato al cagliari, darà fiato ai rosiconi! detto questo x il guardalinee era impossibile vedere bene

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno avranno qualcosa di cui parlare. Visto che non parlano delle loro squadre...

parleranno d sfiga xkè han preso le traverse, mentre noi che prendiamo 2 pali a manchester sia sfortunati xkè ce lo meritiamo, xkè siamo brocchi!

io mi godo la bella prestazione d oggi, punto!

ps (chelsea-arsenal 2-0 dopo il primo tempo :ghghgh: )

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, abbiamo dominato e controllato per 90 minuti. Escluso naturalmente Eto'o, quasi tutti i giocatori sembrano essere abbastanza in palla, segno che la preparazione è stata progettata per arrivare nel massimo della forma dopo gennaio...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo lo 0-0 a Bologna, Leonardo tecnico del Milan ha parlato a Sky anche dell'Inter in fuga: "L'Inter è forte, non è una sorpresa, ma basta vedere le partite, un 3-0 al Cagliari è importante anche se non ho visto la partita, il gioco dell'Inter ha più varianti. Loro hanno fatto un grande lavoro, hanno una base solida e con grandi acquisti sono migliorati ancora, sono cresciuti in tutti questi anni. Forse stiamo sottovalutando quello che sta facendo l'Inter, non ricordo quale squadra abbia vinto in maniera così devastante per così tanto tempo...".

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=13897

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta Moratti ha dato una lezione a tutti, soprattutto a chi lo

considera poco più di un bambino viziato. La cessione di Ibra è un capolavoro

di strategia e opportunismo. Ha trovato il Barca nel momento migliore:

quando doveva rispondere al fuoco di fila del Real e con un Eto'o in scadenza

di contratto che scalpitava. Doveva fare una pazzia, e l'ha fatta!

Ibra resta un fenomeno, e con Messi ci sarà da divertirsi, ma l'Inter ha

sfruttato come meglio non poteva la carta Ibra.

Così facendo, l'Inter ha finanziato l'intera campagna acquisti con gli interessi...

e che interessi!

Thiago Motta, Milito, Lucio, Eto'o, Hleb (in prestito e con ingaggio pagato dai blaugrana), Arnautovic (diritto di riscatto fissato a 9 milioni).

Se poi si pensa a quanto è stato pagato Ibra dalla Juventus... :ghghgh:

Mancherebbe solo la ciliegina, chissà... CASSANO!

Ora Mourinho ha tutti gli ingredienti per realizzare il suo progetto, avendo a disposizione una squadra potenzialmente più imprevedibile, leggera e ad alto coefficiente di spettacolarità.

Questo lo scrivevo nel luglio 2009.

Oddio, forse non è proprio leggera, Hleb non è arrivato, Cassano è un mio chiodo fisso, ma la sostanza resta.

Ma lo vogliamo dire, anzi gridare, che Mourinho non è semplicemente un comunicatore ma un grandissimo allenatore? Lo vogliamo dire che oggi finalmente si può parlare dell'Inter di Mourinho, e che questa Inter è dieci

volte più forte di quella di Mancini? Che di Ibra nessuno sente la mancanza?

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo scrivevo nel luglio 2009.

Oddio, forse non è proprio leggera, Hleb non è arrivato, Cassano è un mio chiodo fisso, ma la sostanza resta.

Ma lo vogliamo dire, anzi gridare, che Mourinho non è semplicemente un comunicatore ma un grandissimo allenatore? Lo vogliamo dire che oggi finalmente si può parlare dell'Inter di Mourinho, e che questa Inter è dieci

volte più forte di quella di Mancini? Che di Ibra nessuno sente la mancanza?

saluti

Maldon

inoltre aggiungerei che nn saranno arrivati hleb e cassano, ma sneijder, pandev e mariga si...e la mia modesta opinione è che mariga a parte, che è da valutare in futuro, gli altri 2 siano a livelli molto (ma molto!) + alti dei 2 precedentemente citati!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sneijder è senza alcun dubbio il grimaldello con cui Mourinho ha aperto le porte che a lui interessavano. Certo, lui e Pandev sono gli alieni che l'Inter cercava. E tutti e due li adoro da sempre. Quante volte ho sollevato la questione con gli amici proprio in riferimento al mancato arrivo di Pandev, un ragazzo che abbiamo portato noi e poi inopinatamente scaricato.

Ma ora le tessere del puzzle sono nel posto che noi tutti desideravamo... :ghghgh:

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a Chivu: se li merita.

Quanto all'Inter, in Italia non c'è storia. Sneider è stato un grande acquisto e sta rendendo il giusto. Pandev sta andando a mille. Non dimenticherei Milito...

La vera forza della squadra però sarà da misurare in Europa. In Italia, di questi tempi è troppo facile:

La Juve ha fatto i pasticci che ha fatto, a partire dal presidente e giù fino al magazziniere; e bisognerà vedere se riuscirà a rimettere insieme i pezzi; ma è chiaro che per lo scudetto, dopo dieci giornate no era più una contendente credibile.

Il Milan, finché è durato il momento magico, sembrava dovesse spaccare tutto, però se gli togli un paio di giocatori (e neanche dello stesso reparto) si spegne la luce.

La Roma è partita troppo male e secondo me non durerà a quei livelli fio alla fine e ha troppi punti da recuperare

Le altre sono buone squadre, ma non pretendenti allo scudetto. Insomma, non per sminuire i meriti dell'Inter; ma è troppo facile e del resto, basti vedere le figure rimediate dalle italiane in CL ed EL

Adesso viene il bello. Se l'Inter batterà il Chelsea (o almeno se la giocherà alla pari fino all'ultimo) vorrà dire che è diventata davvero una grande realtà a livello continentale; diversamente credo che rimarrà almeno per quest'anno monoclus in regno coecorum

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a Chivu: se li merita.

Quanto all'Inter, in Italia non c'è storia. Sneider è stato un grande acquisto e sta rendendo il giusto. Pandev sta andando a mille. Non dimenticherei Milito...

La vera forza della squadra però sarà da misurare in Europa. In Italia, di questi tempi è troppo facile:

La Juve ha fatto i pasticci che ha fatto, a partire dal presidente e giù fino al magazziniere; e bisognerà vedere se riuscirà a rimettere insieme i pezzi; ma è chiaro che per lo scudetto, dopo dieci giornate no era più una contendente credibile.

Il Milan, finché è durato il momento magico, sembrava dovesse spaccare tutto, però se gli togli un paio di giocatori (e neanche dello stesso reparto) si spegne la luce.

La Roma è partita troppo male e secondo me non durerà a quei livelli fio alla fine e ha troppi punti da recuperare

Le altre sono buone squadre, ma non pretendenti allo scudetto. Insomma, non per sminuire i meriti dell'Inter; ma è troppo facile e del resto, basti vedere le figure rimediate dalle italiane in CL ed EL

Adesso viene il bello. Se l'Inter batterà il Chelsea (o almeno se la giocherà alla pari fino all'ultimo) vorrà dire che è diventata davvero una grande realtà a livello continentale; diversamente credo che rimarrà almeno per quest'anno monoclus in regno coecorum

Battere il chelsea sarà davvero difficile... chelsea e barcellona sono le squadre più forti d'europa, anche se la squadra di ancellotti è forse quella con cui l'inter se la può battere, per il modo in cui giocano...

squadre come il barca o il manchester (che ritengo un pochino inferiore) non ci fanno vedere la palla..

vedremo... la speranza c'è tutta...

Per quanto riguarda il campionato, in partenza juve e roma erano avversari temibili in campionato, il milan meno perché non è una squadra che regge una stagione ad altissimi livelli.. la roma si è autoeliminata dalala corsa allo scudetto dopo le prime giornate, altrimenti ci sarebbe stato da divertirsi.

per quanto riguarda la juve, non ci sto capendo più niente, sembra proprio l'inter degli ultimi 20 anni...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'intervista Chivu ha dimostrato di essere un grande! Fantastico il pezzo in cui quando si è guardato la testa per la prima volta ha detto "Avevo abbastanza punti da vincere lo scudetto già a gennaio" :D

Tornando all'Inter per il campionato non c'è assolutamente più storia, ammesso che ce ne sia mai stata prima...

Certo è ironico il fatto che forse il giocatore più determinante di questa stagione sia Snejder: non so se vi ricordate, ma al suo posto doveva esserci Hleb (che da vero genio ha preferito andare nello Stoccarda, mi pare), e lui stesso all'inizio non ne voleva sapere di andare all'Inter (ricordate il tira e molla di quest'estate?).

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'intervista Chivu ha dimostrato di essere un grande! Fantastico il pezzo in cui quando si è guardato la testa per la prima volta ha detto "Avevo abbastanza punti da vincere lo scudetto già a gennaio" :cuffie:

:) ho riso per mezz'ora:rofl:

Tornando all'Inter per il campionato non c'è assolutamente più storia, ammesso che ce ne sia mai stata prima...

Certo è ironico il fatto che forse il giocatore più determinante di questa stagione sia Snejder: non so se vi ricordate, ma al suo posto doveva esserci Hleb (che da vero genio ha preferito andare nello Stoccarda, mi pare), e lui stesso all'inizio non ne voleva sapere di andare all'Inter (ricordate il tira e molla di quest'estate?).

Dio benedica Hleb :infuriato:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho poche settimane fa ha detto che l'obiettivo era sempre stato sneijder sin dall'inizio. Si era parlato di Hleb per un paio di settimane perchè c'era la possibilità di trovare un accordo con il barca nella trattativa ibra-eto'o...quindi non credo che sia stato hleb a rifiutare l'inter per lo stoccarda. A meno che non sia proprio scemo.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora pensiamo al Parma. Mi ricordo partite molto faticose contro di loro. Concentrazione. Sono 3 punti importanti.

Soprattutto perchè domenica andiamo al San Paolo dove non vinciamo da due secoli:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...