Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

c sta tutto..un po d turnover, milito e sopratutto eto'o stanchini...il parma che ha fatto la partita della vita! ma possiamo permettercelo, e cmq nel primo tempo mi è parsa una bella inter...forza inter!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non male, è che ormai mi ero abituato bene e mi stavo aspettando il secondo gol negli ultimi 5 minuti. Non è arrivato... va bene così, dài.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, è che ormai mi ero abituato bene e mi stavo aspettando il secondo gol negli ultimi 5 minuti. Non è arrivato... va bene così, dài.

a chi lo dici, viste le partite di quest'anno ero certo che il tiro di maicon andasse dentro. Bene così, alla fine risultato più che giusto.

P.s Quanto è veloce Biabiany:scappo: speriamo di riportarlo alla base fra un po'...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ashley Cole salterà l'inter insieme ad Essien...

stavolta non abbiamo la scusa degli infortunati xkè anche loro ne hanno..certo che dietro a cole c'è zirkhov che da come ne parlavano prima d andare al chelsea nn dovrebbe essere affatto male...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta non abbiamo la scusa degli infortunati xkè anche loro ne hanno..certo che dietro a cole c'è zirkhov che da come ne parlavano prima d andare al chelsea nn dovrebbe essere affatto male...

Zhirkov era forte, peccato non si sia ambientato...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no eh?? mica gufavo...

ma guai a voi... quando dovete perdere vincete.. se stasera che dovete vincere perdete non vi parlo più! :P

ogni volta che qualcuno tifa per noi, perdiamo:(

Oggi perdiamo 4-0:(

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle partite più brutte che abbiamo fatto quest'anno credo...almeno siamo a +7.

Dobbiamo vincere per forza contro la Samp, poi aspettare Napoli-Roma e Roma-Milan...

P.s 1 minuto di recupero con 3 cambi non si è mai visto:ghghgh: Se questo è il nostro miglior arbitro stiamo freschi:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

e si raga ma ci poteva stare in questo periodo in prossimità della champions... e su di un campo ostico... prendiamoci un punto e teniamocelo stretto!!

p.s certo che nel primo tempo quel fallo di mano clamoroso a braccia larghe mi rimane ancora qui!!!

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

si il rigore non dato è clamoroso! sopratutto se pensate che lo stesso rosetti in bari-inter ha dato un rigore su lucio x un fallo neanche paragonabile!! pazzesco...detto questo ripeto che abbiamo fatto schifo, la speranza è solo che si stiano risparmiando e amministrando il vantaggio..alla fine avere tanti punti d vantaggio serve a questo!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si il rigore non dato è clamoroso! sopratutto se pensate che lo stesso rosetti in bari-inter ha dato un rigore su lucio x un fallo neanche paragonabile!! pazzesco...detto questo ripeto che abbiamo fatto schifo, la speranza è solo che si stiano risparmiando e amministrando il vantaggio..alla fine avere tanti punti d vantaggio serve a questo!

quoto tutto!!! meglio un pareggio oggi e una vittoria il 24... troppo esoso??:cry:

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi quel poverino (per non dire altro) di de laurentis non si lamenta? Ma come mai? :cry:

Comunque non si può sempre vincere, va bene così.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

eee troppo bello se non si lamentasse!!!che stesse nell'ambito cinematografico e basta

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto come esaltava mazzarri? eppure scommetto che tra 9 mesi lo caccia in malo modo...:cry:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=aF66reJytUA

Con tutto il rispetto per un ex campione , ma ora basta deve finirla di simulare e di festeggiare dopo goal irregolari che ne ha fatti abbastanza in carriera,perchè poi genera violenza e vediamo ogni domenica cosa succede tipo ieri in juve-genoa (a proposito spero che squalifichino il campo essendo tifosi recidivi)

ora ci vuole il pugno duro perchè questo personaggio da qualche anno simula,manda a quel paese gli arbitri e non vieni mai ammonito e altre cose antisportive

BASTA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...