Vai al contenuto

MauMac

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

Ma cosa stai dicendo, sei il classico milanista che parla per niente che nei derbi non avete visto la palla!!!

Materazzi non andava espulso per prima cosa, in secondo luogo ai mondiali, se non ci fosse stato lui e cannavaro avrei voluto vedere proprio!!!

La squadra mediocre però ad Istambul ha perso vero???

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il Trio in foto, peccato che quello a destra abbia finito di giocare, per carità,resta il giocatore più forte al mondo, ma gli sta solo che bene!!!Il mondo è una ruota che gira anche per te ronie!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che materazzi non andava espulso è una tua opinione, che vieira abbia commesso un fallo da rigore non rilevato dall'arbitro, una certezza...

ho visto la partita in nottata, da imparziale dico che l'inter è stata molto deludente, troppo intimorita... ancora ha poca esperienza in champions...

su materazzi, ha pagato ciò che in italia gli perdonano, irruenza e proteste... in italia gode dell'immunità da eroe per aver fatto vincere alla nazionale il mondiale, in europa questo non te lo concedono.

e poi per favore non esagerare, quello che dici di ronaldo è troppo, mostri il tuo profilo da "rosichello" proprio come il tuo allenatore mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto tutta la partita, il primo fallo non ci stava nè in Europa nè in Italia PUNTO, non è una mia opinione, sono le immagini che parlano, sono tutti che lo dicono!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sconfitta non è dovuta alla sola espulsione di materazzi, ma anche alla nostra partenza al rallentatore...a san siro serve un miracolo, ma ci credo poco...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho visto tutta la partita, il primo fallo non ci stava nè in Europa nè in Italia PUNTO, non è una mia opinione, sono le immagini che parlano, sono tutti che lo dicono!!!!!

cose che capitano però, così dite voi quando accadono cose simili in italia...

per me il fallo è dubbio... poi le proteste davvero eccessive come sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te appunto, per chi di calcio ne sa qualcosa no!!!!

Guardati un pò di trasmissioni sportive va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'inter può farcela, il liverpool è un altra cosa fuori casa... e poi è stata la mia delusione personale per questa stagione, pensavo potesse lottare per il campionato inglese...

la scarsa esperienza di champions al ritorno conterà zero, l'inter dovrà gettare il cuore oltre l'ostacolo, ci vuole una prestazione eroica (ma non come quella di ieri sera citata da moratti, pessima intuizione)... cmq può passare... ha il 40% delle possibilità, la roma il 20%, il milan 50% ancora deve giocare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segnare è il meno, il problema sono i due centrali, siamo senza, percui basta un gol per chiudere il discorso da parte loro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me l'inter può farcela, il liverpool è un altra cosa fuori casa... e poi è stata la mia delusione personale per questa stagione, pensavo potesse lottare per il campionato inglese...

la scarsa esperienza di champions al ritorno conterà zero, l'inter dovrà gettare il cuore oltre l'ostacolo, ci vuole una prestazione eroica (ma non come quella di ieri sera citata da moratti, pessima intuizione)... cmq può passare... ha il 40% delle possibilità, la roma il 20%, il milan 50% ancora deve giocare....

il 40%????

da tifoso interista ti dico che secondo me le possibilità che l'inter passi il turno sono sotto al 10%...

la roma ha invece OTTIME possibilità...al bernabeu servirà far girare la palla, chiudere il real nella propria metà campo e magari fare un goal...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
segnare è il meno, il problema sono i due centrali, siamo senza, percui basta un gol per chiudere il discorso da parte loro..

ecco, appunto...chi cavolo giocherà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeee...ma sai che vuol dire per la Roma fuori casa????Hanno ben poche possibilità di uscirne vivi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cordoba è già sicuro che non ci sarà al ritorno?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Burdisso di sicuro, bisogna vedere che ha cordoba..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Cordoba è già sicuro che non ci sarà al ritorno?

cordoba forse ha finito la stagione...

per il ritorno non ci sarà sicuramente...

siamo nella cacca...

samuel è in condizione?

e poi l'altro centrale?? rivas? chivu con maxwell terzino??

ci serviva un centrale veloce come cordoba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Burdisso di sicuro, bisogna vedere che ha cordoba..

se burdisso...banana...

ne prendiamo altri 2 a san siro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bò è vero che la parte tecnica è fondamentale, quindi se manca un giocatore pesa, ma secondo me in partite così dove devi fare qualcosa di strabiliante, conta di più il cuore, l'impegno e lo stadio. Non è al 49% il passaggio, serve l'impresa, e il liverpool, come il manchester a milano l'anno scorso, è tutto diverso da quello che gioca in casa

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

samuel non è nelle liste champions, ergo ci becchiamo quel salame di burdisso...

e spero con tutto il cuore che giochi figo perchè potrebbe essere l'uomo giusto a san siro...

qualcuno sa se chivu giocava anche centrale alla roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'espulsione di Materazzi è stato un errore che ha fatto l'arbitro, ma come dice Emi sono cose che capitano...come anche il rigore di Viera dove l'arbitro ha graziato l'Inter:ghghgh: (strano che nessuno ne parli)...

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah regà, ma con tutti li sordi, col fatto che c'avete 3 squadre? e niente?

ma povera inter...

come mi dispiace!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo