Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

l'espulsione (che comunque ha condizionato POCHISSIMO la gara, perchè bisognava fare un goal nei primi 45) non c'era...entrambi i giocatori sono entrati in gioco pericoloso. Giusta la punizione, in questo caso si punisce il difensore...il giallo non c'era

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mancini ha fatto bene all'Inter per carità....

Ma non è evidentemente un allenatore fuoriclasse...

Capello, se permetti, ha vinto molto di più ed in tutte le squadre che ha allenato....

Anche mancini ha vinto qualcosa in tutte le squadre che ha allenato,,,,,,, e poi capello ha 25 anni di carrrera, mancini 7........ e in europa te lo raccomando capello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra quando ci sono le partite importanti è una pippa.

come del piero d'altra parte...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ibra vincerà quello che ha vinto del piero e raggiungerà i suoi numeri (gol, presenza, ecc...) ne riparliano ok?

Ha vinto molto con moggi........ma in nazionale mai decisivo.......anzi ci ha pure fatto perdere un europeo........ :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi ci ha pure fatto perdere un europeo........ :rolleyes:

mamma mia quel giorno...:weep:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io da interista sto pensando a quali possano essere i problemi dell'inter...

se fossi milanista o rubentino però penserei ai problemi del milan e della juventus...che sicuramente ne hanno 20 o 30 volte quelli dell inter :rolleyes:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come del piero........ :rolleyes::ghghgh::weep:

Chiedo scusa e venia in anticipo se oso scrivere nel vostro topic.

Comunque vado a memoria:

Quarti di finale di coppa campioni Juventus 2-0 Real Madrid Marcatori: Del Piero, Padovano

Finale di coppa intercontinentale: Juventus 1-0 River Plate Marcatori: Del Piero

Partita di girone di coppa campioni: Manchester 0-1 Juvenus Marcatori: Del Piero

Finale di supercoppa europea: Juventus 3-1 Paris Saint Germain Marcatori: Del Piero, Rai, Del Piero, Vieri

Finale di coppa campioni Borussia Dortmund 3-1 Juventus Marcatori: Riedle, Riedle, Del Piero (appena entrato stupendo gol di tacco), Ricken

Semifinale di coppa campioni Juventus 4-1 Monaco Marcatori: Del Piero, Da Costa, Del Piero, Del Piero, Zidane

Semifinale di coppa campioni Juventus 3-1 Real Madrid Marcatori: Trezeguet, Del Piero, Nedved, Zidane

Si, si decisamente una pippa....

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Titoli Giovanili

Campionato Giovanissimi

Padova: 1989/90

Campionato Primavera: 1

Juventus: 1993/94

Torneo di Viareggio: 1

Juventus: 1994

Competizioni Nazionali

Campionato italiano: 5 (+1)

Juventus: 1994/95, 1996/97, 1997/98, 2001/02, 2002/03 (+ 2004/05 revocato)

Campionato italiano di Serie B: 1

Juventus: 2006/07

Coppa Italia: 1

Juventus: 1994/95

Supercoppa italiana: 4

Juventus: 1995, 1997, 2002, 2003

Competizioni Internazionali

Champions’ League: 1

Juventus: 1995/96

Supercoppa UEFA: 1

Juventus: 1996

Coppa Intercontinentale: 1

Juventus: 1996

Coppa Intertoto: 1

Juventus: 1999

Nazionale

Campionato del mondo: 1

2006

Record e premi individuali

Nella sua carriera ha vinto premi individuali con la maglia della Juventus come

Capocannoniere della UEFA Champions League: 1997 con 5 gol e 1998 con 10 gol

Miglior cannoniere della storia della Juventus con 230 gol

Capocannoniere della Coppa Italia 2005-2006 (con 5 gol)

Capocannoniere della Serie B 2006/2007 (con 20 gol)

Miglior calciatore italiano AIC: 1998

Miglior calciatore nella finale Intercontinentale: 1996

Con la casacca azzurra della Nazionale è stato:

Miglior calciatore Under 21 dell'anno 1992

Miglior cannoniere in attività della nazionale italiana con 27 gol

Presenze e gol in coppe europe

105 43

sai quando deve correre ibra per raggiungerlo :rolleyes:

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

il possibile addio di mancini fa riflettere...

fiornetina, fugge dopo l'arresto di cecchi gori

lazio, fugge quando i debiti della società sono troppi

gea world, dopo averla fondata, fugge con calciopoli

inter, fugge in questo modo? cosa sta succedendo?

forse moratti non vuole più spendere tutti quei soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh del piero ha anche 35 anni :rolleyes:

peccato che non ci sia scritto che nel mondiale 2006 è stato utile come Barone, e che ci abbia fatto perdere un europeo, ma questa è un altra storia

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io da interista sto pensando a quali possano essere i problemi dell'inter...

se fossi milanista o rubentino però penserei ai problemi del milan e della juventus...che sicuramente ne hanno 20 o 30 volte quelli dell inter :rolleyes:

voglio ricordare l'anno 2007 del milan : coppa campioni, super coppa europea, mondiale per club...

Ora dire che il milan ha tutti sti problemi mi sembra esagerato bisogna svecchiare un po' la squadra ma con qualche rimpiazzo ben mirato l'UNICO problema dell età media si risolve...

ripeto il concetto da cui partire il MILAN la JUVE e anche la ROMA sono squadre...L'INTER no...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento la parola SQUADRA associata al club Milan mi stona molto...

l'errore che stai facendo tu è lo stesso che sta facendo berlusconi...il fatto di aver vinto la champions non vi può far chiudere gli occhi sulla triste realtà del milan...senza portiere, senza un centrale veloce, senza terzini, senza centrocampisti a sostegno di quelli che gia ci sono (che poverini hanno fatto 1 partita ogni 3 giorni)...

ed effettivamente i risultati del milan in campionato e in champions avvalorano questa tesi...

ancelotti per me lo potete tenere, ma deve cambiare gioco perchè ormai è un po' prevedibile

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento la parola SQUADRA associata al club Milan mi stona molto...

l'errore che stai facendo tu è lo stesso che sta facendo berlusconi...il fatto di aver vinto la champions non vi può far chiudere gli occhi sulla triste realtà del milan...senza portiere, senza un centrale veloce, senza terzini, senza centrocampisti a sostegno di quelli che gia ci sono (che poverini hanno fatto 1 partita ogni 3 giorni)...

ed effettivamente i risultati del milan in campionato e in champions avvalorano questa tesi...

ancelotti per me lo potete tenere, ma deve cambiare gioco perchè ormai è un po' prevedibile

Ma non credi che oggi dovresti pensare ad altri cazzi rispetto al Milan? Dovresti avercene da tifoso....o sbaglio?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh del piero ha anche 35 anni :rolleyes:

peccato che non ci sia scritto che nel mondiale 2006 è stato utile come Barone, e che ci abbia fatto perdere un europeo, ma questa è un altra storia

Si infatti il gol alla Germania l'ho fatto io e il rigore in finale l'ho tirato io....

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credi che oggi dovresti pensare ad altri cazzi rispetto al Milan? Dovresti avercene da tifoso....o sbaglio?

ma infatti vatti a leggere cosa ho scritto qualche post fa...

ho semplicemente risposto ad AdN :rolleyes:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il possibile addio di mancini fa riflettere...

fiornetina, fugge dopo l'arresto di cecchi gori

lazio, fugge quando i debiti della società sono troppi

gea world, dopo averla fondata, fugge con calciopoli

inter, fugge in questo modo? cosa sta succedendo?

forse moratti non vuole più spendere tutti quei soldi?

ragazzi pensateci, questo è tipo capello secondo me... lascia quando la barca affonda, o quando non lo seguono più

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti il gol alla Germania l'ho fatto io e il rigore in finale l'ho tirato io....

ah è vero scusa...il goal al 117'....

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi pensateci, questo è tipo capello secondo me... lascia quando la barca affonda, o quando non lo seguono più

ma guarda che da quando c'è mancini, moratti ha speso 1/100 di quello che spendeva in precedenza

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan ha i suoi problemi ed è innegabile. Non credo però che sia oggetto del topic dell'inter discutere dei problemi dell'inter, come non mi sembra giusto dire che l'inter non è squadra, visto che non vinciamo il derby da 2 anni e in campionato è dominato da altrettanti. Bisogna essere obiettivi ogni tanto e lasciare da parte il tifo

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, ma qualcosa sta succedendo, non si scappa in quel modo...

sta succedendo che mancini ha un precontratto con qualche squadra, semplice

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

manchester city? dove è andato il figlio? ed eriksson?

non credo, non è una squadra di vertice

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...