Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

dubbi,incertezze,perplessità??

Aveva un monitor sotto al naso. E prima di cadere si fa una bella passeggiata.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
direi per entrambe le cose. Il contatto (minimo) c'è stato, ma lui si è caduto a terra dopo 3 passi almeno. Inoltre quando vedi le immagini sul monitor non puoi dire che non sai se il fallo è dentro o fuori.

Del Piero " Il fallo era netto"

...non mi sembra abbia detto "il rigore era netto"...

per il resto è difficile parlare con chi non ha mai giocato a calcio...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per fortuna, come ha detto il buon mourinho, il problema non esiste. Nonostante gli errori che vanno a sfavore l'inter che si verificano da 2 mesi a questa parte ogni domenica (e pure il mercoledì in coppa italia) e nonostante gli errori che vanno a favore della Juve, ci sono 16 punti di differenza. Quindi basta, speriamo semplicemente che non ci siano altri errori che compromettano le partite dell'inter.

Bhe il buon Mou ha esultato con tutta con tutta la squadra sotto la curva dopo un goal realizzato con un fuorigioco di 3 metri.

Insomma...alle volte è meglio lascar perdere no?

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi possiamo fare anche una prova:

tu corri come un pazzo verso di me, io ti faccio lo "sgambetto" e vediamo se riesci a cadere in un metro o se fai un volo alla Michael Johnson!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe il buon Mou ha esultato con tutta con tutta la squadra sotto la curva dopo un goal realizzato con un fuorigioco di 3 metri.

Insomma...alle volte è meglio lascar perdere no?

ehm, hai fatto un esempio davvero poco calzante, dato che due giorni dopo ha riparlato proprio di quell'episodio

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi per entrambe le cose. Il contatto (minimo) c'è stato, ma lui si è caduto a terra dopo 3 passi almeno. Inoltre quando vedi le immagini sul monitor non puoi dire che non sai se il fallo è dentro o fuori.

ma allora se lo sai già che ti poni il problema a fare? :)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi possiamo fare anche una prova:

tu corri come un pazzo verso di me, io ti faccio lo "sgambetto" e vediamo se riesci a cadere in un metro o se fai un volo alla Michael Johnson!

si appunto, fai un bel volo. Non fai 3 passi e poi cadi a terra come se fossi stato gambizzato da un cecchino appostato sulla tribuna

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davevro ti è sembrata una simulazione la caduta di del piero?:)

per carità, uno la pensa come vuole, ma a me non sembra...

A me sembra davvero molto innaturale

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si appunto, fai un bel volo. Non fai 3 passi e poi cadi a terra come se fossi stato gambizzato da un cecchino appostato sulla tribuna

Per farglielo capire devi fare dei gelogrifici così con le parole non riesce a capirlo ora tanto dopo questa risposta fara l'ennesimo REPORT ma oramai tutti gli utenti ci sono abituati a ricevere i report da questo utente e lo sanno tutti che è sempre e solo lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farglielo capire devi fare dei gelogrifici così con le parole non riesce a capirlo ora tanto dopo questa risposta fara l'ennesimo REPORT ma oramai tutti gli utenti ci sono abituati a ricevere i report da questo utente e lo sanno tutti che è sempre e solo lui

non tutti...solo te...:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

gelogrifici?? cos'è un nuovo modello di frigoriferi super tecnologici??

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

allora? la smettiamo?

hai ragione Nex...è che mi diverte troppo coglierlo in "fallo"...!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe il buon Mou ha esultato con tutta con tutta la squadra sotto la curva dopo un goal realizzato con un fuorigioco di 3 metri.

Insomma...alle volte è meglio lascar perdere no?

mou dopo la partita nelle intervista la prima cosa che disse fu che il fuorigioco era netto e l inter nn aveva meritato

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra davvero molto innaturale

Forse non ti hanno mai fatto lo sgambetto?

Io, devo ammetterlo, quando avevo qualche anno di meno mi divertivo a fare questo scherzetto bastardo quando si giocava sui prati e non riuscivo a prendere qualcuno. Ne ho visti cadere molti e quasi tutti come Del Piero. Infatti ieri quando ho visto l'azione a velocità normale ho detto subito: gli ha fatto lo sgambetto.

Poi era fuori area, questo è evidente; ma che cosa doveva fare Del Piero, rialzarsi, chiamare il giudice di sedia e far controllare i segni dei tacchetti sul campo? Suvvia...

Secondo me Del Piero non ha simulato un bel niente.

L'arbitro ha fatto male a fischiare e non è stato aiutato dal suo guardalinee; ma è stato molto peggio quando nel primo tempo, che sembrava di essere a Beirut, non ha fermato la partita...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io penso che arrivati ad un certo punto si possa anche ammettere la porcata commessa. L'ho ha fatto henry dopo la partita contro l'irlanda ad esempio. Qui del piero dimostra proprio di essere senza vergogna e senza dignità...ma probabilmente ha perso entrambe negli ultimi 4/5 anni...o forse non le ha mai avute..chi lo sa?

Un'ultima osservazione, senza polemiche, per carità: mi spieghi a quali sordidi episodi accaduti negli ultimi 4/5 anni ti riferisci?

Del Piero avrebbe perso dignità e vergogna scendendo in serie B con la squadra della quale era ed è capitano? (Ibra non le ha perse di sicuro, e nemmeno Cannavaro e Zambrotta ecc...)

O vincendo la classifica di cannoniere del campionato cadetto?

O vincendo l'anno dopo quella di serie A?

Oppure uscendo dal Santiago Bernabeu con la standing ovation l'anno scorso?

Nel girone di ritorno dell'anno passato non ha combinato praticamente nulla, così come in questo campionato, anche a causa di infortuni; ma parlare degli ultimi 4/5 anni mi pare eccessivo

Anche domenica ha segnato un gol, il primo, che mi pare tutt'altro che spregevole.

Ripetuto che il rigore NON lo ha cercato, avrebbe potuto rifiutarsi di batterlo o dire all'arbitro che non c'era (sicuramente con la Lazio, domenica non so se se ne sia reso conto subito); avrebbe potuto.

Mi citi per favore UN calciatore in Italia che l'abbia fatto? UNO soltanto?

Secondo me è lecito pretendere che i calciatori, specialmente capitani, simboli, bandiere e via discorrendo, evitino di fare i cascatori e le sceneggiate; ma pretendere che siano distanti anni luce da tutti gli altri, forse è eccessivo

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si parla di Del Piero, di là di Balotelli......come dire...... il passato ed il futuro..... :rolleyes:

Del Piero ha sicuramente un passato...

Balotelli, speriamo (e lo dico sinceramente, soprattutto pensando alui come uomo) che abbia un Futuro, con la F maiuscola...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima osservazione, senza polemiche, per carità: mi spieghi a quali sordidi episodi accaduti negli ultimi 4/5 anni ti riferisci?

Del Piero avrebbe perso dignità e vergogna scendendo in serie B con la squadra della quale era ed è capitano? (Ibra non le ha perse di sicuro, e nemmeno Cannavaro e Zambrotta ecc...)

O vincendo la classifica di cannoniere del campionato cadetto?

O vincendo l'anno dopo quella di serie A?

Oppure uscendo dal Santiago Bernabeu con la standing ovation l'anno scorso?

Nel girone di ritorno dell'anno passato non ha combinato praticamente nulla, così come in questo campionato, anche a causa di infortuni; ma parlare degli ultimi 4/5 anni mi pare eccessivo

Anche domenica ha segnato un gol, il primo, che mi pare tutt'altro che spregevole.

Ripetuto che il rigore NON lo ha cercato, avrebbe potuto rifiutarsi di batterlo o dire all'arbitro che non c'era (sicuramente con la Lazio, domenica non so se se ne sia reso conto subito); avrebbe potuto.

Mi citi per favore UN calciatore in Italia che l'abbia fatto? UNO soltanto?

Secondo me è lecito pretendere che i calciatori, specialmente capitani, simboli, bandiere e via discorrendo, evitino di fare i cascatori e le sceneggiate; ma pretendere che siano distanti anni luce da tutti gli altri, forse è eccessivo

il fatto è che certi giudizi vengono fatti solo sulla base della fede calcistica o antipatia/simpatia lasciando da parte l'obbiettività...:rolleyes:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

torniamo cortesemente a parlare di Inter?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non ha dubbi sir Alex Ferguson e d'altronde i due derby ne hanno lasciati pochi. "L'Inter è più forte del Milan", sentenzia poi l'allenatore scozzese. "Ho visto l'ultimo derby e l'Inter è fantastica, è davvero una grandissima squadra e ha fatto grandi miglioramenti", spiega Ferguson, d'accordo con quanto detto da José Mourinho, almeno per quanto riguarda la 'parte italiana' del suo ragionamento. "

...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso nelle conferenze stampa di partite di CL come Milan-Manchester United si parla di Inter. Bene bene...

Ma infatti, secondo me, all'estero siamo temuti e rispettati quando devono affrontarci. Più che altro, dopo che ci hanno affrontati, nessuno è in grado di spiegarsi perchè abbiamo fatto così ridere.:confused:

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando d champions, vi dico la mia: + c avviciniamo, + la vedo dura...purtroppo a centrocampo senza motta e stankovic non si crea, xkè sono gli unici con i piedi buoni...in + il cambiasso di quest anno è il fratello d quello che tutti conosciamo.

certo se motta e deki potranno essere in forma e giocare contro il chelsea, potremo dire la nostra...altrimenti aiuto

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...