Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mai come quest'anno l'inter può far bene in coppa... poi andasse male, rimanete comunque tra le più forti squadre d'europa...

si ma un centrocampo di incontristi puo andare bene in italia, ma non in europa! c vuole gente che faccia girare la palla, e sono solo deki e motta

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera tutti davnti alla tele ... a tifare x i diavoli.......ma i diavoli sono rossi rossi o rosso neri...? i don t remember....

Wayne%20Rooney_0.jpg

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma un centrocampo di incontristi puo andare bene in italia, ma non in europa! c vuole gente che faccia girare la palla, e sono solo deki e motta

ma parli di quello della juve o dell'albinoleffe?:fiorellino:

perchè all'inter c'è stankovic e motta come dici tu, ma anche sneider...

lo united oggi aveva scholes, la signora flecher, jim carrick, park e quella checca di nani... ti sembra un centrocampo di qualità?:fiorellino:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parli di quello della juve o dell'albinoleffe?:fiorellino:

perchè all'inter c'è stankovic e motta come dici tu, ma anche sneider...

lo united oggi aveva scholes, la signora flecher, jim carrick, park e quella checca di nani... ti sembra un centrocampo di qualità?:fiorellino:

io penso che con stankovic motta e uno fra cambiasso e zanetti si possa fare qualcosa di buono. mi riferisco alla capacità di far girare la palla, cosa che con un centrocampo con muntari zanetti e cambiasso, che sono 3 incontriti, non è possibile! tutto qui..flecher scholes x esempio hanno anche i piedi buoni...del resto motta e stankovic non sono xavi e iniesta, ma la palla la fanno girare bene! io giocherei cosi

j cesar

maicon lucio samuel santon

zanetti stankovic motta

sneijder

pandev milito

zanetti a centrocampo x cambiasso x il semplice fatto che quando maicon sale lui scala e copre la fascia, cosa che cambiasso non fa naturalmente..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi d'accordo, se non fosse che Mourinho non rinuncerà mai a Cambiasso in mezzo, piuttosto Zanetti in fascia sinistra al posto di Santon, centrocampo con Cambiasso, Motta, Stankovic, Sneijder, poi davanti non ne ho idea di cosa pensi Mou, ma io giocherei con Balotelli e Milito.

- MacBook Pro early '10 c2d 2.4GHz/8GB/250GB

- iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

balotelli è un rischio..pandev in champions con la lazio ha sempre fatto bene..servono giocatori veloci che facciano girare palla..blotelli prende e parte da solo, un po alla zarate spesso!

su santon in fascia, io non c rinuncerei mai se sta bene..è un ottimo difensore oltre che un bel terzino...direi che come difensore è gia ad alti livelli, come ternzino deve imparare a spingere un po d +..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa per Inter-Chelsea è che Mourinho farà giocare Zanetti: centrocampista, terzino, trequartista oppure portiere...

Col cazzo che vado a vedere Inter-Chelsea.

Stavolta me ne resto a casa buono buono... :DD

saluti

Maldon

grande:devil::(

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare acclarato che quell'arbitro abbia prodotto più guai dello tsunami. Ogni partita due/tre cazzate, in questo coadiuvato dai deficienti di guardalinee che si porta appresso. Farlo arbitrare ancora può essere solo segno di stolidità o di malafede, e sarei più propenso a pensare alla seconda che ho detto...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Stankovic recuperato...

Secondo Sportmediaset abbiamo preso Ranocchia.

Se si riprende perfettamente dall'infortunio Ranocchia è un grandissimo colpo, uno dei migliori difensori in prospettiva.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stankovic recuperato...

Secondo Sportmediaset abbiamo preso Ranocchia.

Se si riprende perfettamente dall'infortunio Ranocchia è un grandissimo colpo, uno dei migliori difensori in prospettiva.

si gran colpo! oltretutto imparando da samuel e lucio non c sono troppe possibilità che peggiori :)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si gran colpo! oltretutto imparando da samuel e lucio non c sono troppe possibilità che peggiori :)

Già. Se arriva Ranocchia, però, dobbiamo liberarci di un centrale.

Samuel, Lucio, Materazzi, Cordoba, Chivu, Ranocchia...per due posti.

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma materazzi credo non se ne vada anche per questioni di cuore.. credo che cordoba possa invece lasciare il posto e chivu con tutto il bene che gli voglio per quello che è successo però non mi è mai particolarmente piaciuto soprattutto in fase di spinta

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma materazzi credo non se ne vada anche per questioni di cuore.. credo che cordoba possa invece lasciare il posto e chivu con tutto il bene che gli voglio per quello che è successo però non mi è mai particolarmente piaciuto soprattutto in fase di spinta

difatti chivu è un centrale che puo anche adattarsi sulla sinistra...io credo che come centrale sia all altezza d lucio, se non qualcosa in + come attenzione...raramente gli ho visto sbagliare una chiusura. il problema è che non c si puo fare affidamento xkè si rompe spesso..ma è una riserva extralusso e non vorrei che se ne andasse mai.

chivu sarebbe titolare indiscusso in ogni squadra italiana e in tantissime fra le + grandi in europa...penso farebbe panchina solo a manchester, a barcellona, e forse, ma dico forse, al chelsea..chiaramente facendolo giocare centrale

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti chivu è un centrale che puo anche adattarsi sulla sinistra...io credo che come centrale sia all altezza d lucio, se non qualcosa in + come attenzione...raramente gli ho visto sbagliare una chiusura. il problema è che non c si puo fare affidamento xkè si rompe spesso..ma è una riserva extralusso e non vorrei che se ne andasse mai.

chivu sarebbe titolare indiscusso in ogni squadra italiana e in tantissime fra le + grandi in europa...penso farebbe panchina solo a manchester, a barcellona, e forse, ma dico forse, al chelsea..chiaramente facendolo giocare centrale

sisi io stavo ragionando per quel che vuole mourinho ovvero un centrale alla lucio alto che sappia anche impostare l'azione...sono d'accordo con te che chivu nella fase difensiva è molto meticoloso sicuramente molto più di lucio che a volte prende degli abbagli allucinanti.. poi la coppia samuel chivu pur avendo giocato molto insieme a me personalmente non piace.. poi se si parla di chivu come riserva allora è un altro discorso perchè ricopre più ruoli

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

si è aggiunto anche ranieri che ha detto: "Troppo facile passare da Abramovich a Moratti...."

Qualcuno gliel'ha detto che lui è passato da Abramovich alla Juventus?

:rolleyes:

siamo al delirio completo...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è aggiunto anche ranieri che ha detto: "Troppo facile passare da Abramovich a Moratti...."

Qualcuno gliel'ha detto che lui è passato da Abramovich alla Juventus?

:rolleyes:

siamo al delirio completo...

e che il suo successore al Chelsea ha vinto 2 premier, 2 League Cup, 1 Fa Cup, 1 Comunity Shield....

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

e che il suo successore al Chelsea ha vinto 2 premier, 2 League Cup, 1 Fa Cup, 1 Comunity Shield....

e poi non capisco di cosa si lamenta...

se Abramovich ha cacciato lui e ha preso mourinho e se poi moratti ha preso mourinho piuttosto che lui, un motivo ci sarà, no?

:rolleyes:

veramente senza vergogna ranieri...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando a cose concrete....

pandev gioca?? o giocano milito ed eto'o??

devo mandare la formazione....:rolleyes:

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando a cose concrete....

pandev gioca?? o giocano milito ed eto'o??

devo mandare la formazione....:rolleyes:

boh:ghghgh:

Julio Cesar

Maicon Lucio Samuel Zanetti

Cambiasso

Stankovic Motta/Muntari/Mariga

Sneijder

Eto'o Pandev/Milito

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...