Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

impressionante, venivano persino in difesa!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

MAgari giocassimo cosi anche in Champions... secondo me in Europa si bloccano emotivamente..

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAgari giocassimo cosi anche in Champions... secondo me in Europa si bloccano emotivamente..

Non credo che puoi paragonare Napoli e Barcellona :ghghgh:.

Con quel Barcellona a mio avviso l'Inter non poteva fare di meglio... è chiaro che deve migliorare per vincere e assumere degli automatismi che ora non sono propri della squadra.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che puoi paragonare Napoli e Barcellona :ghghgh:.

Con quel Barcellona a mio avviso l'Inter non poteva fare di meglio... è chiaro che deve migliorare per vincere e assumere degli automatismi che ora non sono propri della squadra.

quoto, abbiamo fermato sullo 0-0 una squadra che segna ogni partita 4-5 gol...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima la foto con i bambini palestinesi e israeliani insieme...

Quasi da premio Nobel per la Pace......e visto che un apposito comitato italiano ha candidato pure Berlusconi......:devil:.... qui l'inno uscito l'altro ieri..... :ghghgh:http://media2.corriere.it/corriere/content/Politica/lapace22092009.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/82035/Ferrara%3A+«Juve%2C+basta+parlare+degli+arbitri»

Ma come si fa con un allenatore cosi???è tutto stupido questo di qua,nelle prime tre partite ne ha rubate due e ora dice basta parlare di arbitri dopo che lui si è lamentato per un goal in fuorigioco di poco in campions

Va be dai si sa che è presuntuoso arrogante e raccomandato da lippi,se è su quella panchina è perchè c'è l'ha mandato lippi che ha fatto pure il mercato e il prossimo anno sarà nella juve

VERGOGNA Danette danone

GRANDE MOUUUUUUU!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente Nobel per l'iniziativa, in Italia, al massimo, ti fanno una multa...

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/09/25/mangiafuoco.html

Veramente scandalo assurdo questi della lega vogliono la violenza non la pace hanno detto questo con questa decisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si possono perdere dei punti contro la sampdoria, una mediocre squadretta allenata da un allenatore fortunato.

Quello che mi fa più rabbia è che ci hanno fatto goal nel nostro momento migliore, dove la partita sembrava controllata. Ma ci è mancato lo spunto che hanno avuto loro. Mancano lucidità, fiato e corsa.

Spero che questa cosa sia dovuta alla preparazione.

Sicuramente il risultato non è giusto..ma anche se avessimo pareggiato non sarebbe comunque stata una bella cosa. Queste partite bisogna vincerle punto e basta. La sampdoria bisogna asfaltarla.

Un altra cosa che mi fa rabbia è che quasi tutti i giocatori titolari abbiano dovuto correre a perdifiato per 90 minuti. Non buono in vista di martedi.

ps: vediamo se qualcuno parlerà della mancata espulsione di lucchini al 35'. Non è una lamentela, è solo un invito a guardarsi intorno per vedere se si parla degli episodi con lo stesso metro per tutti.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo santon questa stagione non ne ha ancora azzeccata una...

ha giocato poco ed ha fatto un errore.

Non credo che questa sconfitta sia colpa sua. Molti giocatori erano affaticati. Io avrei fatto riposare uno tra eto'o e milito

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah brutta partita e 3 punti buttati via. Questa volta non ci sono scuse, la samp non è il Barcellona. Mi chiedo cosa sia passato per la mente a mou di togliere Mario per Chivu o Cambiasso per Trivela...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo