Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

no, l'inter non è una squadra da telefonatine. Almeno spero.

Sarebbe bello invece leggere una lettera aperta diretta a lega ed aia.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Noi piangiamo? Scusa ma hai mai letto un forum di juventini? Tipo jcomicidal1897.com...

per fortuna non ho mai avuto questo "onore" e manco ci tengo...:ghghgh:

già ce ne sono abbastanza di frustrati come queli qua...:cry:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando ai calci...... ehm....... calcio giocato, diamo merito a Mou di aver gestito splendidamente l'inferiorità numerica mantenendo pure due punte in campo......sarà pure un invasato in panchina, ma senza mai perdere la lucidità.

Una grande prova di compattezza di squadra ieri sera.......:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazia a Dio non si vedono molto spesso partite in cui una squadra è in 9 contro 11 dal 38esimo minuto del primo tempo. L'incazzatura è lecita. Comunque, se Moratti deve farsi sentire, deve farlo in lega, non sui giornali, per cui silenzio stampa sacrosanto.

ma farsi sentire di che???

ok, il silenzio stampa...ognuno è libero di fare quello che vuole...siamo in un paese democratico!

ma una volta arrivato in lega che fa??

fa la cazziata ad Abete, Collina & Co. perchè è stato ammonito Cordoba per la seconda volta??

siete completamente fuorviati da questo ometto!

scusate, ma io penso che Moratti non abbia commentato e con lui tutta la vostra squadra perchè forse si sono resi conto di aver sollevato un polverone per NIENTE!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

fa la cazziata ad Abete, Collina & Co. perchè è stato ammonito Cordoba per la seconda volta??

Ma smettila per piacere. Da dopo Natale non c'è stata una partita dell'inter senza decisioni arbitrali assurde. Baul ne ha riportate ALCUNE.

I personaggi che parlano a sproposito dopo un singolo episodio sono altri, vedi de laurentis, mazzarri, a volte gasperini...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma toglietemi una curiosità:

perchè nessun giornale scrive "BASTA con le polemiche nel calcio", quando le polemiche sono rivolte agli arbitraggi da cui l'inter dovrebbe trarre vantaggio? :cry:

Il mondo è proprio strano...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettila per piacere. Da dopo Natale non c'è stata una partita dell'inter senza decisioni arbitrali assurde. Baul ne ha riportate ALCUNE.

I personaggi che parlano a sproposito dopo un singolo episodio sono altri, vedi de laurentis, mazzarri, a volte gasperini...

ok, quindi tu dici che la reazione di ieri è figlia delle decisioni arbitrali passate!

se questo è il tuo ragionamento, ogni tifoseria sarebbe libera ogni domenica di entrare nello stadio in mimetica e passamontagna e scatenare un putiferio rivendicando tutti i torti arbitrali subiti...giusto..............................

.................................................

da ieri una sola cosa sensata ho sentito dire:

che finalmente possiamo iniziare a dire che la sudditanza psicologica sta scomparendo!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

ma toglietemi una curiosità:

perchè nessun giornale scrive "BASTA con le polemiche nel calcio", quando le polemiche sono rivolte agli arbitraggi da cui l'inter dovrebbe trarre vantaggio? :cry:

Il mondo è proprio strano...

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/02/20/news/calcio_corrida-2378263/

ti è sfuggito questo articolo....!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando ai calci...... ehm....... calcio giocato, diamo merito a Mou di aver gestito splendidamente l'inferiorità numerica mantenendo pure due punte in campo......sarà pure un invasato in panchina, ma senza mai perdere la lucidità.

Una grande prova di compattezza di squadra ieri sera.......:cry:

Giustissimo!

Tutti i media a far polemiche, e si dimentica il dato fondamentale:

ieri Mourinho ha messo in scacco una squadra che aveva due uomini in più,

e ha rischiato anche di vincere la partita. La Sampdoria non mi sembra sia squadra

di quarta fascia,soprattutto in questo periodo, per loro, entusiasmante.

saluti

Maldon

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi è sfuggito! Tutt'altro! E' questo che critico...

come mai fino ad oggi, quando si lamentavano (criticando gli arbitraggi pro Inter) Juve, Roma, Napoli, Genoa ecc. nessun giornale ha mai pubblicato articoli di questo genere?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi tu dici che la reazione di ieri è figlia delle decisioni arbitrali passate!

se questo è il tuo ragionamento, ogni tifoseria sarebbe libera ogni domenica di entrare nello stadio in mimetica e passamontagna e scatenare un putiferio rivendicando tutti i torti arbitrali subiti...giusto..............................

.................................................

da ieri una sola cosa sensata ho sentito dire:

che finalmente possiamo iniziare a dire che la sudditanza psicologica sta scomparendo!!

1) Non che mi importi qualcosa del mondo ultras, anzi, ma nessun tifoso dell'inter ha bruciato seggiolini, lanciato oggetti in campo e fatto esplodere bombe carta. C'è stata una contestazione abbastanza civile.

2) La sudditanza psicologica sta sparendo? Mi sembra un'affermazione assurda. Da due mesi a questa parte, in particolare dopo il fallo di mano di quaresma contro il chievo, io ho visto solo arbitraggi sfavorevoli. Qui nessuno vuole essere trattato meglio degli altri, ma al pari degli altri. Cosa che non è mai accaduta nelle ultime 6/7 gare.

Comunque basta parlare di questo, è tempo perso. Spero solo che moratti la smetta di fare il signore, una volta tanto.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi è sfuggito! Tutt'altro! E' questo che critico...

come mai fino ad oggi, quando si lamentavano (criticando gli arbitraggi pro Inter) Juve, Roma, Napoli, Genoa ecc. nessun giornale ha mai pubblicato articoli di questo genere?

non mi ricordo sinceramente la Juve nelle squadre che tu citi.

Le altre si, ma lo hanno fatto in un modo civile, ovvero:

niente allusioni ad un complotto

niente andare a sentenziare partite altrui, ma solo proprie

niente teatralità (allenatore vostro)

niente manifestazioni di indignazione soprattutto in una partita dove l'arbitraggio è stato quasi impeccabile!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo sinceramente la Juve nelle squadre che tu citi.

Le altre si, ma lo hanno fatto in un modo civile, ovvero:

niente allusioni ad un complotto

niente andare a sentenziare partite altrui, ma solo proprie

niente teatralità (allenatore vostro)

niente manifestazioni di indignazione soprattutto in una partita dove l'arbitraggio è stato quasi impeccabile!

oddio, guardi un altro campionato...non c'è dubbio :cry:

niente allusioni a complotti :ghghgh:

arbitraggio impeccabile :(

si, guardi un altro campionato...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché i giornalisti ce l'hanno a morte con Mou! Si ribellano all'uso che fa lui della stampa. E rincarano la dose. Qua sta passando l'idea che l'Inter ieri sia entrata in campo in chissà che modo.

finora a me sembra l'esatto contrario!!

la riprova è data dal fatto che questo articolo provenga da una fonte non propriamente sportiva (repubblica)....d'altronde si sa che il giornale sportivo suscita più interesse se come titolone c'è "CAOS A SAN SIRO" piuttosto che "BASTA CON IL CALCIO CORRIDA"!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, guardi un altro campionato...non c'è dubbio :cry:

niente allusioni a complotti :ghghgh:

arbitraggio impeccabile :(

si, guardi un altro campionato...

non sono perfetto, posso anche sbagliare.

non vivo per ricordarmi nei minimi dettagli tutte le evoluzioni del mondo del calcio...

però se tu ne sai più di me allora illuminami...spiegami,vorrei capire..

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto, non ho voglia. Parlare di queste cose è tempo perso. Cerca di ricordare le lettere di Cobolli, le scenate e le allusioni ai complotti di mazzarri, de laurentis e marino (quando ancora faceva parte della società Napoli), le lamentele di Gasperini, di cellino ecc.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'arbitro vuole essere fiscale, ok. Ma che lo sia anche con la Samp. Pazzini doveva essere espulso prima di Cordoba. Quella era sacrosanta ed è osceno che non ci sia stata. È un errore che in una "partita" del genere è gigantesco.

quella non l'ho vista Paola, non avevo ancora messo il canale sulla partita.

cmq ugualmente non mi sembra normale una reazione del genere...non mi sembra che la Samp si sia alzata in piedi gridando allo scandalo quando Milito meritava anche qualcosa in più del giallo per quella entrata su Palombo..!

una svista ci può anche stare in una partita (se non ci fosse sarebbe meglio)...quando la svista favorisce entrambe le squadre si può anche chiudere un occhio!!

non penso che Milito sia un giocatorino qualsiasi....

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

finora a me sembra l'esatto contrario!!

la riprova è data dal fatto che questo articolo provenga da una fonte non propriamente sportiva (repubblica)....d'altronde si sa che il giornale sportivo suscita più interesse se come titolone c'è "CAOS A SAN SIRO" piuttosto che "BASTA CON IL CALCIO CORRIDA"!

guarda che sui giornali non sportivi si parla spesso di calcio ed è pieno di articoli di questo genere...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Ma io non ho ancora capito di cosa ti stai lamentando?

Di Mourinho che fa il gesto delle manette? Del pubblico di San Siro che si è lamentato?

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto, non ho voglia. Parlare di queste cose è tempo perso. Cerca di ricordare le lettere di Cobolli, le scenate e le allusioni ai complotti di mazzarri, de laurentis e marino (quando ancora faceva parte della società Napoli), le lamentele di Gasperini, di cellino ecc.

beh, le lettere di Cobolli sono arrivate dopo partite come Reggio o Napoli e permettimi di dirti che la partita di ieri è cosuccia in confronto!

la lettera non l'ho scritta io, ma che mi ricordi non mi sembra che si facessero allusioni a complotti di vario tipo ma solamente si chiedeva un'attenzione maggiore agli arbitri (lo fanno tutti) e che partite come quelle da me citate, potessero presentarsi in misura sempre più ridotta!

civile, "silenziosa" (non teatrale), non allusiva!!

può bastare...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho ancora capito di cosa ti stai lamentando?

Di Mourinho che fa il gesto delle manette? Del pubblico di San Siro che si è lamentato?

non sono io che mi lamento...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Milito andava espulso. Ma eravamo nel secondo tempo, in 9 da un bel po' e non se l'è sentita. L'episodio di Pazzini (fallo di reazione a palla lontana) è stato un paio di minuti prima dell'espulsione di Cordoba, nel primo tempo. Gli ha dato solo il giallo. Questo è quello che a me fa venire i nervi. Non credo che i due episodi siano paragonabili.

Comunque, è andata com'è andata. Ora speriamo che Mihajlovic faccia un piccolo sgambettino alla Roma e che il Bari si faccia valere come sa fare contro il Milan.

si, ci può anche stare il tuo ragionamento!

infatti quando le reazioni sono normali come le tue, niente da dire....è quando si grida allo scandalo quando è palese che non sia giusto che mi viene l'orticaria!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora cosa ti dà fastidio?

stessa cosa che ho detto a Paola!!

mi sembra esagerato gridare allo scandalo.....

qualcuno di voi ha visto il secondo giallo ed espulsione di Melo a Livorno??

forse molto peggio di quello di Cordoba...eppure non ho sentito dire A o B neanche per un secondo da allenatore, pubblico (juventino a Livorno), tifosi!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh! Diciamo anche che ci provi gusto a prendertela con Mou quando puoi. :ghghgh::cry:

mi viene difficile negarlo!!

sarà un bravissimo allenatore e lo stimo perchè è una persona "spacchiosa" ( da noi si dice così)...

ma sotto il profilo mediatico, ha il tatto di un elefante e col passare del tempo sta diventando il male vostro e quello del calcio!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene difficile negarlo!!

sarà un bravissimo allenatore e lo stimo perchè è una persona "spacchiosa" ( da noi si dice così)...

ma sotto il profilo mediatico, ha il tatto di un elefante e col passare del tempo sta diventando il male vostro e quello del calcio!!

Eh no...... il male del calcio è stato altro..... mettiamo bene in chiaro le cose...... :ghghgh::cry:

E non vado avanti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

col passare del tempo sta diventando il male vostro e quello del calcio!!

azz, ci farà vincere tituli?:cry::cold::ghghgh: Che cattivone:(

Ti credo che non si sono lamentati: nella stessa partita il vostro gol era in fuorigioco, venivate dal rigore inventato contro la lazio e l'inter era sopra 73 punti dunque non potevate incolpare noi come al solito:rolleyes:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, ci farà vincere tituli?:cry::cold::ghghgh: Che cattivone:(

Ti credo che non si sono lamentati: nella stessa partita il vostro gol era in fuorigioco, venivate dal rigore inventato contro la lazio e l'inter era sopra 73 punti dunque non potevate incolpare noi come al solito:rolleyes:

mai nella mia vita ho incolpato un'interista......fortunamente!!

sarebbe il colmo.......!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...