Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

io ieri sera e oggi parlo di scandalo solo x 2 episodi, che sono gli stessi riportati da paola in precedenza: mancata espuslione d pazzini che sgambetta lucio a gioco fermo, e 2 minuti dopo tuffo d pozzi che fa scattare il secondo giallo a cordoba

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=14516

qui c'è tutto...ma nessuno dica "sono solo 2 episodi", diciamo piuttosto che hanno fatto giocare la samp ingiustamente in 11, e l inter ingiustamente in 9...a parita d giudizio sarebbe stato in 10 contro 10, e si sarebbe vista una partita d calcio.

tralasciano quello che ho scritto prima sulla disparita d giudizio, ieri sera nn c'è stato un arbitraggio all altezza...assurdo essere con 2 uomini in meno x certe decisioni, prese con il bastone da una parte, e con la carota dall altra...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

e poi ricordiamo anche le partite precedenti, non solo quella di ieri...

nel frattempo mi è appena venuta la nausea sentendo Bettarini e Caputi che parlavano dell'arbitraggio ineccepibile di tagliavento. Che schifezza...

ps: il rosso di samuel a cosa è dovuto ? Alla manata o alla "chiara occasione da rete"? In entrambi i casi è sbagliato:

1) La manata è involontaria

2) Non c'è la chiara occasione da rete perchè il regolamento prevede che l'attaccante sia in possesso del pallone oppure che il pallone sia facilmente controllabile dall'attaccante.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mano d del piero sul gol della vittoria della juve? ma come mai nessuno dice niente se non mezza riga in un articolo?? io non c sto + capendo niente.............tanti indizi fanno una prova, e qua d indizi ce ne sono a vagonate! x favore basta schifezze quest anno, ma basta davvero!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mano d del piero sul gol della vittoria della juve? ma come mai nessuno dice niente se non mezza riga in un articolo?? io non c sto + capendo niente.............tanti indizi fanno una prova, e qua d indizi ce ne sono a vagonate! x favore basta schifezze quest anno, ma basta davvero!

Ma tu non capisci niente!

L'inter è avvantaggiata dagli errori arbitrali, tutti gli altri sono penalizzati!

Mourinho è solo un chiacchierone e non sa allenare! (130esimo risultato utile consecutivo in casa in campionato) Mazzarri è molto meglio!

Poi il portoghese non ha diritto di lamentarsi! Lo possono fare solo De Laurentis, Mazzarri, Cobolli, Gasperini, Del Neri, Ranieri, Spalletti....

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà mi importa poco dei favori alle altre squadre. Mi preoccupano di più i torti subiti dall'inter. A quest'ora dovremmo avere circa 9 punti in più

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà mi importa poco dei favori alle altre squadre. Mi preoccupano di più i torti subiti dall'inter. A quest'ora dovremmo avere circa 9 punti in più

bè se la seconda xo è + aiutata, significa che è + vicino alla prima d quanto dovrebbe....mi preoccupa in egual modo

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo proprio pensando che se al posto di bonera ci fosse stato santon il rigore (al san nicola, tra l'altro) sarebbe stato fischiato di sicuro e l'interista probabilmente sarebbe stato ammonito.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=14551

:P

non pensavo che i suoi collaboratori potessero essere meglio di lui!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora più pesante il carico lanciato all'allenatore del Napoli, che aveva invece accusato Mou di parlare solo di soldi, aggiungendo di aver ottenuto risultati migliori di quelli ottenuti dallo Special One in relazione alle rose allenate: "Al signor Mazzarri sottolineo che un asino può lavorare, ma non diventerà mai un cavallo di razza. E, per quanto riguarda il Porto, dico che José aveva un budget di 60 milioni nel 2004 e, nonostante questo, ha vinto, mentre la sua squadra solo nel mercato ha speso 57 milioni. E si deve spiegare all’asino che il mercato rappresenta solo una parte del budget”.

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

davo un' occhiata alle sintesi.

Oggi Juan ha commesso un fallo identico a quello di Samuel e non è stato neanche fischiato.

Vabbè, ormai abbiamo capito che aria tira. In 9 riusciamo comunque a pareggiare, forse giocando in 10 riusciamo a vincere, quindi fuori gli attributi...bisogna abituarsi a questi scempi.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora più pesante il carico lanciato all'allenatore del Napoli, che aveva invece accusato Mou di parlare solo di soldi, aggiungendo di aver ottenuto risultati migliori di quelli ottenuti dallo Special One in relazione alle rose allenate: "Al signor Mazzarri sottolineo che un asino può lavorare, ma non diventerà mai un cavallo di razza. E, per quanto riguarda il Porto, dico che José aveva un budget di 60 milioni nel 2004 e, nonostante questo, ha vinto, mentre la sua squadra solo nel mercato ha speso 57 milioni. E si deve spiegare all’asino che il mercato rappresenta solo una parte del budgetâ€.

quella fu l'edizione più scandalosa della CL, che vide affrontarsi in finale il Porto contro il Monaco allenato da Didier Deschamps...non proprio 2 squadroni....!!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

quella fu l'edizione più scandalosa della CL, che vide affrontarsi in finale il Porto contro il Monaco allenato da Didier Deschamps...non proprio 2 squadroni....!!!

Ma che ragionamento è?

Il porto ha battuto squadre come Manchester, Lione e Deportivo (che aveva eliminato la Juve e il Milan) per arrivare in finale. Il monaco ha battuto Real e Chelsea

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ragionamento è?

Il porto ha battuto squadre come Manchester, Lione e Deportivo (che aveva eliminato la Juve e il Milan) per arrivare in finale. Il monaco ha battuto Real e Chelsea

il paragone è osceno!

il porto con quei 60 milioni, 80,120,10,240 e chi più ne ha più ne metta, era la squadra più forte di Portogallo e di diritto entrava in champions.

il Napoli con quei 60 Mln, spesi tralaltro quest'anno, per arrivare in CL si deve spaccare le natiche.....

....poi forse si potrà fare un paragone (o forse no)!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango del parere che se il sig. Mazzarri allena il napoli e il sig. Mourinho allena l'inter, dopo aver allenato il chelsea, c'è un motivo...e non credo si tratti dell'osceno taglio di capelli anni 80 dell'allenatore toscano.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh comunque secondo me questi torti sono esagerati. Visti a velocità normale alzi la mano chi non avrebbe preso le stesse decisioni dell'arbitro. E' chiaro alla moviola siamo tutti bravi ma se il giocatore simula si può fare ben poco. Il mestiere dell'arbitro è tutt'altro che facile.

Poi se proprio volete che dica un'opinione penso che è proprio Mourinho che sta danneggiando l'Inter. Gli arbitri sono stanchi di essere trattati in quel modo, gli autori di calciopoli sono stati tolti, ed è chiaro che ora quando arbitrano l'Inter hanno il fischietto e il cartellino facile. Lo fareste anche voi. Magari anche involontariamente.

Immaginate un tipo che vi accusa sempre (senza magari guardare i favori che pure ha avuto), sempre a parlare di complotti... insomma vi accusa di essere dei ladri. Voi arbitri non solo dovete sopportare lo stress ma anche sto tizio che continua a insinuare. Secondo me vi incazzate.... e secondo me questo si ritorce contro.... è così

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango del parere che se il sig. Mazzarri allena il napoli e il sig. Mourinho allena l'inter, dopo aver allenato il chelsea, c'è un motivo...e non credo si tratti dell'osceno taglio di capelli anni 80 dell'allenatore toscano.

e qui ti do ragione!!

un'occasione più unica che rara....!

p.s. anche per l'osceno taglio di capelli.oggi mia mamma mi chiedeva se avesse il parrucchino...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami tanto, l'arbitro all'olimpico vede come l'arbitro a milano, giusto? Oppure a milano c'è troppa nebbia? Perchè a Juan non è stato nemmeno fischiato un fallo uguale a quello di samuel? Perchè stasera manca un rigore solare contro il milan?

Vogliamo ipotizzare che le decisioni arbitrali di tagliavente siano giuste? OK, anche se non sono d'accordo. Ti direi che manca comunque uniformità di giudizio, con l'inter il regolamento viene applicato con precisione svizzera, mentre negli altri campi non accade assolutamente nulla di simile

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh comunque secondo me questi torti sono esagerati. Visti a velocità normale alzi la mano chi non avrebbe preso le stesse decisioni dell'arbitro. E' chiaro alla moviola siamo tutti bravi ma se il giocatore simula si può fare ben poco. Il mestiere dell'arbitro è tutt'altro che facile.

Poi se proprio volete che dica un'opinione penso che è proprio Mourinho che sta danneggiando l'Inter. Gli arbitri sono stanchi di essere trattati in quel modo, gli autori di calciopoli sono stati tolti, ed è chiaro che ora quando arbitrano l'Inter hanno il fischietto e il cartellino facile. Lo fareste anche voi. Magari anche involontariamente.

Immaginate un tipo che vi accusa sempre (senza magari guardare i favori che pure ha avuto), sempre a parlare di complotti... insomma vi accusa di essere dei ladri. Voi arbitri non solo dovete sopportare lo stress ma anche sto tizio che continua a insinuare. Secondo me vi incazzate.... e secondo me questo si ritorce contro.... è così

tempo sprecato...

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami tanto, l'arbitro all'olimpico vede come l'arbitro a milano, giusto? Oppure a milano c'è troppa nebbia? Perchè a Juan non è stato nemmeno fischiato un fallo uguale a quello di samuel? Perchè stasera manca un rigore solare contro il milan?

Vogliamo ipotizzare che le decisioni arbitrali di tagliavente siano giuste? OK, anche se non sono d'accordo. Ti direi che manca comunque uniformità di giudizio, con l'inter il regolamento viene applicato con precisione svizzera, mentre negli altri campi non accade assolutamente nulla di simile

noi abbiamo perso 2 Champions per colpa di errori arbitrali e non abbiamo pianto!

tu piangi perchè non hanno dato al Bari un rigore contro il Milan.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami tanto, l'arbitro all'olimpico vede come l'arbitro a milano, giusto? Oppure a milano c'è troppa nebbia? Perchè a Juan non è stato nemmeno fischiato un fallo uguale a quello di samuel? Perchè stasera manca un rigore solare contro il milan?

Vogliamo ipotizzare che le decisioni arbitrali di tagliavente siano giuste? OK, anche se non sono d'accordo. Ti direi che manca comunque uniformità di giudizio, con l'inter il regolamento viene applicato con precisione svizzera, mentre negli altri campi non accade assolutamente nulla di simile

Proprio quello che ho detto io. Se capita alla Roma posso chiudere un occhio, se capita a Mourinho (e non all'Inter) fischio e applico il regolamento. E secondo me se le sta cercando Mourinho... parere personale... ma le persone sono persone e se tu mi rompi le palle durante tutta la settimana poi IO arbitro durante la partita te la faccio pagare, magari anche inconsciamente, però se capita qualcosa tendo a fischiare e ad alzare cartellini. Come si vuol dire, nel dubbio fischio a tuo sfavore.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo perso 2 Champions per colpa di errori arbitrali e non abbiamo pianto!

tu piangi perchè non hanno dato al Bari un rigore contro il Milan.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Non si tratta del rigore non dato al bari OGGI, si tratta di una situazione che va avanti da un paio di mesi. Senza queste partite falsate da errori più o meno gravi (personalmente non le ho contate, ma mi sembra che baul le avesse elencate quasi tutte) a quest'ora i giocatori dell'inter se ne sarebbero potuti andare in vacanza. E per fortuna che al derby hanno giocato come dei forsennati e la squadra non ha perso punti!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio quello che ho detto io. Se capita alla Roma posso chiudere un occhio, se capita a Mourinho (e non all'Inter) fischio e applico il regolamento. E secondo me se le sta cercando Mourinho... parere personale... ma le persone sono persone e se tu mi rompi le palle durante tutta la settimana poi IO arbitro durante la partita te la faccio pagare, magari anche inconsciamente, però se capita qualcosa tendo a fischiare e ad alzare cartellini. Come si vuol dire, nel dubbio fischio a tuo sfavore.

Io se fossi un arbitro farei una cosa diversa: proverei a riflettere sul mio operato e sicuramente non cambierei il mio modo di arbitrare, ma proverei a capire i miei errori. Ma probabilmente sono stato abituato a lavorare e vivere in maniera diversa dagli arbitri di calcio.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi il francesismo, ma questo ha davvero ROTTO I COGLIONI!

Adriano Galliani, a.d. del Milan, ha parlato dopo il 2-0 al Bari (con un rigore netto negato ai 'galletti' sullo 0-0) del silenzio stampa indetto dall'Inter, che non condivide: "Il silenzio stampa dell'Inter? Lo trovo non solo ingiusto, ma proprio fuori dal mondo: semplicemente perchè i ricavi delle squadre di calcio arrivano dalle televisioni e le informazioni ai tifosi arrivano dalla carta stampata. Il silenzio stampa la trovo una cosa assurda, in America è impedito in tutti gli sport ed anche in Champions League è obbligatorio rilasciare le interviste: quando ero presidente di Lega provai a farlo bandire, ma non ci riuscii: è un mio grande rimpianto".

Ma come si permette di fare certi commenti? 3 settimane fa perde contro 10, si lamenta delle recriminazioni sacrosante, piange un po' e dopo 1 settimana torna al sorriso perchè gli prestiamo un giocatore...e dice che il clima fra inter e milan è buonissimo.

oggi se ne esce dicendo queste cose, che certo non competono a lui. il signor galliani la smetta d rompere, dovrebbe solo ringraziare d non essere stato radiato come il compagno di marachelle 4 anni fa...

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che nessuno sta piangendo, ha fatto solo un esempio...

e cmq fossi in te avrei pianto, e anche tanto, xkè in champions nn c si arriva facilmente in finale..

ho vissuto 4 finali di Champions League....non piango e non ho pianto perchè le emozioni che ho provato nel cammino verso la finale sono indescrivibili....soprattutto per chi non è o non è stato abituato a provarle!!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...