Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

Diciamo che tutti possono dire dell'Inter, ma se qualcuno dell'Inter e specialmente Mou dice qualcosa degli altri allora scoppia la polemica, abilmente orchestrata dai media......:dance:

già...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
perdonatemi il francesismo, ma questo ha davvero ROTTO I COGLIONI!

Adriano Galliani, a.d. del Milan, ha parlato dopo il 2-0 al Bari (con un rigore netto negato ai 'galletti' sullo 0-0) del silenzio stampa indetto dall'Inter, che non condivide: "Il silenzio stampa dell'Inter? Lo trovo non solo ingiusto, ma proprio fuori dal mondo: semplicemente perchè i ricavi delle squadre di calcio arrivano dalle televisioni e le informazioni ai tifosi arrivano dalla carta stampata. Il silenzio stampa la trovo una cosa assurda, in America è impedito in tutti gli sport ed anche in Champions League è obbligatorio rilasciare le interviste: quando ero presidente di Lega provai a farlo bandire, ma non ci riuscii: è un mio grande rimpianto".

Ma come si permette di fare certi commenti? 3 settimane fa perde contro 10, si lamenta delle recriminazioni sacrosante, piange un po' e dopo 1 settimana torna al sorriso perchè gli prestiamo un giocatore...e dice che il clima fra inter e milan è buonissimo.

oggi se ne esce dicendo queste cose, che certo non competono a lui. il signor galliani la smetta d rompere, dovrebbe solo ringraziare d non essere stato radiato come il compagno di marachelle 4 anni fa...

...avrà imparato dal vostro allenatore che guarda più in casa degli altri che nella propria no?

:dance::fiorellino::ciao::fiorellino:

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà SOLO nell'ultima settimana hanno parlato (in mainera OVVIAMENTE poco carina) dell'inter: Mazzarri, De Laurentis, Ranieri, Colomba (COLOMBA!!! :dance:) e Galliani. Mourinho si è espresso sulla partita dalla Juventus ed è stato praticamente linciato...boh

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...dire che mou si è solamente espresso sulla juve è grossa quando ha poi già messo le mani avanti dicendo che pagherà l'inter con il genoa per quanto successo con la juve....

Parte già con una accusa di malafede....

Mica poco direi....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...dire che mou si è solamente espresso sulla juve è grossa quando ha poi già messo le mani avanti dicendo che pagherà l'inter con il genoa per quanto successo con la juve....

Parte già con una accusa di malafede....

Mica poco direi....

Ha espresso la sua opinione (caustica), vista l' aria ultimamente (vedi ad esempio il napoli che viene omaggiato dopo i torti subiti la domenica precedente).

Anche i personaggi che ti ho citato non hanno detto carinerie, in primis Mazzarri e de Laurentis, per arrivare a Colomba e Galliani.

Posso invece quasi capire ranieri, anche se ovviamente (non essendo una cima) ha risposto fuori argomento ad una dichiarazione di Mourinho riguardo il mercato della roma

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, il mondo del calcio italiano, intriso di ipocrisia e falso perbenismo non accetterà mai uno come Mou.......

Poco male, lui prima o poi se ne andrà, i nostri allenatori potranno serenamente risentirsi i più forti del mondo......regnerà la solita squallida quiete e tutti saremo di nuovo felici, contenti e narcotizzati....... che bello il calcio italiano.......!!!!!! :dance::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, il mondo del calcio italiano, intriso di ipocrisia e falso perbenismo non accetterà mai uno come Mou.......

Poco male, lui prima o poi se ne andrà, i nostri allenatori potranno serenamente risentirsi i più forti del mondo......regnerà la solita squallida quiete e tutti saremo di nuovo felici, contenti e narcotizzati....... che bello il calcio italiano.......!!!!!! :dance::lol:

Guarda...io credo proprio che siate voi narcotizzati da mou....

Eh si...ci voleva proprio uno come mou per il nostro squallido sistema...

:ciao::rolleyes::haha::rolleyes:

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...io credo proprio che siate voi narcotizzati da mou....

Eh si...ci voleva proprio uno come mou per il nostro squallido sistema...

:dance::rolleyes::ciao::rolleyes:

Io credo invece che molti italiani siano narcotizzati dal vostro presidente...... il che è molto peggio...... :haha:

Mou è uno di noi...... non c'è paragone.......:lol::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...io credo proprio che siate voi narcotizzati da mou....

Eh si...ci voleva proprio uno come mou per il nostro squallido sistema...

:dance::rolleyes::ciao::rolleyes:

non è il vostro allenatore, quindi non puoi capire.

Chiedi a qualsiasi tifoso del porto o del chelsea cosa ha da dire riguardo a mourinho. Chiedilo poi ad un tifoso del manchester o del liverpool. Ti direbbero le stesse cose che ti dicono oggi un interista e uno juventino/milanista/romanista

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendiamo esempio dal tuo presidente....... assediato da tutti......addirittura da complotti internazionali...... :dance:

Perchè tirare in ballo la politica scusa?

Oppure anche questo è un progetto mediatico/politico anti-inter?

:ciao:

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tirare in ballo la politica scusa?

Oppure anche questo è un progetto mediatico/politico anti-inter?

:ciao:

Parlo del presidente del Milan...... o non lo è forse? :dance:

Comunque il progetto anti Inter ci stava già in calciopoli..... con il milan capocommessa......

non sarebbe una novità....... :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo del presidente del Milan...... o non lo è forse? :dance:

Comunque il progetto anti Inter ci stava già in calciopoli..... con il milan capocommessa......

non sarebbe una novità....... :ciao:

Presidente del milan ok.... Ma i fatti che tu citi in essere riguardano la politica e non il calcio....

Ecco vedi...parli di progetto anti inter e quindi si denota l'inclinazione naturale del vittimismo sopra accennato....

eh si....dimenticavo, ma voi siete la banda degli onesti....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si....dimenticavo, ma voi siete la banda degli onesti....

Fino a prova contraria, direi proprio di si

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque io la chiudo qui altrimenti richiudono i topic calcistici....

chiedo scusa se mi sono infiltrato nel topic dell'inter ma l'ho fatto perchè qualcuno ha usato parole forti e polemiche con un dirigente del milan.....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque io la chiudo qui altrimenti richiudono i topic calcistici....

chiedo scusa se mi sono infiltrato nel topic dell'inter ma l'ho fatto perchè qualcuno ha usato parole forti e polemiche con un dirigente del milan.....

Vedremo di non nominare più invano questi santi uomini........ :dance::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

povero adriano, tutti contro d lui...

cmq narcotizzati o no da mou, a me da fastidio che non si parli dell inter come lo fa del milan o della juve...oggi nelle trasmissioni c fosse uno che si fosse fermato e "incazzato" x il fallo d mano d del piero, o il rigore + espulsione negati al bari...no, squadra tosta la juve, squadra dell amore il milan! ma se noi facciamo una partita come quella della juve oggi, nn siamo tosti, ma scarsi xkè vinciamo solo 2-1 contro una squadretta! se poi abbiamo un favore, apriti cielo!!

e questo succedeva gia col mancio, nn mettiamo in mezzo mou

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

povero adriano, tutti contro d lui...

cmq narcotizzati o no da mou, a me da fastidio che non si parli dell inter come lo fa del milan o della juve...oggi nelle trasmissioni c fosse uno che si fosse fermato e "incazzato" x il fallo d mano d del piero, o il rigore + espulsione negati al bari...no, squadra tosta la juve, squadra dell amore il milan! ma se noi facciamo una partita come quella della juve oggi, nn siamo tosti, ma scarsi xkè vinciamo solo 2-1 contro una squadretta! se poi abbiamo un favore, apriti cielo!!

e questo succedeva gia col mancio, nn mettiamo in mezzo mou

dai un'occhiata al nostro topic!

p.s. non mi sembra il caso di postarlo qui...è pur sempre il vostro spazio!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

povero adriano, tutti contro d lui...

cmq narcotizzati o no da mou, a me da fastidio che non si parli dell inter come lo fa del milan o della juve...oggi nelle trasmissioni c fosse uno che si fosse fermato e "incazzato" x il fallo d mano d del piero, o il rigore + espulsione negati al bari...no, squadra tosta la juve, squadra dell amore il milan! ma se noi facciamo una partita come quella della juve oggi, nn siamo tosti, ma scarsi xkè vinciamo solo 2-1 contro una squadretta! se poi abbiamo un favore, apriti cielo!!

e questo succedeva gia col mancio, nn mettiamo in mezzo mou

1) nessuno si è "incazzato" perchè il fallo non c'era, come si vede chiaramente dalle foto pubblicate sul topic Juve... praticamente non hanno protestato nemmeno i giocatori in campo.

2) è chiaro che se l'Inter facesse una partita a livello di quelle della Juve sarebbe criticato... il potenziale si è dimostrato è nettamente maggiore... e questo peraltro non spiega tutto il nervosismo che giocatori ed allenatore dimostrano in questi ultimi mach...

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

1) nessuno si è "incazzato" perchè il fallo non c'era, come si vede chiaramente dalle foto pubblicate sul topic Juve... praticamente non hanno protestato nemmeno i giocatori in campo.

2) è chiaro che se l'Inter facesse una partita a livello di quelle della Juve sarebbe criticato... il potenziale si è dimostrato è nettamente maggiore... e questo peraltro non spiega tutto il nervosismo che giocatori ed allenatore dimostrano in questi ultimi mach...

guarda ho citato 2 esempi a caso xkè è successo ieri..potrei dire la stessa cosa di domenica scorso col genoa, o quella prima col livorno, o quella ancora prima con la lazio...sviste grandi come una casa, ma si passa oltre, o si giustifica...si è giustificato un tuffo d del piero con la lazio dicendo che FORSE del piero ha esagerato, si è giustificato mezzo metro d fuorigioco col livorno (juve che stava guarendo...ha preso gol da FILIPPINI), poi domenica scorsa lo sappiamo, e si sono addirittura permessi d dire a del piero che forse il fallo era fuori area...non voglio attaccare nessuno quindi non facciamo polemiche inutili, dico solo che il trattamento della stampa verso qualche squadra è molto + permissivo e pacato d quello riservato all inter.

ps (ma tuttosport xkè non parla della juve come sempre, visto che sta anche vincendo, ma fa le crociate mediatiche contro l inter, lanciando oltretutto sondaggi del tipo "mou ha stancato?")

pps (il sondaggio è stato negativo, ha vinto mou! si sono dati la zappa sui piedi da soli!)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benpensanti, a voi:

"In molti si sono interrogati sul presunto significato delle manette di Mou, chi viziato dai soliti pregiudizi nei confronti del portoghese, chi in maniera più vicina alla realtà. A chiarire la situazione, del resto, ci ha pensato lo stesso allenatore dell'Inter, che in alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa inglese ha spiegato: "Incrociando i polsi volevo dire che per farmi perdere mi devono arrestare".

Niente manette per l'arbitro, ne' altre strane interpretazioni, dunque, solo il classico narcisismo e convinzione nei mezzi propri e della squadra, che da sempre hanno caratterizzato l'avventura italiana di Mourinho."

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda Baul che nessuno ci è passato sopra, anzi hanno tutti sottolineato che i 2 rigori non c'erano.

Resta il fatto che a velocità normale il rigore con il Genoa sembrava sacrosanto...e questa è la differenza sostanziale tra il calcio giocato e quello visto in televisione.

Inoltre mi permetto di dire una cosa, non capisco come una società come l'Inter che ha sempre prestato grande attenzione al comportamento dei suoi tesserati, non richiami il suo staff ad un atteggiamento civile in campo in campo e fuori.

Trovo che non si possano alimentare polemiche in continuazione, aizzare il pubblico con comportamenti da ultras o da tesserati di livello amatoriale quando si rappresenta una delle società più importanti d'Europa.

Tutto questo sopratutto quando le decisioni prese dall'arbitro sono corrette.

Scusate l'intrusione e spero di aver dato un contributo civile alla discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda Baul che nessuno ci è passato sopra, anzi hanno tutti sottolineato che i 2 rigori non c'erano.

Resta il fatto che a velocità normale il rigore con il Genoa sembrava sacrosanto...e questa è la differenza sostanziale tra il calcio giocato e quello visto in televisione.

Inoltre mi permetto di dire una cosa, non capisco come una società come l'Inter che ha sempre prestato grande attenzione al comportamento dei suoi tesserati, non richiami il suo staff ad un atteggiamento civile in campo in campo e fuori.

Trovo che non si possano alimentare polemiche in continuazione, aizzare il pubblico con comportamenti da ultras o da tesserati di livello amatoriale quando si rappresenta una delle società più importanti d'Europa.

Tutto questo sopratutto quando le decisioni prese dall'arbitro sono corrette.

Scusate l'intrusione e spero di aver dato un contributo civile alla discussione.

quoto, sia il pubblico di san siro, sia l'allenatore si sono dimostrati sabato sera davvero da livello amatoriale.

tutte le decisioni dell'albitro sono corrette, sia espulsioni, sia simulazioni, ma comunque, lamentarsi va sempre di moda.

e fare show pure...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda Baul che nessuno ci è passato sopra, anzi hanno tutti sottolineato che i 2 rigori non c'erano.

Resta il fatto che a velocità normale il rigore con il Genoa sembrava sacrosanto...e questa è la differenza sostanziale tra il calcio giocato e quello visto in televisione.

Inoltre mi permetto di dire una cosa, non capisco come una società come l'Inter che ha sempre prestato grande attenzione al comportamento dei suoi tesserati, non richiami il suo staff ad un atteggiamento civile in campo in campo e fuori.

Trovo che non si possano alimentare polemiche in continuazione, aizzare il pubblico con comportamenti da ultras o da tesserati di livello amatoriale quando si rappresenta una delle società più importanti d'Europa.

Tutto questo sopratutto quando le decisioni prese dall'arbitro sono corrette.

Scusate l'intrusione e spero di aver dato un contributo civile alla discussione.

certo + civile di cosi! :dance:

cmq tutti questi atteggiamenti da ultras non li vedo..magari parli delle manette mimate da mou, ma la spiegazione l ho postata appena 1 post sopra :ciao:

c sono allenatori che fanno d peggio, cito x esempio mazzarri che passa le partite a parlare con l arbitro, a chiedere spiegazioni su tutto, a lamentarsi, e inveire...penso piuttosto che tutto quello che faccia mou sia poi montato ad arte dalla stampa, xkè a parte le frecciatine in conferenza stampa, non vedo nulla d cosi scandaloso.

ps (preso ranocchia, miglior difensonre italiano in prospettiva, uno dei migliori gia oggi :haha:

http://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnotizia=5733 )

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, sia il pubblico di san siro, sia l'allenatore si sono dimostrati sabato sera davvero da livello amatoriale.

tutte le decisioni dell'albitro sono corrette, sia espulsioni, sia simulazioni, ma comunque, lamentarsi va sempre di moda.

e fare show pure...

lasciamo stare il pubblico x favore...mi sembra civilissimo sventolare dei fazzoletti, penso sia meno civile far scoppiare petardi che paiono bombe, o dar fuoco ai seggiolini, come accade ormai ogni domenica a torino...anche questo gesto è visto come maleducato, antisportivo, e incivile, xkè fatto dall inter.

invece d sottolineare che ogni domenica in italia si verificano scontri + o - gravi, addirittura prima delle partite, con qualche volta FERITI, e di ringraziare il cielo che a s siro sventolano fazzoletti come massima contestazione possibile, ovviamente li si attacca...gaurdiamo le cose come sono x favore, la superficialità lasciamola ad altri

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...