Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

lasciamo stare il pubblico x favore...mi sembra civilissimo sventolare dei fazzoletti, penso sia meno civile far scoppiare petardi che paiono bombe, o dar fuoco ai seggiolini, come accade ormai ogni domenica a torino...anche questo gesto è visto come maleducato, antisportivo, e incivile, xkè fatto dall inter.

invece d sottolineare che ogni domenica in italia si verificano scontri + o - gravi, addirittura prima delle partite, con qualche volta FERITI, e di ringraziare il cielo che a s siro sventolano fazzoletti come massima contestazione possibile, ovviamente li si attacca...gaurdiamo le cose come sono x favore, la superficialità lasciamola ad altri

baul, quello che dici tu è giustissimo.

figurati, meglio sventolare migliaia di fazzoletti bianchi piuttosto che buttare anche un singolo petardo in campo.

sotto questo punto di vista, il pubblico interista sembra essere migliorato.

quello che non capisco, è il perchè del gesto.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ranocchia è un gran bel giocatore, bell'acquisto.

io mi riferivo alla protesta continua della panchina, all'offendere gli altri colleghi in continuazione a magari richiamare un tesserato perchè applaude l'arbtro ecc..

Ma ti ripeto io parlo da tesserato che in più di 20 anni di calcio non è stato mai ammonito per proteste.

O poi ognuno intrepreta il calcio come meglio crede. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

baul, quello che dici tu è giustissimo.

figurati, meglio sventolare migliaia di fazzoletti bianchi piuttosto che buttare anche un singolo petardo in campo.

sotto questo punto di vista, il pubblico interista sembra essere migliorato.

quello che non capisco, è il perchè del gesto.

il xkè è da ricercare nel clima partita..pensa che la gente allo stadio non ha la moviola. ha visto espellere 2 giocatore in 7 minuti, ha visto pazzini sgambettare a gioco fermo lucio e beccarsi solo un giallo...poi c si mette mou con gesti che una volta spiegati non sono niente d malvagio, ma che a prima vista possono significare qualunque cosa...

una volta volavano motorini, oggi sventoliamo fazzoletti..meglio no?? :devil:

Ranocchia è un gran bel giocatore, bell'acquisto.

io mi riferivo alla protesta continua della panchina, all'offendere gli altri colleghi in continuazione a magari richiamare un tesserato perchè applaude l'arbtro ecc..

Ma ti ripeto io parlo da tesserato che in più di 20 anni di calcio non è stato mai ammonito per proteste.

O poi ognuno intrepreta il calcio come meglio crede. :ghghgh:

guarda, io sono uno d quelli a cui piacciono allenatore pacati in panchina..tipo ventura x me è un signore, il + signore d tutti..se si lamenta lo fa tranquillamente, e poi finisce li..lo preferisco anche a leonardo xkè a mio modo d vedere è anche un allenatore che meriterebbe una grande squadra, visto che le sue piccole squadre sono sempre quelle che giocano il calcio migliore e ottengono risultati oltre le aspettative!

detto questo mou fa del carattere il suo spot principale, e del resto ha dimostrato che oltre ad essere molto capace (xkè nn si po negare che d tattica non ne capisca), sa anche mantenere alta la tensione, e sa vincere ogni tipo d trofeo..

finisco x segnalare un articolo che riporta benissimo il mio pensiero, oltretutto scritto da una ragazza che scrive divinamente...poi sara condiviibile o meno, ma leggerlo ne vale la pena solo x la qualita della scrittura :ghghgh:

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=3541

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che la fonte che scrive l'articolo non è quella più super partes :devil: ma lasciando perdere questo. Sono d'accordo sul fatto che l'Inter nonostante abbia fatto una partita brutta, per me le 2 espulsioni sono giuste (guardare anche le pagelle di ziliani) e in ogni caso non l'Inter non ha rischiato nulla, anzi ha rischiato di vincere.

A parte ciò non si può pretendere da altri arbitri lo stesso arbitraggio di Tagliavento allo stesso modo come non si può pretendere da Lucio un dribbling o una punizione alla Sneider o da Sneider un intervento e una marcatura alla Lucio. Ognuno fa ciò che sa fare, e come meglio lo sa fare.

Più che altro direi che mi aspetto un atteggiamento da Tagliavento simile in tutte le altre partite. Però non ci si può aspettare da tutti gli arbitri italiani lo stesso atteggiamento anche perchè si creerebbe un bordello non da poco e casini impensabili negli arbitraggi.

Per me Tagliavento ha arbitrato bene. Samuel sacrosanto poi Cordoba giusta e graziato anche precedentemente per un applauso stile Sneider.... insomma se l'è cercata....

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranocchia è un gran bel giocatore, bell'acquisto.

io mi riferivo alla protesta continua della panchina, all'offendere gli altri colleghi in continuazione a magari richiamare un tesserato perchè applaude l'arbtro ecc..

Ma ti ripeto io parlo da tesserato che in più di 20 anni di calcio non è stato mai ammonito per proteste.

O poi ognuno intrepreta il calcio come meglio crede. :devil:

Ti invito a seguire di più le interviste pregara. Ne ho parlato pochi post sopra. Metà degli allenatori e dei presidenti di serie A si sono permessi questa settimana (in genere lo fanno sempre) di sparlare di mourinho e dell'inter, senza che il portoghese li abbia minimamente citati in qualche intervista. Ma possibile che non se ne accorga nessuno?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che la fonte che scrive l'articolo non è quella più super partes :devil: ma lasciando perdere questo. Sono d'accordo sul fatto che l'Inter nonostante abbia fatto una partita brutta, per me le 2 espulsioni sono giuste (guardare anche le pagelle di ziliani) e in ogni caso non l'Inter non ha rischiato nulla, anzi ha rischiato di vincere.

A parte ciò non si può pretendere da altri arbitri lo stesso arbitraggio di Tagliavento allo stesso modo come non si può pretendere da Lucio un dribbling o una punizione alla Sneider o da Sneider un intervento e una marcatura alla Lucio. Ognuno fa ciò che sa fare, e come meglio lo sa fare.

Più che altro direi che mi aspetto un atteggiamento da Tagliavento simile in tutte le altre partite. Però non ci si può aspettare da tutti gli arbitri italiani lo stesso atteggiamento anche perchè si creerebbe un bordello non da poco e casini impensabili negli arbitraggi.

Per me Tagliavento ha arbitrato bene. Samuel sacrosanto poi Cordoba giusta e graziato anche precedentemente per un applauso stile Sneider.... insomma se l'è cercata....

Eh no, non ci siamo proprio. E' proprio questo il problema di fondo di cui parlo io. Ma cosa siamo noi? Figli di buona donna? Noi siamo quelli che devono finire le partite in 9, invece con gli altri si lascia correre? Eh no eh...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso ci si mette anche zaccheroni...tutti bravi a parlare quando si ricevono favori.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera è stato applicato qualcosa d + del buonsenso...bonera andava espulso e andava concesso il rigore al bari. ma magari non si è voluta rovinare la partita, o mettere in difficolta il milan...io non insinuo niente, e non penso a complotti o robe varie..fatto sta che domenica dopo domenica, verso qualcuno c'è sempre moooolto buonsenso, verso altri, c'è tutto tranne che quello

io capisco che magari passiamo x piangina, xo cavolo, andatevi a rileggere il mio post d qualche pagina fa, e nessuno mi venga a dire che nn è obiettivo...tra l altro non mi sono messo a spulciare sui favori a chi sta dietro, xkè qui parliamo d inter e basta...ma ce ne sarebbe parecchia d carne al fuoco

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[....]

A parte ciò non si può pretendere da altri arbitri lo stesso arbitraggio di Tagliavento allo stesso modo come non si può pretendere da Lucio un dribbling o una punizione alla Sneider o da Sneider un intervento e una marcatura alla Lucio. Ognuno fa ciò che sa fare, e come meglio lo sa fare.

Più che altro direi che mi aspetto un atteggiamento da Tagliavento simile in tutte le altre partite. [....]

no, qua proprio non regge il discorso! io non pretendo mica che si pettinino tutti allo stesso modo, o che corrano allo stesso modo, o abbiano la stessa voce! non voglio mica degli stampi, delle controfigure, ma voglio degli arbitri che davanti a certi comportamenti applichino lo stesso metro d giudizio.

scusa ma se vai in 2 mcdonald diversi a mangiare, capisco che non t aspetti gli stessi identici ristoranti come spazi o arredamento, ma almeno t aspetti che abbiano gli stessi panini no?? (esempio del cavolo ma è il primo che mi è venuto in mente, sara xkè c sono andato ieri :devil: )

cioè scusa, quindi io giocatore so che posso mandare a cagare uno, e un altro no? so che con uno posso essere + duro che con un altro?? ma cos'è? mi devo fare l album arbitrale x sapere come comportarmi?? ieri sera x esempio dipende dal giudizio dell arbitro il rigore del bari, o lo è punto e basta?

non discuto mica sul fatto che uno possa essere migliore o peggiore d un altro, c sta l errore..ma davanti all evidenza tutti si devono comportare allo steso modo! un fallo da ultimo uomo è sempre espulsione, non c piove...un applauso idem, un fallo a gioco fermo pure!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso ci si mette anche zaccheroni...tutti bravi a parlare quando si ricevono favori.

magari ammettere civilmente d aver avuto qualche aiutino, rispondendo con un "si" a una semplice domanda, sarebbe un aiuto alla classe arbitrale...ma ormai si sa, la gente parla quando fa comodo

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non discuto l'errore di ieri. Assolutamente. Dico solo che non ci si può aspettare. Davvero credete che a solo 4 anni da calciopoli ci siano complotti contro l'Inter. E poi il designatore è anche uno dei pochi arbitri che di calciopoli era completamente estraneo. Cioè Collina. Uno dei migliori arbitri di tutti i tempi. Sempre giusto. Quindi dubito che ci sia malafede... poi il fallo di Bonera era effettivamente difficile da vedere. Solita mischia in area e fallo che ci poteva essere... ma Barreto non si certo lasciato pregare per cadere...

poi non credo che l'Inter debba temere il Milan... quindi c'è poco da essere preoccupati.

Ah un ultima cosa attenzione al Mcdonald se no poi diventi come il tipo nel tuo avatar :devil:

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono sempre stato del parere che certe cose possano accadere, ma dopo 2 mesi di arbitraggi molto discutibili penso sia lecito farsi venire qualche dubbio

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la butto li eh, tanto x chiarire come funziona la stampa

Ricordo Balotelli in una partita quando segnò fece il gesto del silenzio e fu multato... ieri Canderva ha fatto lo stesso gesto e nessuno parla.

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh vuoi mettere Candreva ( :devil: ) con Balotelli ( :ghghgh: ) ? :ghghgh:

bè su questo sono d accordissimo! ma balotelli prima d quel gesto non era molto attaccato (inter roma 3-3)..cmq si sollevo una polemica epocale, oggi alemeno parlarne non farebbe male

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono sempre stato del parere che certe cose possano accadere, ma dopo 2 mesi di arbitraggi molto discutibili penso sia lecito farsi venire qualche dubbio

a noi dopo due anni (2007-2008; 2008-2009) di arbitraggi scandalosi non è mai venuto, pensa un po'....!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

a noi dopo due anni (2007-2008; 2008-2009) di arbitraggi scandalosi non è mai venuto, pensa un po'....!

A noi chi? A te forse.......,ma leggi i forum juventini........ :devil:

Se c'è una cosa per cui ti strozzerei....... bonariamente si intende:fiorellino:...... è per aver scritto l'altro giorno " noi non siamo come loro".

Se c'è una cosa di cui possiamo essere sicuri, è che il tifoso medio è uguale sotto tutte le bandiere....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi va di andare a leggermi le ultime pagine del thread, volevo solo sapere se qualcuno che ha dato del "cornuto" (e di peggio) all'arbitro, dopo aver visto la moviola, si sente di chiedere scusa. No perchè se anche Bergomi dice che l'arbitro è stato bravo ci deve essere qualcosa che non va! Chi ha ragione? Bergomi o Mourinho? La moviola o Moratti?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì in coppa arbitra Mejuto Gonzalez un grande arbitro.......vediamo di accettare con sportività le sue decisioni.......e nello stesso tempo non accettiamo lezioni si sportività da chi viene a scrivere qui........ come dire ...... chi è senza peccato....... :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlano quelli che sono andati due volte in B, una gratis e una pagando...... :ghghgh::ghghgh:

Io avevo fatto una domanda seria!!!

Evidentemente non sai rispondere....

;):devil:

PS

per quanto riguarda la B è vero......

Ci siamo andati due volte (giustamente) anche se poi ci siamo rifatti alla grande....o no?

;):p

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi va di andare a leggermi le ultime pagine del thread, volevo solo sapere se qualcuno che ha dato del "cornuto" (e di peggio) all'arbitro, dopo aver visto la moviola, si sente di chiedere scusa. No perchè se anche Bergomi dice che l'arbitro è stato bravo ci deve essere qualcosa che non va! Chi ha ragione? Bergomi o Mourinho? La moviola o Moratti?

non ho dato del cornuto a tagliavento, ho solo scritto che poteva risparmiare il secondo giallo a cordoba x il tuffo d pozzi, e espellere prima pazzini x lo sgambetto a gioco fermo...l unico arbitro che mi sento d offendere è rosetti, che a distanza d 3 settimane x gli stessi episodi giudica diversamente l azione (bari-inter, napoli-inter)

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi va di andare a leggermi le ultime pagine del thread, volevo solo sapere se qualcuno che ha dato del "cornuto" (e di peggio) all'arbitro, dopo aver visto la moviola, si sente di chiedere scusa. No perchè se anche Bergomi dice che l'arbitro è stato bravo ci deve essere qualcosa che non va! Chi ha ragione? Bergomi o Mourinho? La moviola o Moratti?

Io penso che l'arbitro abbia mancato di buonsenso sul secondo falli di Cordoba.

Essendo già una squadra in 10 un arbitro di solito ci pensa due volte, considerato anche che il primo giallo non era per gioco scorretto o pericoloso....... tutto qua......

Citando Moratti pèoi, dimostri di essere disinformato.......ma come ho scritto sopra lezioni non ne accettiamo da nessuno........:ghghgh::devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo la storia dei passaporti falsi....

Oppure era una bufala?

(domanda seria non ironica)

mi sembra che il giocatore fu squalificato x 1 anno, o 6 mesi, puo essere? cmq non gli costruirono una statua d oro in piazza duomo se è quello che volevi far intendere :devil:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo fatto una domanda seria!!!

Evidentemente non sai rispondere....

:ghghgh::devil:

PS

per quanto riguarda la B è vero......

Ci siamo andati due volte (giustamente) anche se poi ci siamo rifatti alla grande....o no?

;):p

Nulla da dire sulle vostre vittorie, peccato che alcuni tifosi non ne siano all'altezza...... o no?

:ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a noi dopo due anni (2007-2008; 2008-2009) di arbitraggi scandalosi non è mai venuto, pensa un po'....!

magari tu non t lamentavi, tanti tuoi compagni d tifo si, eccome...e cmq chissa xkè c era qualche svista a favore della juve, magari si ricordavano d qualche scandalo che aveva messo in ridicolo tutta la classe arbitrale italiana......

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da dire sulle vostre vittorie, peccato che alcuni tifosi non ne siano all'altezza...... o no?

:devil::ghghgh:

Purtroppo sai...... i tifosi sono una "brutta razza"......

Certo....in molti non ne sono all'altezza.....Credo però sia un male comune...

:ghghgh:

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sai...... i tifosi sono una "brutta razza"......

Certo....in molti non ne sono all'altezza.....Credo però sia un male comune...

:ghghgh:

Infatti, come ho scritto sopra, tutte le tifoserie sono uguali.......

Diverso è il discorso per tifoserie che dibattono in un forum civilmente......ci si mette mesi per raggiungere l'equilibrio, ci ci conosce, ci si apprezza.......si dibatte in modo polemico ma sportivo, poi arrivano i soliti, in certi momenti particolari, con il sottile desiderio recondito o meno di creare flame ......

A questi dico........ ma perchè siete tornati?....... :devil::rolleyes::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...