Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

vi preannuncio che domani a san siro potrebbe esserci una bella manifestazione, che dovrebbe coinvolgere anche i tifosi del chelsea...però non voglio anticiparvi niente! FORSE vedrete domani!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Beh sicuramente hai ragione!

personaggi come il figliol prodigo bettega, blanc, il genio del mercato alessio secco ecc, e tifosi che bruciano lo stadio dopo 3 sconfitte consecutive sono sicuramente migliori dei corrispettivi interisti...

no, non sono migliori, e neanche li sbandieriamo come esempio da seguire mi pare...:baby:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non sono migliori, e neanche li sbandieriamo come esempio...:baby:

figurati, io sono il primo a dire che moratti sta sbagliando tutto. Una persona troppo buonista in un mondo di squali.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto in mente proprio ora: la bestemmia di Buffon? Tutto lecito?

Ma nel calcio non c'è espulsione e squalifica per bestemmia? Almeno quando giocavo io ... era così.

Tutte le moviole lo hanno ripreso, ma nulla.

Ripeto: due pesi e due misure.

per le bestemmie (ma anche per gli insulti) se l'arbitro ti becca ti può buttare fuori..

per la prova televisiva non so... se ne stava parlando in sti giorni...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vhost87
per le bestemmie (ma anche per gli insulti) se l'arbitro ti becca ti può buttare fuori..

per la prova televisiva non so... se ne stava parlando in sti giorni...

Beh mi pare che Mourinho sia stato deferito dalla prova televisiva e non dall'arbitro, altrimenti doveva sbatterlo fuori subito! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da gazzetta.it

Inter: Eto'o, "Mourinho e' tranquillo"

LONDRA - "Il tecnico e' tranquillo ed e' normale che vuole che mostriamo il massimo contro il Chelsea". Cosi' l'attaccante interista Samuel Eto'o, in un'intervista riportata da 'Sky Sports News' alla vigilia dell'andata degli ottavi di Champions. "E' necessario giocare e preparare la gara nella maniera piu' tranquilla possibile - dice il camerunense - l'ansia e' negativa, perche' questo e' il momento di essere forti, ma io devo ancora vedere Mourinho nervoso". E conclude: "La passata stagione la mia esperienza contro le inglesi e' stata positiva. Adesso intendo ripetermi contro i Blues". (RCD)

Non avevo il minimo dubbio....... sono sicuramente più nervosi i tanti volti paonazzi che gli sbraitano contro in questi giorni........ :baby::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kent, mi sa che ti sbagli...la federazione non vuole i soldi di tutti, ma solo di alcuni

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=3599

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente da tifoso Interista ma obiettivo ho trovato un pò eccessivo il comportamento dell'arbitro e tremendamente eccessivo quello della federazione: hanno multato l'Inter per aver lanciato una bottiglietta e dei petardi. Ok, e settimana scorsa Juve- Genoa, quando verso lo scadere del primo tempo, sull' 1 a 0 per la squadra Genoana i tifosi Juventini stavano facendo cadere lo stadio (tra cori, petardi, oggetti lanciati e sedili incendiati).

Ma questo è concesso.

sbagliato!

multate entrambe le società :ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, non ho visto la notizia.

Se me la linki ritiro tutto ciò che ho detto.

nella pagina precedente c'è un link di dleonard che ne parla...

ne sono stati dati 40mila al genoa e 15mila alla juve...

non chiedermi del perchè di questa disparità perchè la ignoro...:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno schifo, ogni giorno è peggio...

l'articolo d baldini che prende letteralmente a calci di carlo mi ha fatto vomitare, non me lo ricordavo. Ma uno che prende a calci un altro una giornata, e uno che fa un gesto ne prende 3?? siamo al delirio

sinceramente sono schifato, e mi fa pena il signor bettega che si permette di prendere in giro chi civilmente fa notare il proprio dissenso, quando tutte le squadre che lottano x il 4o posto sono infuriate con la juve stessa x i continui furti d questi ultimi tempi.

vanno sempre avanti con lo stile juve, ma si sta abbassando vertiginosamente! cobollo a parte qualche uscita infelice era sempre pacato, poi è arrivato il cavalli di razza blanc, e ora è tornato il compagno d marachelle che 3 anni fa non si sa come l ha scampata.

chiudo chiedendo: ma se balotelli avesse scalciato un difensore della samp come ha fatto pazzini con lucio, cosa sarebbe successo?? lo sarebbero andati a prendere con i forconi e messo sul patibolo costruito x l occasione in piazza duomo! solo una parola: IPOCRITI

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato la flagellazione, l'esclusione dal novero dei calciatori professionisti, il ritiro della cittadinanza italiana e il carcere.

Dimenticavo. Pazzini è un giovane attaccante di belle speranze e prospettive. Balotelli è un grande talento in una pessima persona. :ghghgh:

se è antisportività fare un fallo tattico e non dare la mano all avversario, cos è buttarsi x terra come se t avessero sparato ogni volta che nel raggio d 1 metro c'è un avversario? xkè pazzini è molto bravo in questo, e non parlo d sabato o altri giorni in particolare, ma lo fa in tutte le partite...ma non gioca nell inter

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo davvero che sia un discorso alla cui base c'è solo del razzismo. Non me la spiego in altro modo la disparità di trattamento, ma non solo con Pazzini, anche con altri.

fidati, alla base c'è la squadra! ma possibile che nessuno abbia detto che pato è stato 2 settimane in brasile a farsi curare?? quando c andava adriano era un processo continuo, anche ai tempi in cui giocava bene ed era in forma! del resto guarda, gattuso è un gladiatore, muntari è un bastardo. ronaldinho è un campionissimo che puo prendersi qualche pausa, eto'o è un fallito. tutti c mette grinta quando si incazza, sneijder è un maleducato. potrei continuare, ma il concetto credo sia chiaro

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vhost87
nella pagina precedente c'è un link di dleonard che ne parla...

ne sono stati dati 40mila al genoa e 15mila alla juve...

non chiedermi del perchè di questa disparità perchè la ignoro...:ghghgh:

Ti ringrazio, significa che la giustizia inizia a girare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vhost87
no scusa, se io t picchio, tu mi rispondi, è giusto che tu t faccia 1 mese d galera, e io 1 settimana???

No è giusto che inizino a sanzionare le società per i comportamenti incivili dei propri tifosi :ghghgh: anche se sinceramente qualche petardo e un paio di fazzoletti bianchi non mi sembrano chissà che cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

No è giusto che inizino a sanzionare le società per i comportamenti incivili dei propri tifosi :ghghgh: anche se sinceramente qualche petardo e un paio di fazzoletti bianchi non mi sembrano chissà che cosa.

bè vorrei anche vedere che non multassero proprio certe societa! cmq ogni decisione è peggiore della precedente..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non ha lo scudetto sulla giacca. Lei ?

"Deve averlo rubato qualcuno. Ma c’è lo stemma dell’Inter, che è il più importante. E faccio una cosa che non ho mai fatto. Lo bacio"

:fiorellino:

che fenomeno! Ma come si fa a non volere bene a mourinho! Anche se avessimo perso tutte le partite dall'estate 2008 ad oggi lo ammirerei lo stesso! ;)

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

TENSIONE in casa inter alla vigilia della gara contro il chelsea! Nervi super tesi!

immagine1rr.png

:fiorellino:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che può bastarmi... godo! :fiorellino:

;)

Sulla partita di doma, in sintesi, non si sa se gioca Julio Cesar e Cordoba potrebbe fare il terzino:cold: Speriamo sia pre-tattica

Bello sentire i giornalisti inglesi che facevano domande tecniche e sulla partita, i giornalisti italiani sul clima nervoso, sugli arbitri ecc...

Stessa cosa nella conferenza di Ancelotti:ghghgh:

edit: http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47448&L=it

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...