Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic FC Internazionale

Recommended Posts

• Risposte 24,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Marcorex

2312

• paola79

2229

• kent

2125

• dleonard

1695

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buonasera a tutti gli amici dell'Inter ...se qualcuno avesse sentito la mia assenza..... grazie ... è colpa, anche, del nuovo forum.

a me piace tanto anche nagatomo, non si arrende mai.!

Allegri è ridicolo. Più ridicolo di lui c'è solo questo Milan. L'arbitro ha arbitrato male, ma il Milan non è che non ha vinto per colpa dell'arbitro. È stupido sostenerlo. Il nostro è stato un

beh inutile... dipende dai punti di vista..

con quei soldi ci siamo ripresi la metà di pizarro e cicinho....

lo volete ferrari? :ciao:

un consiglio?

tenetelo ferrari che se vi si spacca un difensore scende dalla tribuna la sensi e viene a giocare lei...

:ciao:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda agli interisti:

Ma secondo voi mr Branca, ne capisce qualcosa di calcio? Con la generosità di moratti, ci vorrebbe qualcuno più adatto a creare una rosa equilibrata. Già il vostro amato presidente ne capisce proprio poco di calcio, in più ha dei collaboratori disastrosi... l'unica cosa che non vi mancano sono i soldi. Il che vi permette di azzeccare qualche mossa nello shopping sfrenato.

Non vorreste un Pradè, un Braida? Solo il real madrid ne ha di più incompetenti.

ps. non prendetela come una sterile critica dettata da antipatia calcistica, il mio è un giudizio "tecnico" su una dirigenza che io ritengo totalmente incapace, mentre reputo Mancini un discreto allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto un cosa intelligentissima e vera su Branca, ma Moratti non è un incompetente di calcio, quinde se l'avrà scelto ci sarà un motivo (che non condivido). Peccato che non veda all'orizzonte gente più qualificata. Non mi parlare di Braida, che ritengo anche più incapace di Branca e più furbo di Moggi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda agli interisti:

Ma secondo voi mr Branca, ne capisce qualcosa di calcio? Con la generosità di moratti, ci vorrebbe qualcuno più adatto a creare una rosa equilibrata. Già il vostro amato presidente ne capisce proprio poco di calcio, in più ha dei collaboratori disastrosi... l'unica cosa che non vi mancano sono i soldi. Il che vi permette di azzeccare qualche mossa nello shopping sfrenato.

Non vorreste un Pradè, un Braida? Solo il real madrid ne ha di più incompetenti.

ps. non prendetela come una sterile critica dettata da antipatia calcistica, il mio è un giudizio "tecnico" su una dirigenza che io ritengo totalmente incapace, mentre reputo Mancini un discreto allenatore.

Non sono assolutamente d'accordo con te......da quando c'è Branca ( 3 anni....) non sono stati fatti grossi errori di mercato......piuttosto ottimi affari.

Qualche esempio? Cambiasso , Maxwell, Dacourt, Figo, Solari, Crespo e altri arrivati a zero euro, Maicon costato la metà di quanto hanno pagato Bonera i competentissimi dirimpettai milanesi, Ibra pagato più o meno quanto un certo Oliveira.......che poi non si consideri equilibrata la rosa dell'Inter....mah....sinceramente queste critiche mi paiono molto esercizi di incompetenza

calcistica....... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh inutile... dipende dai punti di vista..

con quei soldi ci siamo ripresi la metà di pizarro e cicinho....

lo volete ferrari? :lol:

beh......pizzarro....... sta bene dovè....... ;):ghghgh::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che Branca fosse da più tempo di 3 anni all'inter, gli reputavo errori che evidentemente lui non ha commesso (seedorf e pirlo su tutti per intenderci).

Detto questo, i soldi che ha speso la dirigenza sono assolutamente inadeguati rispetto ai risultati ottenuti. Ibra e oliveira non è un paragone sensato, dato che c'era di mezzo una retrocessione, piuttosto ricorderei Cannavaro - Carini come scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recoba secondo me se gioca con continuità farà un grandissimo campionato e l'inter si mangerà presto le unghie per averlo ceduto e non averlo fatto giocare

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recoba secondo me se gioca con continuità farà un grandissimo campionato e l'inter si mangerà presto le unghie per averlo ceduto e non averlo fatto giocare

Scommetto il contrario, massimo 10 gol!:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scommetto il contrario, massimo 10 gol!:rolleyes:

E 10 gol ti sembrano pochi per un attaccante che ne ha fatti 77 in 10 anni? Farà tra i 10-15 gol ma molti assist mannaggia a lui perchè nel fantacalcio ho rosina e il compito di qualche gol e assist toccava a lui :ghghgh:

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rammento che Julio Ricardo Cruz l'anno scorso ha fatto questi numeri giocando 10 min a partita! Ammettiamo pure che faccia sti fantomatici 10 gol e serva assist a Rosina, comq sono numeri troppo piccoli per puntare a fare il titolare nell'Inter! Soprattutto considera che 10 gol a Torino non sono come 10 a Milano! In bush al wolf per il fantaclacio! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti rammento che Julio Ricardo Cruz l'anno scorso ha fatto questi numeri giocando 10 min a partita! Ammettiamo pure che faccia sti fantomatici 10 gol e serva assist a Rosina, comq sono numeri troppo piccoli per puntare a fare il titolare nell'Inter! Soprattutto considera che 10 gol a Torino non sono come 10 a Milano! In bush al wolf per il fantaclacio! :ciao:

Si ma Recoba non è prima punta come Cruz ma è una seconda punta e secondo me negli anni passati avrebbe meritato di giocare di più (visto anche che era il pupillo di Moratti e soprattutto visto quanto guadagnava)

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liste Uefa:

Fuori Adriano, e qui ci può stare, ma l'esclusione di Cesar no!

Il giocatore ha dimostrato di essere in piena forma e di essere uno dei pochi da salvare in quest'inizio di stagione! Vedi Empoli.

Al suo posto è stato inserito Denis Esposito della Primavera!!!

Forse è prevista una sua cessione a gennaio? Visto la difesa che abbiamo non avrebbe senso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio Ibra(che ho anche al fantacalcio) e tutti a casa!

E' solo l'inizio...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che Ibra si sia svegliato... il resto della squadra è ancora fisicamente fuori condizione... spero che Mancini abbia optato per una preparazione a lungo termine... cmq... rammarico per i 2 punti persi domenica scorsa con l'Udinese, vista anche la prestazione dei friulani di oggi... con un po' più di sacrifici avremmo potuto portare a casa 2 vittorie... bene così... vedendo le altre squadre, sia la Roma che la Juventus hanno sofferto, aldilà delle rispettive vittorie... il Milan è in palla... con quel Pirlo e quel Kakà c'è da preoccuparsi... adesso cerchiamo di recuperare una condizione decente, evitando infortuni...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male che Ibra si sia svegliato... il resto della squadra è ancora fisicamente fuori condizione... spero che Mancini abbia optato per una preparazione a lungo termine... cmq... rammarico per i 2 punti persi domenica scorsa con l'Udinese, vista anche la prestazione dei friulani di oggi... con un po' più di sacrifici avremmo potuto portare a casa 2 vittorie... bene così... vedendo le altre squadre, sia la Roma che la Juventus hanno sofferto, aldilà delle rispettive vittorie... il Milan è in palla... con quel Pirlo e quel Kakà c'è da preoccuparsi... adesso cerchiamo di recuperare una condizione decente, evitando infortuni...

dimentichi che senza l'aiutino... pure questa era andata....

c'è un rigore netto netto...

siete la nuova juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete la nuova juve

Mah.....per me e molti commentatori non era affatto rigore......quindi come vedi non era poi così netto!!!!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi so sti commentatori...

telelombardia?

bergomi e caressa hanno detto rigore... e non me pare che sono 2 milanisti...

kent la tua reazione è identica a quelle sentite un migliaio di volte dai tifosi juventini... io al posto tuo ci rifletterei e mi rattristerei.. è la conferma che siete i nuovi rubentini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore c'era... nessun dubbio...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi so sti commentatori...

telelombardia?

bergomi e caressa hanno detto rigore... e non me pare che sono 2 milanisti...

kent la tua reazione è identica a quelle sentite un migliaio di volte dai tifosi juventini... io al posto tuo ci rifletterei e mi rattristerei.. è la conferma che siete i nuovi rubentini

Io mi rattristo quando sento fare discorsi come fai tu.......anzi mi nauseo fortemente!!!!!!

Parli tanto per parlare, lanci accuse a destra e a sinistra.......ti ricordo che i vertici del calcio stanno a Roma, attaccati alle sedie ed alla nauseabonda sottopolitica romana.........il marcio sta lì oggi come ieri...... :):(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete la nuova juve

è incredibile...tu hai un bisogno fisiologico di sparare cavolate, altrimenti non stai bene...

devi solo ringraziare il cielo che la tua roma non abbia nessun infortunato o squalificato, perchè altrimenti giocherebbe il magazziniere...

appena inizierete a soffrire infortuni e squalifiche, non sarai contento e spiritoso come lo sei adesso...

2-0

ora si pensa alla prossima

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo