Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
UNA DOMANDA MA QUALE ERA LA FORMAZIONE ITALIANA IN CAMPO???

Lo sai quanti inglesi ha schierato il Liverpool nella sua formazione ufficiale ieri?

No? Solo 2! Ma poi questa cosa degli stranieri...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto alla faccia di tutti siamo PRIMI in classifica!!!!! :ghghgh:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto altro ma mai terrone, quindi non saprei.Immagino che deve essere duro da sopportare. Una cosa è certa : tra questa "nicchia" di utenti che si è creata qui sul forum sportivo, ci si prenderà un pò per il culo a vicenda per le sventure delle proprie squadre, ma nessuno, ne sono certo, si porrà mai verso te o altri, guardandoti dall'alto verso il basso, o peggio ancora aprostrofandoti in malo modo. Non vivere quindi quello che ti posso dire io o altri amici del forum, come un attacco a te, alla tua squadra, alla tua città, perchè qui non è così. :ghghgh:

Parole sante!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio buffoni

Mah, chissà perchè nessuno ha parlato di buffoni l'anno scorso, quando un attaccante dopo aver segnato un gol, si è scagliato con gestacci e parolacce contro la propria dirigenza pomposamente schierata in tribuna, facendo capire chiaramente che se ne andava e che andassero tutti a fanculo,

e poi sappiamo bene come è finita.

Chissà perchè quando c'è di mezzo l'Inter, anche lo sfogo umanamente comprensibile di una persona in un momento di difficoltà, come lo era anche per quel calciatore, deve essere etichettato come una buffonata....... mah......

Certo che quanto a moralisti bacchettoni su sto forum....... :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto alla faccia di tutti siamo PRIMI in classifica!!!!! :ciao:

Ma come :ghghgh: voi supercampioni dei campioni avevate l'obbligo morale di distruggere tutto e tutti sia in italia sia in europa e pure nel mondo! Lo sappiamo già che in italia siete una superpotenza ma vi volevo vedere alzare la coppa:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come :ciao: voi supercampioni dei campioni avevate l'obbligo morale di distruggere tutto e tutti sia in italia sia in europa e pure nel mondo! Lo sappiamo già che in italia siete una superpotenza ma vi volevo vedere alzare la coppa:ghghgh:
l'anno prossimo... non ti preoccupare...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vedete la situazione che si è creata in questi giorni è l'emblema del calcio italiano...solo in italia un allenatore che vince appena presa una squadra, è considerato un somaro.

Solo in italia se non si vince la champions dopo 3 anni alla guida di una squadra si viene considerati dei perdenti...guardate ferguson, guardate wenger, e ditemi dopo quanto tempo hanno cominciato a vincere sul serio...

mancini può continuare a fare bene...la smania di cambiare sempre allenatori io proprio non la capisco...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero a San Siro martedì, che spettacolo, che tifo, che pelo d'oca, mi sono divertito tantissimo, certo l'amarezza è stata tanta, però ne è valsa la pena, Gerrard è una stella, fortissimo, mascherano è un giocatore incredibile!!!

La capolista poteva anche farcela, ma il calcio è anche questo a questi livelli!!!

FC INTERNAZIONALE ORGOGLIO DI MILANO!!!!

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero a San Siro martedì, che spettacolo, che tifo, che pelo d'oca, mi sono divertito tantissimo, certo l'amarezza è stata tanta, però ne è valsa la pena, Gerrard è una stella, fortissimo, mascherano è un giocatore incredibile!!!

La capolista poteva anche farcela, ma il calcio è anche questo a questi livelli!!!

FC INTERNAZIONALE ORGOGLIO DI MILANO!!!!

Ecco hai detto giusto......il Liverpool ha due centrocampisti di altissimo livello che a noi mancano.......ecco cosa serve per andare avanti in champions.......per esempio la Roma ha un centrocampo migliore del nostro......quanto insisteva questa estate il Mancio per un grande centrocampista........ma in società........ :)

E poi dicono che il Mancio non capisce di calcio...... mah...... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco hai detto giusto......il Liverpool ha due centrocampisti di altissimo livello che a noi mancano.......ecco cosa serve per andare avanti in champions.......per esempio la Roma ha un centrocampo migliore del nostro......quanto insisteva questa estate il Mancio per un grande centrocampista........ma in società........ :dance:

E poi dicono che il Mancio non capisce di calcio...... mah...... :dance:

i centrocampisti di livello ci sono, peccato che siano o rotti o in via di guarigione...non lamentiamoci della rosa ma delle condizioni di salute della squadra.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco hai detto giusto......il Liverpool ha due centrocampisti di altissimo livello che a noi mancano.......ecco cosa serve per andare avanti in champions.......per esempio la Roma ha un centrocampo migliore del nostro......quanto insisteva questa estate il Mancio per un grande centrocampista........ma in società........ :P

E poi dicono che il Mancio non capisce di calcio...... mah...... :(

beh se trovi che cambiasso non sia all'altezza dell'inter ce lo potete dare a noi... in cambio vi diamo tigo.. o almiron...:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbero due colpi, GERRARD e una punta anzi una stella da affiancare a Ibra!!!Ci vogliono due stelle non giocatori bravi come crespo cruz e suazo...

" Quanto bene fa all'uomo la felicità! Sembra che uno voglia dare il suo cuore, la sua gioia. E la gioia è contagiosa! "

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci fosse crespo al posto di cruz ne avremmo fatti altri 3...

cavolo...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai punti di vista... se una squadra ha le potenzialità per vincere tutto e non lo fa, significa che qualcosa è andato storto... se vedi il bilancio dell'inter ti accorgerai che non ha mai vinto per quanto ha speso... la roma è una sorpresa ed un esempio di come i soldi non siano tutto per arrivare a certi obiettivi... ovvio non vincerà lo scudetto, ma avervi fatto tremare le gambe sul vostro campo ed intimorito al punto di farvi temere una rimonta, questo equivale ad un successo... senza dimenticare che in europa non ci siete più e che noi ci divertiamo a vedere calcio, non un manipolo di campioni buttati sul prato verde a fare come gli pare...

inoltre, credo fermamente che lo scudetto dell'anno scorso sia stato messo in secondo piano dal successo europeo del milan, questa è una certezza... campioni d'italia è una cosa, campioni d'europa un altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai punti di vista... se una squadra ha le potenzialità per vincere tutto e non lo fa, significa che qualcosa è andato storto... se vedi il bilancio dell'inter ti accorgerai che non ha mai vinto per quanto ha speso... la roma è una sorpresa ed un esempio di come i soldi non siano tutto per arrivare a certi obiettivi... ovvio non vincerà lo scudetto, ma avervi fatto tremare le gambe sul vostro campo ed intimorito al punto di farvi temere una rimonta, questo equivale ad un successo... senza dimenticare che in europa non ci siete più e che noi ci divertiamo a vedere calcio, non un manipolo di campioni buttati sul prato verde a fare come gli pare...

caro emiliano, dimmi l'ultima volta che una italiana ha fatto l'accoppiata scudetto -champions.....

E' sconcertante come tutto quello che fa l'Inter venga sminuito.

Semmai dovessimo vincere questo scudetto, secondo te dovremmo metterci a piangere?

Dopo 20 anni di sofferenze?...... :ghghgh:

Io no, se mai lo vinceremo sarò felicissimo credimi..... :ciao:

Ah un ultima cosa......vatti a vedere quanto è costato lo scudetto di Capello..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

caro emiliano, dimmi l'ultima volta che una italiana ha fatto l'accoppiata scudetto -champions.....

E' sconcertante come tutto quello che fa l'Inter venga sminuito.

Semmai dovessimo vincere questo scudetto, secondo te dovremmo metterci a piangere?

Dopo 20 anni di sofferenze?...... :ghghgh:

Io no, se mai lo vinceremo sarò felicissimo credimi..... :ciao:

non dico questo, dico che la champions è più importante del campionato, soprattutto se ridimensionato come quello dello scorso anno... in cui voi eravate esageratamente più forti degli altri...

non dico che dovevate fare il "double", ma una bella semefinale ogni tanto, questo si...

nessuno vuole sminuire i meriti dell'inter, ma io non vedo che abbia fatto nulla di straordinario, forse ha fatto un po meno del suo, con un gioco che non mi entusiasma affatto...

sullo scudetto di quest'anno, non credo dovreste piangere, ma nemmeno fare i caroselli per la città... la roma ha una rosa estremamente inferiore all'inter nei numeri e nella qualità dei giocatori, eppure le distanze sono brevi e forse dovevano essere ancora più brevi, ma è inutile rammentarvi episodi...

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico questo, dico che la champions è più importante del campionato, soprattutto se ridimensionato come quello dello scorso anno... in cui voi eravate esageratamente più forti degli altri...

non dico che dovevate fare il "double", ma una bella semefinale ogni tanto, questo si...

nessuno vuole sminuire i meriti dell'inter, ma io non vedo che abbia fatto nulla di straordinario, forse ha fatto un po meno del suo, con un gioco che non mi entusiasma affatto...

sullo scudetto di quest'anno, non credo dovreste piangere, ma nemmeno fare i caroselli per la città... la roma ha una rosa estremamente inferiore all'inter nei numeri e nella qualità dei giocatori, eppure le distanze sono brevi e forse dovevano essere ancora più brevi, ma è inutile rammentarvi episodi...

Ok allora se eventualmente lo vinciamo staremo chiusi in casa........:ghghgh:

Sulla rosa della Roma estremamente inferiore non sono d'accordo sennò non sareste lì.......se l'Inter avesse il centrocampo della Roma sarebbe 15 punti

avanti e ai quarti .di champions......

Comunque come dici tu, sono punti di vista.......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla rosa della Roma estremamente inferiore non sono d'accordo sennò non sareste lì.......se l'Inter avesse il centrocampo della Roma sarebbe 15 punti

avanti e ai quarti .di champions......

Comunque come dici tu, sono punti di vista.......:ghghgh:

queste più che punti di vista sono idiozie...

la roma con i giocatori dell'inter avrebbe vinto lo scudetto per pasqua :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora se eventualmente lo vinciamo staremo chiusi in casa........:)

Sulla rosa della Roma estremamente inferiore non sono d'accordo sennò non sareste lì.......se l'Inter avesse il centrocampo della Roma sarebbe 15 punti

avanti e ai quarti .di champions......

Comunque come dici tu, sono punti di vista.......;)

credimi, non saremmo lì... bastava avere un vero allenatore e giocatori con le palle...

spesso quelli che vengono da voi, vedi chivu, lo fanno solo per soldi decidendo di andare prima in pensione e con un bel contratto della vita in saccoccia...

il calcio è un altra cosa, non si possono prendere 11 nomi e buttarli in campo... basterebbe davvero poco e l'inter sarebbe la squadra più forte d'europa... ora non lo è e non è nemmeno tra le prime 8... poi se voi volete festeggiare mentre i vostri prendono dai 5 milioni di euro in su e le altre squadre (milan a parte) hanno un tetto ingaggi che arriva al massimo a 2 milioni, fate prue, nessuno ve lo impedisce... ma certo è una cosa che fa pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...