Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

E perchè mai....... io stavo parlando del presidente del milan....... se poi è presidente di tutto

è un anomalia italiana........che può influire a tutti i livelli...... chi rifiuta un piacere a tal potente persona...... :rolleyes::fiorellino:

:fiorellino::confused::fiorellino::confused::fiorellino:

No, non stavi parlando del presidente del milan ma alludevi a fatti inerenti alla politica ed al preseidente del consiglio.....

Lascia perdere credimi.....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:fiorellino::confused::fiorellino::confused::fiorellino:

No, non stavi parlando del presidente del milan ma alludevi a fatti inerenti alla politica ed al preseidente del consiglio.....

Lascia perdere credimi.....

Ripeto, non è colpa mia se il presidente del consiglio è anche presidente del milan......in una qualsiasi democrazia matura certi incarichi sono incompatibili...... e ci metto pure il possesso dei media...... :fiorellino:

Non puoi pretendere che non ne parli è una anomalia ..... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...che sia un personaggio vincente in tutti i campi non vi è nessun dubbio...che piaccia o no alla realtà dei fatti è così.....

:fiorellino:

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...che sia un personaggio vincente in tutti i campi non vi è nessun dubbio...che piaccia o no alla realtà dei fatti è così.....

:fiorellino:

A spese di chi e con che metodi....... lo abbiamo visto tutti...... :fiorellino::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di calcio che è meglio. Ancelotti dice che gioca il terzo portiere, Turnbull. Questo potrebbe essere un piccolo vantaggio per noi.

Io penso che domani sera tira fuori dal cilindro Cech...... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, non è colpa mia se il presidente del consiglio è anche presidente del milan......in una qualsiasi democrazia matura certi incarichi sono incompatibili...... e ci metto pure il possesso dei media...... :fiorellino:

Non puoi pretendere che non ne parli è una anomalia ..... o no?

Mamma mia...

Ora si tira fuori pure il discorso della democrazia....

Vabbè dai lasciamo stare tanto è inutile..

Avete ragione voi...

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

A spese di chi e con che metodi....... lo abbiamo visto tutti...... :fiorellino::fiorellino:

Troppo generica, banale e soggettiva come affermazione...

Oppure sei detentore della verità assoluta!!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo generica, banale e soggettiva come affermazione...

Oppure sei detentore della verità assoluta!!!!

Guardo i processi finiti in prescrizione....... che non significa assoluzione......:fiorellino:

Ora qui si parla di calcio, quindi per favore torna al tuo orticello.......vieni sempre e solo per provocare.......e quando il milan vince...... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero che mourinho non ha convocato balotelli perché non gli sono piaciuti i suoi atteggiamenti nei giorni scorsi, mi auguro che mou vada via...

mi piace molto come allenatore ma gestendo in questo modo balotelli rischia di sprecare un capitale immenso per l'inter

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Oggettivamente Mou in conferenza stampa dice cose interessanti. In mezzo ci mette delle battute, senza offendere nessuno, piuttosto provocando.

2- Ma in panchina è solo lui ad agitarsi o molti fanno così?

3- Mou è uno dei migliori allenatori in circolazione. È un fatto, Non è un miracolo che l'anno scorso abbia vinto e che quest'anno sia in testa al campionato. Fino a due partite fa si parlava di Inter fortissima e imbattibile. E ancora adesso c'è chi dice che sia la più forte. Un merito lo avrà pure lui? Tieni conto che l'organizzazione e l'impostazione del gioco di quest'anno è totalmente differente da quella dello scorso anno. Quest'anno giochiamo sempre palla a terra.

4- Ti fa antipatia. Il resto sono solo scuse.

Che sia uno dei migliori allenatori in circolazione non c'è dubbio però, bisogna ammettere che ha sempre allenato la squadra più forte di quel campionato!

Non tiratemi fuori la champions con il Porto che quell'anno in finale giocò contro il Monaco! A detta di tutti una finale anomala figlia del cambio di programmazione champions

Poi bisogna dire che ha superato il limite con le sue continue esternazioni!.....Se gli fa così schifo il campionato italiano (c'è sempre qualcosa di sporco a detta sua) perchè non se ne va da un'altra parte??.......forse perchè guadagna 13 milioni l'anno e nessun altro è capace di darglieli??.....alla fine, sono tutti mercenari tanto bravi a parole quanto a prendere i soldi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero che mourinho non ha convocato balotelli perché non gli sono piaciuti i suoi atteggiamenti nei giorni scorsi, mi auguro che mou vada via...

mi piace molto come allenatore ma gestendo in questo modo balotelli rischia di sprecare un capitale immenso per l'inter

Più che di sprecare che se ne vada in un'altra squadra e che l'inter si faccia sfuggire per l'ennesima volta un campione.....vedi il recente passato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero che mourinho non ha convocato balotelli perché non gli sono piaciuti i suoi atteggiamenti nei giorni scorsi, mi auguro che mou vada via...

mi piace molto come allenatore ma gestendo in questo modo balotelli rischia di sprecare un capitale immenso per l'inter

balotelli non è stato convocato x il problema al ginocchio..si è fatto male giovedi in allenamento davanti a moratti ed era in dubbio anche x domani...dubbio a quanto pare risolto

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di calcio che è meglio. Ancelotti dice che gioca il terzo portiere, Turnbull. Questo potrebbe essere un piccolo vantaggio per noi.

Più che saltellare di gioia dinanzi alla notizia del terzo portiere io spererei in una partita migliore di quella contro il catania....bisognerà esser capacità di sfruttare ogni palla goal e poi cercare di non subirne troppi. Sabato ho visto il chelsea e devo dire che è tornata la squadra imbattibile di inizio campionato.

Sarà dura ma speriamo in bene! In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

balotelli non è stato convocato x il problema al ginocchio..si è fatto male giovedi in allenamento davanti a moratti ed era in dubbio anche x domani...dubbio a quanto pare risolto

Mah, sulla gazzetta dicono che si sia allenato normalmente salvo poi abbandonare l'allenamento con arnautovic. Motivo probabile la non convocazione! Se vai sul sito della gazzetta la vedi in prima pagina la notizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo il rigore non dato al chievo?

Tipo la punizione contro il siena che non c'era e da cui è scaturito il gol?

Poi altri episodi...(i vari gol di mano di adrimano, gol in fuorigioco, ecc).

Ora non è che ho un database di errori arbitrali di inter. milan, juve, ecc.

A me sembra sinceramente che voi interisti vediate solo le cose altrui...

il rigore non dato al chievo se tu leggessi chi scrive in questo topic t accorgeresti che è sempre stato definito "netto" da qualunque interista..davanti all evidenza c'è poco da arrampicarsi sugli specchi, e NOI lo sappiamo bene...NOI

sulla punizione del siena mi dispiace ripetermi ancora ma ieri sera sono stati dati gialli x molto meno..è un fallo che si puo fischiare o no..probabilmente in inghilterra nn verrebbe fischiato MAI, in italia samuel contro il genoa x la stessa cosa ha preso un giallo :fiorellino:

x il resto parli d altri campionati, tra l altro dimostrando d nn conoscere i regolamenti

OT

su berlusconi vincente che dire...anche hitler lo era, a modo suo...se una persona ha un cervello soprattutto dopo gli ultimi mesi nn lo puo difendere. non è questione d gusto, è questione d legalità...parli tanto d vittimismo da parte nostra, ma guarda il tuo presidente, quello è vittimismo, è il re in quello, solo in quello!

FINE OT

x domani auguriamoci d giocare un po alla pari e d attaccare un po...abbiamo fatto 2 gol a cech, potremmo benissimo farne altrettanti a TURNBULL!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il rigore non dato al chievo se tu leggessi chi scrive in questo topic t accorgeresti che è sempre stato definito "netto" da qualunque interista..davanti all evidenza c'è poco da arrampicarsi sugli specchi, e NOI lo sappiamo bene...NOI

sulla punizione del siena mi dispiace ripetermi ancora ma ieri sera sono stati dati gialli x molto meno..è un fallo che si puo fischiare o no..probabilmente in inghilterra nn verrebbe fischiato MAI, in italia samuel contro il genoa x la stessa cosa ha preso un giallo :fiorellino:

x il resto parli d altri campionati, tra l altro dimostrando d nn conoscere i regolamenti

OT

su berlusconi vincente che dire...anche hitler lo era, a modo suo...se una persona ha un cervello soprattutto dopo gli ultimi mesi nn lo puo difendere. non è questione d gusto, è questione d legalità...parli tanto d vittimismo da parte nostra, ma guarda il tuo presidente, quello è vittimismo, è il re in quello, solo in quello!

FINE OT

x domani auguriamoci d giocare un po alla pari e d attaccare un po...abbiamo fatto 2 gol a cech, potremmo benissimo farne altrettanti a TURNBULL!

Quanti altri invece, avete rischiato di subirne??....ben più di 2 sfortunatamente...

Ripeto, non è questione del portiere scarso o meno, non ricordo parate eclatanti di cech all'andata, ma più che altro quella di sfruttare ogni palla goal! Vedi manchester all'andata contro il milan 3 goal su 3 occasioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti altri invece, avete rischiato di subirne??....ben più di 2 sfortunatamente...

ne conto 2 oltre al gol...tutte le altre azioni si concludevano al limite dell area stoppate dai nostri difensori..vince chi tira e quindi segna, non chi arriva alla trequarti e perde palla..

su balotelli pare proprio scelta tecnica..se cosi fosse si dimostra ancora una volta che balotelli invece d migliorare peggiora. campione o no, non voglio gente del genere in squadra...abbiamo gia passato pene con ronaldo, vieri, recoba..c manca solo balotelli.

se non ha voglia stia a casa, altro che chelsea

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto direi che bisogna attendere che la lista dei convocati venga diramata.

In secondo luogo se balotelli è stato escluso non ci troverei nulla di strano. Mourinho è pagato per decidere, balotelli è pagato per fare quello che dice l'allenatore. Se balotelli non fa quello che dice l'allenatore è giusto che non venga convocato. E non si dica che mourinho è prevenuto con balotelli: mario ha giocato molte partite, anche partendo da titolare con un certo eto'o in panchina. Il tecnico portoghese mi è sembrato molto equilibrato nella gestione del ragazzo, elogiandolo quando se lo meritava e richiamandolo quando faceva cavolate palesi.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne conto 2 oltre al gol...tutte le altre azioni si concludevano al limite dell area stoppate dai nostri difensori..vince chi tira e quindi segna, non chi arriva alla trequarti e perde palla..

su balotelli pare proprio scelta tecnica..se cosi fosse si dimostra ancora una volta che balotelli invece d migliorare peggiora. campione o no, non voglio gente del genere in squadra...abbiamo gia passato pene con ronaldo, vieri, recoba..c manca solo balotelli.

se non ha voglia stia a casa, altro che chelsea

Mai sostenuto il contrario!....volevo farti capire che se al ritorno dovessero sfruttare al meglio le loro occasione goal, altro che 2 goal al loro terzo portiere! Ci vuole ben altro!........

L'unica paura è che l'inter nella partite fuori casa di Champions non ha mai giocato alla grand! In casa si difende ancora ma fuori fatica parecchio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti altri invece, avete rischiato di subirne??....ben più di 2 sfortunatamente...

Ripeto, non è questione del portiere scarso o meno, non ricordo parate eclatanti di cech all'andata, ma più che altro quella di sfruttare ogni palla goal! Vedi manchester all'andata contro il milan 3 goal su 3 occasioni

il chelsea all'andata ha fatto 2 tiri nello specchio e un paio di tiri fuori di cui il più pericoloso è stato la girata di drogba spedita a lato.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto direi che bisogna attendere che la lista dei convocati venga diramata.

In secondo luogo se balotelli è stato escluso non ci troverei nulla di strano. Mourinho è pagato per decidere, balotelli è pagato per fare quello che dice l'allenatore. Se balotelli non fa quello che dice l'allenatore è giusto che non venga convocato. E non si dica che mourinho è prevenuto con balotelli: mario ha giocato molte partite, anche partendo da titolare con un certo eto'o in panchina. Il tecnico portoghese mi è sembrato molto equilibrato nella gestione del ragazzo, elogiandolo quando se lo meritava e richiamandolo quando faceva cavolate palesi.

Aggiungerei redivivo.....Non venite a dire che eto'o è quello di Barcellona.....ora come ora Balotelli è nettamente più forte!.....Eto'o non è fatto per giocare in Italia, ha bisogno di spazio e di giocare nel mezzo e non sulla fascia!........

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei redivivo.....Non venite a dire che eto'o è quello di Barcellona.....ora come ora Balotelli è nettamente più forte!.....Eto'o non è fatto per giocare in Italia, ha bisogno di spazio e di giocare nel mezzo e non sulla fascia!........

semplicemente gioca in un ruolo diverso, e lo fa anche molto bene. Basta guardare il goal di catania: a me interessa poco che abbia segnato milito piuttosto che eto'o che l'ha servito a porta spalancata...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il chelsea all'andata ha fatto 2 tiri nello specchio e un paio di tiri fuori di cui il più pericoloso è stato la girata di drogba spedita a lato.

Piu il goal e il "quasi rigore" del primo tempo......

Non capite, sono italiano e spero che l'inter vinca per passare il turno, ci mancherebbe altro!

Quello che voglio dire è che l'inter non potrà permettersi di giocare come contro il Catania o quanlche altre squadruncola di seria A altrimenti saranno ca*** amari!!!.....All'andata ,che era in un momento di forma migliore di quello attuale, ha rischiato di uscire dal campo con un pareggio!.....Parere personale ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente gioca in un ruolo diverso, e lo fa anche molto bene. Basta guardare il goal di catania: a me interessa poco che abbia segnato milito piuttosto che eto'o che l'ha servito a porta spalancata...

Perchè, quello che ha fatto eto'o non l'avrebbe potuto fare lo stesso Balotelli?....per me eto'o non è più quello di una volta (non a caso vi hanno pagato per prenderlo e non il contrario) poi, da qui a dire che non sia forte....lunge da me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saltellavo di gioia per la notizia del terzo portiere, ma, ripeto, fosse vero sarebbe un piccolo vantaggio. In alcune partite internazionali ogni tanto si vede la differenza che può fare il portiere. E fa differenza anche nella sicurezza che riesce a dare ai compagni di squadra. A maggior ragione è importante in una partita in cui i goal subiti hanno un certo peso. E, in effetti, è probabilmente vero che cercheranno fino all'ultimo di far giocare Cech. Ovviamente, dovremo fare una partita degno di questo nome. Questa è la premessa fondamentale. Ovvio.

Vero che dia più sicurezza a una squadra ma bisogna arrivarci prima nei pressi dell'aria di rigore......

Non sono critico sia chiaro, solo che considerando la partita dell'inter contro il Barcellona (il ritorno), terzo portiere o no di differenza ce ne sarebbe stata poca.....Devono mettere la p**** in campo e non subire l'iniziativa avversaria....

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/15-03-2010/giallo-balotelli-603314852403.shtml

Se così fosse, un errore madornale.E' l'unico giocatore, insieme a sneijder febbricitante, in grado di aprire in due le difese avversarie. Come diamine si fa a lasciarlo a casa per scelta tecnica??....mah......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte indiscrezioni, più o meno fondate, ma solo indiscrezioni. Ovviamente spero che ci sia, ma se non lo ha convocato un motivo (estremamente valido dico io) ci dovrà essere.

Chiedo a voi interisti perchè a me risulta difficile capire e crede alla scusa del "non impegno in allenamento"....

Cosa dovrà mai fare questo povero ragazzo di così sbagliato, durante gli allenmenti, per non esser convocato??.....cavolo, è il giocatore più forte che avete e lo lasciate a casa per scarso impegno in allenamento??....Non mi sembra che Ronaldo e Vieri fossero famosi per essere dei veri e propri stacanovisti agli allenamenti però in campo segnavano un goal a testa a partita e questo, era ciò che contava!........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...