Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

:ghghgh:Kent a volte mi fai proprio ridere:ghghgh:continui a santificare sto cavolo di allenatore che "si vergogna di dire ai suoi figli da dove arriva lo stipendio, che è arrivato in Italia onesto e andrà via onesto"ma si dimentica di rispondere a tono quando gli viene ricordato che anche lui è stato messo in mezzo dallo scandalo Porto qualche anno fa...capisco le tue ragioni e la tua fede calcistica, ma possibile che non ti rendi conto che un po'questo un po' ci fa??? Avesse allenato la juve o il Milan si sarebbe comportato allo stesso modo...e guarda caso, momento di crisi nerazzurro, escono su tutti i giornali che il Real(prima della eliminazione Champions) gli fa la corte: scommettiamo che questa volta o parte sul serio o ci sarà l'ennesimo ritocco d'ingaggio? Suvvia, un po'di obiettività non farebbe male, visto che siete la squadra più forte d'Italia e tra la prima/seconda in Europa...

:D

PS se devi rispondermi con la solita tiritera su Moggi e company risparmiati il fiato, ormai l'hai detta talmente tante volte che la conosco a memoria;)

E allora? La verità è che gli allenatori che allenano oggi in Italia non gli arrivano neanche alla cintola al Mou.......e lo sanno bene all'estero......sveglia Steve,,,,,,, la Juve stava prima col Mou in panca quest'anno.......:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma si dimentica di rispondere a tono quando gli viene ricordato che anche lui è stato messo in mezzo dallo scandalo Porto qualche anno fa...

Fammi capire....... con lo stesso metro di giudizio allora anche Lippi e Capello avrebbero dovuto sapere...... anche san Alessandro del Piero...... per non parlare di Gianni Agnelli....

:D

E non confondere uno scandaletto da quattro soldi con il più grande scandalo del calcio mondiale.........almeno in questo a livello mondiale siete imbattuti....... :fiorellino::ghghgh::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora? La verità è che gli allenatori che allenano oggi in Italia non gli arrivano neanche alla cintola al Mou.......e lo sanno bene all'estero......sveglia Steve,,,,,,, la Juve stava prima col Mou in panca quest'anno.......:D

Sono ben sveglio, tra 2 ore attacco a lavoro...per forza di cose devo esserlo :fiorellino: Sul fatto che la juve con Mou sarebbe prima, permettimi, ma ho un sacco di dubbi: non penso che con lui Grosso DeCeglie Zebina e Grygera si trasformerebbero in Nilton e Djalma Santos...noi di terzini quelli abbiamo:ghghgh: Come continuo a non credere che Mou sia Gesù Cristo(porta pazienza e scusami, ma sono un ateo per di più antiportoghese) che possa mettere fine a tutti gi infortuni che stiamo patendo da 3 anni a sta parte..

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ben sveglio, tra 2 ore attacco a lavoro...per forza di cose devo esserlo :fiorellino: Sul fatto che la juve con Mou sarebbe prima, permettimi, ma ho un sacco di dubbi: non penso che con lui Grosso DeCeglie Zebina e Grygera si trasformerebbero in Nilton e Djalma Santos...noi di terzini quelli abbiamo:ghghgh: Come continuo a non credere che Mou sia Gesù Cristo(porta pazienza e scusami, ma sono un ateo per di più antiportoghese) che possa mettere fine a tutti gi infortuni che stiamo patendo da 3 anni a sta parte..

Buon lavoro Steve.... :D

Scusa se insisto, ma sareste in piena lotta per il titolo......non so se con meno infortuni, ma sicuramente nello spogliatoio comanderebbe il tecnico e non la vecchia guardia..... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire....... con lo stesso metro di giudizio allora anche Lippi e Capello avrebbero dovuto sapere...... anche san Alessandro del Piero...... per non parlare di Gianni Agnelli....

:D

E non confondere uno scandaletto da quattro soldi con il più grande scandalo del calcio mondiale.........almeno in questo a livello mondiale siete imbattuti....... :fiorellino::ghghgh::fiorellino:

Simpatico...come sempre pensi di aggirare il tutto con le solite battutine e non rispondi direttamente alle domande...comunque mi risulta che DelPiero non sia ancora santo, solo Mou per il momento lo è...sul fatto del calcio mondiale credo che siano cose che non ti riguardino: non vincete in Europa dall'età della pietra, figurati nel mondo...limitati a parlare delll'Italia;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, kent ha pienamente ragione..se mourinho è informato sui fatti del porto, allo stesso modo capello e i giocatori della juve dovrebbero essere informati riguardo calciopoli.

Per il resto, la solita tiritera degli anni senza vittorie è veramente noiosa...a me basta sapere che avete dovuto aspettare il 1996 per contare lo stesso numero di trofei internazionali vinti dall'inter :D

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatico...come sempre pensi di aggirare il tutto con le solite battutine e non rispondi direttamente alle domande...comunque mi risulta che DelPiero non sia ancora santo, solo Mou per il momento lo è...sul fatto del calcio mondiale credo che siano cose che non ti riguardino: non vincete in Europa dall'età della pietra, figurati nel mondo...limitati a parlare delll'Italia;)

E che avrei dovuto rispondere? A Lippi. Capello. Del Piero, ecc nessuno ha mai chiesto conto di quanto successo alla Juventus......quindi...... :D

Però c'è un particolare su cui non sei informato...... appena uscito lo scandaletto Mou criticò apertamente il suo presidente, ed a fine anno se ne andò sbattendo la porta e non festeggiando nemmeno la champions......

Nessuno dei prodi di cui sopra, non dico abbia fatto altrettanto..... ma nemmeno speso una parolina...... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

E che avrei dovuto rispondere? A Lippi. Capello. Del Piero, ecc nessuno ha mai chiesto conto di quanto successo alla Juventus......quindi...... :D

Però c'è un particolare su cui non sei informato...... appena uscito lo scandaletto Mou criticò apertamente il suo presidente, ed a fine anno se ne andò sbattendo la porta e non festeggiando nemmeno la champions......

Nessuno dei prodi di cui sopra, non dico abbia fatto altrettanto..... ma nemmeno speso una parolina...... :fiorellino:

Ma come: conoscete tutte le interviste del portogese e on ricordate questa: Mou non festeggiò la Champions perchè sembra che ricevette minaccie di morte per il suo passaggio al Chelsea...non a caso recentemente in un'intervista ha paragonato Oporto a Palermo parlando di mafia..

Sul resto: come può parlare di onestà lui, parlare di onestà mettendosi al di sopra di tutti quando dal paese da dove viene, nella squadra che allena ci sono stati episodi di disonestà. Ripeto, basterebbe non vederlo una volta come un Dio e forse si riscirebbe a parlare con più obiettività.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, kent ha pienamente ragione..se mourinho è informato sui fatti del porto, allo stesso modo capello e i giocatori della juve dovrebbero essere informati riguardo calciopoli.

Per il resto, la solita tiritera degli anni senza vittorie è veramente noiosa...a me basta sapere che avete dovuto aspettare il 1996 per contare lo stesso numero di trofei internazionali vinti dall'inter :fiorellino:

:fiorellino::D Ma quando avete vinto la Coppa delle Coppe voi? E la Supercoppa europea? Ma che vai dicendo leo? Pensa alla laurea che è meglio :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come: conoscete tutte le interviste del portogese e on ricordate questa: Mou non festeggiò la Champions perchè sembra che ricevette minaccie di morte per il suo passaggio al Chelsea...non a caso recentemente in un'intervista ha paragonato Oporto a Palermo parlando di mafia..

Sul resto: come può parlare di onestà lui, parlare di onestà mettendosi al di sopra di tutti quando dal paese da dove viene, nella squadra che allena ci sono stati episodi di disonestà. Ripeto, basterebbe non vederlo una volta come un Dio e forse si riscirebbe a parlare con più obiettività.

La versione delle minacce di morte è superata......:D

Mi ripeto...... se sento Lippi e capello o del piero parlare di onestà non mi scandalizzo.....fino a prova contraria sono persone oneste...... quindi chiedo più obbiettività pure a te..... non considero Mou un Dio...... ma anche tu sforzati di non vederlo come il fumo negli occhi......nel giudicarlo citi solo fatti o comportamenti negativi.....mentre è un grande tecnico e grande motivatore...... un manager all'inglese, come dovrebbero diventare i nostri allenatori, invece di divertirsi a scambiarsi il posto in serie A ogni mezzo campionato.......:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione delle minacce di morte è superata......:D

Mi ripeto...... se sento Lippi e capello o del piero parlare di onestà non mi scandalizzo.....fino a prova contraria sono persone oneste...... quindi chiedo più obbiettività pure a te..... non considero Mou un Dio...... ma anche tu sforzati di non vederlo come il fumo negli occhi......nel giudicarlo citi solo fatti o comportamenti negativi.....mentre è un grande tecnico e grande motivatore...... un manager all'inglese, come dovrebbero diventare i nostri allenatori, invece di divertirsi a scambiarsi il posto in serie A ogni mezzo campionato.......:fiorellino:

No, Kent qui ti sbagli...ho sempre parlato di Mou allenatore in termini positivi. A mio parere, e lo riconfermo per l'ennesima volta, è un buonissimo allenatore, uno dei migliori in circolazione insieme a Capello Hiddink Ancelotti...permetti che leggendo i vs commenti (e cerco di intervenire il meno possibile)mi venga da ridere: per qualsiasi cosa dica è un fenomeno...lo si difende sempre e comunque...io tra lui e Ancelotti però prendo l'ex milanista: persona più tranquilla, meno da copertina e più umile. Chiaro i gusti son gusti, ma mai ho sentito da Carletto dire certe minchiate che sostiene Mou...e voi, spesso ci andate dietro.

PS della tua obiettività riguardante il portoghese ne dai un chiaro esempio sulle sue dichiarazioni di minacce di morte che all'improvviso sono diventate"non esultanza per protesta verso il suo presidente perchè era disonesto"...ah kent, chi vuoi pigliare per il c**o??:fiorellino:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, Kent qui ti sbagli...ho sempre parlato di Mou allenatore in termini positivi. A mio parere, e lo riconfermo per l'ennesima volta, è un buonissimo allenatore, uno dei migliori in circolazione insieme a Capello Hiddink Ancelotti...permetti che leggendo i vs commenti (e cerco di intervenire il meno possibile)mi venga da ridere: per qualsiasi cosa dica è un fenomeno...lo si difende sempre e comunque...io tra lui e Ancelotti però prendo l'ex milanista: persona più tranquilla, meno da copertina e più umile. Chiaro i gusti son gusti, ma mai ho sentito da Carletto dire certe minchiate che sostiene Mou...e voi, spesso ci andate dietro.

E vabbè Steve....... è la tua opinione e la rispetto..... e non mi viene nemmeno da ridere.

Peraltro sono contento di farti ridere e rallegrarti la vita........

Noi interisti Mou lo vediamo così...... sarà il tifo...... sarà una storia sofferta e non rose e fiori come la vostra ..... almeno fino a quattro anni fa.......

Mou è molto intelligente...... e si è perfettamente calato nei sentimenti e nel modo di pensare del tifo interista...... magari che so, in un altra realtà si sarebbe comportato diversamente....... ma a noi va benissimo così.....!!!!!

Anche Mancini seppur meno marcatamente l'aveva fatto..... anche Mancini è un grande tecnico.

E permettimi, dopo tanti allenatori figurina....... almeno questi due lasciaceli godere..... :fiorellino::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon lavoro Steve.... :D

Scusa se insisto, ma sareste in piena lotta per il titolo......non so se con meno infortuni, ma sicuramente nello spogliatoio comanderebbe il tecnico e non la vecchia guardia..... :fiorellino:

forse forse gente come grosso zebina e melo non sarebbero proprio alla juventus. il mercato dell inter è costato come quello della juventus, e ho già detto tutto..la juve sarebbe in lotta x il titolo probabilmente con mou. se lo è la roma e lo è il milan, nn vedo come non potrebbe esserlo la juve...ricordo che a inizio anno si parlava d anti-inter, adesso saltano fuori i sapuetelli che dichiarano d aver sempre sostenuto che questa juve nn sarebbe andata da nessuna parte..

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che alla Roma abbiamo rifilato Burdisso. La Roma, in effetti, non ha chissà che squadra.

se l inter avesse fatto l inter non c sarebbe nessuna lotta scudetto! qualche errore nostro, + qualche episodio sfortunato, + qualche aiutino esterno, hanno fatto si che c innervosissimo d brutto in campionato, e ora si parla d lotta scudetto..in + un impegno come il chelsea in champions porta via traquillità all ambiente, domani finalmente finira anche questa!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::D Ma quando avete vinto la Coppa delle Coppe voi? E la Supercoppa europea? Ma che vai dicendo leo? Pensa alla laurea che è meglio :ghghgh:

si scusa effettivamente avevo dimenticato di indicare i vostri successi nella coppa delle coppe...negli stessi anni la vincevano Mechelen e Aberdeen.

Perdonami.

Ah e l'intertoto dove la metti! :fiorellino:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e per inciso l'inter non ha avuto l'occasione di giocare la supercoppa :D

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa effettivamente avevo dimenticato di indicare i vostri successi nella coppa delle coppe...negli stessi anni la vincevano Mechelen e Aberdeen.

Perdonami.

Ah e l'intertoto dove la metti! :ghghgh:

ah e per inciso l'inter non ha avuto l'occasione di giocare la supercoppa :ghghgh:

Beh, non avete avuto l'occasione di giocare una SuperCoppa perchè l'anno prima devi aver vinto qualcosa in europa...torniamo al discorso di prima...

E in quegli anni vincevano anche Barcellona, Valencia, Ajax Sampdoria...in finale ci arrivavano squadre come il Real Arsenal Porto Dinamo Kiev...e voi nemmeno con quelle da te citate riuscivate a vincere;)

PS tra l'altro nel Mechelen, per chi se lo ricorda (e tu non sei tra questi leo) c'era il mitico Preud Homme: portiere fenomenale!

:barella:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

forse forse gente come grosso zebina e melo non sarebbero proprio alla juventus. il mercato dell inter è costato come quello della juventus, e ho già detto tutto..la juve sarebbe in lotta x il titolo probabilmente con mou. se lo è la roma e lo è il milan, nn vedo come non potrebbe esserlo la juve...ricordo che a inizio anno si parlava d anti-inter, adesso saltano fuori i sapuetelli che dichiarano d aver sempre sostenuto che questa juve nn sarebbe andata da nessuna parte..

Non è questione di saputelli: sempre si è detto che l'Inter rimaneva la più forte...la juve si poteva avvicinare ma purtroppo si sapeva delle lacune sulle fasce...e si sperava in meno infortuni...Melo se non sbaglio è stato cercato anche dall'inter...e voi stessi qualche acquisto l'avete toppato anche con Dio Mou che fa il mercato: dobbiamo ricordare Mancini Quaresma, lo stesso Muntari...Motta mi sembra che passi più tempo in panchina o in tribuna per infortunio...:barella: Detto questo, sicuro che la juve con i giocatori che ha dovrebbe far meglio, ma non tutte le ciambelle escono con il buco:)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho come tecnico non è male, ma credo che abbia un po' il vizio di tanti giocatori: quello di cercare sempre ritocchi all'ingaggio. L'anno scorso cominciò a fare discorsi strani sulle percentuali (al 99% rimango... vediamo... vedremo...)

Forse avrebbe dovuto trovare uno come De Laurentis (vs Lavezzi) che gli rispondesse: "Signor Mourinho, lei ha un contratto che prevede una lauta retribuzione, quest'anno non ha vinto niente di più di quello che aveva vinto il suo predecessore, per cui sia gentile e non rompa il cazzo: di ritocchini riparleremo dopo la seconda CL+Coppa Interconintale"

Purtropp Moratti avrà temuto che il portoghese se ne andasse davvero lasciandolo in braghe di tela e gli ha ritoccato l'ingaggio.

Resta il fatto che uno così non può dare lezioni di onestà e moralità, meglio che si limiti a predicare di tattica.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vince un campionato con un fischio a favore o uno contro.

Leonardo. Con uno solo, no… - Gazzetta.it

:barella:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a raiola che si aggira nella sede del milan :barella:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è vero che vieni qui solo per provocare...:barella:

no no è che cosi metabolizzate l'idea che l'anno prossimo balotelli gioca con noi :ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...